Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2013, 13:54   #1641
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
...
Torna dunque il discorso di Ubisoft e EA quando affermavano di voler tenere lo stesso metro di comportamento sulle due console. Speriamo che sia il metro a noi piu' favorevole.
come dissi rimango sempre dell'idea che I giochi Microsoft studios e Sony entertaitment non avranno nessun blocco, EA-UBISOFT bloccheranno usato sia su ps4 che x1....

Quote:
Originariamente inviato da BlackCerberus Guarda i messaggi
Oi ragazzi, qualcuno di voi se la sente di fare delle speculazioni su eventuali cali di prezzo della playstation 3 in vista dell' uscita di ps4 ? Secondo voi i prezzi minimi saranno per le offerte natalizie o successivamente al periodo festivo ? Vorrei accaparrarmi una super slim per regalare la mia fat40gb ad un cuginetto.
E' quello che stò valutando ... se avessero già reso disponibile un programma , conversione, gaikai... quello che vuoi su ps4 per avere almeno una sorta di retrocompatibilità su alcuni titoli in esclusiva, avrei preso ps4 subito... l'idea di farmi una ps3 e temporeggiare almeno un'annetto mi sollazza.... se il prezzo è abbordabile
dani&l è offline  
Old 17-06-2013, 13:55   #1642
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da BlackCerberus Guarda i messaggi
Oi ragazzi, qualcuno di voi se la sente di fare delle speculazioni su eventuali cali di prezzo della playstation 3 in vista dell' uscita di ps4 ? Secondo voi i prezzi minimi saranno per le offerte natalizie o successivamente al periodo festivo ? Vorrei accaparrarmi una super slim per regalare la mia fat40gb ad un cuginetto.
dubito che ci sarà subito un calo di prezzo all'uscita della PS4..ora il prezzo è abbastanza competitivo e per un annetto credo che la PS3 sarà ancora sulla cresta dell'onda..un calo di prezzo sostanzioso è ipotizzabile per natale 2014 imho
freddye78 è offline  
Old 17-06-2013, 14:40   #1643
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
la storia che la PS4 all'E3 per funzionare aveva dei dissipatori esterni è vera? ci sono foto che documentano queste "aggiunte" alla dissipazione della console?

Goofy Goober è offline  
Old 17-06-2013, 15:59   #1644
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
secondo voi quanto vale la mia PS3 slim (no super slim) da 120gb più GTA4, Residente Evil 5 e Dead Space?

mi conviene venderla ad un privato o darla al game stop quando uscirà la PS4 oppure vendo ora?
ho notato che dopo l'uscita delle superslim le nostre slim hanno subito un'impennata del prezzo presso i soliti shop, quindi potresti venderla bene, nn ne parliamo delle fat 60gb, sono diventate oggetto di culto, un altro pò si potrebbe fare uno scambio alla pari con ps4
Old 17-06-2013, 16:01   #1645
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ma dove li trovi a quel prezzo? nemmeno da Amazon usati si trovano a cosi poco!
Da euronics a Catania hanno
sto prezzo.most wanted anche da gamestop.

Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo Guarda i messaggi
Non ho idea di quale most wanted tu parli sul sito di gamestop most wanted (penso che sia il need for speed giusto?) non è accettato...
Si need for speed most wanted.si per ps3 non è valido.per Xbox 360 si.se volete appena torno a casa posto le foto dello scontrino

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 17-06-2013, 16:25   #1646
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
la storia che la PS4 all'E3 per funzionare aveva dei dissipatori esterni è vera? ci sono foto che documentano queste "aggiunte" alla dissipazione della console?
figuriamoci... col know how che ha sony nel costruire dispositivi elettronici...
Obrigado è offline  
Old 17-06-2013, 18:15   #1647
dpcris85
Member

L'Avatar di dpcris85

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
figuriamoci... col know how che ha sony nel costruire dispositivi elettronici...
... sarebbe capace di lasciarle prendere fuoco prima di pensare che forse andrebbe migliorata la dissipazione termica?
dpcris85 è offline  
Old 17-06-2013, 18:19   #1648
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Notizia campata per aria , non esistono ne info e ne foto su questa cosa.
Jaguar64bit è offline  
Old 17-06-2013, 18:52   #1649
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Notizia campata per aria , non esistono ne info e ne foto su questa cosa.
Esatto, anche perché non credo esista ancora una PS4 vera e propria definitiva (ma stessa cosa anche per Xboxone visto che crashava spesso a Window 7... ). Mi sa che per ora abbaino visto solo delle belle (? ... molto opinabile... ) scatolette...
Old 17-06-2013, 19:06   #1650
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Esatto, anche perché non credo esista ancora una PS4 vera e propria definitiva (ma stessa cosa anche per Xboxone visto che crashava spesso a Window 7... ). Mi sa che per ora abbaino visto solo delle belle (? ... molto opinabile... ) scatolette...
Non che cambi molto il senso del post (è ovvio che è tutto demo hardware in una fiera del genere), ma mi risulta ad esempio che alle postazioni di forza 5 ci fossero delle "belle" xbox one in funzione. Se poi dentro c'erano le marmotte, non si sa
Old 17-06-2013, 19:21   #1651
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Non che cambi molto il senso del post (è ovvio che è tutto demo hardware in una fiera del genere), ma mi risulta ad esempio che alle postazioni di forza 5 ci fossero delle "belle" xbox one in funzione. Se poi dentro c'erano le marmotte, non si sa
Erano quasi tutti devkit per PS4 e PC ad alte prestazioni per i giochi XboxOne.
C'è un articolo anche su HWUpgrade che trovi qui
Dead Rising 3 che nella conf. girava molto bene, in realtà, visto su una XboxOne, girava a 10/15 fps...
A 5 mesi dall'uscita della next-gen, personalmente c'è di che essere un tantinello preoccupati...
Old 17-06-2013, 19:27   #1652
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ho notato che dopo l'uscita delle superslim le nostre slim hanno subito un'impennata del prezzo presso i soliti shop, quindi potresti venderla bene, nn ne parliamo delle fat 60gb, sono diventate oggetto di culto, un altro pò si potrebbe fare uno scambio alla pari con ps4
interessante
Old 17-06-2013, 19:37   #1653
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Erano quasi tutti devkit per PS4 e PC ad alte prestazioni per i giochi XboxOne.
C'è un articolo anche su HWUpgrade che trovi qui
Dead Rising 3 che nella conf. girava molto bene, in realtà, visto su una XboxOne, girava a 10/15 fps...
A 5 mesi dall'uscita della next-gen, personalmente c'è di che essere un tantinello preoccupati...
In realtà dr3 io l'ho visto non proprio fluido anche durante la presentazione... c'è il beneficio del dubbio che sia colpa dello streaming, ma siccome sono cose che noto facilmente, è un dubbio molto sottile. Anche qualche altro gioco mi ha dato questa sensazione.... e c'è da dire che dr3 sembrava chiaramente un gioco old gen riadattato alla grafica nuova (altri giochi erano nettamente superiore).

Probabilmente tranne forza 5 (si sa che i turn 10 son molto concreti nei loro lavori) tutti i giochi di tutte e due le console non erano pronti per le versioni definitive di quest'ultime. Questo spiegherebbe tante cose, incluso il presunto surriscaldamento della ps4 (ovviamente gli hardware stessi potrebbero non essere pronti al 100%)
Old 17-06-2013, 19:43   #1654
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Pubblichiamo la lista dei giochi attesi per PlayStation 4: la prima lista comprende i titoli già disponibili dal lancio della console Sony; la seconda, invece, riguarda i giochi previsti nei mesi successivi.

Day One:

- Assassin's Creed IV: Black Flag
- Battlefield 4
- Call of Duty: Ghosts
- DC Universe Online
- Diablo 3
- DriveClub
- FIFA 14
- Just Dance 2014
- Killzone Shadow Fall
- Knack
- LEGO Marvel Super Heroes
- Madden NFL 25
- NBA 2K14
- NBA Live 14
- PlanetSide 2
- Skylanders: Swap Force
- Warframe
- Watch Dogs

Entro Q1 2014:

- Blacklight Retribution
- Daylight
- inFamous Second Son
- Need for Speed: Rivals
- Oddworld: New 'n' Tasty
- The Crew
- The Order: 1886
- The Witness
- Transistor
- Wolfenstein: The New Order
- War Thunder
Data di uscita: TBA
Old 17-06-2013, 20:00   #1655
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
In realtà dr3 io l'ho visto non proprio fluido anche durante la presentazione... c'è il beneficio del dubbio che sia colpa dello streaming, ma siccome sono cose che noto facilmente, è un dubbio molto sottile. Anche qualche altro gioco mi ha dato questa sensazione.... e c'è da dire che dr3 sembrava chiaramente un gioco old gen riadattato alla grafica nuova (altri giochi erano nettamente superiore).

Probabilmente tranne forza 5 (si sa che i turn 10 son molto concreti nei loro lavori) tutti i giochi di tutte e due le console non erano pronti per le versioni definitive di quest'ultime. Questo spiegherebbe tante cose, incluso il presunto surriscaldamento della ps4 (ovviamente gli hardware stessi potrebbero non essere pronti al 100%)
Esattamente. Anche secondo me di hardware definitivo non c'è ancora nulla.
Old 17-06-2013, 20:54   #1656
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Vista la presentazione di Killezone... impressionante
Old 17-06-2013, 23:11   #1657
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
DS4 collegato all'auricolare ufficiale:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
wrad3n è offline  
Old 17-06-2013, 23:15   #1658
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
DS4 collegato all'auricolare ufficiale:

E si continua ad andare in direzione xbox 360 direi (che è un bene). Non mi ricordo più in quale thread dissi che ho la sensazione che sony sta lavorando ad una console che, aspetto meramente prestazionale a parte, sembra somigliare tanto a quella che adesso è la 360
Old 17-06-2013, 23:19   #1659
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Tra l'altro il joypad ha anche uno speaker (chissà che ci faranno) quindi un pò di 360 un pò di wii.

wrad3n è offline  
Old 18-06-2013, 11:17   #1660
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
sinceramente il fatto di collegare la cuffietta al pad lo trovo un passo indietro rispetto all'headset
Susanoo78 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian