|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi non scherziamo, ibra ti risolve le partite da solo, eto'o no. L'itner era abituata a giocare palla lunga per ibra e lui inventava qualcosa, con eto'o devono cambiare gioco. Davanti oggi hanno avuto una modestissima squadra che si è chiusa in difesa con 11 uomini e se guardiamo il gol è stata pure na cazzatona di dabo.
Morale della favola: grazie lazio ![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
la cosa che più mi rattrista e non aver potuto vedere la faccia di moRATTO vestito con il solito completo scozzese anni 40 barbonestyle quando l'arbitro fischiava la fine.. PECCATO...
La cosa che più invece mi piega e mi fà godere come una faina e vedere che c'è già gente che pensa a Nasry come soluzione del problema... buoiauuahuahauhaha Nasry!!! |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
|
Quote:
vero, ditegli ai due telecronisti che non fa nulla, che non tentino il suicidio. Inoltre ricordo che Carlo Nesti è quel simpaticissimo, insieme a Dossena, che per l'europeo del 2008 facevano la telecronaca di olanda romania e sono stati tutto il tempo a sfottere l'olanda e a parlare di biscotto e accordo fatto e poi sappiamo tutti com'è finita.....................VERGOGNA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
partita persa dall'inter nonostante abbia dominato il gioco, da un goal fortunoso e uno bellissimo in contropiede
C'è da dire che anche il loro goal è stato fortunoso, con un errore da dilettante di Dabo Contento per la vittoria della Lazio, ho fatto tifo per loro, visto anche come si sono comportati i nerazzurri che restano a casa per gufare e esultare per una nostra sconfitta in amichevole anche nelle belle serate d'agosto ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
3 gg
![]() |
#1646 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, potresti spiegare queste parole? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1651 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
LoL!
Una volta vincevano almeno d'estate... ora più nemmeno quello...
#1654 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
#1655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Cmq, senza Ibra sarà dura per i nostri eroi nerazzurri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io pure alla radio.... ho goduto in autostrada
![]() Eto'ooooooooooooooooooooooooooo....... SUL FONDO! Militoooooooooooooooooooooooo..... SUL FONDO! Militoooooooooooooooooo.... GOOOOOL! El principe.... ma l'arbitro annulla ![]()
#1657 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
MUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Bello il nuovo gioco dell'itner
![]() ![]() ![]() Gioco basato sui lanci di Muntari ![]() ![]() Il "miglior" portiere del mondo che si fa uccellare ![]() ![]() ![]() NON C'E' PIU' IBBBRA !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Palla lunga e pedalare non serve più ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Bannato
|
ZERU TITULI !!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Bannato
|
E hanno perso contro una squadra scandalosa....
![]() Che gli ha regalato almeno 4 palle davanti al portiere tanro era scarsa la loro difesa ![]() SPETTACOLO ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.