Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2008, 12:14   #1641
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
dimentichi la toccata a montecarlo che non l'ha fatto ritirare...
quello rientra nel "vince solo perchè ha culo"
Old 16-09-2008, 12:16   #1642
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da trc2006 Guarda i messaggi

Per la manovra su Alonso: per citarti, non esiste nessuna regola che vieta dopo il sorpasso di posizionarsi davanti all'auto sorpassata per impostare al meglio la curva. Ma sai come avrà rosicato Alonso...

per quella manovra hamilton ha scelto l'avversario giusto montoya fece lo stesso ma sbagliò avversario... http://it.youtube.com/watch?v=PGKVMEOHXXo

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
bella forza. alla faccia dello sport

io sono daccordo con te. ma a leggere quelli che puntualmente sono i commenti nei thread della formula 1 da un po' di anni mi pare propio che il feticcio magari no, però....

per 2 anni qua dentro si è letto di tutto e di più contro alonso:si è bravino però

-non vinceva e si godeva,
-vinceva e aveva culo,
-vinceva per il mass dumper,
-vinceva perchè aveva fisichella come compagno di squadra,
-non valeva nulla ma era solo il cocco di briatore e trulli gli dava la paga,
-è scorretto,
-è stronzo,
-speriamo vada muro la prossima gara così si dà una regolata.
-ci sono piloti molto più forti di lui ma non hanno la super-renault sotto al culo
-si, in questa gara effettivamente è stato bravino, ma è tutta fuffa perchè aveva l'assetto giusto (vedi ungheria 2006)
-si, è vero...anche schumacher ha fatto quella manovra però...ma..boh..forse....schumacher dio uber alles
-sei italiano e non tifi la ferrari? VILIPENDIO!!!

ora la situazione più o meno vede

-non vince e si gode,
-vince ma ha culo,
-vince perchè ha la centralina unica, le gomme giuste ed è testimonial bridgestone,
-vince perchè ha kovalainen come compagno di squadra,
-non vale nulla ma è solo il cocco di dennis,
-è scorretto,
-è stronzo,
-ci sono piloti molto più forti di lui ma non hanno la super-mclaren sotto al culo
-si, in questa gara effettivamente è stato bravino, ma è tutta fuffa perchè aveva l'assetto giusto (vedi l'altro ieri)
-si, è vero...anche schumacher ha fatto quella manovra però...ma..boh..forse....schumacher dio uber alles
- sei italiano e non tifi la ferrari? VILIPENDIO!!!

e avanti col prossimo avversario che si ritroverà a lottare contro la rossa (kubica, vettel)

alla faccia che stiamo parlando solo di sport. ogni santa volta deve esserci un qualcosa su cui polemizzare, accanirsi, scervellarsi altrimenti non si è contenti. ogni volta deve esserci la puntualizzazione acida nei confronti dell'avversario di turno e se non c'è propio nulla, la si inventa.
se questo è il modo di discutere pacificamente di sport, stiam freschi

purtroppo devo darti ragione. ed io sono il primo. villeneuve l'ho graziato dagli epiteli sopo perchè figlio del grande, con hakkinen gliene tiravo a nn finire poi quando si ritirò sentii anche io la mancanza, dopo hakkinen toccò a kimi nel 2003 ma anche con lui fui un pò più gentile. con alonso però ci andai giù duro, anzi durissimo ed ora invece che è arrivato hamilton è toccata a lui la sorte ed alonso mi è tornato pseudo simpatico. credo che sia nello spirito di tutti voler vedere vincere la propria squadra e perdere le altre però noi ferraristi siamo certamente i più focosi
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 16-09-2008, 12:28   #1643
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Per la prima volta nella mia vita lo scorso weekend sono andato a vedere dal vivo un GP di Formula 1.
Grande, ti invidio! Hai assistito anche ad un bel GP con un risultato storico!

Quote:
Il regolamento era talmente chiaro che i piloti hanno fatto un foglio dov'è scritto esplicitamente che quando si taglia la chicane si restituisce la posizione e per sorpassare si aspetta la curva di dopo. Se c'era nel regolamento perchè fare sta cosa? Prima non c'era, e Hamilton ne ha approfittato come dici tu fece Schumacher a suo tempo.
No, proprio no. Il regolamento dice che dal taglio di una chicane non si può trarre vantaggio, cosa che invece ha fatto Hamilton. Quello che è stato detto pochi giorni fa non è altro che una puntualizzazione del caso specifico: se vuoi superare, attendi la curva successiva.

Quote:
Per la manovra su Alonso: per citarti, non esiste nessuna regola che vieta dopo il sorpasso di posizionarsi davanti all'auto sorpassata per impostare al meglio la curva. Ma sai come avrà rosicato Alonso...
Ehm, guarda che era Alonso ad attaccare Hamilton, non il contrario...

Quote:
Per quello su Glock: Raikkonen può mandare per prati Hamilton e Hamilton non può far valere la sua velocità su Glock?
Hamilton ha deciso di sua iniziativa di "andare per i prati", altro che mandato. Non rigiriamo la frittata.
La questione di Glock è ben diversa: non stiamo parlando di una chicane, ma di un curvone in velocità che si può percorrere anche un po' più all'interno. In condizioni da asciutto forse non se ne sarebbe parlato più di tanto, ma sta di fatto che l'erba invece era fradicia ed i piloti si erano raccomandati di non farsi "porcate" tra di loro. Solo che ancora ci ricordiamo cosa ha detto Hamilton dopo che Massa l'ha sverniciato all'esterno in Ungheria...

Quote:
1-non vince e si gode,
2-vince ma ha culo,
3-vince perchè ha la centralina unica, le gomme giuste ed è testimonial bridgestone,
4-vince perchè ha kovalainen come compagno di squadra,
5-non vale nulla ma è solo il cocco di dennis,
6-è scorretto,
7-è stronzo,
8-speriamo vada muro la prossima gara così si dà una regolata.
9-ci sono piloti molto più forti di lui ma non hanno la super-mclaren sotto al culo
10-si, in questa gara effettivamente è stato bravino, ma è tutta fuffa perchè aveva l'assetto giusto (vedi l'altro ieri)
11-si, è vero...anche schumacher ha fatto quella manovra però...ma..boh..forse....schumacher dio uber alles
12- sei italiano e non tifi la ferrari? VILIPENDIO!!!
1-Questo è essere tifosi, c'è poco da fare;
2-idem, però un sedere del genere rare volte l'ho visto...
3-mah, qualcuno lo dirà, io no perché mi pare un po' da sfigati;
4-certo è che se avesse avuto ancora Alonso si sarebbe scordato la vita così facile;
5-che sia il cocco di Dennis non ci piove, che non valga nulla non credo l'abbia detto nessuno;
6-7-questo è innegabile ;
8-no, ormai ci abbiamo perso la speranza... Ci vorrebbe un Coulthard, o magari Sato;
9-certo che ci sono: Alonso, Kubica, Vettel in primis;
10-beh, noi si guarda i dati che arrivano. Anche Trulli ha confermato quell'impressione. Massa ha sempre passato in staccata, invece;
11-a me pare di essere stato chiaro riguardo a Schumacher;
12-no, solo scemo (banana ti voglio bene ).

Quote:
e avanti col prossimo avversario che si ritroverà a lottare contro la rossa (kubica, vettel)
Impossibile, forse non hai presente chi è Kubica Ed anche Vettel ha dimostrato tutt'altra pasta.

Quote:
alla faccia che stiamo parlando solo di sport. ogni santa volta deve esserci un qualcosa su cui polemizzare, accanirsi, scervellarsi altrimenti non si è contenti.
Personalmente, nelle mie pagelle che se leggono in 5 è tanto, ho spesso e volentieri dato votoni ad Hamilton ed anche in quest'ultima gli ho dato un (generoso) 9. Non lo assolvo però da tutto il resto.
Old 16-09-2008, 12:46   #1644
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
su alonso, prima della staccata ha zigzagato in pieno rettilineo cambiando traiettoria 3 volte. Il regolamento consente un solo cambio di traiettoria per ogni rettilineo.
Dopo la staccata non ha cambiato traiettoria per impostare meglio la curva, ha semplicemente stretto la propria per impedire ad Alonso di accelerare ma questo invece in linea di massima è consentito, anzi è una manovra di mestiere.

Quote:
Per quello su Glock: Raikkonen può mandare per prati Hamilton e Hamilton non può far valere la sua velocità su Glock?
Raikkonen era davanti aveva scelto la propria traiettoria ed ha percorso la propria traiettoria.
Hamilton era davanti, aveva scelto la traiettoria ideale come Raikkonen ma quando ha visto Glock di fianco ha cambiato traiettoria allargando deliberatamente e l'ha sbattuto fuori. La differenza tra la manovra di Raikkonen e quella di Hamilton è che il primo ha scelto una traiettoria e l'ha mantenuta in fase di ingaggio, il secondo ha scelto una traiettoria e quando si è visto ingaggiato l'ha abbandonata per sbattere deliberatamente fuori Glock.
Inoltre Raikkonen ha fatto al sua manovra in una chicane da 70 all'ora. Hamilton in un curvone da 200.

per la cronaca: Articolo con le dichiarazioni dei piloti diretti interessati:

week after the Spa-Francorchamps penalty controversy, championship leader Lewis Hamilton's on-track antics are back in the spotlight.

The McLaren driver got involved in some close encounters during Sunday's Italian Grand Prix, including with his old foe and former teammate, Fernando Alonso.

"There was some unnecessary movements he made," the Spaniard told reporters in his native tongue at Monza, "and he repeated them with Timo Glock and Mark Webber. It is his way of racing."

Toyota's Glock was also not pleased when asked about Hamilton's driving. "I do not know what he was thinking. I was right next to him but he left me no room. Sometimes he drives as though he is completely alone on the track," the German is quoted as saying by RTL. "The next time I am with him (on track), I will behave with him in exactly the same way," Glock promised.

23-year-old Hamilton also made contact with Red Bull's Webber during a wheel to wheel battle with the Australian at the first chicane. "I made sure I covered my inside spot, but I didn't want to stay there on the wet patch or I wouldn't have made the corner," the Briton explained afterwards.

e cameracar di Glock e WEbber su youtube
http://it.youtube.com/watch?v=Kr84NX_mUVg
http://it.youtube.com/watch?v=eot15t4dQM0

Ultima modifica di momo-racing : 16-09-2008 alle 12:51.
momo-racing è offline  
Old 16-09-2008, 12:57   #1645
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717 Guarda i messaggi
Frentzen gentilmente accompagnato all'esterno.....

http://it.youtube.com/watch?v=ykv7dYrGSBs

personalmente, non per difendere il tedesco, ma mi sono sempre fatto un idea precisa di questo episodio: se guardate attentamente, la mia impressione è che dal momento in cui schumacher supera il muretto dei box ( e quindi ha la visuale libera negli specchietti ) al momento in cui butta fuori frentzen, la ferrari e la williams siano esattamente appaiate, percui sarebbe impossibile per il tedesco rendersi conto della presenza di Frentzen proprio perchè, se ho ragione sulla dinamica dell'incidente, schumacher non può mai avere visto Frentzen nello specchietto prima del contatto. Certo, vista in diretta in pista è sembrata una manovra schifosamente sporca, ma la mia idea è che proprio schumacher fosse in buona fede e non avesse la minima idea che Frentzen fosse in pista. Una riprova di questo è che l'uscita dai box del canada è stata poi modificata perchè giudicata troppo pericolosa.

Differente invece questo caso con Montoya a Imola
http://it.youtube.com/watch?v=YOW-jngVoT4
dove schumacher non poteva non essersi accorto della presenza del colombiano, tuttavia per trovare episodi di questo tipo con protagonista schumacher, che soprattutto nei suoi anni di gioventù non era considerato un campione di correttezza e fairplay in pista, bisogna fare riferimento alla sua intera carriera, mentre per Hamilton è sufficiente considerare un solo granpremio.

Ultima modifica di momo-racing : 16-09-2008 alle 13:00.
momo-racing è offline  
Old 16-09-2008, 13:01   #1646
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
vi brucia ancora così tanto per montecarlo?
Non mi dare del ferrarista, eh

Però quella volta fu di un culo spaventoso, mai visto un altro pilota così fortunato...
Old 16-09-2008, 13:02   #1647
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina

fluke81 è offline  
Old 16-09-2008, 13:09   #1648
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
bella forza. alla faccia dello sport

io sono daccordo con te. ma a leggere quelli che puntualmente sono i commenti nei thread della formula 1 da un po' di anni mi pare propio che il feticcio magari no, però....

per 2 anni qua dentro si è letto di tutto e di più contro alonso:si è bravino però

-non vinceva e si godeva,
-vinceva e aveva culo,
-vinceva per il mass dumper,
-vinceva perchè aveva fisichella come compagno di squadra,
-non valeva nulla ma era solo il cocco di briatore e trulli gli dava la paga,
-è scorretto,
-è stronzo,
-ci sono piloti molto più forti di lui ma non hanno la super-renault sotto al culo
-si, in questa gara effettivamente è stato bravino, ma è tutta fuffa perchè aveva l'assetto giusto (vedi ungheria 2006)
-sei italiano e non tifi la ferrari? VILIPENDIO!!!

ora la situazione più o meno vede

-non vince e si gode,
-vince ma ha culo,
-vince perchè ha la centralina unica, le gomme giuste ed è testimonial bridgestone,
-vince perchè ha kovalainen come compagno di squadra,
-non vale nulla ma è solo il cocco di dennis,
-è scorretto,
-è stronzo,
-ci sono piloti molto più forti di lui ma non hanno la super-mclaren sotto al culo
-si, in questa gara effettivamente è stato bravino, ma è tutta fuffa perchè aveva l'assetto giusto (vedi l'altro ieri)
- sei italiano e non tifi la ferrari? VILIPENDIO!!!

alla faccia che stiamo parlando solo di sport. ogni santa volta deve esserci un qualcosa su cui polemizzare, accanirsi, scervellarsi altrimenti non si è contenti. ogni volta deve esserci la puntualizzazione acida nei confronti dell'avversario di turno e se non c'è propio nulla, la si inventa.
se questo è il modo di discutere pacificamente di sport, stiam freschi
vabbe siamo in un 3d sportivo e i post generalmente vengono "a caldo" subito dopo un gp etc..per me è normale che ci siano esagerazioni o post sopra le righe...fa parte del tifoso (chiaro entro i limiti) se si dice :

spero che hamilton abbia il motore rotto lo posso capire
spero che hamilton muore--> no è esagerazione

pero poi queste posizioni si sfumano passato il momento di "eccitazione" negativa e positiva del momento...ma se a meta settimana uno mi dice che invidio/ odio levis per me è pura follia

questo in generale...in particolare: attualmente stiamo assistendo ad una glorificazione di hamilton...è chiaro che la tendenza (secondo me corretta) è di nn esagerare circa le sue doti e vengono fuori i post che hai elencato...pero ti sei dimenticato di sottolineare i post dove i ferraristi ammettono - senza sforzo - la tenacia dell'inglese etc....insomma nn vedere solo quello che vuoi

in altre parole: se i ferraristi (in generale) tendono a nn esaltare levis quelli che tifano maclaren (in genearel) tendono ad esaltarlo troppo (leggenda, erede di senna) per cui io mi potrei lamentare ESATTAMENTE come te - d'altronde E' NORAMALE NEL TIFO STA COSA IO NN CI FACCIO CASO - solo che qui la cosa è piu evidente perche siamo 100 ferraristi e 1 maclaren perche altrimenti mi lamentavo pure io delle esagreazioni su hamilton...nn so se mi sono spiegato

Ultima modifica di Micene.1 : 16-09-2008 alle 13:12.
Micene.1 è offline  
Old 16-09-2008, 13:23   #1649
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi

che spreco.... bourdais è sposato e vettel dev'essere uno di quelli che pensa ancora che guidare sia l'unica cosa che conta nella vita. Quando si accorge che esiste la patata è un pilota finito
Fradetti è offline  
Old 16-09-2008, 13:28   #1650
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quella in ginocchio sembra stia per prenderglielo in bocca
trokij è offline  
Old 16-09-2008, 13:38   #1651
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
per quella manovra hamilton ha scelto l'avversario giusto montoya fece lo stesso ma sbagliò avversario... http://it.youtube.com/watch?v=PGKVMEOHXXo

purtroppo devo darti ragione. ed io sono il primo. villeneuve l'ho graziato dagli epiteli sopo perchè figlio del grande, con hakkinen gliene tiravo a nn finire poi quando si ritirò sentii anche io la mancanza, dopo hakkinen toccò a kimi nel 2003 ma anche con lui fui un pò più gentile. con alonso però ci andai giù duro, anzi durissimo ed ora invece che è arrivato hamilton è toccata a lui la sorte ed alonso mi è tornato pseudo simpatico. credo che sia nello spirito di tutti voler vedere vincere la propria squadra e perdere le altre però noi ferraristi siamo certamente i più focosi
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Grande, ti invidio! Hai assistito anche ad un bel GP con un risultato storico!

No, proprio no. Il regolamento dice che dal taglio di una chicane non si può trarre vantaggio, cosa che invece ha fatto Hamilton. Quello che è stato detto pochi giorni fa non è altro che una puntualizzazione del caso specifico: se vuoi superare, attendi la curva successiva.

Ehm, guarda che era Alonso ad attaccare Hamilton, non il contrario...

Hamilton ha deciso di sua iniziativa di "andare per i prati", altro che mandato. Non rigiriamo la frittata.
La questione di Glock è ben diversa: non stiamo parlando di una chicane, ma di un curvone in velocità che si può percorrere anche un po' più all'interno. In condizioni da asciutto forse non se ne sarebbe parlato più di tanto, ma sta di fatto che l'erba invece era fradicia ed i piloti si erano raccomandati di non farsi "porcate" tra di loro. Solo che ancora ci ricordiamo cosa ha detto Hamilton dopo che Massa l'ha sverniciato all'esterno in Ungheria...

1-Questo è essere tifosi, c'è poco da fare;
2-idem, però un sedere del genere rare volte l'ho visto...
3-mah, qualcuno lo dirà, io no perché mi pare un po' da sfigati;
4-certo è che se avesse avuto ancora Alonso si sarebbe scordato la vita così facile;
5-che sia il cocco di Dennis non ci piove, che non valga nulla non credo l'abbia detto nessuno;
6-7-questo è innegabile ;
8-no, ormai ci abbiamo perso la speranza... Ci vorrebbe un Coulthard, o magari Sato;
9-certo che ci sono: Alonso, Kubica, Vettel in primis;
10-beh, noi si guarda i dati che arrivano. Anche Trulli ha confermato quell'impressione. Massa ha sempre passato in staccata, invece;
11-a me pare di essere stato chiaro riguardo a Schumacher;
12-no, solo scemo (banana ti voglio bene ).

Impossibile, forse non hai presente chi è Kubica Ed anche Vettel ha dimostrato tutt'altra pasta.

Personalmente, nelle mie pagelle che se leggono in 5 è tanto, ho spesso e volentieri dato votoni ad Hamilton ed anche in quest'ultima gli ho dato un (generoso) 9. Non lo assolvo però da tutto il resto.
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
vabbe siamo in un 3d sportivo e i post generalmente vengono "a caldo" subito dopo un gp etc..per me è normale che ci siano esagerazioni o post sopra le righe...fa parte del tifoso (chiaro entro i limiti) se si dice :

spero che hamilton abbia il motore rotto lo posso capire
spero che hamilton muore--> no è esagerazione

pero poi queste posizioni si sfumano passato il momento di "eccitazione" negativa e positiva del momento...ma se a meta settimana uno mi dice che invidio/ odio levis per me è pura follia

questo in generale...in particolare: attualmente stiamo assistendo ad una glorificazione di hamilton...è chiaro che la tendenza (secondo me corretta) è di nn esagerare circa le sue doti e vengono fuori i post che hai elencato...pero ti sei dimenticato di sottolineare i post dove i ferraristi ammettono - senza sforzo - la tenacia dell'inglese etc....insomma nn vedere solo quello che vuoi

in altre parole: se i ferraristi (in generale) tendono a nn esaltare levis quelli che tifano maclaren (in genearel) tendono ad esaltarlo troppo (leggenda, erede di senna) per cui io mi potrei lamentare ESATTAMENTE come te - d'altronde E' NORAMALE NEL TIFO STA COSA IO NN CI FACCIO CASO - solo che qui la cosa è piu evidente perche siamo 100 ferraristi e 1 maclaren perche altrimenti mi lamentavo pure io delle esagreazioni su hamilton...nn so se mi sono spiegato
ma daccordo. sono tifoso anche io. anche io a volte ho rosicato ai tempi di schumi. lo ammetto senza problemi (d'altra parte oggigiorno mi rendo conto di quanto fossi stupidotto in certe occasioni), ma c'è un limite a tutto. la critica costruttiva ok. la critica gratuita (e non dico che sia il vostro caso, ma ce n'è tanti) risulta banale e ridondante.

per farla breve: immaginate di essere in minoranza e dover leggere su 100 post 90 scritti col tenore e i contenuti di quelli di Fire Hurricane dopo un po' vi seccherebbe e vi farebbe passare la voglia di scrivere, o no?
Old 16-09-2008, 13:41   #1652
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Ma foto dei test di jerez di oggi? non riesco a vederle da nessun sito.....
Old 16-09-2008, 13:49   #1653
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ma daccordo. sono tifoso anche io. anche io a volte ho rosicato ai tempi di schumi. lo ammetto senza problemi (d'altra parte oggigiorno mi rendo conto di quanto fossi stupidotto in certe occasioni), ma c'è un limite a tutto. la critica costruttiva ok. la critica gratuita (e non dico che sia il vostro caso, ma ce n'è tanti) risulta banale e ridondante.

per farla breve: immaginate di essere in minoranza e dover leggere su 100 post 90 scritti col tenore e i contenuti di quelli di Fire Hurricane dopo un po' vi seccherebbe e vi farebbe passare la voglia di scrivere, o no?
Se proprio da fastidio, basta che cambiare forum (vedi tuttomclaren).
In fondo sei in Italia, ed è normale che la maggior parte tifi per la Ferrari.
Mtty è offline  
Old 16-09-2008, 13:51   #1654
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi

Valuk è offline  
Old 16-09-2008, 14:00   #1655
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:

no no no se sono come firehurricane mi sparo
dai da parte mia cercherò di essere più obbiettivo
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 16-09-2008, 14:02   #1656
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
io guardo la classifica e penso una cosa...ma se..Kubica zitto zitto si piazza sempre e da la zampata all'ultimo?
Old 16-09-2008, 14:06   #1657
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
e ora si va a singapore...si corre di notte....a meno che non abbiano usato lampioni infrarosso ( ) immagino non ci siano 90° sull'asfalto...

Prevedo altri problemi...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline  
Old 16-09-2008, 14:07   #1658
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Sei simpatico come un dito al culo, basta che non fate i fanboy e siate piu obiettivi, tifoso non vuol dire fanboy tanto x dire!
Old 16-09-2008, 14:10   #1659
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
lasciando stare quanto è comportato dal tono scherzoso o da tifoso etc.,

io per esempio ammetto che è probabile che a volte sia eccessivamente critico su lewis (allo stesso tempo non è che mi senta di ritirare completamente le mie opinioni negative su questo o quell'episodio o dichiarazione - sulle dichiarazioni imho si commenta, magari "duramente", ma si fa tanto per conversare anche se spesso da tifosi, appunto, ovviamente ciò che conta sono i fatti )

ma devo dire che personalmente non ho mai avuto nulla contro hakkinen e raikkonen (sul secondo se non da quando guida una ferrari ... ), quasi lo stesso su alonso a parte poche occasioni e non necessariamente quando ha vinto un gp e non necessariamente strettamente inerenti il pilota ...

ma ovviamente non ci sono i miei post sul forum a riprova, relativamente a quelle stagioni, quindi volendo mi dovete prendere in parola ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 16-09-2008, 14:12   #1660
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717 Guarda i messaggi
e ora si va a singapore...si corre di notte....a meno che non abbiano usato lampioni infrarosso ( ) immagino non ci siano 90° sull'asfalto...

Prevedo altri problemi...
e piovera pure
fluke81 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian