|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#1642 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
per quella manovra hamilton ha scelto l'avversario giusto Quote:
purtroppo devo darti ragione. ed io sono il primo. villeneuve l'ho graziato dagli epiteli sopo perchè figlio del grande, con hakkinen gliene tiravo a nn finire poi quando si ritirò sentii anche io la mancanza, dopo hakkinen toccò a kimi nel 2003 ma anche con lui fui un pò più gentile. con alonso però ci andai giù duro, anzi durissimo ed ora invece che è arrivato hamilton è toccata a lui la sorte ed alonso mi è tornato pseudo simpatico. credo che sia nello spirito di tutti voler vedere vincere la propria squadra e perdere le altre però noi ferraristi siamo certamente i più focosi
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
||
|
|
|
|
#1643 | |||||||
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La questione di Glock è ben diversa: non stiamo parlando di una chicane, ma di un curvone in velocità che si può percorrere anche un po' più all'interno. In condizioni da asciutto forse non se ne sarebbe parlato più di tanto, ma sta di fatto che l'erba invece era fradicia ed i piloti si erano raccomandati di non farsi "porcate" tra di loro. Solo che ancora ci ricordiamo cosa ha detto Hamilton dopo che Massa l'ha sverniciato all'esterno in Ungheria... Quote:
2-idem, però un sedere del genere rare volte l'ho visto... 3-mah, qualcuno lo dirà, io no perché mi pare un po' da sfigati; 4-certo è che se avesse avuto ancora Alonso si sarebbe scordato la vita così facile; 5-che sia il cocco di Dennis non ci piove, che non valga nulla non credo l'abbia detto nessuno; 6-7-questo è innegabile ;8-no, ormai ci abbiamo perso la speranza... 9-certo che ci sono: Alonso, Kubica, Vettel in primis; 10-beh, noi si guarda i dati che arrivano. Anche Trulli ha confermato quell'impressione. Massa ha sempre passato in staccata, invece; 11-a me pare di essere stato chiaro riguardo a Schumacher; 12-no, solo scemo ).Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1644 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Dopo la staccata non ha cambiato traiettoria per impostare meglio la curva, ha semplicemente stretto la propria per impedire ad Alonso di accelerare ma questo invece in linea di massima è consentito, anzi è una manovra di mestiere. Quote:
Hamilton era davanti, aveva scelto la traiettoria ideale come Raikkonen ma quando ha visto Glock di fianco ha cambiato traiettoria allargando deliberatamente e l'ha sbattuto fuori. La differenza tra la manovra di Raikkonen e quella di Hamilton è che il primo ha scelto una traiettoria e l'ha mantenuta in fase di ingaggio, il secondo ha scelto una traiettoria e quando si è visto ingaggiato l'ha abbandonata per sbattere deliberatamente fuori Glock. Inoltre Raikkonen ha fatto al sua manovra in una chicane da 70 all'ora. Hamilton in un curvone da 200. per la cronaca: Articolo con le dichiarazioni dei piloti diretti interessati: week after the Spa-Francorchamps penalty controversy, championship leader Lewis Hamilton's on-track antics are back in the spotlight. The McLaren driver got involved in some close encounters during Sunday's Italian Grand Prix, including with his old foe and former teammate, Fernando Alonso. "There was some unnecessary movements he made," the Spaniard told reporters in his native tongue at Monza, "and he repeated them with Timo Glock and Mark Webber. It is his way of racing." Toyota's Glock was also not pleased when asked about Hamilton's driving. "I do not know what he was thinking. I was right next to him but he left me no room. Sometimes he drives as though he is completely alone on the track," the German is quoted as saying by RTL. "The next time I am with him (on track), I will behave with him in exactly the same way," Glock promised. 23-year-old Hamilton also made contact with Red Bull's Webber during a wheel to wheel battle with the Australian at the first chicane. "I made sure I covered my inside spot, but I didn't want to stay there on the wet patch or I wouldn't have made the corner," the Briton explained afterwards. e cameracar di Glock e WEbber su youtube http://it.youtube.com/watch?v=Kr84NX_mUVg http://it.youtube.com/watch?v=eot15t4dQM0 Ultima modifica di momo-racing : 16-09-2008 alle 12:51. |
||
|
|
|
|
#1645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Differente invece questo caso con Montoya a Imola http://it.youtube.com/watch?v=YOW-jngVoT4 dove schumacher non poteva non essersi accorto della presenza del colombiano, tuttavia per trovare episodi di questo tipo con protagonista schumacher, che soprattutto nei suoi anni di gioventù non era considerato un campione di correttezza e fairplay in pista, bisogna fare riferimento alla sua intera carriera, mentre per Hamilton è sufficiente considerare un solo granpremio. Ultima modifica di momo-racing : 16-09-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non mi dare del ferrarista, eh
Però quella volta fu di un culo spaventoso, mai visto un altro pilota così fortunato... |
|
|
|
|
#1647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
![]() |
|
|
|
|
#1648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
spero che hamilton abbia il motore rotto spero che hamilton muore--> no è esagerazione pero poi queste posizioni si sfumano passato il momento di "eccitazione" negativa e positiva del momento...ma se a meta settimana uno mi dice che invidio/ odio levis per me è pura follia questo in generale...in particolare: attualmente stiamo assistendo ad una glorificazione di hamilton...è chiaro che la tendenza (secondo me corretta) è di nn esagerare circa le sue doti e vengono fuori i post che hai elencato...pero ti sei dimenticato di sottolineare i post dove i ferraristi ammettono - senza sforzo - la tenacia dell'inglese etc....insomma nn vedere solo quello che vuoi in altre parole: se i ferraristi (in generale) tendono a nn esaltare levis quelli che tifano maclaren (in genearel) tendono ad esaltarlo troppo (leggenda, erede di senna) per cui io mi potrei lamentare ESATTAMENTE come te - d'altronde E' NORAMALE NEL TIFO STA COSA IO NN CI FACCIO CASO - solo che qui la cosa è piu evidente perche siamo 100 ferraristi e 1 maclaren perche altrimenti mi lamentavo pure io delle esagreazioni su hamilton...nn so se mi sono spiegato Ultima modifica di Micene.1 : 16-09-2008 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#1649 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quella in ginocchio sembra stia per prenderglielo in bocca
|
|
|
|
|
#1651 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
per farla breve: immaginate di essere in minoranza e dover leggere su 100 post 90 scritti col tenore e i contenuti di quelli di Fire Hurricane dopo un po' vi seccherebbe e vi farebbe passare la voglia di scrivere, o no?
|
|
|
#1652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma foto dei test di jerez di oggi? non riesco a vederle da nessun sito.....
|
|
#1653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
In fondo sei in Italia, ed è normale che la maggior parte tifi per la Ferrari. |
|
|
|
|
|
#1654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#1655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
no no no se sono come firehurricane mi sparo dai da parte mia cercherò di essere più obbiettivo
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io guardo la classifica e penso una cosa...ma se..Kubica zitto zitto si piazza sempre e da la zampata all'ultimo?
|
|
#1657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
e ora si va a singapore...si corre di notte....a meno che non abbiano usato lampioni infrarosso (
Prevedo altri problemi...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sei simpatico come un dito al culo, basta che non fate i fanboy e siate piu obiettivi, tifoso non vuol dire fanboy tanto x dire!
|
|
#1659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io per esempio ammetto che è probabile che a volte sia eccessivamente critico su lewis (allo stesso tempo non è che mi senta di ritirare completamente le mie opinioni negative su questo o quell'episodio o dichiarazione - sulle dichiarazioni imho si commenta, magari "duramente", ma si fa tanto per conversare anche se spesso da tifosi, appunto, ovviamente ciò che conta sono i fatti ) ma devo dire che personalmente non ho mai avuto nulla contro hakkinen e raikkonen (sul secondo se non da quando guida una ferrari ... ), quasi lo stesso su alonso a parte poche occasioni e non necessariamente quando ha vinto un gp e non necessariamente strettamente inerenti il pilota ...ma ovviamente non ci sono i miei post sul forum a riprova, relativamente a quelle stagioni, quindi volendo mi dovete prendere in parola ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#1660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

).
HWU Rugby Group
Beta per la vita! ..