|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
A me non laggava nulla... allora sono una schiappa
![]() ![]() ![]() ![]() Stasera non ci sono... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
AIUTOOOOOOOO
RAGAZZI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da quanto ho rinstallato per motivi di formatazzione Pc non vedo nessun SERVER di B2142 avendo messo la patch 1.25 sia prima che dopo NORHEN STRIKE.. Per vafore aiutatemi...... senza overdose di BF2142 sono spacciato..... W gli .:SDH:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
Ciao a tutti! rieccomi finalmente dopo una settimana lavorativa di notte (manca ancora domani
![]() Allora che mi sono perso di bello? Il solito massacro?!?!? ![]() ![]() Non vedo l'ora sia lunedi per ricominciare ! A presto ! Ciao ciao! Ps : Pelox73 Non saprei hai provato ad aggiornare il Punkbuster? cmq gli altri ti sapranno di certo aiutare abbi fiducia! L'unico che se l'e presa nel deretano con la EA sono io "per NorthenStirke.... Ultima modifica di Superkonx : 18-10-2007 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ke dire ragazzi il Team Black e il Team Black lol ahhahaha
cmq il Krylov li e moooolto piu sgravo... Pelox...W gli -=SvK=-
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ciao a tutti,
i miei amici han tutti questo gioco e ora che upgrado il mio pc lo voglio prendere anche io e lo prenderei usato da uno qui sul forum; qlc1 saprebbe spiegarmi cm funziona con il cd-key? cioè lui dovrebbe solo darmi il cd-key o anche nome utente e password e poi una volta che mi loggo mi creo il mio profilo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
esattametne così, lui ti deve dare il nick e pass tu entri e ti crei il nuovo soldato.... io se fossi in te per prenderlo usato lo comprerei nuovo, c'è più gusto e poi cmq è tuo..
![]()
![]() |
![]() |
#1649 | |
Member
|
Quote:
CIAO Thicondrius Abbiamo giocato diverse volte assieme..... .:SDH:.Sfoco ti ha fra gli amici.... Ora ti ci metto anch'io così facciamo 2 partite assieme.... CIAOOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Member
|
GG ok io sno Thicondrius
![]()
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
dopop vari mesi, mi son deciso a reinstallare il giohillo, ma ho un problema.
Ho installato l'ultima pathc del gioco e l'ultimo aggiornamento di punkbuster, ma quando entro in un server, dopo 10 secondo vengo kikkato con la scritta punkbuster, come mai?
![]() |
#1652 |
Member
|
CIAOOO
Qualcune di voi sa il modo ( se esiste) di poter prsonalizzare il personaggio in modo da evitare tutte le volte le personalizzazioni armi.???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Member
|
bhe nn so prova ankora ad aggiornarlo...ci sono 2 modi nn so quale hai usato...uno è:un exe da mettere nella cartella pb di bf2142 e lanciarlo..lui aggiorna dei file ecc
l'altro e sempre un exe ma ti apre una finestra dove selezioni il gioco e lo aggiorni...io li faccio sempre tutti e 2 e nn mi da problemi prov al limite kiama ti passo il file Pelox nn credo esista e una cosa ke odiamo un po tutti..ci fosse ti avrebbero risposto ma dubito ![]()
![]() |
#1654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere previsto nella nuova patch.
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Si jank ma orami io nemmeno ci credo più che esce.. son mesi che è in beta..
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
Niente, ho provato e riprovato ma punkbuster mi butta sempre fuori.
Ho controllato la versione del client e del server e sono corrette, perchè mi butta fuori?
![]() |
#1658 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
Punkbuster
Anche a me solito problema.
Il tempo di selezionare le armi visto che non le tiene in memoria. Il tempo di scegliere il gruppo , partire e dopo un minuto circa Punkbuster a rompere le palle. Nessuno ha soluzioni? Saluti
![]() |
#1659 |
Member
|
bho io se mi succede aggiorno e poi nn me l o fa piu nn so dirti altro purtroppo sry
![]() |
#1660 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
A proposito della patch ...
Siete proprio sicuri che la DICE o la EA o quale altra entità del c***o che ha inventato sto gioco farà uscire qualcosa?!?! Quali e quante entrate di €€ ancora potrebbe avere? Oramai è + di 1 anno che Bf2142 è sul mercato e molti giocatori stufi, si stanno spostando su altri titoli. Se non sbaglio è da giugno che si vocifera l'uscita di questa benedetta patch...qualcuno ha piu saputo nulla?!?! No vero?? I soliti pagliacci ... Ma andiamo avanti ... Vogliamo parlare del caro e vecchio amico PunkBuster ?!?!?!?! Mi sembra di aver letto che qualcuno ha avuto qualche problemino ... Sbatte fuori gli utenti onesti e tiene dentro gli sfigati perdendi che pur di fare 2 kill in più usano di tutto!! Ma che bel programma anti Cheat!?!? uh si...splendido... Scusate lo sfogo ... dopo tante ore di gioco (Titan, in Cq faccio proprio schifo) sono stufo di giocare una partita persa in partenza ... chi era in TS con me ieri (alcuni di voi nel forum) hanno potuto constatare di persona l'entità della frattura inguinale (mi sono rotto le p***e) di sto gioco pieno di PORCHERIE!!!! Buona fortuna ragazzi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.