Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2021, 17:42   #1641
contarex
Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Perchè non provi a vedere se trovi un 11 da 256Gb in offerta? Ha la grandangolare come il 12, ma non lo zoom che ha invece la versione Pro, e risparmieresti qualcosa rispetto all'attuale modello. Il 12 da 256Gb va oltre i 1000€.
Grazie del suggerimento, l'11 non pro/max non lo avevo valutato. Volevo capire quanto potesse valere prendere un 11 in versione pro/max (i suoi amici hanno tutti ua di queste due versioni...) rispetto al 12 per l'uso che ne farà...dal punto di vista del comparto fotografico ci sono grosse differenze?
Se avete un link ad una prova ben venga.

256 dici siano necessari tenendo conto degli aggiornamenti ecc ecc?
contarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 17:53   #1642
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4728
Si, ci sono differenze sostanziali sulla fotocamera soprattutto al buio, di giorno non si notano differenze sostanziali.
L'11 liscio ha molta più batteria, è piu pesante e ciccione rispetto al 12
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 18:24   #1643
contarex
Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Si, ci sono differenze sostanziali sulla fotocamera soprattutto al buio, di giorno non si notano differenze sostanziali.
L'11 liscio ha molta più batteria, è piu pesante e ciccione rispetto al 12
Grazie, come immaginavo, le differenze si notano nelle situazioni di luce difficili.
Il fattore batteria non l'avevo citato. Avevo letto che anche se il 12 aveva una batteria più piccola all'atto pratico tra 11 e 12 non vi era sostanziale differenza in quanto a durata. Ma se mi dici che l'11 da questo punto di vista è migliore, è un punto a favore dell'11!
contarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 09:27   #1644
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Qualcuno utilizza il caricatore magsafe con cover in pelle? dopo quante cariche si iniziano a vedere i segni sulla cover?
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 11:30   #1645
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12373
Avranno ascoltato i miei 19756985 porconi e minacce dirette per la mancanza di Always On Display ???!!?!

https://www.macrumors.com/2021/02/15...nger-magesafe/

Ora si dovranno sorbire quelli per la calamitona...
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 16:27   #1646
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9479
a quanto pare noi utenti di Lastpass stiamo per avere una brutta sorpresa: https://9to5google.com/2021/02/16/la...on-march-2021/

la versione gratuita tra un mese funzionerà solo per un tipo di dispositivo (o solo PC, o solo smartphone, o solo tablet).
se si vuole il sync cross device (che immagino sia la cosa più utilizzata) tocca passare al piano a pagamento.

pensavo di provare ad usare iCloud Password con l'estensione per Chrome (solo per Windows): https://support.apple.com/it-it/guid...e20145e/icloud così in teoria sul PC di casa / portatile dell'ufficio basterebbe installare iCloud + estensione, e su iPhone/iPad usare la gestione password integrata in iOS (che sarebbe pure più comoda di Lastpass o altri programmi simili).
peccato che non ho trovato un modo per importare tutte le password salvate in Lastpass...

ribatterle una ad una sarà una gran rottura!
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 16:41   #1647
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Avranno ascoltato i miei 19756985 porconi e minacce dirette per la mancanza di Always On Display ???!!?!

https://www.macrumors.com/2021/02/15...nger-magesafe/

Ora si dovranno sorbire quelli per la calamitona...
Volevo segnalarti questa buona news appena l'ho letta.
Adesso caro Wikle con la prossima tornata di iPhone non essendoci più mancanze rispetto ad Android, avendo gia la A di Apple stampigliata sui boxer potrai marchiarti anche i pedalini da vero Super Apple Fan Boy.
Per essere perfetto ti devi comperare Freccette e Bersaglio e dopo aver appeso un Galaxy al centro tirargli i dardi!!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 16-02-2021 alle 16:51.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 17:03   #1648
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
airpods pro

Le cuffie in oggetto si possono utilizzare anche su android (almeno provvisoriamente visto che passero' a IOS)?
__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 16-02-2021 alle 17:50.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 18:15   #1649
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16784
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
a quanto pare noi utenti di Lastpass stiamo per avere una brutta sorpresa: https://9to5google.com/2021/02/16/la...on-march-2021/

la versione gratuita tra un mese funzionerà solo per un tipo di dispositivo (o solo PC, o solo smartphone, o solo tablet).
se si vuole il sync cross device (che immagino sia la cosa più utilizzata) tocca passare al piano a pagamento.

pensavo di provare ad usare iCloud Password con l'estensione per Chrome (solo per Windows): https://support.apple.com/it-it/guid...e20145e/icloud così in teoria sul PC di casa / portatile dell'ufficio basterebbe installare iCloud + estensione, e su iPhone/iPad usare la gestione password integrata in iOS (che sarebbe pure più comoda di Lastpass o altri programmi simili).
peccato che non ho trovato un modo per importare tutte le password salvate in Lastpass...

ribatterle una ad una sarà una gran rottura!
Io penso che la comodità della sincronizzazione cross device valga l’abbonamento, quindi pago volentieri 1Password ogni anno.
Sono 40€ per un programma ben fatto.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 18:24   #1650
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12373
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Volevo segnalarti questa buona news appena l'ho letta.
Adesso caro Wikle con la prossima tornata di iPhone non essendoci più mancanze rispetto ad Android, avendo gia la A di Apple stampigliata sui boxer potrai marchiarti anche i pedalini da vero Super Apple Fan Boy.
Per essere perfetto ti devi comperare Freccette e Bersaglio e dopo aver appeso un Galaxy al centro tirargli i dardi!!


Per il device principale, difficilmente ritornerò ad android...

Ma per restare sul pezzo e non esser a digiuno, darò al figlio i vari android, così come macOS alla moglie.

Per me iOS, Windows e GNU/Linux
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 21:43   #1651
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4728
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
Le cuffie in oggetto si possono utilizzare anche su android (almeno provvisoriamente visto che passero' a IOS)?
Si funzionano anche su android con qualche piccola limitazione, tipo l'audio spaziale
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 07:15   #1652
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16784
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Ho la cover ufficiale in silicone, quella che Apple chiama "Custodia MagSafe in silicone".
Io ho paura che a forza di toglierla e metterla, e di conseguenza prendere contro all'interruttore, mi si rompa l'interruttore
Devo studiare un modo per non far spostare l'interruttore...
Arrivata ieri e non si sposta niente. Basta inserirla dal lato sinistro e toglierla dal lato destro.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 09:01   #1653
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Oltre a rinnovare la mia domanda di ieri:

Quote:
Qualcuno utilizza il caricatore magsafe con cover in pelle? dopo quante cariche si iniziano a vedere i segni sulla cover?
Vorrei chiedervi: tra di voi c'è chi ha utilizzato in questi anni la ricarica wireless Qi a 7.5w per un lungo periodo (1 anno o più) con un iPhone? Avete notato questa usura più rapida della batteria di cui tutti hanno un po' paura per via del calore che dissipano le basette?
Io l'ho utilizzata ieri per la prima volta, perché mi è stata regalata una stazione di ricarica wireless, ed effettivamente il dietro della cover era un po' caldo, diciamo forse un po' più del tiepido, per cui già mi stanno venendo le paranoie, anche se penso che magari ci sono delle temperature tollerate o che la carica si adatta in base alla temperatura.

Inoltre ho letto esperienze su alcuni forum inglesi, tipo Mac rumors, di persone che hanno avuto lo stesso degrado che si ha con il caricatore cablato nello stesso periodo di tempo, ovvero la capacità è scesa sotto il 90% dopo oltre due anni.Posso stare tranquillo?
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 12:31   #1654
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4728
Direi che non ci sono differenze sostanziali di usura.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 18:17   #1655
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Oltre a rinnovare la mia domanda di ieri:



Vorrei chiedervi: tra di voi c'è chi ha utilizzato in questi anni la ricarica wireless Qi a 7.5w per un lungo periodo (1 anno o più) con un iPhone? Avete notato questa usura più rapida della batteria di cui tutti hanno un po' paura per via del calore che dissipano le basette?
Io l'ho utilizzata ieri per la prima volta, perché mi è stata regalata una stazione di ricarica wireless, ed effettivamente il dietro della cover era un po' caldo, diciamo forse un po' più del tiepido, per cui già mi stanno venendo le paranoie, anche se penso che magari ci sono delle temperature tollerate o che la carica si adatta in base alla temperatura.

Inoltre ho letto esperienze su alcuni forum inglesi, tipo Mac rumors, di persone che hanno avuto lo stesso degrado che si ha con il caricatore cablato nello stesso periodo di tempo, ovvero la capacità è scesa sotto il 90% dopo oltre due anni.Posso stare tranquillo?
no, non ci sono particolari differenze, adesso il cablato carica anche più veloce e di conseguenza scalda molto simile ad una ricarica wireless da 7,5. La differenza era più netta quando si caricava con i vecchi caricatori da muro da 5w
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 01:04   #1656
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Ma un’info ad oggi anche sugli ultimi iPhone 12 pro Max consegnati dall’amazzone (quindi presumibilmente gli ultimi prodotti dalla mela) ci sono i problemi di schermo o sono stati risolti quelli che ho letto nei primi giorni dell’uscita?
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 13:46   #1657
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4728
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Ma un’info ad oggi anche sugli ultimi iPhone 12 pro Max consegnati dall’amazzone (quindi presumibilmente gli ultimi prodotti dalla mela) ci sono i problemi di schermo o sono stati risolti quelli che ho letto nei primi giorni dell’uscita?
Ignoro la problematica dei primi giorni..
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 14:51   #1658
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Ma un’info ad oggi anche sugli ultimi iPhone 12 pro Max consegnati dall’amazzone (quindi presumibilmente gli ultimi prodotti dalla mela) ci sono i problemi di schermo o sono stati risolti quelli che ho letto nei primi giorni dell’uscita?
Tranquillo, nessun problema di inizio produzione
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 19:17   #1659
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ignoro la problematica dei primi giorni..
Schermi viranti al giallo o al verde
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Tranquillo, nessun problema di inizio produzione
Grazie
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 18:52   #1660
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3953

Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...
Spoiler:
iOS 14.4.1
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v