Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2010, 10:36   #16501
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Quando ci saranno le prossime elezioni politiche? Nel 2013, vero?
Ok, allora niente investimenti per il 2010-2011, alcuni acquisti di minor conto e forse un bel pezzo nel 2011, botto a sensazione nel 2012 e "colpone" o a gennaio 2013 o l'annuncio di un colpone verso aprile per il giugno successivo.
non mi sembra sia successo qualcosa di simile due anni fa....
Old 18-05-2010, 10:41   #16502
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
1) comincio anche io a pensare come jamalla che ci siano arabi all'orizzonte....

2) fra la sconfitta di manchester e la finale persa a instambul ci sta una enorme differenza : che la prima ha evidenziato la pochezza di quella che orami e' una ex-squadra, mentre la seconda e' stato un inciampo di quella che era la miglir squadra di quei tempi.... e che difatti, pur partendo da li' il declino, e' stata ancora capace di vincere.

3) al di la' delle dichiarazioni di parata e' OVVIO che Galliani si renda conto della situazione e non da quest'anno... e' tutto tranne che stupido. E' che se Mr. B non scuce, non scuce, e contro non gli puo' andare. Il problema e' che non e' uomo capace di far mercato senza soldi. Ovvio che ogni anno che passa le dichiarazioni diventano meno plausibili, e' per questo che piano piano, anno dopo anno, sta uscendo il discorso dell'austerity dopo che per un po' si e' negata l'evidenza. E, se noti, nelle sue dichiarazioni mr.B non dice piu' che siamo la squadra piu' forte del mondo, si accontenta di accusare i tifosi di 'mancanza di riconoscenza per quanto vinto nei decenni di presidenza'. Non credo si adatti al ruolo di perdente, quindi anche io ritengo che molli. A questo punto me lo auguro anche anche se non credo troveremo uno disposto a spendere quanto lui in passato.
Non per volerlo difendere, ma Galliani era quello che andava dai presidenti di tutto il mondo con paccate di miliardi a comprare chi gli pareva. Adesso quegli stessi presidenti lo vedono arrivare con un sacchetto in mano. Si avvicina al tavolo e tira fuori dal sacchetto un accendino con la musichetta e le lucine colorate e un foglietto bianco nel quale c'è scritto "Prego, vogliate accettare questo dono come ringraziamento per la vostra generosa offerta: regalateci i vostri campioni o almeno prestateceli gratis, che versiamo in condizioni disperate. I vostri amici dell'AC Milan"
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 18-05-2010, 10:46   #16503
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
non mi sembra sia successo qualcosa di simile due anni fa....
Ronaldinho è stato proclamato prima delle elezioni e poi l'hanno preso davvero...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 18-05-2010, 10:47   #16504
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Iscritto dal: Jan 2002
scusate se mi intrometto, ma davvero pensate che in via Turati ci sia la fila di gente disposta non solo a tirare fuori un bel pò di soldini per comprare la società, ma anche a investire per tot anni tanti soldi da rimetterci più di 100 milioni all'anno (come ha sempre fatto Moratti, oltretutto i primi anni raccogliendo solo figuracce)? allora siete degli illusi...

di Moratti ce n'è uno, in Italia non ne vedo altri... e dall'estero, mi spiegate perchè un appassionato/investitore estero dovrebbe spendere soldi in Italia? stadi non di proprietà, fiscalità elevata, campionato non particolarmente appetibile per le tv internazionali, movimento complessivo in netto declino...

può darsi che se Berlusconi alla fine venda (se i tifosi cominceranno a criticarlo aspramente lui non si può permettere una contestazione violenta, per mille motivi), ma non credo che il nuovo proprietario metterà in cassa molti più soldi di quelli che ci sono adesso.
silversurfer è offline  
Old 18-05-2010, 10:49   #16505
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Non per volerlo difendere, ma Galliani era quello che andava dai presidenti di tutto il mondo con paccate di miliardi a comprare chi gli pareva. Adesso quegli stessi presidenti lo vedono arrivare con un sacchetto in mano. Si avvicina al tavolo e tira fuori dal sacchetto un accendino con la musichetta e le lucine colorate e un foglietto bianco nel quale c'è scritto "Prego, vogliate accettare questo dono come ringraziamento per la vostra generosa offerta: regalateci i vostri campioni o almeno prestateceli gratis, che versiamo in condizioni disperate. I vostri amici dell'AC Milan"
leggi bene , sto dicendo la stessa cosa che dici tu.
finche' aveva i soldi.... ...di fare il dirigente era capace.

Ti diro' di piu' .... penso che la scelta di tenere o comprare i 'nomi' al posto dei ' giocatori' sia anche questa piu' di Mr. B che sua.
Old 18-05-2010, 10:51   #16506
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Ragazzi, siete stati chiarissimi, speriamo sia la volta buona.
Non mi importa che la compri un tifoso milanista o gli arabi, basta che arrivino i soldi e che finisca questa vergognosa presa in giro.
E speriamo che Pato resti, sempre se c'è un cambio di presidenza in vista, altrimenti gli auguro di andarsene, perchè sta buttando via il suo talento in questa squadra.
Composition86 è offline  
Old 18-05-2010, 10:52   #16507
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Non ho dati alla mano e sicuramente sbaglio qualcosa ma non credo che la fortuna del Milan del Berlusca siano stati solo i soldi.

Esiste una lista di tutti gli acquisti fatti dal Milan degli utlimi 20 anni?
Old 18-05-2010, 10:55   #16508
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto, ma davvero pensate che in via Turati ci sia la fila di gente disposta non solo a tirare fuori un bel pò di soldini per comprare la società, ma anche a investire per tot anni tanti soldi da rimetterci più di 100 milioni all'anno (come ha sempre fatto Moratti, oltretutto i primi anni raccogliendo solo figuracce)? allora siete degli illusi...

di Moratti ce n'è uno, in Italia non ne vedo altri... e dall'estero, mi spiegate perchè un appassionato/investitore estero dovrebbe spendere soldi in Italia? stadi non di proprietà, fiscalità elevata, campionato non particolarmente appetibile per le tv internazionali, movimento complessivo in netto declino...

può darsi che se Berlusconi alla fine venda (se i tifosi cominceranno a criticarlo aspramente lui non si può permettere una contestazione violenta, per mille motivi), ma non credo che il nuovo proprietario metterà in cassa molti più soldi di quelli che ci sono adesso.
se e' un italiano, deve essere un milanista. I soldi a Milano non mancano. Penso che in questo caso pero' non sara' ne' un berlusconi ne' un moratti. Dovra' cercarsi uno che i soldi li sa spendere bene.

Se e' uno straniero (arabo o russo) della fiscalita' se ne impipa, e delle TV idem. Compra una delle 3-4 squadre piu' prestigiose al mondo come se fosse uno yacht o una bella gnocca.
Old 18-05-2010, 11:03   #16509
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
se e' un italiano, deve essere un milanista. I soldi a Milano non mancano. Penso che in questo caso pero' non sara' ne' un berlusconi ne' un moratti. Dovra' cercarsi uno che i soldi li sa spendere bene.

Se e' uno straniero (arabo o russo) della fiscalita' se ne impipa, e delle TV idem. Compra una delle 3-4 squadre piu' prestigiose al mondo come se fosse uno yacht o una bella gnocca.
il problema di sti tizi qua e' che quando si son rotti le palle dopo 1,2,5 anni alla prima contestazione dei tifosi ti lasciano in braghe di tela....

facendo un paragone e' come per una velina andare con l'imprenditore di turno, ti tratta bene, ti ricopre di oro, poi quando si e' rotto le palle ti da un calcio nel sedere per la prima squinzia che passa al convento....
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 18-05-2010, 11:04   #16510
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Quote:

ripeto: mi sembra un bel libro dei sogni...

del prestigio uno se ne frega... guarda caso Abramovich ha comperato il Chelsea (che all'epoca non era certo un club titolato), Al Mansour il ManCity (altro club di seconda fascia) e poi ci hanno investito dei soldi. Però si sono guardati bene dal venire in Italia. Come mai in Italia non c'è una sola squadra di serie A di proprietà estera? Forse perchè il nostro paese è il meno conveniente d'Europa?

se poi tu pensi che a Milano (con la crisi che c'è) ci sia qualcuno, milanista, che voglia imitare Moratti (ma seriamente, non a chiacchiere), mi dispiace ma non ci credo.
silversurfer è offline  
Old 18-05-2010, 11:10   #16511
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:

Non credo che ci sia solo Moratti in grado di disporre di soldi sufficienti a mantenere il giocattolo. Sono invece dell'idea che AC Milan rappresenti un marchio conosciuto (e da molte parti apprezzato) in tutto il mondo, e possa quindi rappresentare un ottimo veicolo pubblicitario, nonostante l'Italia non sia più il Paese del Bengodi come qualche decennio fa.
In ogni caso la cosa che dà più fastidio al tifoso milanista non è tanto il fatto che la proprietà decida di non investire più i fantastiliardi, quanto piuttosto quello di sentirsi preso per i fondelli da un proprietario che fa proclami e da un vice presidente vicario nonché amministratore delegato che non pare in grado di gestire la situazione, perché è facile attraversare l'oceano con un transatlantico, ma non è da tutti farlo in barca a remi e se non si è in grado bisognerebbe forse ammetterlo.
Il tifoso milanista, in ogni caso, vuole chiarezza sui programmi e sulle scelte societarie. L'allenatore ha dato le dimissioni ed è stato detto che cambierà molto nello staff medico e dei preparatori, ma ancora non ci hanno detto chi saranno chiamati a ricoprire i ruoli vacanti, né si sono nominati possibili successori.
Il Milan attualmente appare come una società allo sbando senza rotta né bussola ed è questo che più ci ferisce e ci fa imbestialire.
lucio68 è offline  
Old 18-05-2010, 11:12   #16512
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Non ho dati alla mano e sicuramente sbaglio qualcosa ma non credo che la fortuna del Milan del Berlusca siano stati solo i soldi.

Esiste una lista di tutti gli acquisti fatti dal Milan degli utlimi 20 anni?
Se cerchi le diverse annate di associazione calcio milan su wiki ci sono le rose di tutte le stagioni. Per differenza trovi anche tutte le manovre di mercato.
lucio68 è offline  
Old 18-05-2010, 11:14   #16513
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
ripeto: mi sembra un bel libro dei sogni...

del prestigio uno se ne frega... guarda caso Abramovich ha comperato il Chelsea (che all'epoca non era certo un club titolato), Al Mansour il ManCity (altro club di seconda fascia) e poi ci hanno investito dei soldi. Però si sono guardati bene dal venire in Italia. Come mai in Italia non c'è una sola squadra di serie A di proprietà estera? Forse perchè il nostro paese è il meno conveniente d'Europa?

se poi tu pensi che a Milano (con la crisi che c'è) ci sia qualcuno, milanista, che voglia imitare Moratti (ma seriamente, non a chiacchiere), mi dispiace ma non ci credo.
1) come ho scritto, se e' un milanese NON sara' un Moratti ne' un Berlusconi.
2) Continuo a pensare che il calcio NON sia un investimento. E che i tizi di cui sopra abbiano acquistato le squadre per divertimento e prestigio. Come del resto ha fatto Berlusconi che ha comprato una squadra, che pur con un certo blasone, non era certo uno squadrone.
3) non sogno nulla. L'unico sogno e' che il Berlusca conosca una velina milanista e voglia fare bella figura con lei
Old 18-05-2010, 11:14   #16514
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Piu che altro pensare xke quelle 2 squadra in inghilterra, piu le altre, fossero in vendita o cmq c'era la possibilità. Qua nn si è mai sentito nessuno che volesse vendere ad ora
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-05-2010, 11:21   #16515
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Old 18-05-2010, 11:22   #16516
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Quote:
Non credo che ci sia solo Moratti in grado di disporre di soldi sufficienti a mantenere il giocattolo. Sono invece dell'idea che AC Milan rappresenti un marchio conosciuto (e da molte parti apprezzato) in tutto il mondo, e possa quindi rappresentare un ottimo veicolo pubblicitario, nonostante l'Italia non sia più il Paese del Bengodi come qualche decennio fa.
In ogni caso la cosa che dà più fastidio al tifoso milanista non è tanto il fatto che la proprietà decida di non investire più i fantastiliardi, quanto piuttosto quello di sentirsi preso per i fondelli da un proprietario che fa proclami e da un vice presidente vicario nonché amministratore delegato che non pare in grado di gestire la situazione, perché è facile attraversare l'oceano con un transatlantico, ma non è da tutti farlo in barca a remi e se non si è in grado bisognerebbe forse ammetterlo.
Il tifoso milanista, in ogni caso, vuole chiarezza sui programmi e sulle scelte societarie. L'allenatore ha dato le dimissioni ed è stato detto che cambierà molto nello staff medico e dei preparatori, ma ancora non ci hanno detto chi saranno chiamati a ricoprire i ruoli vacanti, né si sono nominati possibili successori.
Il Milan attualmente appare come una società allo sbando senza rotta né bussola ed è questo che più ci ferisce e ci fa imbestialire.
sono d'accordissimo che la "svolta parsimoniosa" sia stata gestita malissimo dalla società sia a livello di comunicazione che a livello organizzativo. facevano più bella figura a dire chiaramente fin dall'inizio le cose come stavano. probabilmente il ruolo politico del presidente ha influito in tutto questo. oltretutto non si poteva fara tabula rasa (o quasi) dei giocatori in rosa e puntare tutto sui giovani, intanto perchè c'erano contratti in essere da rispettare e poi perchè l'accesso alla CL è vitale per il Milan, senza quegli introiti (e senza un assegno riparatore di Berlusconi) si porterebbero i libri in tribunale. la vendita di Kaka è stata la principale conseguenza della mancata partecipazione alla Champions del 2008/2009.

si sta cercando faticosamente di barcamenarsi ancora per due anni (fino alla scadenza dei contratti più onerosi), sperando che nel frattempo l'UEFA vari il fairplay di bilancio (cosa che io non credo) che metterebbe le cose un pò meglio per il Milan.

Ultima modifica di silversurfer : 18-05-2010 alle 11:24.
silversurfer è offline  
Old 18-05-2010, 11:22   #16517
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

c'è solo un nome:

his highness... poi se vuole gli faccio anche buttare giù san siro e fare uno stadio da arabo, rivolto verso la mecca, con tutti i tifosi costretti a inginocchiarsi prima dell'inizio della partita

allah akbar
ReDBlacKSkY è offline  
Old 18-05-2010, 11:30   #16518
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Quote:
1) come ho scritto, se e' un milanese NON sara' un Moratti ne' un Berlusconi.
2) Continuo a pensare che il calcio NON sia un investimento. E che i tizi di cui sopra abbiano acquistato le squadre per divertimento e prestigio. Come del resto ha fatto Berlusconi che ha comprato una squadra, che pur con un certo blasone, non era certo uno squadrone.
3) non sogno nulla. L'unico sogno e' che il Berlusca conosca una velina milanista e voglia fare bella figura con lei
1) sì, ma se non sarà un Berlusconi o un Moratti, allora il massimo a cui si potrà aspirare sarà (come ora del resto) un piazzamento tra i terzo e l'ottavo posto. Senza (molti) soldi non si vincono Champions e campionati, a meno di botte di fortuna che capitano molti di rado

2) d'accordo che il calcio per un presidente sia soprattutto passione e prestigio, non certo un investimento. ma per uno straniero (al quale del milan, della sua storia e dei suoi tifosi importa poco o nulla) spendere dei soldi in un paese che non lo penalizzi rispetto ad un altro è importante. tutti, anche gli sceicchi, sanno far di conto...

3) questa potrebbe essere un'ottima cosa, ma prima deve sistemare le cose con sua moglie (che gli costerà come un Dida o un Flamini da tenere a vita)
silversurfer è offline  
Old 18-05-2010, 11:32   #16519
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Secondo me, sarebbe meglio che Berlusconi si rimetta a investire nel Milan , invece di fare il salto nel Buio con un Arabo.

P.s.
Moratti confrontato a Silvio è un "barbone".
Ricordiamoci sempre cosa ha in mano la Famiglia Berlusconi, non facciamo passare Silvietto come uno che vuole fare il risparmiatore perchè per altre cose ne investe di soldini.
Old 18-05-2010, 11:32   #16520
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
voi ditemi che futuro avremmo con berlusconi presidente, questo presidente che non segue nemmeno il milan, non si presenta agli addii di persone che hanno lavorsato con lui e per lui per oltr un decennio leomnaro o quasi, dida, favalli ecc.
un presidente che spara a zero sugli allenatori, un presidente che non spende piu' un €
un presidente che e' assente totlamente e soprattutto e' presidente del consiglio e che quindi e' sotto la lente d'ingrandimento tutti i secondi. Ogni sua cagata e' sotto osservazione dalla gente. Che futuro pèossiamo avere con galliani che senza soldi si e' rivelato un incapace.

Meglio avere una nuova dirigenza possibilmente italiana, con i soldi in italia ce ne sono parecchi, mi viene in mente giorgio armani, 5 miliardi di euro o giu' di li di patrimonio. Ferreroi no perche' ha mille anni e tifa torino e non compra nemmeno la suq squadra del cuore.
Prima di tutto pero' ci vuole un presidente presente
se poi e' arabo come ultima alternativa, ben venga, purche' si faccia esplodere lontano da me
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian