|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
nessuno sa dirmelo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Member
|
@lord_bim: thx
![]() @drman: in che senso la versione aggiornata non funziona? non si sentirà piu l'audio in caso installo srs? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi per natale dite che lo potrò trovare qualcosa in offerta molto sotto i 300?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...asus_1101.aspx ho sfogliato parecchi volantini negli ultimi giorni e non c'è in offerta (sotto i 300€). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 |
Senior Member
Città: Monaco di Baviera
|
salve a tutti di nuovo, entro domani dovrei procedere con l'acquisto del netbook, soltanto ho visto un Acer Aspire One 751h in offerta che mi viene a costare qualcosa di meno.
dal momento che ha le stesse caratteristiche e sinceramente mi piace anche di più esteticamente (dell'asus non mi piace quella bombatura tipica della serie eee), sarei tentato a prendere questo Acer. secondo voi l'asus è migliore? e nel caso in che cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 | |
Senior Member
Città: TorIno
|
Quote:
-N280 contro il n270 dell acer...(1,66 contro 1,60ghz) Le principali differenze dovrebbero essere queste...io andro di n280 con 1005ha-h.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 | |
Senior Member
|
Quote:
ASUS ACER per l'autonomia di quanto è superiore l'asus? cioè, se uno dura 8 ore e l'altro 9.5 come da specifiche non mi interessa più di tanto dato che non terrò mai 8 ore il pc acceso senza alimentazione, se invece l'autonomia reale si discosta molto da quella dichiarata allora il discorso cambia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
Per il resto, come hai detto tu, è solo una questione di gusto perchè dal punto di vista hw sembrano molto simili, entrambi con la 6 celle quindi autonomie paragonabili. L'unica cosa a favore dell'acer, mi sembra di capire dalle specifiche che abbia la scheda HSPDA integrata, ma non so se per tutti i modelli o meno. In tal caso potresti avere un'altra ragione per prendere l'acer. Ultima modifica di giopappy : 04-12-2009 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi...mi rivolgo a chi ha W7 ...
anche voi con OC oltre il 20% il computer è inutilizzabile?nel senso che sia se all'accensione è già impostato il super hybride mode, sia se lo attivo in un secondo momento lo schermo si riempe di righe bianche/altri colori orizzontali e non si può fare più nulla.. A quel punto si può solo resettare e in maniera automatica il valore di OC da Bios è portato automaticamente al 5%.. SOno l'unico in questa situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 | |
Senior Member
|
Quote:
se entrambi non avessero overclock scegli quello che costa meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
|
Quote:
si riesce a gestire un flusso video 720p senza overclock? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 | |
Member
|
Quote:
in queste condizioni si può utilizzare tranquillamente al 30% senza intoppi, anzi tutt'altro, il pc diventa di una velocità spettacolare! p.s. una volta ho attivato oc a batteria e lo schermo è diventato nero e il pc freezato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 |
Junior Member
|
anch'io non riesco a tirare l'overclock da batteria più del 20%...si freeza. Però non riesco a capire perchè mantenendo l'alimentazione da rete il 30% lo regge stabile... poi, a dire il vero io lo lascio al 20%, così se sono con la batteria e metto in super mode non mi sbaglio... e poi per quello che ci faccio va benissimo anche in power saving (mail, internet, c++, musica...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 |
Senior Member
|
in teoria riesce, ma siamo proprio al limite. più pensanti intendevo più sulla quantità, quindi molte finistre di firefox aperte, mentre si ascolta la musica, si guarda un filmato su youtube e cose di questo tipo. noti proprio la differenza, 400mhz in più su un processore da 1330 sono tanti. sicuramente sarà un pc più longevo. di quanto si tratta la differenza di prezzo? tutti e 2 sono a 6 celle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.