Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2021, 06:15   #16301
anonimizzato

Domanda, ho fatto da circa 10gg un Game Pass console: posso fare ancora quella cosa di acquistare 33 mesi di Live Gold da convertire con 1€ in 36 mesi di ultimate?

Grazie.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 07:45   #16302
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Domanda, ho fatto da circa 10gg un Game Pass console: posso fare ancora quella cosa di acquistare 33 mesi di Live Gold da convertire con 1€ in 36 mesi di ultimate?

Grazie.
no, se riscatti i mesi di gold essi verranno convertiti in abbonamento game pass secondo la tabella. E ci perdi di brutto.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 07:48   #16303
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
In ogni caso mi chiedo come facciano a fare offerte tipo quella di ieri. Microsoft sta facendo opera pubblicitaria "regalando" anche tramite siti terzi il gamepass o c'è una altra ragione?
Old 01-04-2021, 07:55   #16304
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
In ogni caso mi chiedo come facciano a fare offerte tipo quella di ieri. Microsoft sta facendo opera pubblicitaria "regalando" anche tramite siti terzi il gamepass o c'è una altra ragione?
Saranno codici rubati, o codici promozionali di cui sono venuti in possesso chissà come
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 08:01   #16305
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ho due controller collegati alla series x. Uno dei due mi servirebbe per i xcloud e vorrei che non avviasse in automatico la console. È possibile? Come? Grazie.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 08:07   #16306
xilly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi

Grazie.
aspetta la scadenza
xilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 08:17   #16307
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Saranno codici rubati, o codici promozionali di cui sono venuti in possesso chissà come
sono codici promozionali, quelli da 7 giorni arrivano dalla promozione delle pringles in europa e della pepsi, quelli da 14 giorni sempre dalla pringles negli usa e in altri paesi asiatici. Solo che i codici sono worldwide
Old 01-04-2021, 08:45   #16308
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sono codici promozionali, quelli da 7 giorni arrivano dalla promozione delle pringles in europa e della pepsi, quelli da 14 giorni sempre dalla pringles negli usa e in altri paesi asiatici. Solo che i codici sono worldwide
Quindi la pepsi quando finisce la sua promozione svende i lotti avanzati a siti di vendita chiavi di giochi ? Interessante
Old 01-04-2021, 09:14   #16309
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quindi la pepsi quando finisce la sua promozione svende i lotti avanzati a siti di vendita chiavi di giochi ? Interessante
i venditori comprano lotti interi di prodotti e vendono i codici
Old 01-04-2021, 10:05   #16310
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Con il modello precedente l'unica era eliminare l'associazione del pad con la console

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
con i nuovi pad basta avviare il pad tenendo trattenuto non il tasto xbox, ma quello per l'associazione.
Ha 2 modalità di funzionamento, bluetooth e wifi xbox, con la pressione prolungata del tastino per l'associazione passa alla modalità bluetooth, doppia pressione corta del tastino ritorna all'associazione con xbox.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 10:12   #16311
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi

Ha 2 modalità di funzionamento, bluetooth e wifi xbox, con la pressione prolungata del tastino per l'associazione passa alla modalità bluetooth, doppia pressione corta del tastino ritorna all'associazione con xbox.
Se avvia in modalità bluethoot direttamente da spento quindi?

CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 10:21   #16312
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
i venditori comprano lotti interi di prodotti e vendono i codici
E poi si ammazzano di Pringles e Pepsi?? Comunque io per ora ho preso il massimo che potevo prendere, fra 6 mesi magari se ci saranno ancora ne prenderò altre per prolungare.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 10:27   #16313
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Se avvia in modalità bluethoot direttamente da spento quindi?

Si, devi tenere premuto il tasto diversi secondi però, non è immediato come per l'accensione normale.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 11:39   #16314
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
E poi si ammazzano di Pringles e Pepsi?? Comunque io per ora ho preso il massimo che potevo prendere, fra 6 mesi magari se ci saranno ancora ne prenderò altre per prolungare.
conosco un venditore che acquista lotti interi di biscotti per i punti e poi i biscotti li da alle onlus..
Old 01-04-2021, 11:41   #16315
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
conosco un venditore che acquista lotti interi di biscotti per i punti e poi i biscotti li da alle onlus..
Meglio di tanti, almeno lui fa anche un poco di beneficienza ai bisognosi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 14:14   #16316
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Pure la pepsi lo fa? Quante ne dovrei acquistare per ottenere un codice? Io grazie ai codici pringles sto a posto fino al 18 aprile 2023. Quindi potrei riscattare ancora 11 mesi.
Vale anche per pepsi max? Non vorrei beccarmi il diabete...
Old 01-04-2021, 15:01   #16317
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Pure la pepsi lo fa? Quante ne dovrei acquistare per ottenere un codice? Io grazie ai codici pringles sto a posto fino al 18 aprile 2023. Quindi potrei riscattare ancora 11 mesi.
Vale anche per pepsi max? Non vorrei beccarmi il diabete...
la promo della pepsi è finita a natale.
Old 01-04-2021, 15:46   #16318
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Qualcuno sta scaricando Outriders? Il download va tipo 56k..è da sta mattina che scarica sta al 45 per cento..

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 16:00   #16319
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Guarda ieri sera ho visto che mi erano partiti gli update degli ultimi cod e andava da schifo, tamto con cod si va a botte di 50-60gb a update, ed erano ben 5 ( 4 di modern warfare e uno di cold war ) ... la situazione ha iniziato a migliorare alle 2 di notte....

Siamo messi così, in certi orari va da schifo per i soliti problemi dei server di download in usa, il sovraccarico alle dorsali, ecc.

Ho provato a stoppare tutto e a scaricare da steam l'upgrade alla director's cut di disco elysium 19gb circa, fatto in 20minuti a piena banda, server italia.

Forse microsoft visto il boom di nuovi iscritti ai servizi pass/ultimate ecc dovrebbe considerare un pochino meglio l'ipotesi di mettere dei server per il download fuori dagli usa eh.

Il servizio è bello, l'ultimate si prende a poco, abbiamo magari ftth o fttc mediamente veloci ma vedere scaricamenti a livello dei modem us robotics della fine degli anni 90 fa deteriorare un poco l'entusiasmo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 16:06   #16320
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda ieri sera ho visto che mi erano partiti gli update degli ultimi cod e andava da schifo, tamto con cod si va a botte di 50-60gb a update, ed erano ben 5 ( 4 di modern warfare e uno di cold war ) ... la situazione ha iniziato a migliorare alle 2 di notte....

Siamo messi così, in certi orari va da schifo per i soliti problemi dei server di download in usa, il sovraccarico alle dorsali, ecc.

Ho provato a stoppare tutto e a scaricare da steam l'upgrade alla director's cut di disco elysium 19gb circa, fatto in 20minuti a piena banda, server italia.

Forse microsoft visto il boom di nuovi iscritti ai servizi pass/ultimate ecc dovrebbe considerare un pochino meglio l'ipotesi di mettere dei server per il download fuori dagli usa eh.

Il servizio è bello, l'ultimate si prende a poco, abbiamo magari ftth o fttc mediamente veloci ma vedere scaricamenti a livello dei modem us robotics della fine degli anni 90 fa deteriorare un poco l'entusiasmo.
microsoft sta già mettendo dei datacenter in europa ma la cosa causa covid non è semplice..diciamo che questa pandemia ha portato tantissima gente ad essere a casa e a saturare la banda.
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
ChatGPT ora ti ricorda di fare una pausa...
Ultraleggero, compatto, prezzo super di ...
Eureka J15 Ultra scende ancora e la conc...
Processore Ryzen con 16 core e doppia V-...
Potenziare il proprio PC non è ma...
Robot top con autosvuotamento e senza sa...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian