|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16301 |
|
Domanda, ho fatto da circa 10gg un Game Pass console: posso fare ancora quella cosa di acquistare 33 mesi di Live Gold da convertire con 1€ in 36 mesi di ultimate?
Grazie. |
![]() |
![]() |
#16302 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
no, se riscatti i mesi di gold essi verranno convertiti in abbonamento game pass secondo la tabella. E ci perdi di brutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16303 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
In ogni caso mi chiedo come facciano a fare offerte tipo quella di ieri. Microsoft sta facendo opera pubblicitaria "regalando" anche tramite siti terzi il gamepass o c'è una altra ragione?
![]() |
#16304 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Saranno codici rubati, o codici promozionali di cui sono venuti in possesso chissà come
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16305 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ho due controller collegati alla series x. Uno dei due mi servirebbe per i xcloud e vorrei che non avviasse in automatico la console. È possibile? Come? Grazie.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#16306 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16308 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quindi la pepsi quando finisce la sua promozione svende i lotti avanzati a siti di vendita chiavi di giochi ? Interessante
![]() |
#16309 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16310 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ha 2 modalità di funzionamento, bluetooth e wifi xbox, con la pressione prolungata del tastino per l'associazione passa alla modalità bluetooth, doppia pressione corta del tastino ritorna all'associazione con xbox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16311 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#16312 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16313 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16314 |
Senior Member
|
conosco un venditore che acquista lotti interi di biscotti per i punti e poi i biscotti li da alle onlus..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
Vale anche per pepsi max? Non vorrei beccarmi il diabete... ![]()
![]() |
![]() |
#16317 |
Senior Member
|
la promo della pepsi è finita a natale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Qualcuno sta scaricando Outriders? Il download va tipo 56k..è da sta mattina che scarica sta al 45 per cento..
![]() |
#16319 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Guarda ieri sera ho visto che mi erano partiti gli update degli ultimi cod e andava da schifo, tamto con cod si va a botte di 50-60gb a update, ed erano ben 5 ( 4 di modern warfare e uno di cold war ) ... la situazione ha iniziato a migliorare alle 2 di notte....
![]() Siamo messi così, in certi orari va da schifo per i soliti problemi dei server di download in usa, il sovraccarico alle dorsali, ecc. Ho provato a stoppare tutto e a scaricare da steam l'upgrade alla director's cut di disco elysium 19gb circa, fatto in 20minuti a piena banda, server italia. Forse microsoft visto il boom di nuovi iscritti ai servizi pass/ultimate ecc dovrebbe considerare un pochino meglio l'ipotesi di mettere dei server per il download fuori dagli usa eh. Il servizio è bello, l'ultimate si prende a poco, abbiamo magari ftth o fttc mediamente veloci ma vedere scaricamenti a livello dei modem us robotics della fine degli anni 90 fa deteriorare un poco l'entusiasmo. ![]()
![]() |
#16320 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.