|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16241 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti,
Dopo 4 anni di onorato servizio, il mio Creative Zen V Plus ha detto basta. O meglio sono stato io a passarlo da parte a parte con un ago per sbloccare l'ennesimo freeze ma questa è un'altra storia ![]() Comunque ho come budget 50-60€ e vorrei acquistare un lettore che sia allo stesso livello del Creative. Guardando in giro l'unica soluzione sembra essere il Philips GoGear ViBE da 8Gb (trovato a 49,99€ da MW), anche se volevo restare in casa Creative con cui mi sono sempre trovato benissimo. Grazie per ogni suggerimento per quel budget. Ciao
![]() |
![]() |
#16242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
A puro titolo di esempio la versione 4GB sta a circa 53€ su eprezzo, ma penso si possa trovare a meno cercando un po' in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Grazie ancora per i consigli.
![]() |
![]() |
![]() |
#16244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se a qualcuno interessasse già, googlando "cowon j3 chic black export" si trova che il lettore in questione risulta in vendita in uno shop che fa spedizioni internazionali. Purtroppo non so quanto sia affidabile però i prezzi non sono malaccio e offrono anche spedizioni abbastanza rapide e tracciabili (anche se non ho capito quanto costano).
Hanno disponibili entrambi i colori e nelle versioni a 4, 8 e 16gb e pure alcuni accessori. PS: sempre se interessasse, sullo stesso shop vendono anche soundmagic PL50 e PL30 a prezzi decenti (anche se non i migliori del web) PPS: per chi sta aspettando questo lettore, sembra debutterà a giorni nel mercato UK (fonte: http://fwd.five.tv/gadget-show/gadge...et-show-live-2) Ultima modifica di -BaTaB- : 05-04-2010 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Non conosco come suona il prodotto da te linkato, da parte mia uso, con soddisfazione, l'"on time" della JBL (con il contributo dell'HK); il "difetto" che ad oggi gli trovo e che la base frontale accetta gli Ipod; avendo da un po di tempo un S9, questo lo devo collegare via cavetto ad un ingresso sul retro, cosi facendo si perde, a mio avviso, qualcosa in termini di solidita' del sistema.
![]() |
![]() |
#16246 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16247 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Solo che, come dici tu, supportano solo gli Ipod. altri lettori devono essere collegati all'ingresso ausiliario. Non so perchè, ma m'ero fatto l'idea che le dockstation potessero interfacciarsi a più modelli di lettore, o viceversa. Insomma che ci fosse una interfaccia di connessione standard. In realtà nascono attorno ai lettori Apple. E penso che a questi dovrò rivolgermi. Ciao Ultima modifica di kemil : 06-04-2010 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
http://blog.naver.com/spirit2030?Red...83809785&vid=0 c'è una recensionina coreana ![]() comunque se parli del sito francese è affidable(si chiama exportqualchecosa.fr tipo). io in realtà se dovessi comprarmi un lettore ora come ora sarei non poco indeciso tra samsung m1 e cowon j3; tieni conto comunque che il j3 è semplicemente un piccolo upgradedell's9,come lo è stato l'm1 per il p3 o il samsung q2 per il q1; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16249 | |
Member
|
Quote:
probabilmente deciderà la differenza di prezzo..
![]() |
![]() |
#16250 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao
volevo acquistare un lettore mp3... (ho dato una lettura veloce alle ultime pagine del thread) oltre a una buona capacità di immagazzinamento a me servirebbe la possibilità di collegarlo all impianto stereo di casa (tramite ingresso RCA) un lettore come l'ipod può fare una cosa del genere sfruttando l'uscita delle cuffie? altrimento potreste suggerimi un modello adatto alle mie esigenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16251 | |
Senior Member
|
Quote:
ho inoltre scoperto che possiede uno schermo multitouch.a questo punto mi sento di consigliare questo al samsung m1,anche se rimane sopra al livello di interfaccia ed imo di estetica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16252 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio l'ipod classic se ti serve tanta memoria. dipende poi cos'altro ci devi fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si ma personalmente quello che mi convince meno del Samsung M1 rispetto ai Cowon sono l'autonomia (dichiara la metà delle ore), il fatto che abbia addirittura meno tasti fisici rispetto al J3 e che abbia anche una minor potenza in uscita (nonostante siano comunque 20mW/canale). Il prezzo immagino che sarà simile e il firmware dell'M1 è ancora grezzo (o almeno così ho letto) quindi anche da questo punto di vista non presenta grossi vantaggi. Gli unici pregi dell'M1 credo saranno un po' di versitalità coi video (che però mi interessa relativamente), l'RDS della radio (che dubito ci sarà nel J3) e forse un bluetooth che utilizzabile in maniera più universale (anche se è da verificare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16256 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
mmm... ma l'ordine di grandezza di questo "non pulita" quanto è? nel senso il mio impiantino compatto di casa non legge mp3, quindi ci devo collegare qualcosa per forza... qualunque cosa ci collego deve esserci almeno un cavo... certo, ci arrivo anche io a capire che collegare una sorgente sonora tramite uscita delle cuffie a un apparecchio di amplificazione non è la mossa migliore... ma allora che fare? (fermo restando che l'idea dell'ipod è quella che mi convince di più al momento visto che a me serve un lettore che serva solo per ascoltare musica e con buone capacità di archiviazione) optare per l'acquisto di una docking station? ma poi non avrebbe dei limiti di potenza e qualità rispetto a collegarlo a un amplificatore multicanale "serio"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16257 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Sony nwz-s639f con cuffie Philips SHE 9850. Al momento sono molto molto soddisfatto di entrambe, ora mi metto a rippare i miei cd preferiti (ho optato per aac a 320k con Nero9, con EAC mi sono perso...). I primi due ("the dark side of the moon" e "graceland" - paul simon) mi hanno dato gioia come al solito ![]() Ciao e grazie ancora per i preziosi consigli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16258 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bene.
Allora le 9850 non soffrono di "hissing" con il Sony? Col mio NWZ-A816 invece molto... sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16259 | |
Senior Member
|
Quote:
Circa la docking station se non devi amplificare una discoteca ![]() Mi hai fatto ricordare una situazione di qualche tempo fa: collegai l'Itouch tramite uscita cuffia all'HK 2550s: per sentirlo ad un volume buonino, dovevo tenere il manopolone del volume all'85% o forse piu'.
![]() |
![]() |
#16260 | |
Member
|
Quote:
considerando che per ora è uscito solo in Korea, i modelli esportati (come quelli sul sito francese), non sono con i menu SOLO in koreano? 4 giga per me è un po' pochino. io andrei già molto stretto in 16.. in ogni caso, posso chiederti dove?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.