|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#1602 |
|
|
![]() |
#1603 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Azzo se la news fosse vera, 9mln per Huntelaar non sono niente male
![]() Scoooooop ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Razer(x) : 03-08-2009 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
#1604 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
#1605 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1606 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
#1607 |
|
io invece sono sicurissimo che a Genova si sono bevuti qualche litro di acqua di mare corretta con qualcosa di pericoloso, se vogliono dida.
|
![]() |
#1608 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1609 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
#1610 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
In realtà è tutto reale, anche su attivissimo hanno scritto in merito. E se cerchi col nome del professore, salta fuori tutto quanto!
#1611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Preso da calciomercato. Post molto bello da leggere.
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#1612 |
Senior Member
|
A me, sinceramente, questa storia dei conti non torna un tubo. Ma per niente.
E ne faccio un discorso "imprenditoriale": già oggi succede, su mercati non-calcistici, che qualcuno rilevi una società in forte perdita o a rischio fallimento anche solo per acquisirne i clienti, quindi già qui il bilancio in parità è un assurdo. Nel calcio poi, ancora meno. Anzi, è diametralmente opposto. Perchè un club come il Milan è appetibile per gli sponsor (che sono i clienti principali), non solo per il blasone, ma anche e soprattutto per la rosa che è, in realtà, il vero patrimonio di una squadra. Se fossi un arabo ricco e dovessi sborsare 1 mld di € per un milan che ha il bilancio in pari e una rosa di merda o sborsare 1 mld di € per un milan che ha 70 mln di buco da ripianare ma una rosa al top, sceglierei la seconda. Tutta la vita. E questo lo sa l'arabo, lo sa berlusconi e lo sa chiunque faccia un ragionamento serio. Quindi secondo me questo ridimensionamento non c'entra niente con la vendita della società, che forse ci sarà o forse no, ma a prescindere. Io credo che Berlusconi stia continuando a utilizzare il Milan come ha sempre fatto: come sponsor pubblicitario per la sua attività politica. Ed a suo avviso, ora, i cittadini (non tifosi) non vogliono leggere e sentire di spese folli e bilanci in rosso, ma di parsimonia e lungimiranza. IMHO.
![]() Ultima modifica di teogros : 03-08-2009 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
#1613 | ||
|
Mamma mia... è terribile....
se l'ultimo paragrafo è la verità.... che fare? Quote:
Quote:
|
||
![]() |
#1614 | |
|
Quote:
boh??? |
|
![]() |
#1615 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Mi hanno fatto notare "di là" che è una copia da un editoriale di luca serafini cmq, e non farino del sacco di quell'utente.
Ps. Io Teo concordo con te. Fossi un arabo col cazzo che comprerei un milan senza kaka, senza pato, etc etc, anche se avessi 150 mln di attivo. Al contrario lo comprerei con 150mln di passivo ma con presenti i 2 giocatori. Chi ci capisce è bravo ![]() Bah, vado a fare un saltino fuori, buona serata a tutti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#1616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1618 |
|
ok, consideriamo che per forza di cose bisogna vendere, non sappiamo chi vuole e perchè. io (silvio)che ho costruito il Milan, ora che faccio, vendo al primo milionario che magari mi paga profumatamente? eh no! troppo semplice! il milan l'ho preso che era finito, l'ho fatto come volevo farlo, mi hanno deriso per "la panchina lunga" e poi tutti a copiarmi e a parlare di calcio spettacolo, non dovevamo arrivare al panettone ed invece abbiamo vinto tutto... ed ora vieni tu e ti dò il giocattolo pronto, solo da fare qualche ritocchino?
invece no, intanto ripiano il bilancio, mi riprendo qualche soldo e te lo do come l'ho preso io, ridotto non proprio bene.... e come giustamente dice quel tale, poi vediamo se sai fare 8 finali in 20 anni.... Amici miei.... non è un dicorso campato in aria, io lo farei.... però non avrei il coraggio perchè ci sono due cose terribili.... 1- se lo faccio vuol dire che non sono milanista. 2- faccio del male ad una società gloriosa e a migliaia di tifosi. quindi non lo farei... quindi che vuol dire? cosa ne pensate? un padre farebbe qualsiasi cosa per i figli... forse ai figli interessa di più mediaset e vogliono soldi, che si possono ottenere dalla cessione della società, ed in fondo silvio non ha 50 anni, se voleva dimostrare che sapeva anche fare una squadra di calcio, lo ha fatto, quindi decide a malincuore di farsi da parte, per il bene dei figli, però si passa il capriccio... vuoi il giocattolo? vediamo se riesci a farlo funzionare bene come ho fatto io.... un padre sarebbe disposto ad accontentare i figli, (il suo futuro) scontentando migliaia di tifosi? i figli sono figli... il milan non è che muore... mi sta prendendo sempre di più questa idea.... |
![]() |
#1619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Comunque speriamo...
![]() |
#1620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.