Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2009, 17:42   #1601
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Telelombardia - Milan, c'é Huntelaar
03.08.2009 15:42 di Matteo Calcagni articolo letto 2317 volte
Fonte: qsvs.it

L'attaccante olandese del Real Madrid Jan Klaas Huntelaar è ad un passo dal Milan. Come riferisce il portale Sportbox.ru, i rossoneri stanno per ingaggiare il 25enne attaccante per una cifra intorno ai 9 milioni di sterline, circa la metà di quanto aveva richiesto il Siviglia per Luis Fabiano. Per il Real Madrid si tratta di una netta minusvalenza, dal momento che lo Stoccarda, che in questi giorni ha ripiegato sul russo Pogrebnyak, era disposta ad investire 18 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazioni di Huntelaar, senza però riuscire a trovare un accordo per l'ingaggio dell'attaccante olandese. Ricordiamo che nella scorsa stagione, Huntelaar a messo a segno 8 reti in 20 partite disputate con la maglia del Real Madrid.

E perché mai una squadra spagnola dovrebbe vendere un giocatore olandese a una squadra italiana facendoselo pagare in valuta inglese?
Ammazza... a quest'ora Gunnar Nordhal si starà rivoltando nella tomba....

Old 03-08-2009, 17:44   #1602
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver Guarda i messaggi
ed invece sto Eboué come vi pare?? è bravo??
1- se è bravo non lo prendiamo.
2- se lo prendiamo non è bravo.

scegli tu....

Old 03-08-2009, 18:22   #1603
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Azzo se la news fosse vera, 9mln per Huntelaar non sono niente male

Scoooooop

Quote:
Clamorosa novità in casa Milan, dove potrebbe salutare presto uno degli ingaggi più onerosi: quello di Nelson Dida, sotto contratto con i rossoneri ancora per una stagione. Per il portiere bahiano infatti si è clamorosamente fatto avanti il Genoa: per alleggerire il proprio monte ingaggi, via Turati sarebbe disponibile a partecipare all'ingaggio, cedendo così Dida ai Grifoni.
Io sono SICURISSIMO che se ci va torna un fenomeno

Ultima modifica di Razer(x) : 03-08-2009 alle 18:25.
Razer(x) è offline  
Old 03-08-2009, 18:30   #1604
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi

Scoooooop

Ma quale fenomeno.....se lo vende sarà il miglior acquisto del milan...
trignoleo è offline  
Old 03-08-2009, 18:35   #1605
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
Ma quale fenomeno.....se lo vende sarà il miglior acquisto del milan...
Secondo me il problema di Dida è un fatto mentale, nient'altro. Quindi è risolvibile
Razer(x) è offline  
Old 03-08-2009, 18:40   #1606
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Secondo me il problema di Dida è un fatto mentale, nient'altro. Quindi è risolvibile
Risolvibile?? Sono 3/4 stagioni che fa papere....ora ha 34 anni, a questo punto è meglio venderlo e prendere marchetti o consigli...
trignoleo è offline  
Old 03-08-2009, 18:43   #1607
Franziscko

Quote:

Scoooooop

io invece sono sicurissimo che a Genova si sono bevuti qualche litro di acqua di mare corretta con qualcosa di pericoloso, se vogliono dida.

Old 03-08-2009, 18:55   #1608
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
Risolvibile?? Sono 3/4 stagioni che fa papere....ora ha 34 anni, a questo punto è meglio venderlo e prendere marchetti o consigli...
Quello senza dubbio, ma a prescindere
Razer(x) è offline  
Old 03-08-2009, 18:56   #1609
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
no da portiere ti posso assicurare che e' un fattore fisico
:dissident: è offline  
Old 03-08-2009, 19:51   #1610
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
mi sa di fake, braccino troppo lungo e secco
In realtà è tutto reale, anche su attivissimo hanno scritto in merito. E se cerchi col nome del professore, salta fuori tutto quanto!
Old 03-08-2009, 20:31   #1611
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Preso da calciomercato. Post molto bello da leggere.

Quote:
Veniamo al sodo, anzi alla coque: il Milan, che si squaglia bollito sul piatto proprio come tuorlo e albume, l’uno crudo e l’altro stracotto. Le patetiche giustificazioni sul calendario e sul programma di preparazione durante la tournée americana sono lo specchio dello stato confusionale che si vive nella società rossonera: a parte il cospicuo compenso per le modeste prestazioni offerte, non è forse che il programma arriva per fax in marzo o in aprile e ci sono 3-4 mesi per studiarlo e accorgersi che qualcosa non funziona?

Su un editoriale di qualche giorno fa, “24oredisport.com” ha fatto una disamina della “rosa” giocatore per giocatore, individuando soltanto 3 motivi per cui i tifosi milanisti dovrebbero preoccuparsi. Sono stati generosi, i motivi sono infinitamente di più, perché ce n’è uno più grande, invadente e terribile che li domina tutti: il distacco di Silvio Berlusconi. Misterioso, incomprensibile nei dettagli, sportivamente drammatico nelle pieghe. In 20 anni di gestione ha raggiunto 8 finali di Coppa dei Campioni, una prova indiscutibile di capacità, intuizione, conoscenza della materia che Massimo Moratti non potrà mai sfiorare nemmeno se Calciopoli colpisse anche l’Europa e gli togliesse di mezzo Real Madrid, Barcellona, Manchester e Liverpool. Berlusconi si è tolto anche sfizi che dall’esterno spernacchiavano come Rivaldo o Bobo Vieri o Ronaldo, continuando ciononostante a vincere coppe a go-go.

Improvvisamente, Nerone brucia (o meglio, piccona) la città dell’Impero, (s)vendendo Kakà e poi giocando a mosca cieca per sostituirlo, sbattendo contro le figurine di Dzeko, Fabiano, Huntelaar, Eto’o (per un minuto), Crouch, Vucinic, Robinho, Elano, Trezeguet, Pizarro, Baptista... Il solo fatto che un imprenditore e un uomo riflessivo nelle scelte, soprattutto degli uomini, abbia potuto pensare per qualche giorno che Kakà in gennaio potesse accettare le offerte di una squadretta come il City pur con tutti i soldi del mondo, dimostrava tangibilmente i segnali di stanchezza mentale del presidente del Milan.

Non si tratta solo di una questione morale. Se si vogliono ridurre le spese e pareggiare i bilanci, le strade sono molteplici: per esempio, liquida Dida e Kalac con i loro 14 milioni di euro lordi complessivi a stagione e prendi Marchetti e Abbiati che te ne costano meno della metà. Vendi Jankulovski e prendi André Santos. Vendi anche Pirlo, se vuoi, e Ronaldinho, e Kaladze, liquida Seedorf, congeda Nesta. Riparti però da Kakà. E da Pato. Mettigli intorno Gourcuff, Cigarini, Santacroce, Metzelder, Inler, chi ti pare. Ma insomma programma il ridimensionamento, rinforza il settore giovanile, fai veramente una squadra giovane (non con Zigoni e Beretta, per favore).

Se non lo ha fatto, Berlusconi, se non si è seduto al tavolo a pensare di farlo, questo è il motivo preoccupante, caro Reca. Non la rosa. E c’è dietro qualcosa che ci sfugge. Significa che l’abbattimento della squadra prima ancora del bilancio, preannuncia davvero la volontà di lasciare, in parte o tutto, in mano agli arabi. O a qualcun altro. Senza stelle, senza Europa, tra un po’ anche senza faccia dopo le lagne (e le sconfitte) americane (da 2 estati il club più titolato al mondo perde tutte le amichevoli anche contro la Nazionale benzinai) e l’elemosina di una punticina, un centravantino, sulle barchette di Perez, Abramovich e ora quella che affonda di Rosella Sensi (Vucinic).

L’amicizia con il Real è in verità una sudditanza: ti prendi Julio Cesar (il mediano, dì la verità Franco: questo è un brasiliano ma non te lo ricordavi…), Redondo, Emerson, Ronaldo, Beckham e gli molli Kakà. Gli chiedi Huntelaar in prestito e ti ridono in faccia offrendoti una tartina al prosciutto e una pacca sulla spalla: “Huntelaar in prestito, buona questa”.

Vediamo se ci sbagliamo. Vediamo se il senso non è questo: “Volete il Milan, prendetevene una bella fetta: mi rimetto in tasca un po’ di quello che ho speso, anzi che ha speso qualcun altro vivendoci bene, e ve lo do con i conti a posto, ma con molte idee da metterci dentro. Adesso provateci voi, amici di Dubai, a fare 8 finali in 20 anni. Se non ci riuscite, e non ci riuscirete, quando lascerò la politica mi rimetterò al timone e potrò dire: avete visto cosa succede senza di me? Ora che ho tempo e sono in pensione, mi ci rimetto a giocare. A spendere. E a vincere”.

Vediamo se sbagliamo. Nel frattempo pregate, milanisti. E sperate.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-08-2009, 20:43   #1612
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
A me, sinceramente, questa storia dei conti non torna un tubo. Ma per niente.

E ne faccio un discorso "imprenditoriale": già oggi succede, su mercati non-calcistici, che qualcuno rilevi una società in forte perdita o a rischio fallimento anche solo per acquisirne i clienti, quindi già qui il bilancio in parità è un assurdo.

Nel calcio poi, ancora meno. Anzi, è diametralmente opposto. Perchè un club come il Milan è appetibile per gli sponsor (che sono i clienti principali), non solo per il blasone, ma anche e soprattutto per la rosa che è, in realtà, il vero patrimonio di una squadra.

Se fossi un arabo ricco e dovessi sborsare 1 mld di € per un milan che ha il bilancio in pari e una rosa di merda o sborsare 1 mld di € per un milan che ha 70 mln di buco da ripianare ma una rosa al top, sceglierei la seconda. Tutta la vita.

E questo lo sa l'arabo, lo sa berlusconi e lo sa chiunque faccia un ragionamento serio.

Quindi secondo me questo ridimensionamento non c'entra niente con la vendita della società, che forse ci sarà o forse no, ma a prescindere. Io credo che Berlusconi stia continuando a utilizzare il Milan come ha sempre fatto: come sponsor pubblicitario per la sua attività politica. Ed a suo avviso, ora, i cittadini (non tifosi) non vogliono leggere e sentire di spese folli e bilanci in rosso, ma di parsimonia e lungimiranza.

IMHO.

Ultima modifica di teogros : 03-08-2009 alle 20:47.
teogros è offline  
Old 03-08-2009, 20:43   #1613
Franziscko

Quote:
Mamma mia... è terribile....

se l'ultimo paragrafo è la verità.... che fare?

Quote:
Vediamo se ci sbagliamo. Vediamo se il senso non è questo: “Volete il Milan, prendetevene una bella fetta: mi rimetto in tasca un po’ di quello che ho speso, anzi che ha speso qualcun altro vivendoci bene, e ve lo do con i conti a posto, ma con molte idee da metterci dentro. Adesso provateci voi, amici di Dubai, a fare 8 finali in 20 anni. Se non ci riuscite, e non ci riuscirete, quando lascerò la politica mi rimetterò al timone e potrò dire: avete visto cosa succede senza di me? Ora che ho tempo e sono in pensione, mi ci rimetto a giocare. A spendere. E a vincere”.
La parte più divertente e che a me fa riflettere..
Quote:
In 20 anni di gestione ha raggiunto 8 finali di Coppa dei Campioni, una prova indiscutibile di capacità, intuizione, conoscenza della materia che Massimo Moratti non potrà mai sfiorare nemmeno se Calciopoli colpisse anche l’Europa e gli togliesse di mezzo Real Madrid, Barcellona, Manchester e Liverpool.

Old 03-08-2009, 20:47   #1614
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ed a suo avviso, ora, i cittadini (non tifosi) non vogliono leggere e sentire di spese folli e bilanci in rosso, ma di parsimonia e lungimiranza.
IMHO.
Non sarebbe malaccio come discorso... perchè già lo si accusa oggi di aver sperperato soldi quando creò la squadra che conosciamo, e nella sua posizione non deve permetterselo, mentre il petroliere può spendere e spandere, ma fin'ora non è che abbia fatto l'ira di Dio...

boh???

Old 03-08-2009, 20:50   #1615
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Mi hanno fatto notare "di là" che è una copia da un editoriale di luca serafini cmq, e non farino del sacco di quell'utente.

Ps. Io Teo concordo con te. Fossi un arabo col cazzo che comprerei un milan senza kaka, senza pato, etc etc, anche se avessi 150 mln di attivo. Al contrario lo comprerei con 150mln di passivo ma con presenti i 2 giocatori.

Chi ci capisce è bravo
Bah, vado a fare un saltino fuori, buona serata a tutti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-08-2009, 20:52   #1616
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Non sarebbe malaccio come discorso... perchè già lo si accusa oggi di aver sperperato soldi quando creò la squadra che conosciamo, e nella sua posizione non deve permetterselo, mentre il petroliere può spendere e spandere, ma fin'ora non è che abbia fatto l'ira di Dio...

boh???
Io non sono un genio della finanza e dell'imprenditoria, ma qui ci vuol poco a capirlo...
Old 03-08-2009, 20:53   #1617
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Mi hanno fatto notare "di là" che è una copia da un editoriale di luca serafini cmq, e non farino del sacco di quell'utente.

Ps. Io Teo concordo con te. Fossi un arabo col cazzo che comprerei un milan senza kaka, senza pato, etc etc, anche se avessi 150 mln di attivo. Al contrario lo comprerei con 150mln di passivo ma con presenti i 2 giocatori.

Chi ci capisce è bravo
Bah, vado a fare un saltino fuori, buona serata a tutti
Anche perchè, in una trattativa per cessione di una società, la valutazione la fai anche per eventuali debiti da ristrutturare o utili non divisi ancora in azienda (raro)... quindi se Berlusca valuta il milan 1200 mln, gli arabi potrebbero dire, subito, 1200 - 70... non è che poi incida così tanto, è un 5%!
Old 03-08-2009, 22:26   #1618
Franziscko

ok, consideriamo che per forza di cose bisogna vendere, non sappiamo chi vuole e perchè. io (silvio)che ho costruito il Milan, ora che faccio, vendo al primo milionario che magari mi paga profumatamente? eh no! troppo semplice! il milan l'ho preso che era finito, l'ho fatto come volevo farlo, mi hanno deriso per "la panchina lunga" e poi tutti a copiarmi e a parlare di calcio spettacolo, non dovevamo arrivare al panettone ed invece abbiamo vinto tutto... ed ora vieni tu e ti dò il giocattolo pronto, solo da fare qualche ritocchino?
invece no, intanto ripiano il bilancio, mi riprendo qualche soldo e te lo do come l'ho preso io, ridotto non proprio bene.... e come giustamente dice quel tale, poi vediamo se sai fare 8 finali in 20 anni....

Amici miei.... non è un dicorso campato in aria, io lo farei....
però non avrei il coraggio perchè ci sono due cose terribili....
1- se lo faccio vuol dire che non sono milanista.
2- faccio del male ad una società gloriosa e a migliaia di tifosi.
quindi non lo farei...

quindi che vuol dire? cosa ne pensate?

un padre farebbe qualsiasi cosa per i figli...
forse ai figli interessa di più mediaset e vogliono soldi, che si possono ottenere dalla cessione della società, ed in fondo silvio non ha 50 anni, se voleva dimostrare che sapeva anche fare una squadra di calcio, lo ha fatto, quindi decide a malincuore di farsi da parte, per il bene dei figli, però si passa il capriccio... vuoi il giocattolo? vediamo se riesci a farlo funzionare bene come ho fatto io....
un padre sarebbe disposto ad accontentare i figli, (il suo futuro) scontentando migliaia di tifosi? i figli sono figli... il milan non è che muore...

mi sta prendendo sempre di più questa idea....

Old 03-08-2009, 23:10   #1619
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Telelombardia - Milan, c'é Huntelaar
03.08.2009 15:42 di Matteo Calcagni articolo letto 2317 volte
Fonte: qsvs.it

L'attaccante olandese del Real Madrid Jan Klaas Huntelaar è ad un passo dal Milan. Come riferisce il portale Sportbox.ru, i rossoneri stanno per ingaggiare il 25enne attaccante per una cifra intorno ai 9 milioni di sterline, circa la metà di quanto aveva richiesto il Siviglia per Luis Fabiano. Per il Real Madrid si tratta di una netta minusvalenza, dal momento che lo Stoccarda, che in questi giorni ha ripiegato sul russo Pogrebnyak, era disposta ad investire 18 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazioni di Huntelaar, senza però riuscire a trovare un accordo per l'ingaggio dell'attaccante olandese. Ricordiamo che nella scorsa stagione, Huntelaar a messo a segno 8 reti in 20 partite disputate con la maglia del Real Madrid.

E perché mai una squadra spagnola dovrebbe vendere un giocatore olandese a una squadra italiana facendoselo pagare in valuta inglese?
E perchè la notizia è "in mano" al portale Sportbox.ru?

Comunque speriamo...
Old 04-08-2009, 06:44   #1620
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian