Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2020, 14:22   #16121
ryzen_AMD
Member

L'Avatar di ryzen_AMD

Iscritto dal: Nov 2018
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Vodafone ha il problema di non poter mettere la sim in un router
basta prendere uno smartphone da usare come router
ryzen_AMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 14:32   #16122
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Ce ne sono ben due di offerte ricaricabili 15€ con 15€ di traffico con due piani diversi
È un po' che non faccio triangolazioni...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 14:34   #16123
dptesi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da dptesi Guarda i messaggi
mail arrivata anche a me ..la mia risposta è stata: 20 euro per 150gb? no grazie!
mi hanno addirittura risposto!

Gentile Cliente,
ci siamo dovuti adeguare alle nuove politiche commerciali tra aziende e fornitori.
Purtroppo prendiamo atto della sua decisione e le comunichiamo che dal Primo Marzo il suo account verrà disabilitato.
La ringraziamo per la fiducia dimostrata in questi mesi.
Old 08-01-2020, 14:38   #16124
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da ryzen_AMD Guarda i messaggi
basta prendere uno smartphone da usare come router
Si non è proprio economicissima e comodissima come soluzione specialmente se non si ha la bts a vista. Inoltre c'è da saper smanettare un po' per root e cosette varie oltre a dover scegliere un processore snapdragon per poter scegliere a quale banda collegarsi. Se uno ha gia un cell snapdragon in più con root è a cavallo invece

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
È un po' che non faccio triangolazioni...

Si vede che sei a post

Quote:

Gentile Cliente,
ci siamo dovuti adeguare alle nuove politiche commerciali tra aziende e fornitori.
Purtroppo prendiamo atto della sua decisione e le comunichiamo che dal Primo Marzo il suo account verrà disabilitato.
Solita copia-incolla che mandano a tutti
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 14:43   #16125
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Si non è proprio economicissima e comodissima come soluzione specialmente se non si ha la bts a vista. Inoltre c'è da saper smanettare un po' per root e cosette varie oltre a dover scegliere un processore snapdragon per poter scegliere a quale banda collegarsi. Se uno ha gia un cell snapdragon in più con root è a cavallo invece....
Perché è necessario rootarlo? Non basta attivare il tethering?

O serve solo per scegliere la Banda a cui collegarsi?
Old 08-01-2020, 14:44   #16126
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Gentile Cliente,

Anche noi ci adeguiamo alle tariffe che offre il mercato, e siccome c'è di meglio, addio...

Sicuramente dopo non ci saranno problemi ad avere una SIM

Per chi avrà il coraggio di prenderla

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 14:48   #16127
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Perché è necessario rootarlo? Non basta attivare il tethering?

O serve solo per scegliere la Banda a cui collegarsi?
Certo per la banda. Per il tethering non serve niente ma molte volte se non si ha la bts a vista si becca una B20 in automatico da dentro casa quindi è spesso indispensabile avere root e snapdragon per come la vedo io
Old 08-01-2020, 14:51   #16128
ryzen_AMD
Member

L'Avatar di ryzen_AMD

Quote:
Si non è proprio economicissima e comodissima come soluzione specialmente se non si ha la bts a vista. Inoltre c'è da saper smanettare un po' per root e cosette varie oltre a dover scegliere un processore snapdragon per poter scegliere a quale banda collegarsi. Se uno ha gia un cell snapdragon in più con root è a cavallo invece

Si vede che sei a post

Solita copia-incolla che mandano a tutti
ma ti prendi uno smartphone da 100 euro che faccia hotspot, praticamente tutti lo fanno, ci metti dentro la sim vodafone, non so se in questa discussione o nell'altra come avere un'ottima linea dati in 4g qualcuno l'ha messa in pratica
Old 08-01-2020, 14:58   #16129
Dex93
Senior Member

Si ma lo faccio anche io per la vpn solo che ripeto serve un minimo di abilità smanettativa, uno smartphone con root e con snapdragon per scegliere la banda altrimenti da dentro casa a casaccio probabilmente becchi una B20 sfigata a meno che tu non veda la bts
Old 08-01-2020, 15:14   #16130
KingArthas88
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lierna
Comunque ragazzi io sto usando la black quasi da quando la hanno fatta quindi piu di un anno sempre nel modem e non ho mai avuto problemi. nessun blocco nessun messaggio minatorio. gli unici problemi che avevo avuto erano nello streaming limitato. raramente però supero i 500 giga di traffico. di solito finisco intorno ai 300-400
KingArthas88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 15:24   #16131
lorezz
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da KingArthas88 Guarda i messaggi
Comunque ragazzi io sto usando la black quasi da quando la hanno fatta quindi piu di un anno sempre nel modem e non ho mai avuto problemi. nessun blocco nessun messaggio minatorio. gli unici problemi che avevo avuto erano nello streaming limitato. raramente però supero i 500 giga di traffico. di solito finisco intorno ai 300-400
proofs or never happened

scherzo

se fosse così ,dovrei assolutamente provare
lorezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 15:28   #16132
KingArthas88
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lierna
detto questo però se dovessi scegliere una rete nuova ORA sceglierei Ogilink se mi dessero il modem nuovo. si è meno in balia dei colpi di testa di vodafone
KingArthas88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 15:32   #16133
lorezz
Member

un bel router con band locking che non costi cifre elefantiache ?
Old 08-01-2020, 15:46   #16134
Dex93
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lorezz Guarda i messaggi
proofs or never happened

scherzo

Io ci credo. Secondo me se non consumi troppo non ti vengono a rompere le balle anche se usi un router. Lo usano come scusa se ti vogliono bannare perché sei scomodo come utente. Resta il fatto che sul contratto è specificato non si possa fare
Old 08-01-2020, 16:20   #16135
ryzen_AMD
Member

L'Avatar di ryzen_AMD

Con le offerte infinito secondo me chiudono un occhio se si utilizza la sim in un router a condizione che si generi traffico human

I gestori conoscono benissimo il device che si utilizza ricavabile dall'indirizzo imei
Old 08-01-2020, 16:25   #16136
lorezz
Member

Quote:
Io ci credo. Secondo me se non consumi troppo non ti vengono a rompere le balle anche se usi un router. Lo usano come scusa se ti vogliono bannare perché sei scomodo come utente. Resta il fatto che sul contratto è specificato non si possa fare
ma anche io ci credo,solo è uno dei pochi che lo testimonia.

p.s non sapevo fosse prorprio nel contratto anche se ammetto di non averlo mai scorso
Old 08-01-2020, 16:26   #16137
Dvd810
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
a condizione che si generi traffico human
Per cortesia, non mettiamoci in bocca anche noi questo termine. Un utente singolo, tra video e aggiornamenti di giochi, puà tranquillamente arrivare al terabyte, che a quanto pare non è considerato un consumo "umano". Ma per piacere. Strano che questo concetto esista solo con le connessioni 4g.
Dvd810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 16:48   #16138
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quindi la Vodafone Infinity Gold da 29€ al mese non ha vincoli? Quasi quasi, 10Mbit alla fine sono quello che andava Icaro, riuscivo a vedere tutto bene senza grossi problemi e io starei sempre sotto i 500GB mensili in pratica...
Poi mettendolo in un router con il cordless collegato, non avrei nemmeno problemi di essere sgamato come solo router.... Ogni tanto faccio qualche chiamata e sono a posto...
Old 08-01-2020, 16:50   #16139
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lorezz Guarda i messaggi
proofs or never happened

scherzo

Quote:
Con le offerte infinito secondo me chiudono un occhio se si utilizza la sim in un router a condizione che si generi traffico human

I gestori conoscono benissimo il device che si utilizza ricavabile dall'indirizzo imei
Quote:
Originariamente inviato da Dvd810 Guarda i messaggi
Per cortesia, non mettiamoci in bocca anche noi questo termine. Un utente singolo, tra video e aggiornamenti di giochi, puà tranquillamente arrivare al terabyte, che a quanto pare non è considerato un consumo "umano". Ma per piacere. Strano che questo concetto esista solo con le connessioni 4g.
Anche io la uso da Novembre 2018, sempre ok (la uso su router), il mese scorso ho fatto 780GB, si era bloccato sui 600 e qualcosa, ho scritto su Tobi e hanno sbloccato.

Il limite di 500gb (il mese scorso un po' di più) c'è (i primi mesi, e parlo del 2018 e gennaio 2019,non c'era, ho fatto anche 900gb per 3 mesi consecutivi), appena lo superi vai a 32kbps.

Per il resto tutto ok,
se raggiungo i 500GB e mancano 1/2 giorni non gli scrivo nemmeno e uso l'altra linea 4G (Tre all in per piva).
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 16:53   #16140
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Quindi la Vodafone Infinity Gold da 29€ al mese non ha vincoli? Quasi quasi, 10Mbit alla fine sono quello che andava Icaro, riuscivo a vedere tutto bene senza grossi problemi e io starei sempre sotto i 500GB mensili in pratica...
Poi mettendolo in un router con il cordless collegato, non avrei nemmeno problemi di essere sgamato come solo router.... Ogni tanto faccio qualche chiamata e sono a posto...
Io ho la Red +, diventata Black, diventata Infinito, mai fatto 1 telefonata da quando ho preso la SIM.

Se stai sotto i 500 GB non ti dice niente nessuno.
Occhio che NOW TV (i canali in diretta) vanno a massimo 1mbps, quindi vedi male.
Per il resto io non ho altri problemi, Prime video ok su fire stick, netflix ok su smart tv Samsung (4k e non è cappato), per Now tv uso la sim della Tre (che non è cappata). P2P non lo uso quindi non ti so dire.
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian