|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16121 |
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Gentile Cliente, ci siamo dovuti adeguare alle nuove politiche commerciali tra aziende e fornitori. Purtroppo prendiamo atto della sua decisione e le comunichiamo che dal Primo Marzo il suo account verrà disabilitato. La ringraziamo per la fiducia dimostrata in questi mesi.
![]() |
![]() |
#16124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Si non è proprio economicissima e comodissima come soluzione specialmente se non si ha la bts a vista. Inoltre c'è da saper smanettare un po' per root e cosette varie oltre a dover scegliere un processore snapdragon per poter scegliere a quale banda collegarsi. Se uno ha gia un cell snapdragon in più con root è a cavallo invece
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
O serve solo per scegliere la Banda a cui collegarsi?
![]() |
![]() |
#16126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Sicuramente dopo non ci saranno problemi ad avere una SIM Per chi avrà il coraggio di prenderla Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16127 |
Senior Member
|
Certo per la banda. Per il tethering non serve niente ma molte volte se non si ha la bts a vista si becca una B20 in automatico da dentro casa quindi è spesso indispensabile avere root e snapdragon per come la vedo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16128 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16129 |
Senior Member
|
Si ma lo faccio anche io per la vpn solo che ripeto serve un minimo di abilità smanettativa, uno smartphone con root e con snapdragon per scegliere la banda altrimenti da dentro casa a casaccio probabilmente becchi una B20 sfigata a meno che tu non veda la bts
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16130 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lierna
|
Comunque ragazzi io sto usando la black quasi da quando la hanno fatta quindi piu di un anno sempre nel modem e non ho mai avuto problemi. nessun blocco nessun messaggio minatorio. gli unici problemi che avevo avuto erano nello streaming limitato. raramente però supero i 500 giga di traffico. di solito finisco intorno ai 300-400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16131 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() scherzo se fosse così ,dovrei assolutamente provare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16132 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lierna
|
detto questo però se dovessi scegliere una rete nuova ORA sceglierei Ogilink se mi dessero il modem nuovo. si è meno in balia dei colpi di testa di vodafone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16133 |
Member
|
un bel router con band locking che non costi cifre elefantiache ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16135 |
Member
|
Con le offerte infinito secondo me chiudono un occhio se si utilizza la sim in un router a condizione che si generi traffico human
I gestori conoscono benissimo il device che si utilizza ricavabile dall'indirizzo imei |
![]() |
![]() |
![]() |
#16136 | |
Member
|
Quote:
p.s non sapevo fosse prorprio nel contratto anche se ammetto di non averlo mai scorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per cortesia, non mettiamoci in bocca anche noi questo termine. Un utente singolo, tra video e aggiornamenti di giochi, puà tranquillamente arrivare al terabyte, che a quanto pare non è considerato un consumo "umano". Ma per piacere. Strano che questo concetto esista solo con le connessioni 4g.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16138 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quindi la Vodafone Infinity Gold da 29€ al mese non ha vincoli? Quasi quasi, 10Mbit alla fine sono quello che andava Icaro, riuscivo a vedere tutto bene senza grossi problemi e io starei sempre sotto i 500GB mensili in pratica...
Poi mettendolo in un router con il cordless collegato, non avrei nemmeno problemi di essere sgamato come solo router.... Ogni tanto faccio qualche chiamata e sono a posto...
![]() |
#16139 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il limite di 500gb (il mese scorso un po' di più) c'è (i primi mesi, e parlo del 2018 e gennaio 2019,non c'era, ho fatto anche 900gb per 3 mesi consecutivi), appena lo superi vai a 32kbps. Per il resto tutto ok, se raggiungo i 500GB e mancano 1/2 giorni non gli scrivo nemmeno e uso l'altra linea 4G (Tre all in per piva). |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Se stai sotto i 500 GB non ti dice niente nessuno. ![]() Occhio che NOW TV (i canali in diretta) vanno a massimo 1mbps, quindi vedi male. Per il resto io non ho altri problemi, Prime video ok su fire stick, netflix ok su smart tv Samsung (4k e non è cappato), per Now tv uso la sim della Tre (che non è cappata). P2P non lo uso quindi non ti so dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.