|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
|
|
|
|
|
#15222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15223 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15224 |
|
Senior Member
|
Ma poi scusate c'è anche scritto che se vogliamo rimanere clienti dobbiamo farci contattare dal servizio clienti? Che senso ha siamo già clienti.. Che falliscano
|
|
|
|
|
|
#15225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non credo che avranno molti clienti...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#15226 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2019
Città: provincia di RE
|
Quote:
P.s.: devono avere cambiato copywriter, è scomparsa la marea di punti esclamativi Ultima modifica di elidunkel : 08-01-2020 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#15227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15228 |
|
Member
|
Scherzi a parte, non so proprio che pesci pigliare.
Mediamente uso sui 50/70 GB al mese, ma ci sono dei mesi in cui il mio moroso fa binge watching di serie TV e in quei casi superiamo abbondantemente i 150 GB di traffico (per non parlare di quando ci sono aggiornamenti pesanti di vari dispositivi da scaricare). Mi ero rivolta proprio ad Icaro perchè: 1) traffico illimitato 2) nessun vincolo. Escludendo l'ADSL che qui viaggia come un 56k e altre possibilità come Linkem ed Eolo (non voglio vincolarmi per 2 anni e poi rimanere magari scontenta), una SIM è la soluzione migliore. Però in zona prendono "benino" solo Wind e (forse, devo capire) Tim. Avendo la partita IVA, mi sa che posso approfittare solamente dell'offerta SIM unlimited della Wind... altri operatori virtuali come Ho, Kena e compagnia bella non ho idea di come viaggino. Che dite, mi butto fra le braccia di Wind? |
|
|
|
|
|
#15229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volendo puoi provare ho mobile che costa niente acquistando una sim postemobile (costo 15€ con 15€ inclusi) e facendo portabilità a ho (costo sim 1€), se ti fai invitare hai anche 5€ di credito bonus (nel caso ti mando l'invito in pvt se vuoi) quindi non costa niente fare il tentativo. Per ciò che hai descritto sarebbe perfetto perché spendi 5.99€ ogni 70 giga di traffico e non hai vincoli o rotture nel caso volessi cestinarla. Io mi trovo benissimo Icaro in ogni caso cestinala.. sono dei ladri di mestiere non vale la pena foraggiarli |
|
|
|
|
|
|
#15230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Mafia The Old Country
|
E' arrivata anche a me la fatidica mail
Certo però che passare da un offerta "senza limiti" a 150 miseri GB ce ne vuole....ma una via di mezzo no? ![]() Vabbé, se non altro abbiamo tutto il tempo per cercare un alternativa...
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#15231 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
hey,piccolo O.T
sapreste consigliarmi una nuova sim ricaricabile da attivare a basso costo ? Sarei orientato sugli operatori principali |
|
|
|
|
|
#15232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E dopo puoi passare ad una Tim supreme a 5,99€ Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#15233 | |
|
Member
|
Quote:
di backup,ma in futuro vorrei anche utilizzarla per attivare piani dati più corposi. |
|
|
|
|
|
|
#15234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mail arrivata anche a me ..la mia risposta è stata: 20 euro per 150gb? no grazie!
Trattative concluse con: Coolbits / Wary Ultima modifica di dptesi : 08-01-2020 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#15235 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Icaro
Il 31 Gennaio mi scadono i 6 mesi e pensavo di rinnovare a febbraio per non far scadere la sim, ma viste le variazioni contrattuali rinuncio e la lascio scadere.
|
|
|
|
|
|
#15236 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Pure io futuro orfano di icaro, che pezzenti, ho fatto proprio bene a non cagarmi le loro offerte annuali a 180€ che proponevano a novembre/dicembre, pensa te che fregatura.
Lasciando perdere Oglink in quanto già provato ed il modem da interni fa vomitare, su cosa ci si può orientare per avere dati illimitati? Ho già un b525 per cui offerte solo sim quindi pensavo a: -Lundax ma costa un rene su vodafone, tim non è attivabile e wind se va come icaro non vale i 40€ che chiedono. -Vodafone infinito gold 30€ o black 40€ sempre che non facciano problemi all'utilizzo nel modem 4g -altro? |
|
|
|
|
|
#15237 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Ciao ragazzi, sono disperata!
Vivo in un posto molto sfigato, le principali compagnie non sanno offrirmi più di 2.7 mb di download tramite adsl, mi sono fidata di eolo che il primo anno non è stata nemmeno così tanto crudele, ma trascorso il primo anno mi ritrovo anche sotto 1 mb di download e vi evito tutte le mail di insulti che ho mandato perchè mi esce il fuoco dalle orecchie se ci penso! Nel mese di dicembre la tim offriva giga illimitati e mi è venuta l'idea di usarli come hotspot, sono una giocatrice incallita di videogiochi al pc e effettuo anche streaming, questo è l'uso principale che effettuo con internet, con la tim ho avuto un'esperienza del tutto fantastica, con il 4g+ avevo anche 40 di download con 20 di upload, un sogno per me!!!! Ora vorrei capire un pò come muovermi in questo mondo, appena finirà quest'anno sfanculerò eolo definitivamente visto che dovrei pagare un botto in penali. Non so quanti giga potrei far fuori in un mese, dal 1 gennaio ad oggi usando come hotspot la sim tim e nerdando come una disperata durante le vacanze di natale ne ho fatti fuori 41. Mentre dal 19 dicembre al 31 dicembre circa 60 giga. Solitamente, causa lavoro ehehe, nerdo come una matta durante il weekend e qualche ora la sera! Fate conto che con la mia attuale sim tim ne ho circa 60 al mese inclusi nell'offerta , ne vorrei dunque non so.. altri 80-100 giusto per vedere come posso giostarmela. Che mi consigliate? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#15238 |
|
Member
|
Anni fa ho giurato che non avrei avuto più nulla a che fare con 3 e rimarrò fedele ai miei propositi... in ogni caso la unlimited professional della Wind costa 14,99 al mese + IVA, non è che cambi molto.
|
|
|
|
|
|
#15239 | ||
|
Member
|
Quote:
Vodafone sim nel router è piu no che si leggendo le pagine di questo thread Quote:
Ultima modifica di lorezz : 08-01-2020 alle 14:40. |
||
|
|
|
|
|
#15240 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Che tipo di offerte propongono?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.