|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
non resisto un altro anno ( minimo ) anche perchè ora iniziano oc serie 1 per fare successivamente la 2, sicuramente..
certo che potevano fare un finale migliore.. in ogni caso fantastica serata, anche se brutta la prima puntata
|
|
|
#1582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1583 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Domanda: (censuro per chi lo ha registrato e non ancora visto): 1)
2)
3)
Thanks Mi è davvero piaciuta! Un'ultima cosa... a chi è venuta la brillante idea di chiamare l'ultima puntata "Gran Finale" ? Cioè è ridicolo! Alla faccia della fantasia su Italia1
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|||||||
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
concordo, puntata fenomenale
![]() coinvolgente al massimo nelle ultime fasi |
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
x Kal-El
Spoiler 2
Non hai mai visto i film su Superman???
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#1586 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
cmq ci sono un paio di errorini... i " sassolini" quando cadevano nn lasciano nemmeno un po di avvallamento praticamente sinfilano per terra.. poi la traccia lasciata dalla'astronave...imho dovrebbe essere + profonda e conmolte traccie di bruciato anche lungo tutta la traccia..e la navetta doveva almenoi in parte conficcarsi nel mucchio di terra...iinvece sembra quasi ke ce passato prima un aratro...-.-' poi lelicottero...in mezzo ai meteoriti...manco top gun... e qui chiudo^^ |
|||||||
|
|
|
|
|
#1587 |
|
Senior Member
Città: London
|
kal-el.. concordo, puntata fenomenale.. io l'ho detto riguardo al finale, per il fatto della neve e la fine improvvisa
Un anno di attesa per vedere che succede dopo, chi resiste è il mio idolo.. io no, anche se pensavo di poterlo fare comunque, quelle domande probabilmente avranno una risposta nella quinta serie.. per cui imho non farti spoilerare tutto
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Nei primi minuti della puntata 5x01 avrai tutte le risposte. Cmq non ti farebbe male documentarti sul perchè delle "nevi".... (in realtà è una zona geografica ben precisa della Terra...) Imho non è uno spoiler sapere questa cosa, anzi quasi indisoensabile trattandosi dell'adolescenza di Superman.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Prima puntata schifosetta, la seconda molto bella! Se non altro non è finita come è stato per la seconda serie dove morivano tutti
|
|
|
|
|
|
#1591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
La puntata di ieri e la prox puntata (5x01) valgono da sole tutta la stagione
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Insomma.. atterrano gli alieni ( altri superman che Clark dovrà sconfiggere), e Clark finalmente si costruisce la sua casetta al polo nord grazie al pietrozzo spaziale. Ma quando prosegue la serie? Diventeranno grandi immagino i personaggi...
?
|
|
|
|
|
|
#1594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Quella sara' la famosa "Fortezza della Solitudine" !
|
|
|
|
#1595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
VS Casa di ghiaccio ![]() VS
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
azz, la foto di cloe e' un piccolo spoiler....visto che si trova in mezzo al ghiaccio...
cmq non spoilerati sulla 5° serie, anche se temo che quando la faranno in italia, mi saro' gia' dimenticato i vostri spoiler
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1597 |
|
Bannato
Città: Monteveglio(Bo)
|
io furbo da matti mi sono completamente scordato di vedere le ultime 2 puntante
Chissa adesso quando dovrò aspettare per vedere le 2 ultime puntate della quarta serie. |
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
belle quelle ultime due puntate
troppo belle(finalmente non finiscono col classico finale delle altre) ora non vedo l' ora di vedermi le 2 puntate della 5° serie p.s. stanotte ho sognato lana troppo bonaaaaa
|
|
|
#1600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

?

]