|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si mi ricordo che avevi scritto che la radio per un po' ha funzionato ma anche che era in versione "demo", quindi ho pensato che ci fossero memorizzati degli esempi,come dei files che dopo l'ascolto si sono cancellati e che non fosse veramente sintonizzata.
A sto punto xò se confermi che tutto fuzionava bene e in modo normale ci resta da aspettare un firmware che attivi la radio... . Le critiche che ho fatto sono al lettore sono in parte state smentite, con il firmware la "lentezza" (che x me era la cosa peggiore) è stata risolta, ora restano le altre cosette, che non danno fastdio + di tanto e per quanto l'ho pagato va benissimo così. ![]() CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
lo avevo pensato anche io, ho fatto la prova sintonizzando in contemporanea una radio tradizionale:ovviamente le trasmissioni erano identiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Junior Member
|
Grazie!!!
[Grazie a coloro che mi hanno risposto. Sto ancora cercando di capire se devo portare il mio lettore dall'assistenza o fregarmene e istallare il nuovo firmware e con questo, forse, risolvere tutti i miei problemi.. che dite voi??
Un'altra cosa... ho letto tutto il forum e sono stato consigliati 2 software, Blaze media pro, per la conversione dei file e ID3 Tag editor, entrambi io li ho trovati shareware quindi funzionanti solo per un po', ne esistono di freeware?? o come fare??? grazie atutti ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
Città: Lecco
|
Quote:
Per quanto riguarda la conversione dei file uso dBpowerAMP Music Converter, mentre per quanto riguarda i tag uso Mp3tag V.2.33d (è freeware) che si collega anche a freedb e rinomina tutto lui automaticamente.
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver [Contatto Msn in pvt! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
porca putt.... a me è partito il lettore!!! mi dice HDD INITIA..... LA solita scritta e non parte cazzo... lo devo portar in assistenza!!! lo ho usato manco 10 volte sto coso!
![]() |
#147 | |
Member
Città: Lecco
|
Quote:
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver [Contatto Msn in pvt! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Mi è successa la stessa cosa un mese fà! ![]() L'ho portato in assistenza (fortunatamente era ancora in garanzia) ed ora funzione benissimo; mi hanno sostitutio HDD e PCB MAIN (che non sò cosa sia..). In più mi sono ritrovata anche io la radio, che funziona benissimo! Ora non ho problemi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non funziona più mi ha detto funzione demo risolta e da allora non si sente più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
|
A nessuno è comparsa la scritta " Connect to pc to repair firmware" oq aulcosa el genere?
A me nn funziona + ma i esce quella scritta, ho provato ausare il programma di recovery manonha funzionato, ho formattato ma non si è risolto il problema... lo porterò in assistenza... speriamo almeno se me lo mettono a posto che compaia magicamente anche a me la radio. Quanto ve lo hanno tenuto in assistenza? lo avete portato nel punto vendita dove lo avete comprato o proprio alla samsung?? io pensavo di portarlo al megastore dove l'ho preso ma se bypasso e lo porto a un centro samsung fanno prima sicuramente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Città: Rende (CS)
|
Caro topper se t esce quella scritta dv semplicemente riflashare il firmware..nn dv formattare..
ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Ah..un'altra cosa...posso kiedere a chandler il xkè nn vada d nuovo all'assistenza a dire ke la radio nn funzia +?????????????? Visto ke lui ha la fortuna d averla.......
Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
hai toccato un tasto dolente... questo è uno dei motivi per cui la mia ragazza (il lettore è suo) mi fa incazzare anche lei vuole la radio però non si muove a vedere come risolvere sto problema, io non ho il tempo di prendermi il lettore e portarlo all'assistenza e tutto rimane così come è! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Allora anch'io ho preso il samsung, ma purtroppo non riesco a farlo vedere dal pc. Non solo non è riuscito a vederlo, ma mi ha bruciato anche la mobo. Ho chiesto alla assistenza e mi hanno detto che devo aprire al programma il firewall di Xp, ma a me sembra una ... bestialità. Non può essere il pc perchè l'ho provato su 2 diversi, il primo entra in un loop di riconoscimento che non finisce mai, il secondo si è fottita la mobo, ora di provare sul portatile ho qualche ritrosia.
Che ne pensate? Eventualmente un assistenza a Roma dov'e? Grazie
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Stefano..mi sembra proprio strano x nn dire assurdo...qualsiasi pc dotato d windows media player 10...e bada bene solo 10....riconosce il lettore senza la necessità d drivers aggiuntivi e soprattutto snz dover ricorrere al windows firewall..e poi x fare ke??? mica il lettore tenta d accedere a porte o rilevare indirizzi ip...bah.
P.S. X qnt riguarda la mobo nn credo ke il lettore l'abbia affumicata piuttosto suppongo ke la skeda fosse così fallata ke nn ce l'abbia fatta ad alimentarlo via usb e sia andata in corto...se vuoi un consiglio..collega il lettore ad un hub autoalimentato... Ultima modifica di Arradgiato : 02-12-2005 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma windows media p. 10 è indispensabile per il riconoscimento?
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Stefano...si o il media player 10 o installi i drivers..meglio il media player 10 secondo me..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Nulla, assolutamente non lo rileva, ne WMP10 ne in gestione risorse, solo appena messo mi dava periferica sconosciuta poi più nulla.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non iesco a trasferire i file dal pc al lettore.come devo fare???grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.