|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Allora forse erano le guaine scarse.... Non si stringevano bene !
Alla fine ho dovuto fare un lavoro di nastro autoagglomerante + fascette sotto per tenere bene le guaine.... Un lavoro non molto professionale ma meglio di niente... Quanto costa una pistola ad aria calda ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
Tarm@, ma ora cosa ti manca per finire l'ali oltre a rifinire la scatolina?
PS: costa intorno ai 20€ cmq forse è il caso di finire l'OT
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Mi mancano i molex...che tra poco vi mostro...
E la griglia sulla ventola del retro... Bye |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Molto bene...l'altro giorno, preso dal raptus dell'imbianchino, mi son precipitato in box con in mano un pò di molex...
Li ho disposti su un bel pezzo di carta di giornale... ![]() E ho iniziato da verniciarli con la bombola di blu fluo... ![]() Asciugato un lato ho verniciato la parte opposta... ![]() Ed eccoli qui pronti per sostituire gli originali... ![]() Ma...questo ve lo faccio vedere più avanti... Bye |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
'stardo
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Secondo me l'aggrappante è necessario.... Nel montaggio si rischia di far saltare la vernice !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Sulla plastica non mi è mai servito mettere l'aggrappante...
E grattando la vernice non è mai saltata via... In ogni caso se infilandoli ne venisse via un pò...pazienza, tanto le parti raschiate non sono in vista... Bye |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
BENE ORA MOnta tutto e fai le prove sotto l'uv
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Tarm@ ...che possa essere d'ispirazione?
Magari,anzi.....sicuramente stò postando qualche cosa che già conosci ma.....
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
ottimo mod!
My pc: Intel Core 2 Duo E6400 | Asus P5B-Deluxe | 2x1gb TeamGroup | Sapphire X1950XT | 2xWestern Digital 250gb SATAII | Enermax Noisetaker 485W | Creative X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6100 | |
|
|
|
|
|
#151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ho salvato lo sfondo... Quote:
Bye |
||
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Ebbene...sono pronto a mettere le foto sul cambio dei connettori...
Iniziamo...ricordate l'ultima foto??? Andatevela a guardare pochi post più su, perchè è la premessa per partire... Ho sostituito i primi molex, quelli per lettori ed HD, i più semplici da smontare... ![]() Sostituito il connettore per il floppy... ![]() Ho ricominciato a smontare di nuovo il connettore ATX, anche per cambiare la termorestringente che non mi piaceva... Via la prima fila di connettori e incartata... ![]() Via la seconda fila, schotchata anche lei, e infilata la nuova guaina, molto più larga... ![]() Reinfilati tutti i connettori... ![]() Ed ecco come dovrebbe coprire i fili la nuova guaina... ![]() Ristretta per bene...penso abbia compiuto il suo scopo... ![]() Foto finale dell'insieme... ![]() Alla prossima... Bye |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Bellissimo...
Dove andrà montato il gioellino?
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Grazie...
Andrà sul vecchio, ma che sà ancora il fatto suo, ThunderBird 1200... Bye |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Stupendo, inutile dire che i colori ci stanno tutti!
Ciaooo |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio...ormai siamo quasi in dirittura d'arrivo...
Mi manca solo da completare la scatola di derivazione (forse ho la soluzione definitiva)... E costruire un griglia adatta per la ventola sul retro... Stay Tuned... Bye |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
bello complimenti!
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ottimo lavoro Tarm@ ma ormai è sempre cosi per i tuoi lavori
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Grazie...troppo gentili...
Bye |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Proprio un bel lavoro!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.