Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2006, 23:38   #141
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da agara
beh... può anche darsi che nessuno sappia la risposta, come nel mio caso
ma tu... ce l'hai il v200?
Old 29-06-2006, 11:15   #142
Teo77
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Problema con Muvo V200

Ho il V200 da un anno e non mi ha mai dato problemi, ma negli ultimi giorni aveva smesso di leggere gli MP3, mentre i WMA venivano riprodotti correttamente e tutto il resto funzionava bene.

Ho contattato il supporto Creative che con una risposta automatica mi ha indirizzato ad installare il firmware 1.12.03e. Tuttavia, dopo l'installazione, il MUVO mi ha dato problemi ancora maggiori, dato che adesso durante la riproduzione si spegne da solo o va via l'audio...

Ho provato a reinstallare versioni precedenti del firmware ma pare ora mi da questo errore "Unable to send SCSI command SCSI sense code: device reported an undefined sense code", forse perchè non metto il lettore in "recovery mode"?

Avete qualche consiglio...

Grazie
Teo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 20:21   #143
MAVERICK.F14
Member

L'Avatar di MAVERICK.F14

Iscritto dal: May 2006
Ti rispondo subito

Se riesci a trovare il firmware 1.10.05 installalo e sicuramente nn avrai + problemi.
Purtroppo nn lo so neanke io dove trovarlo.
Anzi ne approfitto x lanciare un nuovo appello

KI SA DIRMI DOVE TROVARE IL FIRMWARE 1.10.05 X MUVO V200????
MAVERICK.F14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 11:31   #144
Teo77
Junior Member

Allora...

All'indirizzo

http://dapjukebox.altervista.org/mod...ownload&cid=72

trovi il firmware 1.10.04... non so se va bene lo stesso.

Io sono riuscito a piallare l'installazione dell'1.12.03 (non ho ancora capito bene come...) ed ho installato l'1.05.02 ed ora (non lo dico forte) pare che funzioni tutto bene.

Grazie ciao
Old 30-06-2006, 12:08   #145
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
ma lo si può usare come lettore mp3 o radio fm, alimentandolo però via usb?
sempre con gli auricolari eh..
Old 30-06-2006, 16:52   #146
Teo77
Junior Member

L'alimentazione e' con stilo (batteria/pila) non credo si possa far funzionare tramite USB.
Ciao
Old 30-06-2006, 16:55   #147
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
Originariamente inviato da Teo77
L'alimentazione e' con stilo (batteria/pila) non credo si possa far funzionare tramite USB.
Ciao
ma il lettore è alimentato dalla stilo proprio tramite la porta usb
Old 30-06-2006, 17:22   #148
Teo77
Junior Member

Dipende cosa intendi... il lettore+radio in sostanza è una chiavetta USB (che fa anche da disco removibile), tuttavia per essere utilizzata con lettore+radio deve essere collegata non al PC ma ad un "corpo" che contiene la stilo,,,
Old 30-06-2006, 18:29   #149
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

si ma nel "corpo" c'è solo la stilo, che alimenta il lettore tramite la sua "spina" usb, il cuore è tutto nel lettore stesso, per cui domando, non c'è modo di alimentarlo attaccandolo alla presa usb del pc usandolo sempre come lettore e non come hd removibile?
Old 30-06-2006, 21:03   #150
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano
si ma nel "corpo" c'è solo la stilo, che alimenta il lettore tramite la sua "spina" usb, il cuore è tutto nel lettore stesso, per cui domando, non c'è modo di alimentarlo attaccandolo alla presa usb del pc usandolo sempre come lettore e non come hd removibile?
Io ti posso dire che le mie casse creative hanno la porta usb di sola alimentazione che serve proprio a far funzionare il muvo senza le batterie, si chiama m-port quindi penso che in teoria collegandolo ad esempio anche ad un hub alimentato senza collegarlo al pc si riesce cmq a farlo andare provaci
Old 02-07-2006, 15:15   #151
cirom
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Mi hanno regalato un V200 da 512MB. Il lettore però dopo alcuni secondi di accensoini si spegne; l'ho riformattato con FAT16 ma presenta lo stesso problema. Ho provato quindi ad installare l'ultimo software 1.12.3 (avevo il 1.10.4) ma non cambia nulla. E' difettoso? Posso fare qualche altra prova?

P.S. Ovviamente ho provato con batterie nuove, anche diverse
cirom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 02:04   #152
marcozio84
Senior Member

L'Avatar di marcozio84

Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
Quote:
Originariamente inviato da cirom
Mi hanno regalato un V200 da 512MB. Il lettore però dopo alcuni secondi di accensoini si spegne; l'ho riformattato con FAT16 ma presenta lo stesso problema. Ho provato quindi ad installare l'ultimo software 1.12.3 (avevo il 1.10.4) ma non cambia nulla. E' difettoso? Posso fare qualche altra prova?

P.S. Ovviamente ho provato con batterie nuove, anche diverse
Assistenza!
mi dispiace, anche io sono stato un possessore di v200 da 256mb..l'ho mandato in assistenza una volta per lo stesso tuo problema..mi è tornato (uno nuovo) con lo stesso problema..però il venditore onesto e gentile mi ha dato i soldi indietro! brav'uomo..
ps sulla qualità del lettore io non dubiterei..oggi è arrivato a mio fratello un'ipod nano da 4 gb e non mi sembra meglio del creative..o di sicuro gli auricolari dell'ipod non sono buoni quanto quelli creative
marcozio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 05:33   #153
Giacomo 20
Member

L'Avatar di Giacomo 20

Salve io l'ho comprato a mia figlia l'ottobre scorso(1 GB 134€) ed non ho notato nesssun sibilo l'unico problema è quello che ci sta una vita per accendersi.
Ho scaricato leggendo questa discussione il firmware 1.12.03. mi consigliate di installarlo? se si come si fa non ho ben capito. Grazie.
Giacomo 20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 07:23   #154
vegahardware
Senior Member

L'Avatar di vegahardware

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
Ciao a tutti!

Qualcuno è a conoscenza di una nuova versione del Muvo V200?

Non so magari la versione II con 3GB di memoria...

Capisco che è un'ottimo prodotto da molto tempo... ma non a vita!
vegahardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 07:36   #155
cirom
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da marcozio84
Assistenza!
mi dispiace, anche io sono stato un possessore di v200 da 256mb..l'ho mandato in assistenza una volta per lo stesso tuo problema..mi è tornato (uno nuovo) con lo stesso problema..però il venditore onesto e gentile mi ha dato i soldi indietro! brav'uomo..
ps sulla qualità del lettore io non dubiterei..oggi è arrivato a mio fratello un'ipod nano da 4 gb e non mi sembra meglio del creative..o di sicuro gli auricolari dell'ipod non sono buoni quanto quelli creative

Ok, allora mi rassegnero' ad inviarlo in assistenza. Almeno da cio' che ho letto sembra che il loro servizio funzioni abbastanza bene!
cirom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 09:38   #156
Giacomo 20
Member

L'Avatar di Giacomo 20

Fatto aggiornato. miglioraamento sensibile nel tempo di accensione. per il resto come prima.
Old 13-07-2006, 09:38   #157
Franpe
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Aiuto!

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco. Ho un problema col mio MuVo 200 e ho pensato che forse qualcuno di voi sa aiutarmi. In pratica non riesco più a trasferire canzoni dalla music library, ogni volta che aprto con il trasferimento mi dice che c'è un errore, che è impossibile aprire la directory, insomma non c'è verso, ho provato anche con il classico copia e incolla da esplora risorse ma niente. Scusate la spiegazione approssimativa, sono un utente molto amatoriale. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione? Grazie 1000
Franpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 00:12   #158
MatteuZ
Member

L'Avatar di MatteuZ

Iscritto dal: Jul 2006
salve a tutti,
ho da poco acquistato il creative muvo v200.
Funziona tutto perfettamente, solo che mi lasciano perplesso certi aspetti dell' Organizer Creative MediaSource...
Per esempio non riesco ad organizzare le canzoni all'interno del lettore secondo l'ordine alfabetico del titolo, perchè me le dispone automaticamente secondo l'ordine alfabetico dell'artista...
Quello che vorrei fare sarebbe metterle in ordine sparso (per esempio quelle che mi piacciono di più vicine tra loro).
Come faccio?
MatteuZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 06:05   #159
Giacomo 20
Member

L'Avatar di Giacomo 20

Quote:
Originariamente inviato da Franpe
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco. Ho un problema col mio MuVo 200 e ho pensato che forse qualcuno di voi sa aiutarmi. In pratica non riesco più a trasferire canzoni dalla music library, ogni volta che aprto con il trasferimento mi dice che c'è un errore, che è impossibile aprire la directory, insomma non c'è verso, ho provato anche con il classico copia e incolla da esplora risorse ma niente. Scusate la spiegazione approssimativa, sono un utente molto amatoriale. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione? Grazie 1000
prova a formattarlo.
Old 26-07-2006, 15:29   #160
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Scusate la domanda ciclica ma... in cosa si differenzia rispetto al nano plus ?

Differenze ?

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
Embracer: nonostante chiusure e licenzia...
La letteratura può essere potenzi...
OpenAI, Altman e Ive: il dispositivo IA ...
PlayStation Stars, chiude il programma f...
Torino dichiara guerra agli incivili in ...
Seat sulla buona strada per produrre la ...
Le novità Cryorig al Computex 202...
ASUS svela i nuovi ExpertBook ed ExpertC...
HONOR 400 Pro 5G e 400 5G ufficiali! L’A...
Intel lancia nuovi processori Xeon 6 ott...
Xiaomi raddoppia con YU7: fino a 835 km ...
Al via la sesta edizione di Startup Mara...
Google Cloud potenzia l'offerta per il c...
Google rivoluziona Chrome: il browser ca...
Nissan Micra EV: ecco svelata l'erede el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian