|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema con Muvo V200
Ho il V200 da un anno e non mi ha mai dato problemi, ma negli ultimi giorni aveva smesso di leggere gli MP3, mentre i WMA venivano riprodotti correttamente e tutto il resto funzionava bene.
Ho contattato il supporto Creative che con una risposta automatica mi ha indirizzato ad installare il firmware 1.12.03e. Tuttavia, dopo l'installazione, il MUVO mi ha dato problemi ancora maggiori, dato che adesso durante la riproduzione si spegne da solo o va via l'audio... Ho provato a reinstallare versioni precedenti del firmware ma pare ora mi da questo errore "Unable to send SCSI command SCSI sense code: device reported an undefined sense code", forse perchè non metto il lettore in "recovery mode"? Avete qualche consiglio... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ti rispondo subito
Se riesci a trovare il firmware 1.10.05 installalo e sicuramente nn avrai + problemi.
Purtroppo nn lo so neanke io dove trovarlo. Anzi ne approfitto x lanciare un nuovo appello KI SA DIRMI DOVE TROVARE IL FIRMWARE 1.10.05 X MUVO V200???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
|
Allora...
All'indirizzo
http://dapjukebox.altervista.org/mod...ownload&cid=72 trovi il firmware 1.10.04... non so se va bene lo stesso. Io sono riuscito a piallare l'installazione dell'1.12.03 (non ho ancora capito bene come...) ed ho installato l'1.05.02 ed ora (non lo dico forte) pare che funzioni tutto bene. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
ma lo si può usare come lettore mp3 o radio fm, alimentandolo però via usb?
sempre con gli auricolari eh..
![]() |
#146 |
Junior Member
|
L'alimentazione e' con stilo (batteria/pila) non credo si possa far funzionare tramite USB.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
|
Dipende cosa intendi... il lettore+radio in sostanza è una chiavetta USB (che fa anche da disco removibile), tuttavia per essere utilizzata con lettore+radio deve essere collegata non al PC ma ad un "corpo" che contiene la stilo,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
si ma nel "corpo" c'è solo la stilo, che alimenta il lettore tramite la sua "spina" usb, il cuore è tutto nel lettore stesso, per cui domando, non c'è modo di alimentarlo attaccandolo alla presa usb del pc usandolo sempre come lettore e non come hd removibile?
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi hanno regalato un V200 da 512MB. Il lettore però dopo alcuni secondi di accensoini si spegne; l'ho riformattato con FAT16 ma presenta lo stesso problema. Ho provato quindi ad installare l'ultimo software 1.12.3 (avevo il 1.10.4) ma non cambia nulla. E' difettoso? Posso fare qualche altra prova?
P.S. Ovviamente ho provato con batterie nuove, anche diverse |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
Quote:
mi dispiace, anche io sono stato un possessore di v200 da 256mb..l'ho mandato in assistenza una volta per lo stesso tuo problema..mi è tornato (uno nuovo) con lo stesso problema..però il venditore onesto e gentile mi ha dato i soldi indietro! brav'uomo.. ps sulla qualità del lettore io non dubiterei..oggi è arrivato a mio fratello un'ipod nano da 4 gb e non mi sembra meglio del creative..o di sicuro gli auricolari dell'ipod non sono buoni quanto quelli creative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
|
Salve io l'ho comprato a mia figlia l'ottobre scorso(1 GB 134€) ed non ho notato nesssun sibilo l'unico problema è quello che ci sta una vita per accendersi.
Ho scaricato leggendo questa discussione il firmware 1.12.03. mi consigliate di installarlo? se si come si fa non ho ben capito. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Ciao a tutti!
Qualcuno è a conoscenza di una nuova versione del Muvo V200? ![]() Non so magari la versione II con 3GB di memoria... ![]() Capisco che è un'ottimo prodotto da molto tempo... ma non a vita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ok, allora mi rassegnero' ad inviarlo in assistenza. Almeno da cio' che ho letto sembra che il loro servizio funzioni abbastanza bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
|
Fatto aggiornato. miglioraamento sensibile nel tempo di accensione. per il resto come prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiuto!
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco. Ho un problema col mio MuVo 200 e ho pensato che forse qualcuno di voi sa aiutarmi. In pratica non riesco più a trasferire canzoni dalla music library, ogni volta che aprto con il trasferimento mi dice che c'è un errore, che è impossibile aprire la directory, insomma non c'è verso, ho provato anche con il classico copia e incolla da esplora risorse ma niente. Scusate la spiegazione approssimativa, sono un utente molto amatoriale. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione? Grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve a tutti,
ho da poco acquistato il creative muvo v200. Funziona tutto perfettamente, solo che mi lasciano perplesso certi aspetti dell' Organizer Creative MediaSource... Per esempio non riesco ad organizzare le canzoni all'interno del lettore secondo l'ordine alfabetico del titolo, perchè me le dispone automaticamente secondo l'ordine alfabetico dell'artista... Quello che vorrei fare sarebbe metterle in ordine sparso (per esempio quelle che mi piacciono di più vicine tra loro). Come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Scusate la domanda ciclica ma... in cosa si differenzia rispetto al nano plus ?
Differenze ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.