Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2005, 18:37   #141
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
amd-novello sarà poco elegante, ma devo confessarti che di te lo avevo sempre sospettato. Sarà il quinto senso e mezzo che mai mi ha tradito.

Sei vergine in che senso? che non hai mai conosciuto un uomo [ed in tal caso come fai ad esserne sicuro di essere gay?!] oppure che non hai sperimentato rapporti "atipici"?

Grazie per le eventuali risposte che vorrai concerdermi.

Ps: confessione nuova, avatar nuovo?

lo avevi forse capito perchè ogni 2 per 3 che venivano postate foto di ragazzotti facevo allusioni leggerissimamente altra sponda?

sono gay nel senso che non l'ho mai fatto con nessuno. e ho 24 anni.
come faccio a sapere di essere gay? lo so da quando avevo 13 anni. quando faccio sogni sogno di essere innamorato di un uomo che mi faccia sentire bene, e il mio desiderio è quello di fare piacere a lui.

quindi ovvio che non sono sicuro al cento per cento, ma non pensando minimamente di toccare una donna per fini sessuali, con chi dovrei andare con un palo della luce??

io non so come cavolo facciano tutti sti etero a ricevere avance o sono strafighi o quegli omo non capiscono una ceppa.

BUFFUS: outing è l'atto dello svelarsi gay agli altri.

per quanto riguarda il mio outing ancora non ci è stato. mio padre essendo testimone di geova credo morirebbe di infarto, mia madre sicuramente l'ha capito perchè non è scema. quando vediamo la tv anche con mia sorella dico sempre "che bello tom cruise", " ti piace bruce willis?" e così via...

probabilmente quella che accetterebbe di + sarebbe mia nonna materna. lei è aperta mentalmente.

cmq sono d'accordo con chi dice che il mondo gay sia + caratterizzato da una botta e via. anche i sessuologi lo ammettono. è perchè c'è + il senso di esteriorità e di piacere fine a se stesso. cmq anche gli etero si stanno avvicinando con tutte ste scappatelle.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 18:38   #142
RBlade79
Member

L'Avatar di RBlade79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
Edit: risposta già data
RBlade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 18:58   #143
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Inox
si si ma fuori di metafora...ehm...te li tromberesti ?
fuori di metafora, manco morto
Old 04-01-2005, 19:01   #144
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
cmq io dicevo che penso che in % i gay siano più propensi alla botta e via rispetto agli etero....
insomma che sono più allupati di sesso fine a se stesso
chiedevo a voi gay se questa mia impressione fosse veritiera

ad esempio tu hai incontrato gay botta e via in numero maggiore rispetto a quelli più interessati ad un rapporto duraturo, fedele ecc...?
credo che la propensione sia la stessa... la differenza semmai è nei modi e nella facilità di trovarla la "botta e via"; per gli omosessuali è sicuramente più semplice trovare qualcuno che abbia anche lui voglia soltanto di far sesso
Old 04-01-2005, 19:02   #145
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da RBlade79
Ci sono moltissime cose che un'avventura non ti da...condividere i momenti belli e brutti della vita, trovare un appoggio per le proprie decisioni, donare se stessi ad un'altra persona, insomma. Io voglio sperare che certe cose valgano ancora!
io questo me lo sposo
Old 04-01-2005, 20:13   #146
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
io questo me lo sposo
tu sei impegnato
Old 04-01-2005, 20:50   #147
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
tu sei impegnato
veramente è già da novembre che sono single in cerca dell'anima gemella
Old 05-01-2005, 00:47   #148
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
ah scusa non sapevo
Old 05-01-2005, 00:48   #149
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
ah scusa non sapevo
tranquillo, non lo ha detto neanche il Tg regionale
Old 05-01-2005, 00:57   #150
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello
io non so come cavolo facciano tutti sti etero a ricevere avance o sono strafighi o quegli omo non capiscono una ceppa.
io non sono affatto uno strafigo, anzi (e lo possono testimoniare in molti ) ma 5 o 6 volte ne ho ricevute
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 08:56   #151
RBlade79
Member

L'Avatar di RBlade79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
Quote:
io questo me lo sposo
Ma guarda un po'...uno sta fuori dal forum per una sera e già partono le proposte di matrimonio
RBlade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 13:24   #152
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
adesso basta spam

Codice:
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
Inox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 14:16   #153
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
hay bluelake, conosci il mammamia?
Old 05-01-2005, 14:24   #154
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da intakeem
hay bluelake, conosci il mammamia?
è come chiedere a un parigino se conosce la tour Eiffel... certo che lo conosco il mitico mama!
Old 05-01-2005, 14:30   #155
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Quote:
è come chiedere a un parigino se conosce la tour Eiffel... certo che lo conosco il mitico mama!
quando ci sono stato con un mio amico e le nostre ragazze a lui hanno toccato il pacco e a me hanno palpato un po il culo......non ci vado+

edit:magari sei stato te
Old 05-01-2005, 14:44   #156
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da intakeem
quando ci sono stato con un mio amico e le nostre ragazze a lui hanno toccato il pacco e a me hanno palpato un po il culo......non ci vado+

edit:magari sei stato te
ah può darsi, in mezzo alla calca ho toccato qualunque cosa anche senza volerlo per farmi strada...
Old 05-01-2005, 15:48   #157
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
beh, il 20% forse no, ma anch'io credo che almeno intorno al 15% ci siamo sicuramente comunque, se anche la realtà fosse del 20%, non basterebbe comunque a frenare la "paura del diverso" che esiste in Italia e che viene comunque alimentata continuamente e doviziosamente da più parti

sempre in tema di statistiche, è di oggi questa notizia apparsa su gay.tv:
l governo cinese stima che ci siano almeno 30 milioni di gay e lesbiche su una popolazione vicina a 1 miliardo e 200 milioni di persone. La stima, ritenuta da fonti ONU irrealisticamente bassa, continua con la rivelazione che circa l'80% di tale minoranza finisce poi con il sposarsi e metter su (infelici) famiglie, vista la pressione che il modello culturale cinese pone sui singoli. Nel 2001 il governo ha tolto l'omosessualità dall'elenco delle malattie mentali, ma le autorità cinesi hanno scelto il silenzio come metodo per affrontare le questione gay, compresa la prevenzione dall'AIDS, perchè considerate troppo vergognose per parlarne in pubblico.

Giorgio Lazzarini

link: http://www.gay.tv/ita/magazine/news/...lio.asp?i=2378

Non so esattamente le percentuali ma avendo molti amici omosessuali posso dire che sono molti di più di quelli dichiarati.
Un paio di mesi fa sono stato ad una festa gay (sono riuscito ad entrare solo grazie alle raccomndazioni di alcuni miei amici) e ho visto tante di quelle persone che conoscevo di cui non sospettavo minimamente. Era una serata fra le tante di una città bigotta come tante (Napoli) ed eravamo almeno 400 persone, di cui pochissimi etero (credo che oltre a me e alla mia ragazza un altro paio di coppie...non di più).
Quando frequentavo l'università il numero di omosessuali era davvero imbarazzante per noi etero, nel senso che l'80% degli iscritti erano ragazze e del 20% di uomini un buon 50% di esso era rappresentato da omosessuali più o meno dichiarati!
Insomma i numeri sono solo indicativi ma rendono una idea!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 15:56   #158
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Città: Novara (NO)
hai capito i partenopei???
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 17:05   #159
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Non so esattamente le percentuali ma avendo molti amici omosessuali posso dire che sono molti di più di quelli dichiarati.
Un paio di mesi fa sono stato ad una festa gay (sono riuscito ad entrare solo grazie alle raccomndazioni di alcuni miei amici) e ho visto tante di quelle persone che conoscevo di cui non sospettavo minimamente. Era una serata fra le tante di una città bigotta come tante (Napoli) ed eravamo almeno 400 persone, di cui pochissimi etero (credo che oltre a me e alla mia ragazza un altro paio di coppie...non di più).
Quando frequentavo l'università il numero di omosessuali era davvero imbarazzante per noi etero, nel senso che l'80% degli iscritti erano ragazze e del 20% di uomini un buon 50% di esso era rappresentato da omosessuali più o meno dichiarati!
Insomma i numeri sono solo indicativi ma rendono una idea!

a ingegneria ci sono tanti di quei malatoni............sono sicuro che la percentuale di gay sia prossima a quella delle donne, 3-4%
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 17:14   #160
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
a ingegneria ci sono tanti di quei malatoni............
Malatoni?

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian