|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Questa rispecchia la realtà...
E' ormai noto a tutti che durante l'estate il buon interista sia il campione indiscusso della stagione a venire nella quale immagina le favolose prestazioni degli oltre 100 nuovi giocatori acquistati Frasi tipiche tra un sogno e l'altro sono: Finalmente con questo nuovo terzino abbiamo risolto i problemi. Questo attaccante e' quello che ci voleva. Abbiamo un centrocampo stellare. Quest'anno siamo fortissimi. Il campionato non ce lo toglie nessuno. Al derby neanche vi vediamo. Purtoppo per lui, gia' dalla fine di Agosto, questa smisurata propensione verso i pensieri fantasiosi tende a volatilizzarsi lasciando spazio ad una profonda depressione da risultato che lo porta alla pratica del piagnisteo continuo... |
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Raffaella Carrà riceve una lettera nella sua trasmissione "Sogni" e la legge: "Cara Raffaella, sono un tifoso dell'Inter e il mio sogno sarebbe che l'Inter potesse vincere lo scudetto..."
Raffaella Carrà risponde direttamente in trasmissione: - Caro amico, la mia trasmissione si chiama "Sogni", mica "MIRACOLI"!!! |
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
mmm...a barzellette ci siamo...e allora sfido pubblicamente thunderman...
come siamo messi a immagini e/o siti dedicati all'inter??? |
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
vai qua: http://www.forumfree.net/?f=193995
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
Che dio benedica l'autore di questo capolavoro
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Moratti ancora deluso per il mancato scudetto, convoca Giacinto Facchetti nel suo studio.
Facchetti entra e Moratti lo fa accomodare e gli dice: "Giacinto ho messo a punto un piano di mercato infallibile per vincere finalmente il mio primo scudetto l'anno prossimo!" Facchetti lo guarda e chiede: "Quale? Thuram + Nesta + Raul?" Moratti: "No, no, qualcosa di più semplice!" Facchetti: "Diamo via Seedorf, prendiamo mezzo Figo e ci teniamo Recoba?" Moratti: "No, no, qualcosa di più semplice, ma anche di più sicuro." Facchetti: "Ah ho capito, compriamo Totti + Raul + Figo; diamo via quel bidone di Ronaldo e compriamo il figlio di Gullit." Moratti: "No, Giacinto, sei fuori strada." Poi lo guarda illuminandosi nel viso con un enorme sorriso, e avvicinandosi a Facchetti per abbracciarlo gli dice commosso: "Giacinto, è ufficiale, sono il nuovo presidente della Juventus!" |
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
"L'Inter, giacchè fa ridere, ha deciso che l'anno prossimo, oltre a Ronaldo, acquisterà anche Rongiovanni e Rongiacomo."
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.