|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Beh,se nn risponde più...o era un fake,o ......nn voglio dirlo....o magari ha capito che qui nn trovava nessu tipo di sostegno o aiuto...mah...
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
devi parlare di piu.
tutti aspettano, tutti contavano, tutti credono ecc ecc. ma con chi stai....con persone che si autoallucinano? per me sei esaurito, hai sempre fatto cose perche le facevi, ma non hai mai vissuto altre situazioni da compensare. amici? amori? pensieri? vizi? virtu? passioni? ideali? viaggi?(anche in bici sai) ![]() come vivi le giornate. a chi sputeresti in un occhio e perche. cosa faresti se avresti 1milione di euro. con che mano usi la scottex. quante volte alla settimana ti scaccoli di nascosto, hai animali? dove abiti? (tipo di casa) zona? (idem sopra) sei anche tu malato di calcio? ti schiaffeggiano se guardi le veline? ti piace il gabibbo o mammuccari? daresti fuoco a questo sistema? vivresti in un isola deserta con ristorante e una 10 di ghesce? aaaaaooooooooo. cococococosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche io sto vivendo un momento di crisi ma sai cosa mi aiuta a superarlo? innanzitutto fai sport, coltiva un hobby e staccati momentaneamente dall'ambiente universitario fin quando non ti sarai ripreso
poi quando ti prendono i momenti di forte scazzo esci, vai fuori anche se non ti riesci a trovare una compagnia che ti piaccia, solo per fare una bella passeggiata che ti liberi un po' da quello stress accumulato durante la giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se volessi morire veramente certo non verresti a farti piangere addosso in un forum. Per me sei il tipico che cerca i suoi 30 minuti di celebrità e basta.
Comuqnue sia farla finità è stupido e il perchè qualsiasi ebete riesce a comprenderlo. Saluti.
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
bah... non sono riuscito a leggere tutti gli interventi, ma credo che il vero fallimento sia togliersi la vita... tutte le altre cose che possono succedere ad un uomo non sono cmq validi motivi...
io sono sempre stato convinto che ognuno è il responsabile dei propri successi o insuccessi... essere pessimista ti porterà solo ed esclusivamente ad insuccessi... se proprio non riesci da solo a tirarti fuori da questo periodo fatti aiutare da chi ti sta vicino, altrimenti vai dallo psicologo e parla con lui, è lì apposta e per andarci non bisogna per forza essere matti come nei film...
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ma questo qua',mica crediate che vuole ammazzarsi..
E' solo un po' giu',punto. Fossero questi i problemi della vita.. o meglio,lo è,ma non tra i cosidetti"gravi ed irreversibili" ho visto gente,cambiarsi la vita da un giorno all'altro,che gli son spariti i genitori per un stupido incidente e trovarsi solo,senza casa e pieni di debiti ecc.. se dovessi raccontar quel che è capitato a me... non basta il forum,e comunque mi sto' leccando ancora le ferite. e ho' 36anni,mica nato proprio ieri.. Posso capirti sai dove?? Sul punto dei genitori.Non c'è di peggio non poter parlar con i tuoi,dicendo la verita' per paura di deluderli. A me,questo,mi ha rovinato la vita,anche se poi crescendo ho capito che il problema era mio,e non i miei che non accettassero o meno .. Lavori??Bè,tienlo stretto,e cerca di meglio se vuoi o puoi. L'UNI,serve,ma è uno dei tanti mezzi x migliorare,non di certo l'unico o l'essenziale. Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() SE fosse uno scherzo sarebbe sicuramente di cattivo gusto. PROBABILMENTE hai ragione. PROBABILMENTE ha esagerato. io utilizzo il forum per rilassarmi. non ci trovo niente di male nel cercare conforto in queste pagine. tutt'altro. per fortuna non sono il solo a pensarla così. che cosa c'è di costruttivo nell'essere sempre sospettosi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Junior Member
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quindi PIANTALA con l'autocommiserazione, rimboccati le maniche e fai vedere chi sei. I veri problemi sono altri....sono trovarsi in mezzo ad una strada con moglie e figli a 50anni...non sono non riuscire in qualcosa a 20-25 e azzardo anche 30 anni...!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Vecchio mio sei troppo sfigato
![]() trent´anni per nulla se ti fai sti problemi per l´uni!! ma che ti frega dei tuoi, miii io pensavo che avessi chissa`che problemi, malattie in famiglia, disgrazie invece per la scuola ![]() ripigliati |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#155 | |
Junior Member
|
Quote:
Ascoltami bene.. renditi conto che stai rovinando la tua Vita : *PER - LA - SCUOLA* In parte posso capirti. Le scuole superiori hanno portato via tanto di quel mio tempo.. e con L'università stavo x diventare esaurita di brutto. Ho deciso di mollarla. Aprivo il libro di storia moderna e avevo un rigetto fisico. Ho mollato e i miei mi han dato più volte della fallita. Ma a chi?!Mi son ripresa il mio tempo le letture che voglio, i pomeriggi al mare senza libri. Non mi sono pentita un secondo di averla lasciata, l'Università. Purtroppo ora non ho molto tempo x scriverti, quindi non ho tempo neanche di leggere tutto il thread e non so se le ragioni sono altre. Per ora ti dico : Rifletti e pensa per favore che NON NE VALE LA PENA. Dico davvero. SE vuoi scrivi pure in pvt.. Un abbraccio
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Punto secondo: perchè spari sentenze solo su quello che posto io? Come mai il cappio postato da Loki86 non ha suscitato in te la stessa indignazione? (domanda retorica) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Voglio morire......
Quote:
lei combatte contro la depressione da 8 anni....
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
però sta cosa del "voglio morire" potrebbe essere utile per agganciare qualke bella figa...
uhmmm...stasera ci provo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Junior Member
|
Quote:
Ascoltami bene.. renditi conto che stai rovinando la tua Vita : *PER - LA - SCUOLA* In parte posso capirti. Le scuole superiori hanno portato via tanto di quel mio tempo.. e con L'università stavo x diventare esaurita di brutto. Ho deciso di mollarla. Aprivo il libro di storia moderna e avevo un rigetto fisico. Ho mollato e i miei mi han dato più volte della fallita. Ma a chi?!Mi son ripresa il mio tempo le letture che voglio, i pomeriggi al mare senza libri. Non mi sono pentita un secondo di averla lasciata, l'Università. Purtroppo ora non ho molto tempo x scriverti, quindi non ho tempo neanche di leggere tutto il thread e non so se le ragioni sono altre. Per ora ti dico : Rifletti e pensa per favore che NON NE VALE LA PENA. Dico davvero. SE vuoi scrivi pure in pvt.. Un abbraccio
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
diglielo un'altra volta, chicca
così si suicida davvero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.