|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Due amici entrano insieme in un bagno pubblico. Uno di loro esce poco dopo mentre l'altro no. Dopo un po' che aspetta, il primo rientra nel bagno pubblico e vede l'amico che si sta agitando e gli chiede:
- Cosa ti succede? E l'amico arrabbiato: - Dove mette le mani mia moglie non si trova mai niente!!!
![]() |
#142 |
Senior Member
|
Favola della lepre e del corvo,
un giorno una lepre vede un corvo appollaiato su un ramo e gli chiede: "ciao corvo, cosa fai?" e il corvo risponde: "un cazzo". "Ma come dice la lepre e non ti annoi?" "no risponde il corvo è molto piacevole e gratificante, dovresti provare anche tu". Così la lepre incuriosita si siede alla base dell'albero ed inizia a non fare un cazzo, dopo poco passa una volpe e si mangia la lepre. MORALE: per non fare un cazzo devi essere seduto molto in alto.
![]() |
#143 |
Senior Member
|
Due bottigliette si incrociano nella corrente di una fognatura. "Siamo due bottigliette, la-la-la ..." cantano allegramente. Ne arriva una terza. "Siamo tre bottigliette, la-la-la ..." Poi una quarta, e una quinta, e cosi' via "Siamo cinque bottigliette, siamo dieci bottigliette, siamo venti bottigliette, la-la-la ..." Ad un certo punto arriva un pezzo di cacca, che si unisce allegramente al coro "Siamo ventuno bottigliette, la-la-la ..." E le altre: "Stai zitto tu, stronzo!"
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Un uomo lascia il cane libero, ma lo perde nei pressi dell'Università. Lo cerca dappertutto, ma niente, non lo trova. Allora entra in Università durante gli esami e chiede:
- Scusate... è passato il mio cane? E un ragazzo al suo amico: - Visto? Te l'avevo detto che questo esame è una cazzata...
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Lo sapete come fa Elton John a sfilarsi il preservativo?
Tira una scorreggia!!!
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice:
" certo babbo che noi cammelli siamo proprio brutti con questi baffacci sul muso..." ed il babbo: "cosa?? brutti i baffi??? quando nel deserto ci sono le tempeste di sabbia e tutti gli animali muoiono soffocati, noi abbiamo i baffi che filtrano l'aria e si vive lo stesso!!!". Il cammellino: " boia de, e' vero....un c'avevo mica pensato...". Dopo un po' torna il cammellino e dice: "certo babbo e' vero la tempesta di sabbia, i baffi....pero' noi cammelli siamo brutti lo stesso con questi piedoni lunghi e larghi!" ed il babbo: "cosa???!!! brutti i piedoni?? quando nel deserto tutti gli animali affondano nella sabbia e non riescono a raggiungere l'oasi e muoiono, noi cammelli si cammina bene e si campa!". Il cammellino: "e' vero....un c'avevo mica pensato". Dopo un altro po' il cammellino: "certo babbo, si capisco le tempeste, le oasi, i piedoni, i baffi che filtrano, pero' noi cammelli, hai voglia di di', siamo brutti davvero con queste gobbacce!!" ed il babbo: "cosa!!!???!! brutte le gobbe??? quando nel deserto tutti gli animali muoiono di sete perche' un si trova l'acqua, noi nelle gobbe c'abbiamo la riserva di acqua e si vive!!!" Il cammellino: "hai ragione! non ci avevo pensato". Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice: "certo babbo io capisco la riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una cosa allora?...... Ma che cazzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia??!!!"
![]() |
#147 |
Senior Member
|
l'amore è come una clessidra: con il tempo si svuota il cuore e si riempiono
i coglioni!!!!!
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma che fine hai fatto?
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Mare rulezzzz.....
![]() HLVS
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto!!!!!! ma purtroppo le vacanza ora sn finite e adesso torno di nuovo a rompervi le palle....
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
non aspettavo altro amoVe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Questo post ha il solo scopo di ricevere la notifica in modo da non perderlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
al manicomio
Pazzo1: "Scusi, sa che ore sono?" Pazzo2: "Si!" Pazzo1 :"Grazie!" sempre al manicomio: Pazzo1: "Direttore, non ci voglio stare con il mio compagno di stanza, è pazzo!" Direttore "eehh e vabè... perchè dite che è pazzo" Pazzo2: "Direttore, ma non è vero, io dico sempre la verità, io sono il Papa!" Pazzo1: "Lo sentite, lo sentite?? Io con lui non ci voglio stare! E' pazzo, dice solo bugie!" Pazzo2: "Ma io sono il Papa, dico la verità, me lo ha detto Dio" Pazzo1: "E invece non è vero, io non gli ho detto niente!" ehm... sono old, ma se le avete già sentite scartavetrate i maroni altrove ![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() HLVS
![]() ![]() Ultima modifica di HLVS : 05-09-2004 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Un vecchietto di nome Mirko va in farmacia per acquistare un prodotto. Si rivolge al farmascista sottovoce:
- Scusi, vorrei dei profilattici perché si prospetta un fine settimana di sesso! Il farmacista gli risponde: - Come li vuole? Stimolanti, ritardanti, ultrasottili, con spermicida... E Mirko replica: - CON LE STECCHE!
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() HLVS
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nello scompartimento affollato di un treno un distintissimo signore si
alza, stende un giornale sul sedile, si cala i pantaloni, e tra gli sguardi dei presenti, inizia a cacare sul giornale. Una puzza incredibile si spande per lo scompartimento. Per di più il tale soffre di diarrea e quindi la merda si sparge ben oltre il foglio di giornale, oltre ai numerosi rumori anali, emette dei mugolii di compiacimento: - Ooohhh, mmmgggghhh, uummm, prrrrr, sbrot... ahhh mi ci voleva proprio! Come sto bene! Appena finito si pulisce con un altro foglio di giornale e si riveste. Raccoglie il foglio di giornale pieno di merda e lo appallottola, poi abbassa il finestrino e lo butta di fuori. Però per la forte velocità del treno e la inconsistenza dell'involucro, tutto il contenuto si spiaccica proprio contro il finestrino e qualche schizzo entra addirittura nello scompartimento e si spiaccica sulle pareti! I passeggeri dello scompartimento sono scioccati... non vola una mosca... Con nonchalanche il tizio si risiede, accavalla le gambe, si fruga in tasca e tira fuori un grosso sigaro, se lo porta alla bocca, sta per accenderlo, quando dopo aver riflettuto un attimo si rivolge ai presenti: - Da fastidio se fumo?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
non so se l'avete già sentita...
Avete mai visto la moglie di Andrea Bocelli??? no??? nemmeno lui ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Chiedo scusa se è stata già postata...
Una ragazzina, affacciatasi alla finestra della propria stanza, vede due cani mentre si accoppiano. Chiama il padre e gli domanda cosa diamine stiano facendo i cani. Il padre, imbarazzatissimo, cerca di inventare qualcosa: - Eh, uno si è ferito e l'altro sta cercando di portarlo all' ospedale... E la ragazzina: - Ah, ho capito: è come con gli uomini: cerchi di aiutare qualcuno e te lo prendi nel culo!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.