|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Sempre su 3x3....
Trezegol-Barcellona, accordo Contratto di 3 anni: 2,5 mln a stagione Nonostante le rassicurazioni di Moggi, che ha dichiarato che Trezeguet resterà alla Juventus, dalla Spagna giungono voci di tutt'altro tono. Secondo quanto sostiene il quotidiano iberico Marca, ci sarebbe un accordo verbale tra il Barcellona e l'attaccante per il suo passaggio in blaugrana dalla prossima stagione. L'accordo sarebbe di tre anni più un'opzione sul quarto, a 2,5 milioni di euro a stagione esclusi i premi partita. Dunque i primi segnali di una trattativa che ormai da tempo prosegue sotterranea ci sono. Dopo che Barcellona e Juventus avevano trovato l'accordo sulla cifra (27 miloni di euro), ora anche l'attaccante ed il club blaugrana sono al dunque. tutto ciò nonostante le rassicurazioni di Moggi, che sostiene che la volontà del giocatore sia quella di restare in bianconero e quella della società di trattenerlo. All'80% non sarà così, il francese se ne andrà spinto da una serie di fattori. Primo fra tutti la necessità della Juventus di capitalizzare al massimo la sua cessione, in secondo luogo la volontà dell'attaccante di avere un ritocco del contratto che a Torino non può arrivare. Un ritocco che il bomber chiede da un anno e che il club pare poco intenzionato a garantirgli. Di qui la spietata corte del Barcellona, che da settimane ormai sta stilando un programma per arrivare al francese, mettendo sul piatto della bilancia Motta prima e Puyol poi. Quest'ultimo piace molto a Moggi, che in cambio anche di un bel gruzzolo di milioni potrebbe cedere. E sarebbero 2,5 i milioni di euro annuali che verrebbero garantiti al francese, per tre stagioni più un'opzione sul quarto e sul quinto, esclusi i premi partita. Le rassicurazioni di Moggi nei confronti dei tifosi bianconeri paiono pura strategia di mercato, per far salire il prezzo del cartellino.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#142 |
|
|
ma a voi piace puyol?
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ca22o...dai io voglio che rimanga treze...però se va via non facciamo la puttanata di farci sfuggire Gilardo...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
spero che arrivi lui se proprio dobbiamo cedere 3x3 al barca, degli altri (per me) ne potremmo anche fare a meno fabius, fai il tuo dovere e posta qualche foto |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
intendo degli altri del barca, possiamo anche farne a meno
|
|
|
|
|
#147 |
|
|
a me puyol non piace molto! anzi per nulla! io avrei continuato con legro con vicino un signor difensore!
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ste foto?
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si son d'accordo, un bel zambrotta samuel puyol oddo non mi spiacerebbe (oddo è un terzino destro vero?) seriamente, magari con un samuel accanto (e contanto che questo è stato l'anno peggiore di legro, per cui il prossimo penso possa solo giocare meglio) farebbe una discreta figura |
|
|
|
|
|
#150 |
|
|
samuel se va via va al real! ma bisogna veder se va via però
io pure mexes me lo comprerei e proverei a soffiare zebina al milan uno 5milioni di euro e l'altro a parametro 0 |
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
per me il real si compra un'attaccante pure quest'anno
|
|
|
|
|
#152 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#154 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Su Zebina quoto 0.20. Ever4ever
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Nicole Merry - tipa di Henry
Sinceramente sulla gazza sembrava più gnocca...anche le altre foto in internet non sono così sbav...
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che come danni procurati è peggio di Legro
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
faccio la mia parte
un classico |
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Rual e moglie
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 02-04-2004 alle 12:26. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.