Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Favorevole o contrario al ritiro delle truppe?
Favorevole al ritiro 105 50.97%
Contrario al ritiro 101 49.03%
Votanti: 206. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2004, 16:21   #141
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bet
secondo il mio parere la cosa migliore sarebbe attaccare la Jacuzia dalla Kamchatka con 5 carri armati (e con questa sparisco dal thread )

a tutti i fautori del neoliberismo capitalista e neocolonialista consiglierei un altro giochino, un po' vecchio, ma che vi darà delle grandi soddisfazioni e vi farà rivivere, senza costo alcuno (il sogno di Cooper) le imprese dei primi colonizzatori.
Vi consiglio, nella scelta della nazionalità, di optare per gli spagnoli: hanno un bonus d'attacco contro i villaggi indigeni.

Ultima modifica di yossarian : 16-03-2004 alle 16:27.
yossarian è offline  
Old 16-03-2004, 16:25   #142
yossarian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
dev'esserci qualcosa nell'acqua.

parli della Kamchatka o della Jacuzia?

yossarian è offline  
Old 16-03-2004, 16:26   #143
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da yossarian
parli della Kamchatka o della Jacuzia?

io SONO la jacuzia...
Old 16-03-2004, 16:27   #144
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Città: Mordor
Quote:
prodigo di complimenti?!?
Bè, non sono mica stato offensivo.Io sono stato più diretto...

Quote:
Certo, cosa vuoi che replichi....................
Forse che gli immigrati clandestini stanno arrivando dai Paesi ex comunisti (ora che comunisti non lo sono più) forse perchè adesso non si sta poi così meglio di prima; però questa sarebbe retorica veterocomunista
Vero, i tedeschi di Berlino est per esempio, non hanno mai provato a scavalcare il muro, e se anche lo avrebbero fatto, le guardie gli avrebbero fatto la scaletta...

Quote:
pensiamo a qualcosa di diverso: magari potrei dirti che Cuba è sotto embargo da qualche tempo (potresti aiutarmi a ricordare quanti anni?)
Certo, dato che a Cuba anni fa, in piena guerra fredda qualcuno aveva piantato dei bei sigaroni puntati verso gli Usa.
Se levassero Castro e se ne eleggessero uno loro SENZA l'aiuto degli Usa (perfino i figli lo ripudiano), l'embargo sparirebbe all'istante...

Quote:
potremmo poi parlare dei successi del neoliberismo e delle politiche capitaliste in Sud America o, magari, nel Sud Africa (ma perchè introdurre spiacevoli argomenti di conversazione?)
Poche balle, i signori della guerra non sono di bocca buona, basta dargli soldi, un giorno sono con te, ed il giorno dopo sono contro.
Nota:l'arma più diffusa AK47 nota arma di produzione Usa...

Quote:
In Russia si sta meglio? Con quanti russi hai avuto modo di parlare? Neanche con votazione avvenuta, in pratica, a candidato unico Putin è riuscito ad ottenere il 100% dei consensi (non c'è neppure andato vicino); diciamo che, da tifoso romanista, il capitalismo russo potrebbe anche farmi piacere; però solo da tifoso
Conosco il mio vicino di casa e sua madre entrambi nati a Mosca.Conosco anche una ragazza giovane che fa la barista...
Comunque, leggendo i giornali, mi sembra di intuire che c'è un sostanziale miglioramento dell'economia.
Le tue fonti negative invece?

Quote:
Vogliamo parlare dei nuovi poveri nell'industrializzato occidente (compresi Europa e USA)? Ma certo, che il costo della vita sia aumentato è sicuramente una voce messa in giro dalla propaganda rossa e mangiabambini
Che l'Euro sia stato una maledizione te lo appoggio, però ricordati che all'inizio è stato voluto da quel missino di Prodi.
Inoltre la Germania è a sx e l'Inghilterra NON è a dx.
Non mi darai torto inoltre se ti dico che se al posto della dx c'era la sx al governo, l'Euro ci avrebbe mazziato lo stesso!

Quote:
Certo, il comunismo ha fallito, però il capitalismo è in agonia, anche se qualcuno ancora fa finta di non accorgersene

Guarda che in fondo è solo questione di efficenza.
Io sono di dx (tò), ma se a sx mi dimostrassero di avere le OO, le idee chiare, la soluzione ai problemi, darei tranquillamente il voto a loro.
Voi dareste il voto a dx nelle stesse condizioni?
Dx o Sx non mi frega un cavolo, io voglio vivere solo bene, ed in un posto migliore.
Al momento il capitalismo (nonostante la flessione Usa) è ancora l'ideologia più efficente.
Non sarà il max, però è così!
dr-omega è offline  
Old 16-03-2004, 16:32   #145
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Niente di tutto questo, te l'ho già detto: mi sto semplicemente capottando dalle risate.
...
...
...
che è molto più utile, tanto in senso personale che, mi azzardo a dire, universale, rispetto al rispondere ad un post che ha superato qualsivoglia limite posto non solo dal regolamento, ma anche dalla buona educazione.
No caro, sono perfettamente IN regolamento.Leggiti le regole.
E quanto alla buona educazione...quota dove sono stato maleducato!

Ed il limite che avrei superato???

Bah, preferisco rispondere a yossarian, lui è più corretto.

salut
dr-omega è offline  
Old 16-03-2004, 16:42   #146
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
Sono contrario al ritiro. Aborro i totalitarismi perchè sono fonte di pericolosi fanatismi e repressioni, anche solo ideologici. Secondo me ritirarsi dall'Iraq significa solo rimandare di qualche anno gli attentati che ci vogliono fare. Non si può permettere che un gruppo di fanatici facciano guerra alla nostra cultura, il fatto che siamo là è solo un pretesto.

Indipendentemente dalle mie idee politiche (che qui non ho applicato e non vi dico quali sono) credo che venire via di là non sia la soluzione, ormai ci siamo e tornare indietro è solo rigettare nel panico una terra tormentata. Quando si comincia una cosa bisogna portarla a termine, purtroppo
Apoc.it è offline  
Old 16-03-2004, 16:52   #147
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
No caro, sono perfettamente IN regolamento.Leggiti le regole.
E quanto alla buona educazione...quota dove sono stato maleducato!

Ed il limite che avrei superato???

Bah, preferisco rispondere a yossarian, lui è più corretto.

salut
Ah, sì... controlliamo il post su cui avremmo dovuto "replicare" invece di rifuggire in "intellettualismi da comunistoni".
Iniziamo dalla fine:

Quote:
Ora non mangiano più i bambini, ma sono stupidi lo stesso!
Dal regolamento:

Quote:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
E uno. Ma proseguiamo:

Quote:
Purtroppo però ho idea che la politica della sinistra (nascondere la testa sotto la sabbia e fare solo i propri interessi), avrà successo pure qui e magari grazie anche alle BR, un attentato a Roma o Milano l'11 o il 22 del mese prima delle elezioni, permetterà il tanto agognato ribaltone.
Contenti voi...
Io spero che non ci vada di mezzo nessun innocente
Niente male, praticamente, nella tua idea, la controparte politica potrà andare al governo solo se i terroristi gli danno una spintarella.
Direi che, intanto, una bella mina al punto "C" gliela hai piazzata.

Quote:
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Potrei poi dilungarmi sul fatto che ti sei riempito la bocca di luoghi comuni che risalgono almeno ai tempi di Scelba, dimostrando una totale ignoranza del percorso fatto dai comunisti in Italia... percorso che, tra l'altro, ha messo in cima alla classifica delle regioni più prospere e "imprenditorializzate" d'Italia, per decenni, le regioni rosse.
Ma, dal momento che la tua domanda era "dove sono stato maleducato e quale limite avrei infranto", direi che ho risposto.

Se non ti fidi della mia correttezza, chiedi pure ad un moderatore...
Old 16-03-2004, 16:58   #148
yossarian
Senior Member

Quote:

Vero, i tedeschi di Berlino est per esempio, non hanno mai provato a scavalcare il muro, e se anche lo avrebbero fatto, le guardie gli avrebbero fatto la scaletta...

Il fatto che adesso ci sia questo esodo di massa verso l'occidente significa che nell'est europeo, senza comunismo, si sta meglio?

Quote:

Certo, dato che a Cuba anni fa, in piena guerra fredda qualcuno aveva piantato dei bei sigaroni puntati verso gli Usa.
Se levassero Castro e se ne eleggessero uno loro SENZA l'aiuto degli Usa (perfino i figli lo ripudiano), l'embargo sparirebbe all'istante...

Poche balle, i signori della guerra non sono di bocca buona, basta dargli soldi, un giorno sono con te, ed il giorno dopo sono contro.
Nota:l'arma più diffusa AK47 nota arma di produzione Usa...

infatti: si potrebbe instaurare a Cuba una bella dittatura filo americana, con l'aiuto della CIA (come in Argentina, o in Cile con Videla e Pinochet, tanto per citarne un paio), in modo che si possa togliere l'embargo. Chissà perchè contro questi due Paesi non c'era alcun embargo; sicuramente perchè i rispettivi "presidenti", liberamente eletti dal popolo, erano amati e ammirati in patria e fuori

Quote:

Conosco il mio vicino di casa e sua madre entrambi nati a Mosca.Conosco anche una ragazza giovane che fa la barista...
Comunque, leggendo i giornali, mi sembra di intuire che c'è un sostanziale miglioramento dell'economia.
Le tue fonti negative invece?

il tuo vicino di casa dimostra che in Russia, con Putin, si sta così bene che lui vive in Italia.
Le mie fonti negative? Gente che viene dalla Russia, dall'Ucraina, dalla Moldova, dalla Repubblica Ceca; mai sentito parlare di mafia russa? E' un fenomeno che sotto il comunismo era molto meno diffuso e pernicioso.
Per quale motivo credi che si sia fatto crollare il muro di Berlino?
Perchè la gente esasperata non ne poteva più dei comunisti?
Com'è che quando vi fa comodo tirate in ballo la volontà popolare e quando no, invece, la voce del popolo non conta nulla?
Mistero della fede (non religiosa, evidentemente)

Quote:

Che l'Euro sia stato una maledizione te lo appoggio, però ricordati che all'inizio è stato voluto da quel missino di Prodi.
Inoltre la Germania è a sx e l'Inghilterra NON è a dx.
Non mi darai torto inoltre se ti dico che se al posto della dx c'era la sx al governo, l'Euro ci avrebbe mazziato lo stesso!

l'euro non è stato affatto una maledizione; per piacere non tiriamo ancora in ballo questa favola. Visto che vuoi essere diretto, lo sarò anch'io: se una cosa costava 1000 £ ora non può costare 1 € solo perchè si è fatto il cambio di valuta; basterebbe fare una semplice conversione per rendersi conto che 1000 £ = 0,52 € (approssimato per ECCESSO).
L'euro è un oggetto e di conseguenza non può avere colpa alcuna.
La colpa è di chi gestisce le cose a "pene di segugio" e si nasconde dietro ad una moneta.

Quote:

Guarda che in fondo è solo questione di efficenza.
Io sono di dx (tò), ma se a sx mi dimostrassero di avere le OO, le idee chiare, la soluzione ai problemi, darei tranquillamente il voto a loro.
Voi dareste il voto a dx nelle stesse condizioni?
Dx o Sx non mi frega un cavolo, io voglio vivere solo bene, ed in un posto migliore.
Al momento il capitalismo (nonostante la flessione Usa) è ancora l'ideologia più efficente.
Non sarà il max, però è così!
mi pare che le OO, le idee chiare e la soluzione ai problemi non ce l'ha la SX ma neppure la DX (a meno che non intendi la soluzione ai problemi personali di qualcuno in particolare).
Credo che quella di vivere bene, in un posto migliore, sia l'aspirazione di quasi tutti (tranne di quelli che già vivono bene sulle spalle degli altri, i quali, a loro volta, immaginano un posto migliore al quale, personalmente, non oso pensare).
Il capitalismo non è mai stata un'ideologia efficiente né mai lo sarà, come non può esserlo nessuna ideologia che ha come cardine la corsa all'arricchimento personale (possibilmente senza freni né regole). Vi rendete conto, si o no, che in questa corsa partite già battuti?

Un'ultima cosa: hai dato del comunista (non che sia un insulto, ma è solo per puntualizzare) alle persone sbagliate: sia Cerbert che io siamo anarchici

yossarian è offline  
Old 16-03-2004, 17:04   #149
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:

Un'ultima cosa: hai dato del comunista (non che sia un insulto, ma è solo per puntualizzare) alle persone sbagliate: sia Cerbert che io siamo anarchici

Per la precisione sono un "anarchico pragmatico".

Comunque grazie per aver peggiorato la mia situazione... se il buon dr ha un'immagine tanto stereotipa dei "comu", figurati cosa penserà degli anarchici...
Old 16-03-2004, 17:13   #150
yossarian
Senior Member

Quote:

Comunque grazie per aver peggiorato la mia situazione... se il buon dr ha un'immagine tanto stereotipa dei "comu", figurati cosa penserà degli anarchici...

allora ho peggiorato anche la mia!?! Oh, cielo; vagherò ramingo per il mondo, inviso agli onesti ed esecrato dagli stessi delinquenti

Ultima modifica di yossarian : 16-03-2004 alle 17:18.
yossarian è offline  
Old 16-03-2004, 17:28   #151
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
allora ho peggiorato anche la mia!?! Oh, cielo; vagherò ramingo per il mondo, inviso agli onesti ed esecrato dagli stessi delinquenti

Si, bravo, ma vedi di ramingare lontano dalla jacuzia.
Old 16-03-2004, 17:30   #152
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Si, bravo, ma vedi di ramingare lontano dalla jacuzia.
E dalla kamchatka!!!

Old 16-03-2004, 17:32   #153
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Ah, sì... controlliamo il post su cui avremmo dovuto "replicare" invece di rifuggire in "intellettualismi da comunistoni".
Iniziamo dalla fine:

"Ora non mangiano più i bambini, ma sono stupidi lo stesso!"

Dal regolamento:

a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

E uno.
Naturalmente non ho fatto nomi di personaggi...
"Stupido è colui che fa un'azione che reca danni (morali, materiali e di ogni sorta) a un'altra persona, senza ricavarne alcun guadagno, anzi, spesso realizzando una perdita per se stesso"
Il comunismo è una ideologia che come il fascismo reca danni senza portare alcun guadagno, anzi danneggiando se stessi.
In questo contesto il termine "stupido" mi sembra adeguato perchè è un commento e non un insulto sparato li a casaccio!
E' il mio commento circa quell'ideologia.
Quindi questo è un tiro a vuoto...

Quote:
Ma proseguiamo:

"Purtroppo però ho idea che la politica della sinistra (nascondere la testa sotto la sabbia e fare solo i propri interessi), avrà successo pure qui e magari grazie anche alle BR, un attentato a Roma o Milano l'11 o il 22 del mese prima delle elezioni, permetterà il tanto agognato ribaltone.
Contenti voi...
Io spero che non ci vada di mezzo nessun innocente "

Niente male, praticamente, nella tua idea, la controparte politica potrà andare al governo solo se i terroristi gli danno una spintarella.
Direi che, intanto, una bella mina al punto "C" gliela hai piazzata.

c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Nella mia idea???
Ma li leggi i giornali?Ma li guardi i TG???
C'è il pericolo che questa cosa succeda sul serio.Non si parla d'altro!!!

E poi a proposito del punto C:
Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile

Chi ha detto:Diciamo che almeno HA qualcosa di cui compiacersi...

Quote:
Potrei poi dilungarmi sul fatto che ti sei riempito la bocca di luoghi comuni che risalgono almeno ai tempi di Scelba, dimostrando una totale ignoranza del percorso fatto dai comunisti in Italia... percorso che, tra l'altro, ha messo in cima alla classifica delle regioni più prospere e "imprenditorializzate" d'Italia, per decenni, le regioni rosse.
Ma, dal momento che la tua domanda era "dove sono stato maleducato e quale limite avrei infranto", direi che ho risposto.

Se non ti fidi della mia correttezza, chiedi pure ad un moderatore...
In un post di qualche giorno fa si notava come l'Emilia NON è rossa, ma è un luogo comune ed il Veneto non è tutto a dx per lo stesso motivo.
Non ha senso parlare di regioni rosse o nero o celesti o verdi, perchè le legislature si alternano.C'è una omogenea spalmatura dove chi prevale lo fa per poche unità.
Quindi come fai a dire " in cima alla classifica delle regioni più prospere e "imprenditorializzate" d'Italia, per decenni, le regioni rosse."E' privo di fondamento.

Fine.
Mi sembra di essere stato altrettanto corretto.
dr-omega è offline  
Old 16-03-2004, 17:34   #154
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Per carità, ancora con questa fola. Sembri quei vecchi che raccontano in looping la storia della propria vita
Old 16-03-2004, 17:34   #155
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

x dr_omega: Il mio suggerimento è sempre valido: chiedi pure ad un moderatore.

Ultima modifica di cerbert : 16-03-2004 alle 17:39.
cerbert è offline  
Old 16-03-2004, 17:36   #156
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Per carità, ancora con questa fola. Sembri quei vecchi che raccontano in looping la storia della propria vita
Bingo!
Lo avevo scritto proprio sapendo che ti avrei attirato come una mosca sul miele!!!!!
Sei prevedibile come un attacco dalla Kamchatka alla Jacuzia!
Old 16-03-2004, 17:44   #157
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Bingo!
Lo avevo scritto proprio sapendo che ti avrei attirato come una mosca sul miele!!!!!
Sei prevedibile come un attacco dalla Kamchatka alla Jacuzia!
Il che mi da la piena conferma che voi sbandieratori iridati non avete niente da fare e da pensare e guarda che vi tocca fare per cercare di riempire quell'immenso vuoto temporale/esistenziale che va dalla vostra inutile nascita alla vostra infelice dipartita
Old 16-03-2004, 17:48   #158
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Il che mi da la piena conferma che voi sbandieratori iridati non avete niente da fare e da pensare e guarda che vi tocca fare per cercare di riempire quell'immenso vuoto temporale/esistenziale che va dalla vostra inutile nascita alla vostra infelice dipartita
Ancora?! di-partite dove vi pare ma lontano dalla Jacuzia
Old 16-03-2004, 17:48   #159
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:

Giusto per dire che non sono uno gretto e inquadrato con l'olio di ricino ed il manganello...
Un mio caro amico con cui vado a fare snowboard e con cui esco spesso (insieme ad altri amici ed amiche nè)è anche lui anarchico e ha frequentato vari centri sociali.Inoltre ho anche care amiche che li frequentano tuttora...
Confesso però che l'idea di anarchia non mi attira perchè non capisco in che modo funzionerebbero le cose.
Infine quando vedo certe scritte sui muri tipo "10-100-1000 Nassyria" mi viene un nodo allo stomaco perchè penso alle famiglie di quelle persone morte mentre facevano il proprio lavoro e poi penso che l'imbecillità di quello/a che l'ha scritto, non ha proprio confini.
Generalmente sono contrario a chi manifesta per la pace con i bastoni e che spakka tutto.
C'è modo e modo e quello non è il modo di fare.
dr-omega è offline  
Old 16-03-2004, 17:53   #160
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Ancora?! di-partite dove vi pare ma lontano dalla Jacuzia
Ni.jo, nel frattempo che tu ti diletti col Risiko (ammazza che palla di gioco, mai piaciuto, ci avrò giocato non più di due volte in vita mia) ti hanno sottratto, di sottecchi e nonn visti complice la tua colpevole passione per i giochi da tavolo, il... SEGRETO DELLA LOMAGHIUSA!!! Orsù dunque, indossa l'armatura, sali sul tuo possente destriero (si, proprio lui, Ronzinante) e parti...

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian