Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2004, 19:07   #141
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
no, è òa missione della balia
Old 22-09-2004, 17:01   #142
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Chi mi indica le miglior missioni da fare in multy e cooperative?

Ciao ))
Old 02-08-2005, 02:05   #143
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Uppettino! Ci gioca ancora qualcuno?
E' stata la mia Killer Application per il PC

Purtroppo ho solo Flashpoint, non avevo preso nessuna delle due espansioni. Qui ci sono un bel po' di link...guardate quanti mod sono ancora in sviluppo!
Dato che Resistance o Red Hammer non si trovano...quasi quasi mi prendo la GOTY Edition a 15 €...
Old 02-08-2005, 16:02   #144
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
io ho un piccolo problemino. Quando gioco ho anche la freccetta del mouse, quindi capirete che è molto fastidiosa. Come posso toglierla?
Old 02-08-2005, 16:24   #145
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da giova22
io ho un piccolo problemino. Quando gioco ho anche la freccetta del mouse, quindi capirete che è molto fastidiosa. Come posso toglierla?

Da qul che mi ricordo devi cambiare risoluzione
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 02:05   #146
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da giova22
alt+tab all'inizio e tutto si risolve
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 02:07   #147
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Uppettino! Ci gioca ancora qualcuno?
E' stata la mia Killer Application per il PC

Purtroppo ho solo Flashpoint, non avevo preso nessuna delle due espansioni. Qui ci sono un bel po' di link...guardate quanti mod sono ancora in sviluppo!
Dato che Resistance o Red Hammer non si trovano...quasi quasi mi prendo la GOTY Edition a 15 €...
certo ! io ci gioco ancora a questo gran simulatore! Vai tranquillo, prenditi la GOTY edition, e soprattutto scaricati i mod già completi! sono stupefacenti! il gioco migliora in tutto, grafica, AI, missioni, campagne ecc ecc altro che Battlefield2!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 10-08-2005, 19:21   #148
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
puoi consiglirmi alcuni mod per migliorare la grafica?

Ciao e grazie
Old 11-08-2005, 16:35   #149
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
alt+tab all'inizio e tutto si risolve
Si si mi ricordo anche io che facevo così
Old 11-08-2005, 16:37   #150
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
certo ! io ci gioco ancora a questo gran simulatore! Vai tranquillo, prenditi la GOTY edition, e soprattutto scaricati i mod già completi! sono stupefacenti! il gioco migliora in tutto, grafica, AI, missioni, campagne ecc ecc altro che Battlefield2!
Ma di Mod, come dice giova22, cosa consiglieresti?

Battlefiled 2 l'ho provato, o meglio ho provato la demo, certo non è un FPS qualsiasi, è abbastanza realistico, tempi di ricarica quantomeno verosimili e si muore dopo pochi colpi.
Ma non c'è paragone con Operation Flashpoint o con America's Army
Old 16-08-2005, 03:14   #151
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Ho capito... mi tocca reinstallarlo...

Per forza! ormai il gioco per pc è passato in secondo piano, ho provato e riprovato vari giochi, HL2 mi ha dato qche soddisfazione, ma, saranno stati altri tempi, ma io ricordo che il primo e unico HL mi emozionava come un bellissimo film... Poi provo uno degli ultimi splinter cell, bellino, ripetitivo a palla e poi tutto sto buio, sempre con l'intensificatore notturno, alla fine mi sentivo come un f&$$%to guardone!!!

Provo poi Brothers in Arms, perlomeno un pò di storia, un pò di tattica, però snervante, ripetitivo e noioso in alcune fasi, troppo semplice in altre...

Il mio distacco dal mondo dei games alla fine dipende da questo... OFP è, assieme ad HL e NOLF (pure il 2 valido), una delle avventure più divertenti ed emozionanti mai provate, vero entertainment.

Lo avrete già detto immagino, ricordate la missione nella foresta, da solo, con l'orologio che corre, disarmato, pattuglie a rastrellare la zona, senza radio, elicotteri e blindati pronti a crivellarti... il respiro affannato, tensione e sudore veri ragazzi!

reinstallo, ho imprestato OFP a non so chi, se non lo ricordo domani lo ricompro, saluti e grazie per avermi fatto notare le nuove campagne e mod completi ***
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 12:20   #152
plastyc
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
plastyc

non riesco a colegarmi su internet con operation flashpoint ie non so come fare se qualcuno mi puo aitare
plastyc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 12:32   #153
plastyc
Junior Member

come posso giocare su internet con operation flashpoint
Old 28-08-2005, 12:42   #154
plastyc
Junior Member

plastyc

come mi colego a internet con operation flashpoint kron
Old 28-08-2005, 12:45   #155
plastyc
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da plastyc
iiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiii AIUTO AIUTO
Old 28-08-2005, 12:48   #156
plastyc
Junior Member

Quote:
pugaciov aiuto aiuto
Old 28-08-2005, 16:35   #157
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

si sa qualcosa sulla data di uscita del nuovo OPERTATION?
Old 29-08-2005, 11:00   #158
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
plastyc usare il pulsante SEGNALA non serve a RISPONDERE (altrimenti ci sarebbe stato scritto "rispondi") ma a segnalare ai moderatori dei post fuori regolamento
Old 01-09-2005, 18:37   #159
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
non riesco a colegarmi su internet con operation flashpoint ie non so come fare se qualcuno mi puo aitare
allora, devi in andare nella sezione multiplayer di operation flashpoint e poi in indirizzo arrivare a "internet"...insomma ci clicchi e vedi che esce internet a quel punto ti trova tutte le partite presenti occhio ai mod, certe missioni si fanno solo se hai determinati addon, mod ecc ecc
Old 01-09-2005, 18:45   #160
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
si sa qualcosa sulla data di uscita del nuovo OPERTATION?
allora Armed Assault (una specie di OFP 1.5) sarà disponibile molto probabilmente a fine 2005, insomma dovremmo trovarlo sotto l'albero si spera. Poi, per la seconda edizione vera e propria di OFP dovremo attendere fine 2006 se non 2007...attenzione però: non si chiamerà Operation Flashpoint 2...la questione è un po' complicata....i diritti sul nome Operation Flashpoint li ha la Codemasters, la ditta che produce OFP però è la cecoslovacca Bis...ora, la BIS ha rotto con la codemasters, quindi il vero e proprio seguito di OFP non potrà chiamarsi Operation Flashpoint 2, ma dovrà avere per forza un altro nome, e per ora non è ancora stato scelto (si vociferava Operation Poseidon - poseidon sarebbe il nome dell'Engine di OFP ) ma sono solo voci (ed è anche per questo motivo che il prossimo episodio che uscirà a Natale, non si chiamerà Operation Flashpoint : Armed Assault ma solo Armed Assault )....forse uscirà anche un Operation Flashpoint 2, ma questo è il falso OFP 2, prodotto dalla codemasters, si pensa che sarà un gioco in stile battlefield, quindi lo si scarta a prescindere, e soprattutto lo si boicotta, visto che la codemasters deve baciare i piedi alla BIS per quello che hanno creato con OFP

spero di essere stato chiaro ( ), tra qualche giorno mi metto d'impegno, faccio un bel topic su OFP con tutti i vari mod, visto che è quasi già un OFP 1.5 , molto ma molto diverso da quello che uscì nel 2001, e soprattutto molto realistico
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Scopa elettrica potente e intelligente: ...
Acer stupisce al CES 2026: notebook AI, ...
NVIDIA porta G-Sync Pulsar sui primi mon...
Corsair unisce tastiera meccanica e Stre...
Motorola presenta Moto Pen Ultra, l'acce...
Dreame svela Kosmera Nebula 1, il salto ...
007 First Light: svelati i requisiti PC,...
Qualcomm, tante novità al CES 202...
AMD entra nell'era dei 2 nanometri: EPYC...
ARC Raiders potrebbe diventare un film o...
Muffa addio spendendo poco: questo deumi...
Micron 3610: il primo SSD PCIe Gen5 QLC ...
Roborock annuncia la nuova gamma Saros 2...
Afeela 1 di Sony Honda Mobility arriva q...
È il momento giusto per aggiornar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP