|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
no, è òa missione della balia
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Uppettino! Ci gioca ancora qualcuno?
E' stata la mia Killer Application per il PC ![]() Purtroppo ho solo Flashpoint, non avevo preso nessuna delle due espansioni. Qui ci sono un bel po' di link...guardate quanti mod sono ancora in sviluppo! Dato che Resistance o Red Hammer non si trovano...quasi quasi mi prendo la GOTY Edition a 15 €... |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io ho un piccolo problemino. Quando gioco ho anche la freccetta del mouse, quindi capirete che è molto fastidiosa. Come posso toglierla?
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Da qul che mi ricordo devi cambiare risoluzione
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altro che Battlefield2!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
puoi consiglirmi alcuni mod per migliorare la grafica?
Ciao e grazie
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Battlefiled 2 l'ho provato, o meglio ho provato la demo, certo non è un FPS qualsiasi, è abbastanza realistico, tempi di ricarica quantomeno verosimili e si muore dopo pochi colpi. Ma non c'è paragone con Operation Flashpoint o con America's Army |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Ho capito... mi tocca reinstallarlo...
Per forza! ormai il gioco per pc è passato in secondo piano, ho provato e riprovato vari giochi, HL2 mi ha dato qche soddisfazione, ma, saranno stati altri tempi, ma io ricordo che il primo e unico HL mi emozionava come un bellissimo film... Poi provo uno degli ultimi splinter cell, bellino, ripetitivo a palla e poi tutto sto buio, sempre con l'intensificatore notturno, alla fine mi sentivo come un f&$$%to guardone!!! Provo poi Brothers in Arms, perlomeno un pò di storia, un pò di tattica, però snervante, ripetitivo e noioso in alcune fasi, troppo semplice in altre... Il mio distacco dal mondo dei games alla fine dipende da questo... OFP è, assieme ad HL e NOLF (pure il 2 valido), una delle avventure più divertenti ed emozionanti mai provate, vero entertainment. Lo avrete già detto immagino, ricordate la missione nella foresta, da solo, con l'orologio che corre, disarmato, pattuglie a rastrellare la zona, senza radio, elicotteri e blindati pronti a crivellarti... il respiro affannato, tensione e sudore veri ragazzi! reinstallo, ho imprestato OFP a non so chi, se non lo ricordo domani lo ricompro, saluti e grazie per avermi fatto notare le nuove campagne e mod completi ***
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
plastyc
non riesco a colegarmi su internet con operation flashpoint ie non so come fare se qualcuno mi puo aitare
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Junior Member
|
plastyc
come mi colego a internet con operation flashpoint kron
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
plastyc usare il pulsante SEGNALA non serve a RISPONDERE (altrimenti ci sarebbe stato scritto "rispondi") ma a segnalare ai moderatori dei post fuori regolamento
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero di essere stato chiaro ( ), tra qualche giorno mi metto d'impegno, faccio un bel topic su OFP con tutti i vari mod, visto che è quasi già un OFP 1.5
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

altro che Battlefield2!
), tra qualche giorno mi metto d'impegno, faccio un bel topic su OFP con tutti i vari mod, visto che è quasi già un OFP 1.5