|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Capello ha avuto paura dell'inter!!
Dopo l'uscita di cassano la roma non si è vista piu in avanti, montella lasciato da solo in avanti non combina nulla e capello questo non l'ha ancora capito!!!! Se si gioca in questa maniera si puo mirare al massimo al 4° posto valido per la CL! Vedere la partita ieri mi ha fatto incazz@re! Abbiamo fatto giocare una partita ad un inter fantasma e per poco non ci scappava persino la beffa all'ultimo! |
|
|
|
|
#142 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Fabio, capisco l'incazzatura, ma ne Montella, ne Carew, ne Delvecchio che non era nemmeno in panchina, erano al meglio della condizione, oggi cosi come col parma.
Spero proprio che si torni al 3-4-1-2 appena queste defezioni rientreranno! |
|
|
|
|
#143 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Registered User
|
Cmq che recoba abbia fatto il bello e il cattivo tempo e' opinabile...
come ha detto Mughini a controcampo: "E' stato indubbiamente il miglior giocatore della Roma". Cio' non toglie che se fosse stato in palla ci avrebbe creato non pochi pericoli!! |
|
|
|
|
#148 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Registered User
|
Quote:
Chivu non credo proprio! e cmq recoba si rendeva inoffensivo da solo! |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#151 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mi avete deluso!
Ma del resto: "I giustizieri dei cugini siamo noi!" E poi alla fin fine meglio così. Certo che a -4 potrebbe già essere inverno! |
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
pa', allora dove stavi ierisera?
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voglio uno stadio come il S.Siro!!!! buttiamo giù l'Olimpico; non c'è paragone per come si vede la partita
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah giusto....l'Inter..
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
lo stadio d'accordo, però il terreno tenetevi il vostro. certo che se non avete vinto ieri, un'occasione d'oro così ma quando ve ricapita? Ultima modifica di ALBIZZIE : 27-10-2003 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito 4 punti all'anno co voi li famo. vordì che ar ritorno rimettemo i conti a posto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.