|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma sarei curioso di testare sul campo... se è fuori con sua madre e un gruppo di gente gli inizia a dare della zoccola voglio vedere quanto dura l'autocontrollo... ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Potrei tagliargli la gola come potrei salutarlo amichevolmente, con una nota di sarcasmo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
... ma dai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
La clava no xchè è difficile reperirla in quelle circostanze, ma qualche altro oggetto si trova facilmente. NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho detto che potrei anche ignorarlo. Scusate, dimenticanza mia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Ma è ancora aperto questo 3d
![]()
![]() |
#151 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() Ma come si fà a rispettare più un dio che tua madre ![]() per carità, potrei sbagliarmi, ma potrei avere anche ragione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
|
Quote:
Mhh....sangue..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
di certo io non bestemmio per insultare nessuno, la bestemmia è l'atto estremo dell'incazzatura( almeno per me), e in quei momenti non me ne può fregare nulla nè di dio,nè della chiesa, nè dei cristiani, nè buddisti etc etc..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Registered User
|
Quote:
non me lo ha mai detto nessuno forse sei te che confondi le cose, evidentemente hai travisato se io bestemmio dio per un motivo xyz, impreco e mi rivolgo direttamente al presunto creatore, e se qualcuno gira nei paraggi e ode tale imprecazione non ci posso fare niente. da parte mia, in nome del rispetto (non del dio, ma delle persone), mi impongo di non bestemiare in pubblico ; oltretutto per me la bestemmia e' una rarita' solitamente diverso invece e' se la bestemmia e' usata per offendere direttamente le persone, nel caso in cui mi accanissi verso una persona, e non un dialogo (o meglio soliloquio) aperto verso il dio del silenzio come ha detto qualcuno, se senti uno che bestemmia per i fatti suoi a te da fastidio? un ripassino alla sacra bibbia credo sia d'obbligo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che mi dà fastidio. Non me la sento di augurarti un ripassino della Bibbia perchè non sarebbe corretto, credo che sarebbe piuttosto più indicato consigliarti una sua letturina preliminare, scoprirai tante cose... Se non ne hai voglia, fidati. Ma la Bibbia non era per i credenti, poi?
![]() |
![]() |
#157 | |
Registered User
|
Quote:
paragone azzardato, non ti pare? ti sembra ragionevole mettere sullo stesso piano una offesa estemporanea e verbale, peraltro unilaterale verso dio, con una azione sacrilega e mirata ad infangare una persona e la sua dignita'? se io bestemmio, non lo faccio per portare gli altri all' ateismo o per farli diventare bestemmiatori. per me sono tutti liberi di credere in quello che vogliono cmq ti consiglio un ripassino sul cristianesimo e sulla parola di gesu' scoprirai cose interessanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Registered User
|
Quote:
intendevo per te, cosi' puoi colmare le lacune ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dici castronerie una dietro l'altra e consigli agli altri di studire... sempre più una forza, direi! Tra l'altro parli di cose che non conosci/non capisci, per cui la cosa è ancora più spassosa. Il discorso che avevo fatto era centrato sul tuo ragionamento, per cui non venire adesso a cavillare sulla persona o sulla divinità. Si parla del rispetto, e io esigo essere rispettato nel mio credo, ovvero esigo che non si bestemmi, allo stesso modo in cui tu esigi di non essere ricoperto di merda. E' un tuo diritto, tanto quanto il mio. Non puoi passare una tua violenza nei miei confronti per un tuo diritto, altrimenti anche il killer ha diritto di uccidere. Anche qui, non mi sento di consigliarti un ripassino sul cristianesimo e su Gesù perchè sarebbe fuori luogo, ma posso suggerirti di analizzare un po' meglio i fondamenti della convivenza civile tra persone, ti farà bene e scoprirai tante cose interessanti che sembra tu ignori al momento...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.