Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2003, 18:50   #141
chetidolanimale
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originally posted by "idargos"

Scusate
non è che per caso qualcuno potrebbe dire come sono le varie locazioni; nel senso se sono belle varie, colorate se ci sono stage notturni, all'alba al tramonto, se le piste innevate hanno una bell grafica ( ad esempio come è reso il ghiaccio vivo ?), ecc.
Ciao
ho messo un paio di immagini della pista notturna su ghiaccio nelle pagine precedenti,è uno spettacolo
la grafica per me è stupenda,le ambientazioni sono magnifiche(sembra che mi hanno pagato per dirlo ),ad esempio,mi sembra in gran bretagna 4, si passa attraverso cantieri con tanto di ruspe e baracche,poi in USA in una pista ti passa un elicottero sopra la testa,in svezia ci sono i gatti delle nevi...se vuoi metto qualche immagine
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 19:00   #142
BazookA
Senior Member

L'Avatar di BazookA

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
Quote:
Originally posted by "Ayrton"

ragazzi ma come x il demo ho problemi con la scheda audio audigy
il gioco non parte proprio, sapete se esistono pacht che risolvono il problema?
x giocare con il demo avevo cambiato la scheda audio non ditemi che devo fare nuovamente la stessa cosa.. e che c@@@@!!
anch'io ho lo stesso problema, mi si blocca il demo dopo il logo codemasters.
prima di comprare il gioco vorrei che almeno il demo girasse

la mia config è : p4 2.4, 512 ddr@333, geforce 2 ti con driver 40.72 (provati anche 43.45), sb audigy (cmq ho provato anche gli ultimi beta per l'audigy ma si blokka lo stesso)
Old 18-06-2003, 19:16   #143
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Re: non ti arrabbiare

Quote:
Originally posted by "ginofox"

probabilmente dipende dai tuoi driver io non ricordo quali sono i miei comunque non sono freschissimi
p.s. mi mandi le tue faccine sono fortissime ciao

comunque a me il gioco piace parecchino io guido da dentro ma con il navigatore ritardato è dura davvero
le mie faccine?
se ti riferisci a quelle che ho inserito guarda che le ho prese direttamente da questo forum
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 19:16   #144
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Quote:
Originally posted by "BazookA"

anch'io ho lo stesso problema, mi si blocca il demo dopo il logo codemasters.
prima di comprare il gioco vorrei che almeno il demo girasse

la mia config è : p4 2.4, 512 ddr@333, geforce 2 ti con driver 40.72 (provati anche 43.45), sb audigy (cmq ho provato anche gli ultimi beta per l'audigy ma si blokka lo stesso)
oooohhh...... finalmente non sono più solo!!
Old 18-06-2003, 19:56   #145
chetidolanimale
Senior Member

e ora si vola....
Old 18-06-2003, 21:48   #146
albierto
Senior Member

L'Avatar di albierto

Iscritto dal: Nov 2001
Città: trieste nord
no pocsible!!!!

nemmeno il mio demo parte ,non è possibile al momento della partenza vedo la macchina per una frazione di secondo ..e poi ..windows ovvero il mio desktop, ho provato varire regolazioni nelle opzioni,ma niente da fare cosa posso ancora provare ?? aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
chi aveva questo problema lo ha risolto?? e come grazie.

ciao
intel core 2 duo e6400 2x 2.13 ghz & pentium 4 3000 ---asus p5ld2 s775/c ---2 giga ddr2 ---- geforce 7950 gt 512 mb --- alim t.w prosilent 600 w --- maxtor 320 gb ---- master sony 18x dl --- tacticalboard --- hd 250 gb esterno --- logit.g15 --- casse typhoon 5+1 --- samsung 19' lcd 931 bf ---2 monitor 17 --- linksys dsl 4mb --- pinnacle pctv --- akg k66 - - - ecc
albierto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 22:27   #147
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
...ma non avete problemi con l'audio ???!! Ogni volta mi distorce i suoni in un modo diverso.... Ok, avrò una 1024 live player, ma dovrebbe ancora andare......
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 07:15   #148
ginofox
Senior Member

L'Avatar di ginofox

Iscritto dal: Oct 2000
sono proprio d'accordooo

Quote:
Originally posted by "MarcoM"

Sì, c'è tutto ciò che hai detto. Magari qualche tracciato è un po' monotono come ambientazione mentre altri sono più vivi e colorati. Si corre praticamente a tutte le ore del giorno e ci sono anche stage serali (in genere le sfide a due che terminano i vari rally). In generale la grafica mi piace molto, soprattutto sono resi bene i dislivelli e le sconnessioni dei tracciati veramente molto realistici e molto convincente è l'interazione tracciato-auto.
ambientazioni e sconnessioni della strada veramente ben realizzate
grafica gradevole e se guidi da dentro quando piove o nevica è veramente da rimanere a bocca aperta a nche se il navigatore è ritardato (mentale) se lo segui ti manda a sbattere specia in Inghilterra [img]http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif[/img
Old 19-06-2003, 07:30   #149
ginofox
Senior Member

L'Avatar di ginofox

Iscritto dal: Oct 2000
copia incolla

la faccina ma poi non fungeeee mahhhhh
Old 19-06-2003, 10:51   #150
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Re: no pocsible!!!!

Quote:
Originally posted by "albierto"

nemmeno il mio demo parte ,non è possibile al momento della partenza vedo la macchina per una frazione di secondo ..e poi ..windows ovvero il mio desktop, ho provato varire regolazioni nelle opzioni,ma niente da fare cosa posso ancora provare ?? aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
chi aveva questo problema lo ha risolto?? e come grazie.

ciao
io avevo installato il gioco, messo la patch ma mi ero dimentico di riavviare il pc, e faceva la stessa cosa pure a me. Dopo il riavvio - tutto risolto

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 11:42   #151
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Originally posted by "spakkiuso"

...ma non avete problemi con l'audio ???!! Ogni volta mi distorce i suoni in un modo diverso.... Ok, avrò una 1024 live player, ma dovrebbe ancora andare......
Anche a me la demo da sto problema col suono dopo un po che ci gioco ! io pero ho la live 5.1
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 11:49   #152
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
a chi ha rogne (come avevo io) che il gioco si pianta se nn scrive NOSOUND NOVIDEOS, consiglio di scaricare il "pacco" di codec assurdo (46mb )!!! Con quello ho sistemato e mo gioco col sonoro

Via festaaaaaa!!!!
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 12:02   #153
deskrob
Registered User

Iscritto dal: Dec 2002
Mi sapete dire se in CMR3 è presente la modalità campionato da correre contemporaneamente in due con schermo diviso (come in CMR2)?

Io e mio cognato oramai le piste di colin 2 le conosciamo a memoria!!
deskrob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 12:10   #154
chetidolanimale
Senior Member

Re: copia incolla

Quote:
Originally posted by "ginofox"

la faccina ma poi non fungeeee mahhhhh
mi sa che manca un " ] " nella chiusura del tag: [img] .... [/img]
Old 19-06-2003, 12:13   #155
chetidolanimale
Senior Member

Quote:
Originally posted by "deskrob"

Mi sapete dire se in CMR3 è presente la modalità campionato da correre contemporaneamente in due con schermo diviso (come in CMR2)?

Io e mio cognato oramai le piste di colin 2 le conosciamo a memoria!!
mi pare di no....sotto questo aspetto colin3 fa un po' pena,non c'è multiplayer,il campionato si può correre solo con la focus,non si può fare un singolo rally,ma solo un singolo stage,per fare gli stage non si può regolare l'assetto....
nei singoli stage però si può giocare in due
Old 19-06-2003, 12:54   #156
albierto
Senior Member

L'Avatar di albierto

Città: trieste nord
non va proprio,anche dopo il riavvio adirittura ho installato i detonator 43.45 solo 1 cosa, ho sentito parlare di vsync io ho una geffo 4 440 mx devo impostare qualcosa?? per far funzionare sto maledetto colin 3

mandj
intel core 2 duo e6400 2x 2.13 ghz & pentium 4 3000 ---asus p5ld2 s775/c ---2 giga ddr2 ---- geforce 7950 gt 512 mb --- alim t.w prosilent 600 w --- maxtor 320 gb ---- master sony 18x dl --- tacticalboard --- hd 250 gb esterno --- logit.g15 --- casse typhoon 5+1 --- samsung 19' lcd 931 bf ---2 monitor 17 --- linksys dsl 4mb --- pinnacle pctv --- akg k66 - - - ecc
albierto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 13:02   #157
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Quote:
Originally posted by "Uzi[WNCT

"]a chi ha rogne (come avevo io) che il gioco si pianta se nn scrive NOSOUND NOVIDEOS, consiglio di scaricare il "pacco" di codec assurdo (46mb )!!! Con quello ho sistemato e mo gioco col sonoro

Via festaaaaaa!!!!
...quale pacco di codec ???
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 13:07   #158
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Quote:
Originally posted by "Uzi[WNCT

"]a chi ha rogne (come avevo io) che il gioco si pianta se nn scrive NOSOUND NOVIDEOS, consiglio di scaricare il "pacco" di codec assurdo (46mb )!!! Con quello ho sistemato e mo gioco col sonoro

Via festaaaaaa!!!!
spiegati meglio e dacci un link
Old 19-06-2003, 13:10   #159
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

ops scusate....... mi pareva che fosse stato postato qua!!! Adesso vi passo il link...
Old 19-06-2003, 13:11   #160
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

http://new.softnews.ro/public/cat/11/2/7/11-2-7-10.shtml

click and enjoy !!!

scaricate la versione più grossa (pro edition, na cosa simile....)
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian