Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2019, 16:27   #141
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Ti devi impegnare di più. Ripetere la stessa cosa non serve a niente. O fai vedere anche a noi il trend del market share cui ti riferisci oppure sono chiacchiere per sentito dire.
https://wccftech.com/nvidia-amd-disc...share-q2-2018/

Steam : https://store.steampowered.com/hwsurvey/videocard/

Quote:
Le statistiche steam non sono statistiche, non lo sono mai state, ho paura a comunicarti che le GPU gaming vendute finiscono tutte a fare gaming e non solo quelle censite da steam, che usa un campione casuale, e infatti i numeri di "market share" di steam non sono mai tornati con quelli veri distribuiti da JPR.
Esatto campione casuale, non selezionato che indicativamente dovrebbe essere rappresentativo.
Di certo più attendibile della parola di altri.

La statistica Steam è dominata, e Nvidia ha la leader del market share sulle VGA discrete da tantissimi anni, ed è risaputo, solo tu lo stai mettendo in dubbio. Adesso verrai anche a mettere in dubbio pure quello di Intel lato CPU ?

Ultima modifica di nickname88 : 08-01-2019 alle 16:29.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 16:33   #142
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
blablablabla (manco leggi quel che la gente scrive, ti importa solo incensare NVIDIA e sbraitare contro AMD).. io, infatti, della 590 ho sempre parlato male
Cosa devo leggere ? Che tutti i discorsi di certi utenti sono unicamente improntati al prezzo/prestazioni ?

Quote:
Dev'essere davvero difficile vivere così, spacciando per verità la propria fervida immaginazione

Una 590 consuma quanto una Vega 56. Dai, fai un altro carpiato che è divertente
infatti ho parlato di performance/watt, non di consumo.
Anzi hai ragione, mi correggo, il rapporto è addirittura peggiore :

Ultima modifica di nickname88 : 08-01-2019 alle 16:35.
Old 08-01-2019, 16:34   #143
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
https://wccftech.com/nvidia-amd-disc...share-q2-2018/

Steam : https://store.steampowered.com/hwsurvey/videocard/

Esatto campione casuale, non selezionato che indicativamente dovrebbe essere rappresentativo.
Di certo più attendibile della parola di altri.

La statistica Steam è dominata, e Nvidia ha la leader del market share sulle VGA discrete da tantissimi anni, ed è risaputo, solo tu lo stai mettendo in dubbio. Adesso verrai anche a mettere in dubbio pure quello di Intel lato CPU ?
in realtà è ancor più rosea la situazione (per nvidia)... q3 2018
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 16:35   #144
rickybue
Bannato

Iscritto dal: Jan 2019
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Vega56 costa uguale e va di meno consumando e scaldando di più ?
Vega64 addirittura inserita nella lista ? Con una scheda che consuma e scalda così tanto, piuttosto meglio spendere i 50$ in più e comprarsi la 2070.
Polaris non compete più con la 2060 dopo le performance mostrate, l'unico fattore è il prezzo/prestazioni che non sembra essere così appetibile.
per un 5-10% di prestazioni di differenza su giochi vecchi, perchè se guardi gli attuali sono alla pari non c'è mica solo la review di HU, e 20watt (180tdp) in più penso che non ci si strappi le vesti, voglio dire, oltretutto è venduta in molti shop con il bundle di 3 giochi, a chi interessa è comunque appetibile.

Vega64 è meno appetibile, ma stiamo parlando di un podotto vecchio uscito 18 mesi fa contro uno uscito oggi, voglio dire, meno male che Turing va meglio e sia più conveniente, anche se parliamo di un 10%, sarebbe assurdo il contrario.

Polaris appunto, non ha competizione, nvidia ha lasciato tutta la fascia scoperta puntando troppo in alto con la 2060 che costa quasi il doppio!
rickybue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 16:36   #145
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
in realtà è ancor più rosea la situazione (per nvidia)... q3 2018
E ma per Veradun conta poco.
Si vede che è fuori dal settore da un pezzo.

Quote:
Originariamente inviato da rickybue Guarda i messaggi
per un 5-10% di prestazioni di differenza su giochi vecchi, perchè se guardi gli attuali sono alla pari non c'è mica solo la review di HU, e 20watt (180tdp) in più penso che non ci si strappi le vesti, voglio dire, oltretutto è venduta in molti shop con il bundle di 3 giochi, a chi interessa è comunque appetibile.

Vega64 è meno appetibile, ma stiamo parlando di un podotto vecchio uscito 18 mesi fa contro uno uscito oggi, voglio dire, meno male che Turing va meglio e sia più conveniente, anche se parliamo di un 10%, sarebbe assurdo il contrario.

Polaris appunto, non ha competizione, nvidia ha lasciato tutta la fascia scoperta puntando troppo in alto con la 2060 che costa quasi il doppio!
Stessa storia che ho scritto prima.
Quì si ragione solo col prezzo/prestazioni e pure col contagocce.

Ultima modifica di nickname88 : 08-01-2019 alle 16:40.
Old 08-01-2019, 16:42   #146
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Dal lancio delle RTX e un pò anche AMD, che ha sovraprezzato la 590, si delinea un livellamento verso l'alto dei prezzi e direi che questo non fa bene al PC Gaming in generale che piano piano da diventando sempre più un mercato di nicchia.
Sono nato PC Gamer ma da 1 anno e mezzo ho una PS4 e tolto il dayone del lancio dei giochi dove effettivamente un gioco per PC costa molto meno di uno per console, basta aspettare 3/4 mesi per vedere lo stesso titolo su console scontantissimo. Ora vediamo i prezzi di NAVI come saranno ma se si conferma l'andazzo dovremmo incavolarci tutti sia NVIDIA Fan che AMD Fan.
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 16:52   #147
wenny
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
alla base c'è sempre il solito problema, siamo noi sempre in piazza a scannarci e loro fan parlare di sé
sono più attendibili video "amatoriali" ben fatti nella pratica quotidiana da giocatori che tutte ste testate blasonate con milllemila grafici e test alquanto discutibili atti a direzionare la massa, ancora non ci si rende conto di quanto tutto è limitato/gestito lato software

e se e se:
siamo ormai nel 2019 e se una fascia bassa andasse come una fascia alta del lontano 2015 lo vedrei normale
la fascia la fascia:
la fascia è meglio metterla alta e bella grossa, sì!! ma sui nostri occhi visti i prezzi

il tutto si dovrebbe chiamare evoluzione?? valore max 250e per sta scheda, tutte le restanti dovrebbero calare almeno 100e
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 17:05   #148
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7;
Forse è meglio se te li rileggi tu i post, visto che ti sei intestardito tu sui 60 fps in BFV con RTX, ...
Secondo me in questo caso lui ha ragione: ha notato che nelle review non si trovavano test RayTracing con le 2060 e che le uniche informazioni che avevamo erano le dichiarazioni di nVidia, e ha pensato "qui gatta ci cova".
Il test ha mostrato come le dichiarazioni di nVidia per ora non siano ciò che aveva promesso e giustamente ne è rimasto contrariato (anche se secondo me si aspettava di peggio ).

Poi puoi dire che la scheda senza RayTracing ha ottime prestazioni, ma siccome il RayTracing dovrebbe essere il valore aggiunto e dovrebbe giustificarne il costo tanto elevato, beh, direi che è un fattore tutt'altro che secondario da considerare.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88;
Un po' come per Intel che continuava a rifilare i quad con +10% ad ogni Gen per 10 anni, mentre dall'altra parte FX stava ancora fermo ai 32nm ed anzi han abbandonato la nave che affondava.
E tu pensi che se AMD avesse continuato a buttare inutilmente risorse e denaro sugli FX oggi avremmo avuto Zen? Nonostante le tue continue lamentele, in questo caso i fatti hanno dato ragione alla scelta di AMD.
Ora dobbiamo solo sperare che sulle GPU si stiano muovendo in modo simile e che con la prossima generazione o la successiva diventino più competitivi.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 17:15   #149
mircocatta
Senior Member

Quote:
Un fonte ce l'abbiamo che non ho voglia di pagare 2500$ per leggerla?
perdonami, sono andato a cercare jpr su google come un nabbo, magari ho toppato qualcosa
Old 08-01-2019, 17:21   #150
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
perchè non una 1070ti un mese fa? costa uguale va uguale
Perché non dovrei prendere il modello nuovo se costa uguale?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 17:26   #151
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17;
Perché non dovrei prendere il modello nuovo se costa uguale?
Intendeva dire che se per cambiare la tua ormai datata scheda video aspettavi quel livello di prestazioni a quel prezzo, come mai non hai fatto il cambio qualche tempo fa quando quelle prestazioni a quel prezzo erano già disponibili con la 1070?
Ovviamente era una domanda un po' provocatoria, ma tutto sommato coglieva il punto: il tuo entusiasmo nel vedere in questa scheda l'occasione per fare un aggiornamento è un po' mal riposto, queste schede purtroppo non fanno gridare al miracolo per convenienza, sebbene si piazzino meglio rispetto alla 2070 che è più vicina di quanto si pensasse.
Old 08-01-2019, 17:35   #152
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Intendeva dire che se per cambiare la tua ormai datata scheda video aspettavi quel livello di prestazioni a quel prezzo, come mai non hai fatto il cambio qualche tempo fa quando quelle prestazioni a quel prezzo erano già disponibili con la 1070?
Ovviamente era una domanda un po' provocatoria, ma tutto sommato coglieva il punto: il tuo entusiasmo nel vedere in questa scheda l'occasione per fare un aggiornamento è un po' mal riposto, queste schede purtroppo non fanno gridare al miracolo per convenienza, sebbene si piazzino meglio rispetto alla 2070 che è più vicina di quanto si pensasse.
Beh, fino ad ora con la 770 ho fatto girare tutto e non sentivo il bisogno di cambiare. Anche ora il cambio non è urgente, ma credo che nel corso di questo 2019 farò l'upgrade perché la 770 ha fatto il suo tempo ormai. Spero che con la nuova gen la scheda si troverà facilmente disponibile e al giusto prezzo. Chiaramente, a parità di prezzo, preferisco la nuova rispetto al modello precedente.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 17:44   #153
Angeland
Senior Member

L'Avatar di Angeland

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
Manca la "feature" principale, anche questa fa il botto come le sorelle maggiori?

Scherzi a parte, la stavo valutando per un secondo PC, ma ormai conviene aspettare il CES per vedere cosa propone la concorrenza.
Case Be Quiet 500DX PSU Corsair AX760 CPU AMD 5700X3D Dissi ETS T50 Mobo Taichi X470 Ram Corsair 3200 Mhz 16 GB GPU Radeon RX 6900XT SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Q80T 55" 120Hz + KTC Miniled 27" 165Hz Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a
Angeland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 18:37   #154
goku4liv
Bannato

Iscritto dal: Mar 2015
Le prestazioni di Battlefield V in Ray-Tracing migliorano del 50% con i nuovi driver Nvidia https://www.tuttotech.net/console-videogames/battlefield-v-miglioramento-ray-tracing-nvidia-driver.html

Nvidia migliorera' sempre di piu il ray tracing coi nuovi driver e molti giochi che lo supporteranno, arriveranno, per FAR CADERE LA MASCELLA DALLO STUPORE A TUTTI I SUOI DETRATTORI, (qualcuno ha detto amidari ?)
goku4liv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 18:49   #155
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

@goku4liv
Trolliamo duro eh?
Hai almeno letto la data dell'articolo che hai linkato? Sai a cosa si riferisce?
Old 08-01-2019, 19:02   #156
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Hai almeno letto la data dell'articolo che hai linkato? Sai a cosa si riferisce?
(ovviamente no.. che importa.. è opzionale capire)

DETRATTORE !!!!!

NVIDIA è più veloce della luce!!

NVIDIA aumenta le prestazioni del raytracing del 50% dopo ogni post che viene inviato in questo forum.. che non lo sapevi ?
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 19:06   #157
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goku4liv Guarda i messaggi
Le prestazioni di Battlefield V in Ray-Tracing migliorano del 50% con i nuovi driver Nvidia https://www.tuttotech.net/console-vi...ia-driver.html

Nvidia migliorera' sempre di piu il ray tracing coi nuovi driver e molti giochi che lo supporteranno, arriveranno, per FAR CADERE LA MASCELLA DALLO STUPORE A TUTTI I SUOI DETRATTORI, (qualcuno ha detto amidari ?)

Certi commenti mi lasciano perplesso, fatico a capire quando mi trovo sul forum o sulla pagina facebook di salvini
preparo i popcorn e mi spulcio i tuoi esilaranti 195 post, ho giusto 15 minuti di tempo da perdere prima di uscire!

edit: LOL

Quote:
Ho capito scaffale....rimango con la mia zotac 1060 mini 3gb che fa molto bene il suo sporco lavoro.... poi visto che i giochi li programmano per PS4 XONE, FINCHè ANCHE LORO NON AVRANNO IL RAYTRACING LE case che proiducono giochi non ci investiranno e chi avra' speso tanto per la 1070 1080 poi non potra sfruttarle se non per pochissimi giochi...
Quote:
Volevo sostituire la mia 1060 3gb che va ancora benone, ma visto i prezzi di questa generazione, mi sa che me la tengo e poi vedremo, a mè sinceramente dei capelli illuminazione ombre ecc , me ne frega na sega, per mè gia la grafica di ora è ottima, non posso spendere + di 300 euro per una scheda video, se la 2060 stara su quel prezzo ci faro un pensierino se no scaffale
che ti è successo dopo, figliuolo?

Ultima modifica di mircocatta : 08-01-2019 alle 19:19.
Old 08-01-2019, 19:12   #158
Spoiker
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Certo che è un mondo strano, quella che in passato, dopo tutto il tempo atteso e in base alle normali logiche di introduzione delle nuove serie, dovrebbe essere considerata una VGA di fascia medio-bassa, viene venduta al prezzo di una classe media e viene pure celebrata come best buy. Ovvio che ciò è dovuto al disastroso rapporto prestazioni/prezzo dei modelli superiori ed all'attuale mancanza di competizione, ma ciò non può portare a dire che questa scheda sia un ottimo affare: è una VGA di classe medio-bassa venduta ad un prezzo da classe media.
Che Nvidia abbia spostato in alto l'asticella dei prezzi è sotto gli occhi di tutti, certo, in questa serie questo è il modello più interessante, ma ciò non toglie che, in un mercato in via di estinzione, questo non fa altro che dargli un ulteriore colpo. A volte non capisco l'autolesionismo sia dei produttori che di noi acquirenti, e penso che, con queste politiche, poco alla volta passeremo tutti alle consolle.
concordo pienamente
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 19:12   #159
Spoiker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
E' veramente penoso il supporto se non inesistente 1 o 2 fps in piu' ma dai che cagata di ottimizzazioni.

Ai tempi delle 6870 con il cross raddoppiai gli FPS aumentando di altri 3 anni la longevita' delle mie schede con una spesa in totale di 270 euro perche' acquistati la prima 6870 usata a 170 euro e la seconda dopo qualche anno a 100.

Quindi per 6 anni non ho sentito la necessita' di cambiare.

Dunque ad oggi cosa ne viene fuori ? Che gli anni passano e tali tecnologie invece di migliorare peggiorano ? MA DAI !!!!!!

Utilizzo il cross sin dai tempi delle 3DFX (non era proprio un cross) per passare alla serie X800 X850 etc. e sono sempre stato contento delle configurazioni fatte perche' comunque se ne traevano vantaggio.

Prima di acquistarela 580 ho visto uin giro di affiancare alla mia R9 290 un'altra R9 ma ho desistito perche' ad oggi i software, come si vede, tagliano le gambe a tale tecnologia.

Sara' la scoperta dell'acqua calda tra qualche anno quando qualcuno si invetera' che il cross e lo sli sono necessari per giocare.
grande! anche io con lo sli sto continuando a usare una scheda di fine 2013...e siamo nel 2019...
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Old 08-01-2019, 19:17   #160
Spoiker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rickybue Guarda i messaggi
non ha senso questo ragionamento del rialzo e lo sai benissimo, altrimenti tra 10 anni non potresti permetterti più un PC

penso che nvidia non abbia proposto il classico balzello nel perf/price a causa del silicio, i Die sono molto grossi rispetto a prima.

gtx 1060 Die 200mmq costava 250~300€ on street a fine 2016, gtx 970/980 Die 400mmq on street inizio 2016 a 350/450€ e vanno circa uguali, proprio come adesso.

In quel caso c'è stato il cut che dicevo prima, adesso no.
già adesso faccio fatica a pensare al gaming su pc fra qualche anno..aspettate che esca la nuova ps5 e con qst prezzi sai che migrazione....
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian