|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
piccolo ot ma quanto spacca la foto di lebron su ps4 spero che nba 2k14 sia da favola sulla next così a natale mi faccio un bel regalo.........
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Ho controllato il readme: dei premere il Block Scroll, BlocScr o ScrLK, non so come sta scritto sulla tua tastiera, ma è il tasto che ti blocca lo scroll del mouse, ovvero se giri la rotellina sul mouse, non fa più nulla.
(in teoria, appena parte il gioco, lo SweetFx è attivo, quindi lo dovresti vedere già com'è) Ciao
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provate a vedere in allenamento se avete problemi di schiacciate, perché può essere che preme o troppo prima o troppo sotto al canestro Ciaooo
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ecco eprchè tanta gente non si trova; oltre al fatto che mi pare abbiano tolto una deicna di combinazioni iso motion rispeto al 2013 |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
volendo riutilizzare il pack grafico creato da gybbyr (
) per il 2k13, c'è un sistema per individuare i files che NON sono presenti nel 2k14, che non sia individuarli manualmente uno per uno?lo so che copiando tutto nella cartella del 2k14 i files compatibili vengono sostituiti e quelli che non esistono non "nuociono", ma vorrei evitare di sporcare la cartella del gioco, caricandola di files inutili. grazie in anticipo per l'aiuto... |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sempre dimenticato di chiedere una cosa negl'anni...
ma i time out?..mi spiegate perchè io negl'ultimi 2 min posso avere solo 2 time out?..cioè se ne ho 4 e passo i 2 min mi scala subito a 2 ...ma è un bug?..una regola o cosa?...nella realtà i coach arrivano anche con 2 full e due 20 negl'ultimi min...bah... |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
ieri ho fatto una partita con Milano e ho perso di 20 punti con il cska!!
solo a me sembra che ci siano troppi punti facili da parte della cpu?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, ti consiglio di usare un programmino molto utile JSGME, con il quale puoi sempre tornare indietro, se sbagli ad installare qualche cosa. Per installarlo basta che lo estrai e quando ti chiede dove installarlo, devi indicare la cartella dove hai installato NBA 2K14, poi clicchi sempre avanti, acconsentendo a tutto. Una volta installato, vai nella cartella dove hai installato NBA 2K14 e vedrai che ci sta un'altra cartella che si chiama MOD. Aprila e crei al suo interno delle cartelle (ad esempio io le ho chiamate: Facce, Maglie, Stadi, Altro; naturalmente al suo interno, ho messo i file corrispondenti... in teoria puoi fare anche una sola cartella e ci metti tutto dentro Per far partire la MOD, vai sempre nella cartella NBA 2K14 e clicchi sul JSGME.exe; ti si aprirà una finestra con a sinistra uno spazio con i nomi delle cartelle ed a destra uno spazio vuoto. Seleziona una alla volta le cartelle che stanno a sinistra e premi la freccia (>) in modo che la cartella seleziona passi da destra a sinistra... se sta a sinistra, vuol dire che i file in essa contenuti sono attivi. Fai questo per tutte le cartelle che hai a sinistra, in modo che passino a destra. A questo punto chiudi JSGME e fai partire normalmente il gioco. Seppure lungo nella descrizione, quando lo vai a fare, vedi che è una cosa rapidissima. ATTENZIONE: quando vuoi aggiungere un file ad una cartella che hai già attivato (ovvero si trova a destra), devi prima riportarla a sinistra, poi aggiungere il file, quindi la riporti a destra e le modifiche prendo atto. Ciaooo
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
|
Un roster con Gigione Datome non lo avete.
Ne ho provato tanti e in nessuno è presente.
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4 SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che non hanno fatto ancora nemmeno la CF ed inutilmente Sixers l'ha chiesta ad un editor sul NLSC. Vedremo... Per il momento se ne è accorto solo Drummond: https://vine.co/v/hXLq2guUUW7
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaoo
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Introdotta una cosa che c'era anche prima forse ma a me non era mai accaduta.
Boston (io) - Toronto, 87-85 , 20 da giocare rimessa mia, rimetto lungo per Bass che si invola verso il canestro e viene abbracciato da DeRozan...negli altri capitoli mi ha sempre dato il solito due liberi o rimessa se non ancora in bonus...invece fischia l'antisportivo e mi danno due liberi e il possesso nelle edizioni precedenti c'era? |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi sto notando che molti mod bravi quest'anno non stanno rilasciando nulla per ora. |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari prova quella (si attiva/disattiva con F12) Ciaoo
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

) per il 2k13, c'è un sistema per individuare i files che NON sono presenti nel 2k14, che non sia individuarli manualmente uno per uno?