Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2012, 17:09   #141
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
caspita , il gioco è stupendo ma lo trovo veramente difficile...non tanto nelle varie combo di mostri bastardi o nella fortuna che sia ha nel trovare le armi giuste...ma il mio problema sono i comandi, per me il 90% dei problemi vengono da qui, gioco con le classiche awsd per muovermi e le frecce per sparare quindi senza aver cambiato nulla ma i movimenti sono veramente "legnosi" e schivare la marea di mostri e robe che ti arrivano addosso in una stanza di 2x2 è alquanto difficile...che consiglio potete darmi?
Purtroppo come ti hanno detto altri ci vuole solo moltissima pratica!
Tranquillo poi verranno le soddisfazioni...
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 17:53   #142
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Iscritto dal: Nov 2006
All'inizio non è facile abituarsi ai comandi, ma vedrai che se insisti diventerai presto più sgusciante di un'anguilla e ti destreggerai magistralmente fra lacrime, fuochi, sangue eccetera eccetera
Kanishka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:16   #143
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Mi rassicurate, io vedo che parlare di run uccidere A-B ecc, io non riesco manco ad andare oltre la terza stanza con Isaac... dovrei segnarmi che fanno i vari oggetti, non me li ricordo mai.

Carinissimo il laser...peccato spari solo in orizzontale, spettacolare hsss.
Old 16-07-2012, 14:22   #144
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Mi rassicurate, io vedo che parlare di run uccidere A-B ecc, io non riesco manco ad andare oltre la terza stanza con Isaac... dovrei segnarmi che fanno i vari oggetti, non me li ricordo mai.

Carinissimo il laser...peccato spari solo in orizzontale, spettacolare hsss.
Se cerchi su google trovi la wiki, è in inglese, ma abbastanza comprensibile.
Il laser l'ho trovato una volta, non mi è piaciuto granché onestamente.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:25   #145
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Se cerchi su google trovi la wiki, è in inglese, ma abbastanza comprensibile.
infatti è inutile, non puoi colpire in diagonale.-.- Ma ammetterai che l'occhietto da Borg è inqiuetante.
Old 16-07-2012, 15:13   #146
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Quote:
infatti è inutile, non puoi colpire in diagonale.-.- Ma ammetterai che l'occhietto da Borg è inqiuetante.
A parte che ce ne sono due: Technology che "lampeggia" e fa più male e Technology 2 che invece fa il raggio fisso ma per far male devi beccare continuamente il target...
Comunque siete due nabbi

Technology (in generale) è parecchio forte, specialmente se si trova Wiggle Worm da abbinargli che permette di sparare ad onda invece che diretto.

Comunque ieri ero ad un pelo dal finire Cathedral con Samson, purtroppo avevo solo 4 cuori e sparo rapidissimo (a quanto pare con la cioccolata viene ignorato il rate of fire ridicolo di Samson, basta premere a manetta il tasto).
Ovviamente avere uno sparo rapidissimo (c'avevo pure Demon Baby che spara a manetta ) è la cosa peggiore per affrontare quel boss
Old 16-07-2012, 15:18   #147
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
A parte che ce ne sono due: Technology che "lampeggia" e fa più male e Technology 2 che invece fa il raggio fisso ma per far male devi beccare continuamente il target...
Comunque siete due nabbi
Era Technology, non il due, francamente in una partita l'ho trovato ma non mi è sembrato granché, cioé l'unico vantaggio è che prende ha una lunga gittata in orizzontale.
Onestamente preferisco la brimstone (o altre combiazioni di lacrime di vario tipo) che poi non è esageratamente rara

Old 16-07-2012, 15:21   #148
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Era Technology, non il due, francamente in una partita l'ho trovato ma non mi è sembrato granché, cioé l'unico vantaggio è che prende ha una lunga gittata in orizzontale.
Onestamente preferisco la brimstone (o altre combiazioni di lacrime di vario tipo) che poi non è esageratamente rara
Eh ci credo, la Brimstone è una bomba, uno dei migliori attacchi
Il migliore imho è Epic Fetus, non accetto discussioni da questo punto di vista
Old 16-07-2012, 16:02   #149
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Che io sia nabbo di rougelike puoi dirlo forte, all'inizio pensavo ad uno Smash TV ad ambientazione diversa ma... non è così semplice (e smash tv su c64 me lo bevvi facile, ma avevo mooolti anni in meno).

Anche solo il fatto che sto "strupz" mi fa entrare in stanze in cui devo rischiare per sapere cosa c'è dentro un forziere rosso... lo trovo... lo trovo... rischioso.

Poi sarò sfigato io, ma quando droppo cuori rinchiusi tra rocce non ho bombe, quando trovo stanze dorate sono chiuse e non ho chiavi, scendo di piano e ne droppo 5.
Vabbè prima o poi mi darà soddisfazioni, ma il patto col diavolo è quello che
Spoiler:
ti aumenta il danno ma ti fa diventare nero e non recuperi cuori?

Vabbuò mi metterò l'anima in pace... devo migliorare.
Old 16-07-2012, 16:37   #150
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
A me non piace proprio il Brimstone, ti lascia troppo tempo indifeso i vari Fetus sono molto meglio invece.

Comunque ultimamente sto rivalutando Judas. Se si riesce ad aumentargli l'energia (il che non è difficile di solito), diventa un personaggio decisamente forte, visto che parte già con un attacco elevato (ed è più facile trovare oggetti che aumentano l'energia, piuttosto che l'attacco). Inoltre il Book of Belial è molto più utile di quanto pensassi inizialmente. Una volta avevo trovato Small Rock, Pentagram e Mutant Spider... già così i miei colpi facevano malissimo, e quando poi ci mettevo il Book of Belial, i boss morivano in tre secondi perfino il boss in The Chest non è resistito a lungo

PS. purtroppo non mi ha sbloccato l'obiettivo annesso anche se il trinket annesso è comparso, l'ho trovato una volta.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 16:44   #151
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Per chi si trova male con la tastiera (come me), potete applicare un profilo XPadder al vostro pad Microsoft Xbox 360 e andrete via lisci.
Sulla wiki linkata nel primo post in prima pagina ci sono le istruzioni.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 16:55   #152
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Per chi si trova male con la tastiera (come me), potete applicare un profilo XPadder al vostro pad Microsoft Xbox 360 e andrete via lisci.
Sulla wiki linkata nel primo post in prima pagina ci sono le istruzioni.
Grazie, potrebbe essere un'idea ma premi un tasto per ogni "sparo" o tieni premuto come col mouse? (io uso il mouse per sparare mentre mi sposto con wasd)
Old 16-07-2012, 17:06   #153
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Grazie, potrebbe essere un'idea ma premi un tasto per ogni "sparo" o tieni premuto come col mouse? (io uso il mouse per sparare mentre mi sposto con wasd)
Io invece uso le freccette per colpire.
Di norma basta tener premuto per colpire (con le lacrime) a raffica, ma in base ad alcuni oggetti particolari questa cosa non funziona e/o non conviene, ad esempio con il latte a cioccolato se tieni premuto non spara a raffia ma carica il colpo, se vuoi sparare a raffica dvi cliccare in continuazione, simile per la brimstone in cui puoi solo caricare il colpo potente e basta, ecc...

Old 16-07-2012, 17:07   #154
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Quote:
tieni premuto e spara a raffica
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
Old 17-07-2012, 19:38   #155
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Nuova patch! Dovrebbe essere l'ultima

Quote:
Wrath of the Lamb v1.48 update notes:

-Super secret rooms are back!

-Greed + greed heads no longer take coins when touching them while invincible.

-Bum friend bug fixed

-bobs rotten head luck removed

-sound effects added

-animations tweaked a bit

-other minor fixes and edits!
Old 17-07-2012, 20:10   #156
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Sarebbe anche ora che mi mettessi a giocarlo che c'ho preso il dlc coissaldi (sossoldi ).
Old 17-07-2012, 20:22   #157
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Appena iniziato un giro con Samson, trovato sia Technology che Technology 2

Peccato che ora non ho la minima chance di battere Isaac
Old 18-07-2012, 18:52   #158
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Che figata Samson con i due Technology! Io ieri con Cain sono arrivato così. Con Dr. Fetus e Super Mega che mi faceva sparare le bombe giganti che sorridono! E' una goduria quando ammazzano tutti con un colpo!
Old 19-07-2012, 01:48   #159
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ma qualcuno che ha ancora la vanilla potrebbe mettere l'exe online da qualche parte gentilmente?
mi manca un po' la modalità "classica", se qualcuno avesse voglia e mi mandasse un pm gliene sarei molto grato
Old 19-07-2012, 09:41   #160
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Porco cane mi ha ammazzato Satana! Satana ha ammazzato la mia Magdalene con quello zoccolo maledetto!!! E' tosto quel bastardo comunque
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian