|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Da un altro forum !! DA LEGGERE !!
Quote:
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
qualcuno sà quando sbloccheranno i contenuti aggiuntivi?
comunque gioco fantastico quoto tutta la citazione dell'utente dall'altro forum ! |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Anche qua ?? In cosa consistono e quanto costano ??
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
|
Non si puo' negare che chiunque fosse sia un bel po' di parte per non dire fanboy...L' IA scema come poche e grafica obsoleta ci sono e come, altro che dire "non e' malaccio". Tra l'altro non sono morto manco una volta finora a livello difficile, fate un po' voi... Poi tutti sti giochi di oggi con l'ubergraficone io non li vedo a essere sincero, va bene tutto ma un pizzico di realismo non guasta mica. Duke Nukem poteva essere questo che e' adesso piu' tanto altro ancora e invece si ferma qui...di fronte al pricipizio del fallimento piu' totale che fortunatamente non avviene per il carisma del personaggio, unica nota in cui concordo con il tizio dell'articolo riportato. Per il resto e' piatto e molto essenziale cosa che non era invece il suo parente del '96 che tra bombe, stile di gioco e armi variegate eccelleva sotto il profilo del gameplay e dell'innovazione per il periodo in cui usci. Oggi queste cose non bastano piu' e per quanto uno si sforzi bisogna proprio nutrire un amore morboso e quasi gay verso il Duca per non vedere le enormi pecche di questo gioco.
Finora non mi ha divertito ne esaltato...ho riso nel disegnare un pisello gigante come autografo per il bambino e ho riso sentendo quello dentro il bagno che si stava cagando pure l'anima commentando per altro "who is the man" ...per il resto tutto molto uguale e ripetitivo. Ci sono un bel po' di bug, sia grafici che non che mi hanno costretto delle volte a ripetere delle sezioni di gioco e infine le frasi del Duca sono sempre quelle che si alternano tranne che in alcuni casi particolari. Vedremo se piu' avanti migliorera' ma di una cosa sono fortemente convinto..visto quanto l'engine sia deficitario e mal implementato nel gestire in questo gioco gli spazi aperti, perche' mi chiedo io non hanno realizzato tutti i livelli al chiuso??? Almeno gli interni sono carini, i paesaggi e la citta' per quello che se ne vede invece e' proprio il peggio che mi sia capitato di vedere in tanti anni di VG...praticamente 3 cubi con i buchi come finestre! Spero proprio che con il prossimo capitolo, e vedrete che ci sara', riusciranno a dissetare la nostra voglia di avere un signor gioco con il protagonista piu' amato di sempre! Hail to the King Baby! Ultima modifica di CAPT.HOOK : 11-06-2011 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che mi preme dire e' che nel 1996 certe meccaniche di gioco non esistevano e quello che il Duca ha portato nel mercato PC e' stata una vventata di aria fresca e NON solo le chicche a cui tutti qui dentro fanno riferimento. C'era uno stile nuovo di combattere, come per altro hai detto tu, meno serioso e piu' irriverente nei confronti del "male", c'era ironia ovunque, nei locali, nello stile dei nemici (i maiali vestiti da poliziotti la dice lunga) nelle armi usate, nelle mosse finali dirante i boss ma ancora di piu' regnava un nuovo modo di giocare, facendo uso di steroidi, di granate e mine per tendere trappole e di power up che finora erano meccaniche sconosciute al genere degli fps per come DukeNukem le ha sapute implementare, ovvero alla perfezione. Nel 2011 di queste cose se ne vedono di continuo e se e' l'ironia che ci manca e il grottesco di certe situazioni e' proprio perche' il resto del gioco non sa' eccellere in niente e per di piu' e' gia tutto stato visto e rivisto un milione di volte in altri fps belli o brutti che l'hanno preceduto. Sul lato grafico non mi voglio piu' esprimere perche' e' gia' stato ampiamente confermato tante volte ma sul gameplay il mio pensiero e' appunto che gli anni che l'hanno visto lontano dalla sua odierna uscita hanno divorato gran parte di quello che anni fa sarebbe stato un trionfo come era appunto lecito aspettarsi. Il feeling con le armi ad esempio e' molto peggiorato rispetto a quello che ti dava la vecchia serie e i colpi non sembrano far realmente male come vorremmo. I nemici soffrono troppo poco e spesso sembrano sbalzati via quasi da un soffio di vento e non da una raffica micidiale di proiettili che li stanno massacrando senza pieta' mentre si fuma un sigaro...Gran parte del divertimento si perde proprio nelle fasi combattive mentre dovrebbe invece alimentare il nostro desiderio di fare lo spaccone davanti agli occhi del mondo intero. Ci si diverte di piu' e si ride di piu' nel fare le cose per il Duca quotidiane, del tipo bere una birra e tirare giu' un rutto gigante, pisciare nelle latrine mentre si fischietta oppure dedicarsi ai flipper e ai minigiochi ideati dai Gearbox per intrattenerti piu' a lungo possibile. Ecco in queste fasi non ci si annoia mai cosi come ho trovato di godimento la fase del Truck radiocomandato nei primi minuti del gioco. Peccato che in un fps la maggior parte del tempo la si passa a sparare altrimenti questo gioco aveva le carte in tavola per risultare molto piu' appetibile di quello che realmente sia. Lo dico sempre...sara' per la prossima, questa volta DAVVERO! Ultima modifica di CAPT.HOOK : 11-06-2011 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Aiutooooooo
|
||
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Non capisco chi storce il naso davanti ai nuovi FPS con la grafica ''stratosfericamente esagerata'' ... cioè bo mi sembra il minimo siamo anche nel 2011 ... poi che non siano divertenti e originali come quelli di una volta se ne puo parlare ma cosa diavolo centra la grafica con il gameplay ?? boo ... non ha senso visto le capacità di oggi fare una roba come questo Duke old sotto troppi aspetti fondamentali ... tra l'altro è pure pesante graficamente ogni tanto ho dei rallentamenti inspiegabili ...
Detto questo sono arrivato al livello dopo della regina e devo dire che mi sta piacendo tutto sommato tolto il fattore grafica ( stavo giocando a red faction armagedon e vedersi sta raba schifosa mezzo lucida è veramente uno shock non indifferente ahahahahah ) e mappe lineari ... e 2 armi ... e ... va be basta non la finisco piu sennò ha tutti i difetti che possono venire in mente . Tuttavia Duke è sempre Duke lo potevano far unscire anche per il game boy color e mi sarebbe piaciuto lo stesso ... sicuramente in quanto a originalita è meglio dei crysis2 della situazione però 12 anni per questo non è accetabile .. ho visto una valutazione e arrivavano a dargli 8.5 ... ma siamo pazzi ?? giusto perchè è Duke arriva a malapena fose anche esagerando alla sufficenza ... |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
![]() il duca
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se costasse 20€ il discorso sarebbe gia' diverso...e' un gioco da 6.5 non di piu' e arriva veramente troppo troppo tardi sul panorama VG per affermarsi come avrebbe invece potuto fare tranquillamente 5 anni fa'. L'unica cosa che non capisco e' questa: Tu reputi Red Faction Armageddon un gioco bello graficamente? ![]() Dai, fa proprio schifo sotto questo punto di vista come in qualsiasi altro. Credo tu sia uno dei pochi ad averlo acquistato, seriamente e' proprio brutto! Soldi buttati peggio che mai... A questo punto DukeNukem e' molto meglio e se non altro ha un valore affettivo! |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
voglio prenderla anch'io per il solo busto del duca!!!! |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
||
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Comunque non inizio a giocarci fino a quando non avrò trovato il modo di avere audio inglese e sottotitoli in italiano... non voglio sentire nemmeno per curiosità il doppiaggio italiano, e con i sottotitoli inglesi alcune cose non le capisco..
|
|
|
#156 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Cos'è diventato, il thread di Apocalypse Now?
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
fatta un'oretta di fila...il senso di tamarro e di onnipotenza che ti da il duca è insuperabile...poi che la grafica sia giurassica ok...ma chissenefrega!! mi sto divertendo come un matto...ed era veramente da tanto tempo che un gioco mi incollava al monitor...
tecnicamente può avere tutti i difetti di questo mondo...ma stavolta ho apprezzato di più il coinvolgimento che gli aspetti tecnici...e di solito sono uno di gusti difficili sulla grafica...per chi parlava di problemi con lo sli...io vado liscio ma con il vsync attivato...a 120hz...sempre 120fps fissi..nessun calo...
CASE: CM 690 MB: GIGABYTE Z68X-UD4-B3 CPU: I7-2600K@4800 (winter) @4500 (summer) Cooled by Antec Kuhler H2O 920 with GentleTyphoon 1850rpm RAM: 4x2GB G.Skill ECO 1600@1866 8-9-8-24-1t HDD : SSD OCZ VERTEX 2 EX 120GB + WD 2TB VGA: SLI PALIT GTX770 JETSTREAM 2GB ALI: SILVERSTONE STRIDER PLUS SST-ST1000-P MONITOR: LG W2363D |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
È come essere finiti in una time machine la sera e al risvrglio ti ritrovi nel 2004
In pratica è brutto come ritorno al futuro 2 che nella trilogia fa schifo, ma pur sempre un ritorno al futuro. Speriamo in un seguito che accontenti cani e porci (cit) così potremo anche goderci thread normali con discussioni sul "com'è" e non su comedoveva essere. Albotteghino non sta facendo male. Per console vende..e considerando che un amico l'ha pagato 64 euro per xbox 360 perchè voleva vederlo sul 42 pollici,a me fa solo piacere.. Ps Qualuno ha mai giocato ad halo 1? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

il duca