Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2011, 23:19   #141
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FoxTroy Guarda i messaggi
lavoro con tutti i filtri attivati e le texture al max 1650x1050,ed e fluidissimo...cmq come finisco il single lo ripongo nel cassetto
Lasciamo perdere che e' meglio...non hai capito il senso della mia frase!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 23:30   #142
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Da un altro forum !! DA LEGGERE !!

Quote:
Dopo più di un'ora di gioco,vi posto le mie prime impressioni sul gioco (mi ci vuole ancora un attimo,whoooo,ok..)

Detto brevemente,il Duca è tornato!
"Eh,le solite frasi fatte,gne gne"...
Frasi fatte sta minchia,Duke Nukem mancava da troppo troppo tempo,e in un oceano di FPS clonati dall'uber grafica arriva quel vecchio FPS vecchia scuola che tanti desideravano.
Ok,quello che si dice in giro in parte è vero,graficamente e tecnicamente non è malaccio,ma più che altro sembra uno di quei FPS di inizio generazione,così come il comparto audio,leggendo certi commenti capisco che molti di voi vivono solo di grafica,è normale che Duke Nukem li abbia delusi con quelle texture un pò così e...vabbè mi sono rotto le balle a parlare di grafica,non è nel mio stile.
Veniamo a quello che in molti chiedono,quegli stessi ragazzi cresciuti negli anni 80/90 come me,quegli stessi ragazzi che più di ogni altro sanno apprezzare la quantità alla qualità (in questo caso estetica),perchè non sono DNF è ufficialmente il ritorno in grande stile del Duca ma è anche il ritorno in grande stile dei FPS vecchia scuola,anche se con un paio di meccaniche di "nuova generazione".
Essenzialmente questo è il non plus ultra di quello che possa offrire un brand come quello di Duke Nukem,fatto di alieni schifosi,armi esagerate,livelli stilosissimi,trovate geniali,quell'humor tagliente e in personaggio che da solo vale l'intero palcoscenico ludico del gioco stesso,il Duca appunto.
Il gioco è esagerato,tutto nel gioco è esagerato,ad alcuni può risultare eccessivo ma per chi conosce bene Duke Nukem tutto questo è una manna dal cielo.
Il gioco parte in sordina,con una boss battle per far pratica coi comandi (la stella della demo),e poi piano piano decolla,così come decolla il coinvolgimento e l'apprezzamento per tutto quello che si vede a schermo,dal semplie tirare la ***** in faccia ai soldati,a disegnare falli sulla lavagnetta,a bere giù di birrozza fredda diventando delle autentiche bestie con successivo rutto libero,e questa è solo la punta dell'iceberg.
Anche il gameplay delude le nuove generazioni,inchiodato a quelle meccaniche di ferro di una volta,alcuni dicono pure che l'I.A è stupida,ma è solo un modo come un altro per non ammettere che in mezzora di gioco saranno morti ina ventina di volte,perchè il gioco è bello tosto,proprio come li facevano una volta.Correre ad armi spianate porta solo ad una morte istantanea,cercare riparo e ponderare gli attacchi a grandi soddisfazioni.
Inoltre il gioco,fin dal primo secondo di gioco è carico di quel carisma e quella caratterizzazione che solo Duke Nukem e il Duca sanno trasmettere,dalle battute del duca ai richiami sessuali del gioco,dalle esagerazioni volutamente provocatorie ai tocchi di classe sparsi un pò in giro per i livelli,c'è tutto quello che un fan del Duca possa mai desiderare,elevato al cubo ovviamente.
La trama,i personaggi,i nemici,sono tutti presi di peso dalle vecchie avventure del duca,per no nparlare delle numerosissime citazioni ad altri giochi o film,piò o meno recenti (una su rambo 4 è fenomenale )
Per non parlare di alcune trovate geniali di cui il gioco è pieno,che alle nuove generazioni potranno anche annoiare,ma provate,voi che venite dagli anni 80/90 a giochicchiare con una macchinina radiocomandata,non vi ci staccherete davvero più.
Una menzione finale per il doppiaggio,chi ha detto che fa schifo?
Posso capire che qualcuno sia deluso perchè il gioco è stato tradotto (anche se non riesco a capire come si faceva anni fa,quando avevamo 10 anni e giocavamo a Duke Nukem,a capire qualcosa del doppiaggio in inglese,non capivamo un *****,ma smerdare tutto è la moda di questa generazione ludica,quindi ),ma vi assicuro che il doppiaggio è fatto veramente benissimo,con la migliore voce italiana che si potesse dare ad un personaggio come il Duca.

In conclusione,per gli amanti di Duken Nukem questo gioco è d'obbligo,assolutamente,anche per chi è cresciuto a pane e fps di una volta,perchè oggi è facile avere l'uber graficone,ma è difficilissimo avere carisma,stile e un personaggio che da solo vale l'acquisto del gioco stesso,Duke Nuken non ha l'uber graficone è infatti delude,ma ha tanto stile e carisma da cagare in faccia a 3/4 di fps.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 23:42   #143
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
qualcuno sà quando sbloccheranno i contenuti aggiuntivi?

comunque gioco fantastico quoto tutta la citazione dell'utente dall'altro forum !
Old 10-06-2011, 23:53   #144
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi

comunque gioco fantastico quoto tutta la citazione dell'utente dall'altro forum !
Anche qua ?? In cosa consistono e quanto costano ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 00:23   #145
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Da un altro forum !! DA LEGGERE !!
Non si puo' negare che chiunque fosse sia un bel po' di parte per non dire fanboy...L' IA scema come poche e grafica obsoleta ci sono e come, altro che dire "non e' malaccio". Tra l'altro non sono morto manco una volta finora a livello difficile, fate un po' voi... Poi tutti sti giochi di oggi con l'ubergraficone io non li vedo a essere sincero, va bene tutto ma un pizzico di realismo non guasta mica. Duke Nukem poteva essere questo che e' adesso piu' tanto altro ancora e invece si ferma qui...di fronte al pricipizio del fallimento piu' totale che fortunatamente non avviene per il carisma del personaggio, unica nota in cui concordo con il tizio dell'articolo riportato. Per il resto e' piatto e molto essenziale cosa che non era invece il suo parente del '96 che tra bombe, stile di gioco e armi variegate eccelleva sotto il profilo del gameplay e dell'innovazione per il periodo in cui usci. Oggi queste cose non bastano piu' e per quanto uno si sforzi bisogna proprio nutrire un amore morboso e quasi gay verso il Duca per non vedere le enormi pecche di questo gioco.
Finora non mi ha divertito ne esaltato...ho riso nel disegnare un pisello gigante come autografo per il bambino e ho riso sentendo quello dentro il bagno che si stava cagando pure l'anima commentando per altro "who is the man" ...per il resto tutto molto uguale e ripetitivo. Ci sono un bel po' di bug, sia grafici che non che mi hanno costretto delle volte a ripetere delle sezioni di gioco e infine le frasi del Duca sono sempre quelle che si alternano tranne che in alcuni casi particolari. Vedremo se piu' avanti migliorera' ma di una cosa sono fortemente convinto..visto quanto l'engine sia deficitario e mal implementato nel gestire in questo gioco gli spazi aperti, perche' mi chiedo io non hanno realizzato tutti i livelli al chiuso??? Almeno gli interni sono carini, i paesaggi e la citta' per quello che se ne vede invece e' proprio il peggio che mi sia capitato di vedere in tanti anni di VG...praticamente 3 cubi con i buchi come finestre!

Spero proprio che con il prossimo capitolo, e vedrete che ci sara', riusciranno a dissetare la nostra voglia di avere un signor gioco con il protagonista piu' amato di sempre!

Hail to the King Baby!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 11-06-2011 alle 00:25.
Old 11-06-2011, 00:45   #146
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non si puo' negare che chiunque fosse sia un bel po' di parte per non dire fanboy...L' IA scema come poche e grafica obsoleta ci sono e come, altro che dire "non e' malaccio". Tra l'altro non sono morto manco una volta finora a livello difficile, fate un po' voi... Poi tutti sti giochi di oggi con l'ubergraficone io non li vedo a essere sincero, va bene tutto ma un pizzico di realismo non guasta mica. Duke Nukem poteva essere questo che e' adesso piu' tanto altro ancora e invece si ferma qui...di fronte al pricipizio del fallimento piu' totale che fortunatamente non avviene per il carisma del personaggio, unica nota in cui concordo con il tizio dell'articolo riportato. Per il resto e' piatto e molto essenziale cosa che non era invece il suo parente del '96 che tra bombe, stile di gioco e armi variegate eccelleva sotto il profilo del gameplay e dell'innovazione per il periodo in cui usci. Oggi queste cose non bastano piu' e per quanto uno si sforzi bisogna proprio nutrire un amore morboso e quasi gay verso il Duca per non vedere le enormi pecche di questo gioco.
Finora non mi ha divertito ne esaltato...ho riso nel disegnare un pisello gigante come autografo per il bambino e ho riso sentendo quello dentro il bagno che si stava cagando pure l'anima commentando per altro "who is the man" ...per il resto tutto molto uguale e ripetitivo. Ci sono un bel po' di bug, sia grafici che non che mi hanno costretto delle volte a ripetere delle sezioni di gioco e infine le frasi del Duca sono sempre quelle che si alternano tranne che in alcuni casi particolari. Vedremo se piu' avanti migliorera' ma di una cosa sono fortemente convinto..visto quanto l'engine sia deficitario e mal implementato nel gestire in questo gioco gli spazi aperti, perche' mi chiedo io non hanno realizzato tutti i livelli al chiuso??? Almeno gli interni sono carini, i paesaggi e la citta' per quello che se ne vede invece e' proprio il peggio che mi sia capitato di vedere in tanti anni di VG...praticamente 3 cubi con i buchi come finestre!

Spero proprio che con il prossimo capitolo, e vedrete che ci sara', riusciranno a dissetare la nostra voglia di avere un signor gioco con il protagonista piu' amato di sempre!

Hail to the King Baby!
non riesco a non quotarti a 360°, sono un bel pò avanti nel gioco, ma sinceramente a parte qualche lieve e elementare rompicapo, nulla è in grado di far risorgere quelle grasse risate e salti sulla sedia che ti faceva fare il VERO DUCA, ma bisogna anche capire che ora come ora, o fai un fps puro esagerato oppure non hai strada. in questo caso particolare esiste la stima e la voglia di moltissimi players di vecchia data (tra i quali rientro anch'io) di veder resuscitare Duke, il capostipite di questo genere di FPS, che si è fatto strada in un mondo videoludico in cui esistevano solo titoli seriosi come il grandi doom o quake... sinceramente da un fps in questo stile mi aspetto mostri di dimensioni epiche (ci sono), armi enormi (ci sono quasi), un arsenale da far invidia all'intera nato (stroncato, ti lasciano 2 pistolette e ti attacchi), un filino di IA (mah, ti corrono addosso e sparano... nulla di più, mi è capitato di passare alle spalle di alcuni mostri senza che mi vedessero nemmeno e ad una certa distanza di sparar loro senza che si muovessero!) e un mondo devastabile a 360° (diciamo in parte)... oltretutto dopo 12anni i bugs minimo dovrebbero non esserci.. e invece è pieno... amo il duca, quel duca sarcastico che sparava ca**ate a manetta con un ignoranza tale da far sembrare i peggio ignoranti dei geni... l'hanno fatto, son felice dell'uscita e me lo sto giocando.. ma in ogni caso è un FPS uscito già vecchio e superato, ovvio che potrei cambiare idea già dal prossimo livello... ma la vedo molto nera su questa cosa, non credo che l'ia migliori di colpo e i livelli diventino meno lineari, per ora apparte qualche battutaccia, non ho notato nessuna differenza rispetto al vecchio quake2 o doom3...

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 01:28   #147
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
non riesco a non quotarti a 360°, sono un bel pò avanti nel gioco, ma sinceramente a parte qualche lieve e elementare rompicapo, nulla è in grado di far risorgere quelle grasse risate e salti sulla sedia che ti faceva fare il VERO DUCA, ma bisogna anche capire che ora come ora, o fai un fps puro esagerato oppure non hai strada. in questo caso particolare esiste la stima e la voglia di moltissimi players di vecchia data (tra i quali rientro anch'io) di veder resuscitare Duke, il capostipite di questo genere di FPS, che si è fatto strada in un mondo videoludico in cui esistevano solo titoli seriosi come il grandi doom o quake... sinceramente da un fps in questo stile mi aspetto mostri di dimensioni epiche (ci sono), armi enormi (ci sono quasi), un arsenale da far invidia all'intera nato (stroncato, ti lasciano 2 pistolette e ti attacchi), un filino di IA (mah, ti corrono addosso e sparano... nulla di più, mi è capitato di passare alle spalle di alcuni mostri senza che mi vedessero nemmeno e ad una certa distanza di sparar loro senza che si muovessero!) e un mondo devastabile a 360° (diciamo in parte)... oltretutto dopo 12anni i bugs minimo dovrebbero non esserci.. e invece è pieno... amo il duca, quel duca sarcastico che sparava ca**ate a manetta con un ignoranza tale da far sembrare i peggio ignoranti dei geni... l'hanno fatto, son felice dell'uscita e me lo sto giocando.. ma in ogni caso è un FPS uscito già vecchio e superato, ovvio che potrei cambiare idea già dal prossimo livello... ma la vedo molto nera su questa cosa, non credo che l'ia migliori di colpo e i livelli diventino meno lineari, per ora apparte qualche battutaccia, non ho notato nessuna differenza rispetto al vecchio quake2 o doom3...
Non credo che andando avanti il gioco migliori e anzi mi trovo costretto a dire che il meglio finora questo DukeNukem lo da' all'inizio in cui ancora vivendo una fase un po' scettica ci si rende conto di quello che anni e anni di attesa avevano messo a tacere cosi a lungo, lo spirito del gioco. Il sarcasmo e l'ironia delle battute del nostro simpatico e rozzo amico in canottiera rossa ci sono mancate e pure tanto, al punto da trovare in queste rifugio da tutto il resto che e' cosi evidente e agli occhi di tutti a patto che non si finga di essere ciechi.

Quello che mi preme dire e' che nel 1996 certe meccaniche di gioco non esistevano e quello che il Duca ha portato nel mercato PC e' stata una vventata di aria fresca e NON solo le chicche a cui tutti qui dentro fanno riferimento. C'era uno stile nuovo di combattere, come per altro hai detto tu, meno serioso e piu' irriverente nei confronti del "male", c'era ironia ovunque, nei locali, nello stile dei nemici (i maiali vestiti da poliziotti la dice lunga) nelle armi usate, nelle mosse finali dirante i boss ma ancora di piu' regnava un nuovo modo di giocare, facendo uso di steroidi, di granate e mine per tendere trappole e di power up che finora erano meccaniche sconosciute al genere degli fps per come DukeNukem le ha sapute implementare, ovvero alla perfezione.

Nel 2011 di queste cose se ne vedono di continuo e se e' l'ironia che ci manca e il grottesco di certe situazioni e' proprio perche' il resto del gioco non sa' eccellere in niente e per di piu' e' gia tutto stato visto e rivisto un milione di volte in altri fps belli o brutti che l'hanno preceduto.

Sul lato grafico non mi voglio piu' esprimere perche' e' gia' stato ampiamente confermato tante volte ma sul gameplay il mio pensiero e' appunto che gli anni che l'hanno visto lontano dalla sua odierna uscita hanno divorato gran parte di quello che anni fa sarebbe stato un trionfo come era appunto lecito aspettarsi.

Il feeling con le armi ad esempio e' molto peggiorato rispetto a quello che ti dava la vecchia serie e i colpi non sembrano far realmente male come vorremmo. I nemici soffrono troppo poco e spesso sembrano sbalzati via quasi da un soffio di vento e non da una raffica micidiale di proiettili che li stanno massacrando senza pieta' mentre si fuma un sigaro...Gran parte del divertimento si perde proprio nelle fasi combattive mentre dovrebbe invece alimentare il nostro desiderio di fare lo spaccone davanti agli occhi del mondo intero. Ci si diverte di piu' e si ride di piu' nel fare le cose per il Duca quotidiane, del tipo bere una birra e tirare giu' un rutto gigante, pisciare nelle latrine mentre si fischietta oppure dedicarsi ai flipper e ai minigiochi ideati dai Gearbox per intrattenerti piu' a lungo possibile. Ecco in queste fasi non ci si annoia mai cosi come ho trovato di godimento la fase del Truck radiocomandato nei primi minuti del gioco.

Peccato che in un fps la maggior parte del tempo la si passa a sparare altrimenti questo gioco aveva le carte in tavola per risultare molto piu' appetibile di quello che realmente sia.

Lo dico sempre...sara' per la prossima, questa volta DAVVERO!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 11-06-2011 alle 01:32.
Old 11-06-2011, 01:53   #148
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Aiutooooooo
Spoiler:
Ha un certo punto c'è un maiale volante che spari missili come diavolo si ammazza?
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 02:10   #149
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Non capisco chi storce il naso davanti ai nuovi FPS con la grafica ''stratosfericamente esagerata'' ... cioè bo mi sembra il minimo siamo anche nel 2011 ... poi che non siano divertenti e originali come quelli di una volta se ne puo parlare ma cosa diavolo centra la grafica con il gameplay ?? boo ... non ha senso visto le capacità di oggi fare una roba come questo Duke old sotto troppi aspetti fondamentali ... tra l'altro è pure pesante graficamente ogni tanto ho dei rallentamenti inspiegabili ...

Detto questo sono arrivato al livello dopo della regina e devo dire che mi sta piacendo tutto sommato tolto il fattore grafica ( stavo giocando a red faction armagedon e vedersi sta raba schifosa mezzo lucida è veramente uno shock non indifferente ahahahahah ) e mappe lineari ... e 2 armi ... e ... va be basta non la finisco piu sennò ha tutti i difetti che possono venire in mente .
Tuttavia Duke è sempre Duke lo potevano far unscire anche per il game boy color e mi sarebbe piaciuto lo stesso ... sicuramente in quanto a originalita è meglio dei crysis2 della situazione però 12 anni per questo non è accetabile .. ho visto una valutazione e arrivavano a dargli 8.5 ... ma siamo pazzi ?? giusto perchè è Duke arriva a malapena fose anche esagerando alla sufficenza ...
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 02:12   #150
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)

il duca
Old 11-06-2011, 02:28   #151
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Non capisco chi storce il naso davanti ai nuovi FPS con la grafica ''stratosfericamente esagerata'' ... cioè bo mi sembra il minimo siamo anche nel 2011 ... poi che non siano divertenti e originali come quelli di una volta se ne puo parlare ma cosa diavolo centra la grafica con il gameplay ?? boo ... non ha senso visto le capacità di oggi fare una roba come questo Duke old sotto troppi aspetti fondamentali ... tra l'altro è pure pesante graficamente ogni tanto ho dei rallentamenti inspiegabili ...

Detto questo sono arrivato al livello dopo della regina e devo dire che mi sta piacendo tutto sommato tolto il fattore grafica ( stavo giocando a red faction armagedon e vedersi sta raba schifosa mezzo lucida è veramente uno shock non indifferente ahahahahah ) e mappe lineari ... e 2 armi ... e ... va be basta non la finisco piu sennò ha tutti i difetti che possono venire in mente .
Tuttavia Duke è sempre Duke lo potevano far unscire anche per il game boy color e mi sarebbe piaciuto lo stesso ... sicuramente in quanto a originalita è meglio dei crysis2 della situazione però 12 anni per questo non è accetabile .. ho visto una valutazione e arrivavano a dargli 8.5 ... ma siamo pazzi ?? giusto perchè è Duke arriva a malapena fose anche esagerando alla sufficenza ...
Concordo con quanto dici sul discorso grafica e anche sul gameplay, per di piu' come hai sopra affermato il Duca e' sempre il Duca ed e' per questo che siamo disposti a perdonarlo anche se solo in parte.

Se costasse 20€ il discorso sarebbe gia' diverso...e' un gioco da 6.5 non di piu' e arriva veramente troppo troppo tardi sul panorama VG per affermarsi come avrebbe invece potuto fare tranquillamente 5 anni fa'.

L'unica cosa che non capisco e' questa: Tu reputi Red Faction Armageddon un gioco bello graficamente?
Dai, fa proprio schifo sotto questo punto di vista come in qualsiasi altro. Credo tu sia uno dei pochi ad averlo acquistato, seriamente e' proprio brutto! Soldi buttati peggio che mai...

A questo punto DukeNukem e' molto meglio e se non altro ha un valore affettivo!
Old 11-06-2011, 02:36   #152
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

io sinceramente penso che se al posto di "Duke Nukem", un noto pilastro della storia videoludica, in questo secondo capitolo, ci avessero messo "Pinco Pallino 4ever" anche tutti coloro che ora si inneggiano a difenderlo a spada tratta, ci sputerebbero dietro senza problemi, anzi, sarebbero probabilmente i primi a farlo! .

Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi

il duca
voglio prenderla anch'io per il solo busto del duca!!!!

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 02:37   #153
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da golftdi Guarda i messaggi
sto thread è iniziato male...a chi non piace il gioco e lo ha già detto pubblicamente può anche evitare di ripetere le stesse cose 100 volte...diventa noioso..come chi ha detto che gli piace...parliamo del gioco...anche perchè se no arriviamo a pagina 100 e si legge sempre la stesse tiritera...a me non mi piace e non ci spendo più di 5 euro...la grafice è cacosa...e cosi via...lo abbiamo capito mi pare...
e finirà male.. (closed)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 02:38   #154
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
all'interno della confezione l'interno copertina del retro recita:

Quote:
Straordinari contenuti aggiuntivi disponibili dalla prossima estate
altro non si sa...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 02:45   #155
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Comunque non inizio a giocarci fino a quando non avrò trovato il modo di avere audio inglese e sottotitoli in italiano... non voglio sentire nemmeno per curiosità il doppiaggio italiano, e con i sottotitoli inglesi alcune cose non le capisco..
Old 11-06-2011, 02:51   #156
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:

Spoiler:
come si ammazza il maiale volante che spara missili
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 03:09   #157
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
e finirà male.. (closed)
Perche' dici questo?
Old 11-06-2011, 04:45   #158
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Cos'è diventato, il thread di Apocalypse Now?

maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 07:12   #159
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Iscritto dal: Mar 2004
fatta un'oretta di fila...il senso di tamarro e di onnipotenza che ti da il duca è insuperabile...poi che la grafica sia giurassica ok...ma chissenefrega!! mi sto divertendo come un matto...ed era veramente da tanto tempo che un gioco mi incollava al monitor...
tecnicamente può avere tutti i difetti di questo mondo...ma stavolta ho apprezzato di più il coinvolgimento che gli aspetti tecnici...e di solito sono uno di gusti difficili sulla grafica...per chi parlava di problemi con lo sli...io vado liscio ma con il vsync attivato...a 120hz...sempre 120fps fissi..nessun calo...
CASE: CM 690 MB: GIGABYTE Z68X-UD4-B3 CPU: I7-2600K@4800 (winter) @4500 (summer) Cooled by Antec Kuhler H2O 920 with GentleTyphoon 1850rpm RAM: 4x2GB G.Skill ECO 1600@1866 8-9-8-24-1t HDD : SSD OCZ VERTEX 2 EX 120GB + WD 2TB VGA: SLI PALIT GTX770 JETSTREAM 2GB ALI: SILVERSTONE STRIDER PLUS SST-ST1000-P MONITOR: LG W2363D
golftdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 08:41   #160
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
È come essere finiti in una time machine la sera e al risvrglio ti ritrovi nel 2004
In pratica è brutto come ritorno al futuro 2 che nella trilogia fa schifo, ma pur sempre un ritorno al futuro. Speriamo in un seguito che accontenti cani e porci (cit) così potremo anche goderci thread normali con discussioni sul "com'è" e non su comedoveva essere.
Albotteghino non sta facendo male. Per console vende..e considerando che un amico l'ha pagato 64 euro per xbox 360 perchè voleva vederlo sul 42 pollici,a me fa solo piacere..

Ps
Qualuno ha mai giocato ad halo 1?
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian