|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Di fatto però non è detto che nonostante la recensione sia alla fine attendibile provando un gioco non ti dia la soddisfazione sperata magari perchè degli aspetti delle review non erano chiari o non potevano essere evidenziati senza provare o erano soggetti al suo giudizio personale che magari tendeva a ignorarli....ti sarà capitato penso di restarci "male" aspettandoti di più in base a ciò che avevi letto su un gioco. Io vi lascio ora,continuate pure a stuprare il mio thread con i vostri OT Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 30-11-2010 alle 16:13. |
||
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma alla fine non mi è chiaro il messaggio del thread.
Cioè si vuole affermare che il pg-gaming non è morto? Sì ma questo è evidente. E' solo pesantemente ridimensionato, con un avanzamento sempre più massiccio delle console e altri mezzi non standard (ipad, iphone, etc...). E per capire che è pesantemente ridimensionato non è necessario andare a cercare dati, basta entrare in un centro tipo MW e vedere che se 10 anni fa c'erano 3 scaffali di giochi per pc e poca roba per le console adesso c'è un mezzo scaffale per pc e un intero reparto dedicato alle console... Cioè non è che bisogna fare chissà quali indagini di mercato... Poi ovviamente c'è anche il mercato on-line, steam, etc... Anzi direi che per il pc è quasi rimasto solo quello. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
No no lascio pure tanto per quel che vale...
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
l'espansione del mercato console è indubbia e la ragione del thread risiede nel titolo,escono periodicamente notizie che danno il settore per morto ed è stancante assistere alla diffusione di informazioni false solo per far rumore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.