|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
poi vai qui che ti scarica gli aggiornamenti mancanti directX (se riesci disinstalla e riinstallla tutto il pacchetto directX) |
||
|
|
|
|
|
#142 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
a titolo informativo posso dirvi che con 7 x64 non l'ho mai riscontrato. che sia un problema relativo alla RAM? con 7 x32 la situazione è abbastanza complicata visto che crasha sempre allo stesso punto, ovvero alla fine della missione in cui zerathul
|
|
|
|
#143 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io gioco con una x1900 xt, la qualità della grafica non è il massimo però mi accontento! Il problema è che quando gioco ci sono tipo dei flash che percorrono tutta la schermata partendo ad esempio da dietro gli scv... Magari dopo posto una foto.
Il bello è che all' inizio non avevo questi problemi! Tutto andava bene ma piano piano è venuto fuori questo problema. All' inizio reinstallavo i driver, tornava tutto normale ma dopo poche ore di gioco il problema si ripresentava! è mai capitato a nessuno? |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Questa sera controllo! Non ci avevo pensato...
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Qualcuno mi sa dire i requisiti?
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
qua puoi trovare i requisiti.
comunque ti consiglio di provare questo sito per avere la certezza che sul tuo pc vada senza problemi (almeno in teoria...)
Montaron, i've never loved youuu!!! Ultima modifica di XzAr_79 : 18-04-2011 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Finalmente ho ordinato la scheda per giocare a sc2.
Riepilogo la mia situazione Dovevo comprare una scheda economica/silenziosa/con consumi ridotti per giocare a sc2, possibilmente con dettagli ultra (ma anche high andranno bene) con risoluzione 1280x1024. Dopo diversi consigli ho comprato questa scheda http://www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=14364 Gigabyte ati 5670 ddr3 (50€ dal mio fornitore di fiducia) Domani sera spero di riuscire a montarla e configurare il tutto per poter fare i primi test e scrivere le prime impressioni. Grazie per tutti i consigli.
Ultima modifica di Skippi : 11-08-2011 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
problema calo pool di pagina
Giocando a starcraft 2 ho riscontrato questi 2 messaggi.
• Risorse limitate di Paged Pool Memory Il computer sta esaurendo la memoria del pool di paging. La qualità visiva potrebbe ridursi. Per migliorare le prestazioni, alcune impostazioni grafiche sono state regolate automaticamente. Anche abbassare ulteriormente le impostazioni grafiche manualmente e riavviare StarCraft II o chiudere altre applicazioni potrebbe alleviare il problema. • Risorse Paged Pool Memory esaurite, impostazioni grafiche automaticamente ridotte Il computer ha esaurito la memoria del pool di paging. La qualità visiva potrebbe ridursi. Le impostazioni grafiche sono state ridotte per alleviare il problema, ma le prestazioni potrebbero comunque risultare scadenti. Il gioco va a scatti e a volte si blocca, mettendo le impostazioni grafiche al minimo nn ho problemi ma cn la scheda grafica che ho dovrebbe reggere anke quelle + alte. I miei requisiti sono: Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 3 ( System Model: P5K SE/EPU Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E7200 @ 2.53GHz (2 CPUs) Memory: 2048MB RAM Page File: 816MB used, 3123MB available DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904) Card name: ATI Radeon HD 5400 Series Manufacturer: Advanced Micro Devices, Inc. Chip type: AMD Radeon Graphics Processor (0x68E1) DAC type: Internal DAC(400MHz) Display Memory: 512.0 MB Current Mode: 1280 x 1024 (32 bit) (60Hz) Non so se qualcuno può risolvere questo problema. Grz in anticipo |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
io ho un problema assurdo, la VGA non lavora arriva si e no al 30% ho tutto settato su ultra, e cosi il gioco mi va stralento
ho una 580 SOC, non credo di aver problemi a tenere l' ultra |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
immagino tu abbia già provato driver diversi... con gli giochi la scheda funziona bene?
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con altri titoli tutto nella norma,sicuramente non è un mio problema, sarà un bug del gioco ancora non risolto o un difetto bo non capisco Ultima modifica di P.J. Maverick : 04-01-2012 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
prova mettere la fisica su off, potrebbe essere che la cpu non ce la faccia..
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cali di fps li ho solo quendo ho molte unita o base enorme coem ho gia detto, quello che è strano è che lavora poco a settaggi molto alti |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
ragazzi ho un problemino con questo gioco.
la cpu mi va a 1000 non capisco il perche. quando l'ho installato il gioco ha impostato tutto al massimo di default magari è troppo per il mio pc? la configurazione è la seguente: i5 750 a 2.67ghz ; 4gb ram ddr3 ; geforce 465gtx ;alimentatore tagan 600w 30A che ne dite? purtroppo non riesco a trovare una tebella intel delle temperature. con civilization 5 è tranquillo e in più gioco con programmi sotto aperti. mai overcloccato in vita mia. pasta termica e pulizia a dovere eseguita questa mattina riprovato la temp se gioco mi va a 60°c _____________ |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
In ogni caso con quella configurazione puoi lasciare tutto ad ultra senza problemi. Trovi le info per le temperature della cpu qui |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
ci gioco con un laptop con i7, cambia dissipatore con uno migliore
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
la ventola è quella che trovi nella confezione d'acquisto. l'ho pulita e ho rimesso la pasta termica ma il problema rimane. come ho detto quando gioco a starcraft2 la temp va a 60°c allora stoppo tutto ed esco,ora però non so se continuando la temp aumeta o rimane quella. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.