|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
@alegioit grazie mille per la spiegazione !!!
@spike ti dovevano prendere come responsabile marketing di SupCom 2 ... solo a leggerti mi fai venire voglia di giocarlo ![]() io cmq sto scaricando la demo ora .... finalmente potro testare con mano quello che si dice .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
devo arguire che l'espansione experimentals rimarrà sulla carta
![]() boh speriamo bene...
![]() |
#144 |
Bannato
|
su internet si moltiplicano i forum di approvazione e menomale finalmente incominciano a capire che supcom non è uguale a supcom2 ... finalmente
![]() da provare i cibrani...l' abilità speciale contraccolpo dell' ucc del cibrano è fantastica! sembra il garryson mod volano tutti via LOL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Anche a me piace (come del resto mi piace anche dow2 rispetto a dow, che anch'esso mi piace
![]() ![]() Ieri ho riprovato in modalita' semplice la seconda mappa della campagna (quella senza acqua) e mi stavo incartando di piu' che non giocandola a normale, segno che ci deve essere un grado di liberta' piuttosto alto, imho ![]() ![]() Ho visto i filmati dei movimenti delle unita' pero' mi chiedo se per caso non fosse piu' realistico fargli fare comunque qualche errore... sono troppo bravi ![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Vi fidereste a fare il preordine su TheH.. a 28 Euro? O c'e' di meglio?
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
provato...beh che dire...a me è piaciuto proprio !
io lo migliorerei cosi : -gestione migliore del pathfinding degli aerei (a volte hanno tendenze suicide) -texture leggermente piu slavate e non cosi accese stile cartoon -aumento gittata armi -rallentare leggermente i punti ricerca- mi sembra si accumulino troppo velocemente -qualche unità in piu non guasterebbe -ingegneri che possono assistere per il resto sono rimasto impressionato dalla fluidità dell' ambiente , la grafica è complessivamente superiore , alcune semplificazioni addirittura le prefersico a prima (tipo l'upgrade del mass extractor che è scomparso , finalmente!!), il tech tree se i punti ricerca si accumulassero piu lenti sarebbe perfetto, forse anche piu "giocabile" del tier 1/2/3 che avevamo prima in quanto prima ci si riduceva a una corsa all'unita piu grande , ora invece puoi fare diverse scelte che potrebbero venire a tuo vantaggio o svantaggio. Come immaginavo i piu spinti nelle critiche sono gli "hardcore gamers" che hanno giocato (giustametne) supcom fino alla nausea e ora si trovano spiazzati... ma questo approccio leggermente piu semplicistico non va a rovinare l'epicità degli scontri. come dire..Supcom 2 non è perfetto ma non è per niente male...è un acquisto al day one per me .... per tutto il resto spero che i mod completeranno tutte le lacune sfruttando l'ottimo motore e portando ancora piu varietà e dando piu spessore al titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
@mirkonorroz: preso su game a 30 euri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
ciao a tutti, ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, però una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la notevole velocità nel costruire unità, che sono anche molto economiche...
dato che il mio pc fisso è abbastanza vecchiotto (ho settato tutte le impostazioni al minimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Bene, continuate a tenermi informato, grazie. ![]()
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M IL NUMERO 1 Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() @Spike88: però non vorrei che poi tutti fanno turtling..... Speriamo in un buon bilanciamento! Ultima modifica di alegioit : 01-03-2010 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
oddio speriamo di no ![]() ![]() ![]() ![]() il bilanciamento credo verrà con le patch sopratutto, e thq in questo è smepre stata brava a fornito patch per supcom e fa in quantita nel tempo segno si un suo sempre presente interessamento...menomale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
da un forum all'altro i pareri sono diametralmente opposti noto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
ti riferisci a ngi? boh..io sarà che ho letto tante di quelle critiche prima di provarlo che mi aspettavo una schifezza assoluta... e invece giocandolo dopo un po si finisce per apprezzare diverse cose...sicuramente gli "hardcore gamers" di supcom che lo giocavano seriamente non hanno digerito il cambiamento e hanno visto come uno sputtanamento nel brand... io da casual gamer posso anche farmelo andar bene a patto che si intervenga sui difetti di cui abbiamo gia parlato sopra. cmq aspettiamo il gioco completo e poi vediamoche succede...io sono convinto che molti che ci hanno sputato sopra finiranno per giocarlo e poi sicuramente nasceranno una miriade di mod per riavvicinare questo supcom2 a forged alliance e quindi credo che ognuno troverà il suo modo di giocarlo al meglio. edit: leggendo sul forum gpg : è gia in studio la demo di supcom2 per ripristinare la flow economy come sui precedenti capitioli , tempo poche settimane e si avrà supcom2 con economia vecchio stampo e bilanciamento unità. Io farei subito lavorare gli engineers come nei precedenti capitoli , gittata armi aumentata , grandezza mappa almeno 20x20 se non ci arrivano , texture delle unità un pelo meglio, research point accumulati molto piu lentamente e abbiamo un ottimo gioco! Ultima modifica di [xMRKx] : 02-03-2010 alle 01:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sono pienamente d'accordo, sopratutto per quando riguarda le ricerche che si sbloccano troppo velocemente, io metterei che si sbloccano solo grazie hai combattimente e per il raggio delle unita se le mappe sono + o - delle grandezza di quella della demo(spero vivamente di no) nn servirebbe a molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma han tolto anche le abilità stealth e la gestione degli omnisensori...
![]() Potevano chiamarlo a questo punto "Supreme Commander for dummies" ![]() Scherzi a parte posso capire la semplificazione e l'immediatezza, che possono essere sicuramente un punto di forza, specie per il casual gamer (che non è un insulto) ma non capisco proprio cosa c'entri con TA e SC... che cambio di rotta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
eheheh si in effetti ci sta bene il "for dummies"... purtroppo ora immaginiamoci un prodotto pc/console che deve poter essere giocato anche dal ragazzino con la x360..... io, mi ripeto, confido nella comunità di modders (che si sta gia preparando) volendo dimostrare agli sviluppatori "come avrebbe dovuto essere" il vero gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
we ma Cris di fare un TA in HD no è? che spettacolo il primo.....quanto tempo insieme a Dark reign e warlords battlecry
![]() ![]() ![]()
![]() |
#160 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.