Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2009, 20:06   #141
Dorim
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Raga ^^'' e' una cifra difficile... io mi sono gia' bloccato nella missione 2 vi spiego..

Prima c'e' l'infiltrazione senza farsi individuare e fin qui non c'e' problema poi devi ingaggiare ma sul posto arriva un elicottero che trita me e tutta la mia squadra.. consigli ?

Mi piace davvero tanto.. ma se gia' nella missione 2 trovo difficolta' non oso pensare dopo :S
Dorim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 21:46   #142
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dorim Guarda i messaggi
Raga ^^'' e' una cifra difficile... io mi sono gia' bloccato nella missione 2 vi spiego..

Prima c'e' l'infiltrazione senza farsi individuare e fin qui non c'e' problema poi devi ingaggiare ma sul posto arriva un elicottero che trita me e tutta la mia squadra.. consigli ?

Mi piace davvero tanto.. ma se gia' nella missione 2 trovo difficolta' non oso pensare dopo :S
Se giochi alla difficoltà "normale" o "experienced" dovresti avere l'indicatore giallo RV attivato (indica il waypoint suggerito). Se non lo vedi attivalo dal menù opzioni.

Comunque per fare la missione ti consiglio di aggirare dalla tua destra il bersaglio e avvicinarti nei piccoli avvallamenti che trovi sul tuo cammino. NON SPARARE UN COLPO sino a quando arrivi al missile.

La missione 2 è bella ed ha un sacco di "atmosfera" da operazione speciale !
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 22:18   #143
Dorim
Member

Si i waypoint li seguo ^^ '' ma il problema e' appunto l'elicottero che me sfonna e non ho armi per abbatterlo.
Old 21-12-2009, 09:31   #144
eirulan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dorim Guarda i messaggi
Si i waypoint li seguo ^^ '' ma il problema e' appunto l'elicottero che me sfonna e non ho armi per abbatterlo.
strano. Io mi sono avvicinato al missile aggirando dalla mia destra i nemici e ritornando semi-nascosto da un piccolo avvallamento.
Solo in prossimità della postazione missilistica ho sparato, sono corso a mettere il C4, allontanato senza sparare colpi, nascosto nei boschetti intorno e senza essere colpito da elicotteri....
Mi sa che meno rimani in campo aperto, meglio è: nasconditi nei boschi appena puoi.
Old 21-12-2009, 11:31   #145
Dorim
Member

Grazie ai consigli c'e' l'ho fatta ^^ ora sono alla missione 3 quando ho conquistato il villaggio mi dice di difenderlo per ora mi sono bloccato li, a una cera dice che i pipparoli che stanno a difendere l'altro lato hanno fallito e che i nemici mi arrivano pure alle spalle un maciello.
Old 21-12-2009, 14:23   #146
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Lista fix nuova patch qui (anche se sembra orientata alle console).

Info nuovo DLC qui.

PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 23:38   #147
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Spoiler:
nella missione "al limite" se non sbaglio, l'ultimo obiettivo è quello della raffineria, giungo con la jeep fino al carro distrutto (che è un checkpoint), oltre il quale la mia jeep viene sistematicamente colpita da un razzo, e da qui non sono capace a penetrare nalla raffineria.....dopo aver preso l'arma alle casse, quella con il mirino, inizio a far fuori un po di cinesi ma niente

mi aiutate?

p.s. quante patch sono uscite allo stato attuale?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 09:49   #148
eirulan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

Spoiler:
nella missione "al limite" se non sbaglio, l'ultimo obiettivo è quello della raffineria.....

mi aiutate?
Per PC è uscita la patch 1.01.
Di che missione stai parlando? Fa parte della campagna Dragon Rising?
Che numero di missione è (da 1 a 11) ?.
Old 23-12-2009, 14:23   #149
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eirulan Guarda i messaggi
Di che missione stai parlando? Fa parte della campagna Dragon Rising?
Che numero di missione è (da 1 a 11) ?.
si dragon rising, non ricodro il numero ma ce l'ho fatta, non seguendo i checkpoints ma con un attacco laterale
Old 23-12-2009, 23:50   #150
Jeremy01
Senior Member

Quote:
PFa parte della campagna Dragon Rising?

perchè, ci sono altre campagne?
Old 24-12-2009, 10:20   #151
eirulan
Senior Member

Quote:
perchè, ci sono altre campagne?
Pensavo che tu stessi parlando di una missione singola, extra-campagna. Tutto qui.
Ciao e auguri di buone festività natalizie !
Old 24-12-2009, 18:34   #152
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Pensavo che tu stessi parlando di una missione singola, extra-campagna. Tutto qui.
Ciao e auguri di buone festività natalizie !
auguri , auguri
Old 24-12-2009, 22:21   #153
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
ma la patch che è uscita non è la 1.1 da 243mb?
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 15:45   #154
Jeremy01
Senior Member

ragà ho qualche difficolta nella missione 09, Squillo di tromba:

Spoiler:
dopo aver completato l'obiettivo primario 1 (elimina la minaccia anticarro per gli M1A2) non riesco a completare il numero 2 (distruggi le difese anticarro cinesi): in pratica si tratta di quei soldati appostati sulla cima della collinetta ma appena eliminati tutti, compresi quelli che compaiono sulla sinistra mi da obiettivo fallito...
Old 13-01-2010, 16:13   #155
eirulan
Senior Member

Quote:
ragà ho qualche difficolta nella missione 09, Squillo di tromba:

Spoiler:
dopo aver completato l'obiettivo primario 1 (elimina la minaccia anticarro per gli M1A2) non riesco a completare il numero 2 (distruggi le difese anticarro cinesi): in pratica si tratta di quei soldati appostati sulla cima della collinetta ma appena eliminati tutti, compresi quelli che compaiono sulla sinistra mi da obiettivo fallito...

Guarda ti consiglio di iniziare di nuovo la missione.
Tanto ci metti poco a stendere con l'artiglieria il primo gruppo di postazioni nemiche.
Dopodichè di consiglio di raggiungere il secondo obiettivo dalla tua destra. E' meglio: hai un po' di copertura in più
Ciao !
Old 13-01-2010, 16:16   #156
eirulan
Senior Member

Respawn alleati e nemici

Ciao, qualcuno conosce lo scripting Lua per:
- respawn alleati
- respawn nemici

nel SP e nel multiplayer.

Sono forse indicati nella guida dell'editor?

(Soluzione 1: nei file di esempio, allegati al gioco, si pasa sopra un trigger ed i nemici appaiono. E' questa l'unico modo per il respawn?)
Old 15-01-2010, 09:54   #157
eirulan
Senior Member

UP

c'è nessuno ?
Old 15-01-2010, 11:40   #158
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
UP

c'è nessuno ?
Non so aiutarti nell'editor di missione, se guardi alcune pagine prima troverai un utente (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=140) che si era cimentato, prova con lui.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 15-01-2010 alle 11:43.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 11:55   #159
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Ciao, qualcuno conosce lo scripting Lua per:
- respawn alleati
- respawn nemici

nel SP e nel multiplayer.

Sono forse indicati nella guida dell'editor?

(Soluzione 1: nei file di esempio, allegati al gioco, si pasa sopra un trigger ed i nemici appaiono. E' questa l'unico modo per il respawn?)
Beh basta che il respawn sia attivato da un qualunque evento, puoi anche attivare il respawn quando un elicottero raggiunge un certo punto ad esempio.

L'importante è che ci sia un'azione che origini lo spawn delle unità, comunque nella guida dell'editor in fondo ci sono tutti gli script in elenco e trovi anche quelli per il respawn delle unità, necessari tra l'altro perchè il gioco gestisce un max di unità per unità di tempo, quindi devi necessariamente disintegrare le unità che non servono più (ad esempio unità prettamente scenografiche).
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:18   #160
Jeremy01
Senior Member

ragà ma voi ci giocate in multi?

a me capita di trovare pochi server, non riesce sempre a connettersi a quelli presenti
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian