|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
|
Quote:
Giudizio universale? Una teoria come tante. Una teoria che molti vorrebbero imporre come realta' dimostrata al resto della popolazione Ultima modifica di mixkey : 15-07-2009 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
|
Quote:
L'inferno sembra fatto per i santi uomini a cui scappa un bestemmione in tutta la vita e subito dopo muoiono. |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto penso che il paradiso sia molto più esclusivo che l'Air Force One.
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Risposta: "perché è un vecchio retaggio che la chiesa sta cercando di eliminare". Sarei curioso di sapere se dopo tutto questo tempo il retaggio è stato cancellato, oppure esistono ancora questi esseri umani intrisecamente incoerenti. ![]() Quote:
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Il vecchio retaggio prevedeva che i cappellani girassero per i campi dopo la battaglia ed amministrassero la misericordia... dando l'estremo saluto, l'assoluzione ed un colpo di scimitarra (la misericordia, appunto) ai moribondi.
Ultima modifica di ConteZero : 15-07-2009 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho visto solo adesso il filmato.
veramente fantastico |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Le forze della finanza anglo-americana anticristiana omosessuale noachita hanno fallito nel loro intendo questa volta
![]() ![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
|
|
![]() |
![]() |
#153 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
|
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Peccato... a quei tempi era una pacchia per i pastori d'anime.
Bastava essere in guerra contro i protestanti o, meglio, i mori e poi facevi anche 100-200 anime a battaglia... tutti prontissimi a convertirsi in cambio di una veloce sciabolata che gli risparmiasse qualche ora/giorno d'agonia.
Ultima modifica di ConteZero : 15-07-2009 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il modo di dire una parola in Italiano non può essere frainteso tranne rari casi e questo non è uno di quei casi. Il testo non è prono all'interpretazione nè lo è l'audio del servizio. L'intonazione, il testo tutto nonchè la frase incriminata sono talmente chiari da non poter essere equivocati soprattutto quando il modo di dire utilizzato (quattro gatti) è seguito dalle parole " coraggio e pazienza" (di ascoltare). bastava dire "quattro gatti che ancora ascoltano il papa" e l'insulto sarebbe stato bello che confezionato. Non vedo francamente appigli a che si possa interpretare il servizio in questione in questo strano modo che i giornali analfabeti hanno cosi velocemente riportato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
Parafrasi logica: le parole del papa sono importanti e sono ancora pochi quelli che anzichè dargli addosso ascoltano le sue parole. Banalità, la pagina della sfinge su "La settimana Enigmistica" è infinitamente più difficile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.odg.it/site/?q=content/ca...el-giornalista Quote:
![]() Vorrei ricordare che l'angelus è visibile anche su raiuno...per cui andrebbe conteggiato anche il dato televisivo. Quote:
Quote:
Giusto per capirci....mi stanno sulle pelotas sia quei giornalisti che pretendono di fare cronaca parlando pro sia quelli che parlano contro. La rai la pago...l'unico tg che mi guardo è quello...l'avere notizie intonse non è una concessione ma un diritto che pretendo.... Quote:
![]() Ma tant'è....abituati a Fede...queste diventano bazzecole.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.