|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Non è stato il partito comunista che ha instaurato una dittatura ventennale, non sono stati gli ambienti del comunismo a organizzare un golpe militare, anzi due. Se i comunisti non vi piacciono non votateli, punto. Probabilmente portano avanti idee obsolete e fallimentari ma certo non sono loro la minaccia alla democrazia italiana.
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ma infatti!vogliamo parlare di Venezuela,Bolivia ed Equador??(i primi 3 paesi sud-americani che mi vengono in mente). Ad oggi,il Venezuela,è il paese sud-americano col reddito più alto.Ed ha un governo democraticamente eletto e di stampo comunista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
pisciati pure.... a piazzale loreto ne hanno cambito pannolini.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
questa èla tua teoria vedremo il signor simbolo quanti voti prendera' per forza Berlusconi poi vince disperdete le forze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Gli argomenti tipici dei berluscones e dei lettori del rotolo. Tirano fuori le Foibe, la sinistra liberticida.. bla bla bla..... Un disco rotto che produce solo rumore senza nulla di concreto se non il vuoto assoluto, tipico della destra italiana.
![]() |
#148 |
Senior Member
|
I morti no... ma qualche cretino sì......
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
o magari venirmi a ridere in faccia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#151 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Unica risposta ammessa: si. Puo' essere anche tacito.
![]() |
![]() |
#152 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
E non è vero che il Venezuela sia il paese sudamericano col reddito piú alto, anche se è vero che è stata dimezzata la povertà e la disoccupazione. È vero che il governo Venezuelano è democraticamente eletto, stando agli organismi internazionali, anche se spesso i giornali (anche di “sinistra”, come Repubblica) riportano notizie differenti (che però sono smentite dai fatti). L'unica critica legittima è il populismo del presidente, ma il populismo c'è anche in molti stati considerati democratici. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Veramente la falce e il martello sono già stati eliminati da un decina d'anni nel simbolo del partito (partito comunista) che maggiormente si rifaceva a quei simboli come rappresentazione del mondo del lavoro.
Il partito comunista aveva anche cambiato nome diventando se non erro PDS (ma non ricordo bene). Poi è ovvio che è rimasto un gruppo di nostalgici che ancora si chiamano compagni e si rifanno ai principi delll'ottocento, a Lenin, Trozsky e quant'altro. Ora fanno fatica persino a raggiungere il minimo di voti per stare in parlamento ma insistono nel dire che loro rappresentano i milioni di lavoratori (?). Insomma i piccoli gruppi di aficionados ci saranno sempre. C'è addirittura mi pare anche un partito monarchico che aspira al ritorno al Regno d'Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Non ho ben capito cosa mi stai dicendo, di cosa mi stai accusando e per cosa mi quoti.
![]() |
#156 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Sì, bene, bravo........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.