|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Guarda cos'è è successo per quel ladruncolo a Milano... Vai a chiederlo a chi ha l'auto scassata dai manifestanti...
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
A proposito dei 2 agenti feriti: uno ha subito una distorsione al ginocchio e un'altro al polso (a voler essere cattivi e maliziosi non mi sembrano proprio ferite da aggressione o colpi violenti...) D'altra parte non credo neanche che gli agenti gli abbiano lasciato quel foglio con scritto "emmanuel negro" (questo indipendentemente dalla matrice razzista o meno dell'aggressione). Infatti solo dei grandi imbecilli potrebbero fare una cosa del genere senza pensare che quel foglio potrebbe essere una specie di harakiri giudiziario... P.s. Anche secondo me si sa troppo poco per valutare i fatti ma vedo che come ci sono gli allarmisti ci sono anche molti che quasi quasi anche se fosse vero lo giustificherebbero... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Più che bello direi tragicomico
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
1) Andava a scuola di fronte a dove è stato "arrestato"
2) Aveva lasciato lo zaino in classe 3) Mancavano pochi minuti alla lezione (utilissimo fare il palo per venti minuti) 4) Non c'è nessuna denuncia per favoreggiamento ma solo per resistenza a pubblico ufficiale 5) I vigili feriti sono comparsi misteriosamente solo dopo la denuncia ai carabinieri Ma è negro, quindi colpevole per definizione. PS. Qualche settimana fa sono uscito con un paio di ragazzi che non frequentavo da parecchio. A metà serata è arrivato un loro conoscente che fa il poliziotto e che io non avevo mai visto prima. In due ore che è rimasto con noi ha passato 40 minuti a insultare negri, zingari, musulmani, bengalesi e comunisti e a ripetere che se fosse per lui bisognerebbe ammazzarli tutti. Dopo di che ha detto che se capita un paio di calci agli stronzi lui li dà volentieri. È il secondo poliziotto che conosco in situazioni informali ed è il secondo che mi fa discorsi del genere, quindi o li trovo tutti io o veramente c'è qualche problema...
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Esilarante poi la scritta "Emmanuel negro" scritto in modo stentato sulla busta, esibita come prova ![]() Emmanuel è un genio ...ha fatto resistenza nei confronti di pubblici ufficiali, ne ha mandati due all'ospedale e adesso fa la povera vittima. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Ma anche: "ma è negro, quindi vittima per definizione."
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Mio cuggino fa il poliziotto e mi racconta delle impiccagioni sommarie, delle fucilazioni alla schiena e delle bevute di olio di ricino che riservano a negri e comunisti!
|
|
|
#152 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
più che altro autolesionista.
cazzarola, non so voi..... ma io io in un paese che mi discrimina mica ci vado a vivere. |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Mi stai dando del bugiardo?
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Semplicemente, ci sono un mucchio di cose che non tornano in questa storia.
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si ma dire che ieri hai visto un poliziotto ecc. ma che vor di
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Lui ha detto che stava andando a scuola (così tardi?), sul web c'è scritto che secondo altre dichiarazioni stava andando a fare volontariato presso un'associazione per il recupero dei tossicodipendenti. Ci sono solo contraddizioni e niente di certo.
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Che vuoi che ti dica? Non so nemmeno che cognome abbia, era un conoscente di due ragazzi che frequentavo tempo fa ma che recentemente ho visto poco. Ci siamo incrociati una sera per caso, punto e basta. Probabilmente sarà il solito contaballe (non sul fatto di essere un poliziotto, quello è vero) che in quel modo pensava di sembrare più importante.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.