|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Giusta osservazione....di sicuro acquistandolo con il legame dei gestori vi sara' un prezzo agevolato dai!
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se penso all'Iphone con quegli orrendi colori vodafone!!! Brrrrrrhh!
![]() |
#143 |
Senior Member
|
Apple non permetterebbe mai una cosa del genere, fidati!
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
è gelosa della sua creatura... una cosa del genere li sputtanerebbe immediatamente.. per loro poi che l'estetica è la base del loro marchio... |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
intanto:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3g_25591.html Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
se non è riuscita manco a far incidere un pixel sull'iphone la at&t.. vodafone e tim cosa volete che facciano?
tutti gli operatori in tutto l'iphone possono personalizzarlo solo in una cosa. mettere il proprio logo nell'iphone disegnato sulla scatola del prodotto. |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Sono andato a vedere nella pagina delle caratteristiche dell'iphone, nello specifico la calcolatrice, e mi è balzato all'occhio la cifra. 12,1808..
Mi è parso strano che non abbiamo messo 12,3456. Non è che si riferisca ad un giorno? m12d18y08? 18 dicembre 08? Forse ho giocato troppo di immaginazione ![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq o sei un appassionato di codici criptati o dammi il numero del tuo pusher che sta botta te l'ha data bona:-)
![]() |
#150 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
quoto...stavo dicendo la stessa cosa...
comunque ottimo l'iphone 3g..peccato per i prezzi..e soprattutto io preferivo comprarmelo dall'america a 399 dollari..come il 2g... ho 16(quasi 17) anni...e seppur uso il cellulare in tutte le sue funzioni..un contratto ad abbonamento mi serve a ben poco...ed è anche proibitivo per le mie tasche ![]()
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Tra le righe sembra dire: niente simlock MA op-lock |
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...e i miei genitori mi ribalterebbero la faccia se chiedessi di fare un abbonamento a Vodafone/TIm "solo" per avere ad un prezzo abbastanza decente l'iPhone! ![]()
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il blocco su una sim fa si che funzioni solo ed esclusivamente con quella sim associata all'iphone (leggi: abbonamento); il blocco sull'operatore fa si che il telefono funzioni solo con simcard di quell'operatore (leggi: ricaricabili)
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Bell'avatar, appassionato di Barry Lindon? ![]() ![]()
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sim lock e op lock significa che non lo puoi usare con un'altra sim anche dello stesso operatore o semplicemente non puoi usarlo con altri operatori.
Faccio un esempio, compri l'iphone tim: - sim lock = lo puoi usare solo ed esclusivamente con la sim comprata dalla TIM e relativo abbonamento, quindi se ti serve una tariffa speciale e vuoi cambiare sim per usarla (anche solo per chiamare gli amici vodafone) non puoi ! - op lock = lo puoi usare con ogni sim tim ma non puoi metterci una scheda di 3 per vedere la tv in streaming... Dite a che pro bloccarlo se poi devi pagare l'abbonamento ? Boh so solo che 3 lo fa da sempre con i suoi cellulari che compri a prezzo scontato (chessò un nokia da 500€ a 200€) Detto questo, se dovessero fare in questo modo, per comprare l'iphone dovremo per forza fare un abbonamento, poi magari lo usi con un'altra sim (se non lo bloccano come detto sopra) ma sempre e cmq pagare il canone mensile. Dunque penso che per ora mi terrò il mio touch e il semplice nokia 6120 senza gps ![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
visti i ritardi di tim nell'annunciare i suoi prezzi io un pò ci spero...anche perchè se riducesse i prezzi dell'iphone unlock ridurrebbe a vodafone solo chi ha intenzione a fare un contratto con quell'operatore...in sintesi, se la tim se ne uscisse con iphone 8GB free (o oplock che dir si volgia) a 399€ (ma anche a 450€) io lo prenderei senza pensarci troppo (anche perchè ho una scheda tim)...speriamo che in tim si facciano furbi
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Io il contratto lo farei pure, ma con una flat dati....come tutto il mondo!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.