Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 18:35   #141
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Cosa vuoi, la partita è stata persa principalmente per degli errori che giocatori come loro avrebbero potuto evitare. C'è da dire che quando giochi contro Sir Johnny Wilkinson gli errori pesano doppio...

Comunque sì, l'umiltà è una delle caratteristiche migliori di questa squadra ma direi anche di questo sport.

Jonah Lomu, per dirne uno da nulla ( ) è stato qualcosa di simile a Michael Jordan nel basket o Maradona nel calcio ma è sempre rimasto una persona onesta ed umile.
Old 11-02-2008, 19:44   #142
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Parisse, uomo del weekend
Solo il Milan batte il rugby

Il capitano azzurro conquista per la seconda volta consecutiva la citazione nel XV del Times che lo elegge anche miglior giocatore della seconda giornata: "Ha messo sul campo tutto il suo cuore, guidando i suoi alla carica e controllando tutto il gioco". E dei campi di A solo l'Olimpico e San Siro radunano più gente del Flaminio

ROMA, 11 febbraio 2008 - Eletto ieri man of the match della partita persa dall’Italia per 23-19 contro l’Inghilterra allo stadio Flaminio di Roma per la seconda giornata del 6 Nazioni di rugby, il capitano azzurro è stato inserito per la seconda volta consecutiva, dopo la citazione per il match perso 16-11 in Irlanda la settimana scorsa, nel XV ideale del weekend del Times. Secondo il giornale inglese, inoltre, Parisse è stato in assoluto il miglior giocatore della seconda giornata. "Tra i migliori in campo nella sconfitta di Dublino - si legge nella motivazione - è stato monumentale contro l’Inghilterra. Ha conquistato palloni in touche, ha caricato costantemente la linea del vantaggio (anche con l’aggiunta di una destrezza nel gioco con i piedi) e ha messo sul campo tutto il suo cuore, guidando i suoi alla carica e controllando tutto il gioco. Il miglior giocatore del weekend". La scorsa settimana nel XV del Times, oltre a Parisse, era stato inserito anche l’altro azzurro Mauro Bergamasco.
Ieri commentando il premio di miglior giocatore dell'incontro, Parisse aveva detto: "Non mi fa un effetto particolare - spiega - anche se è stato bello onorare così la 50ª presenza in azzurro. Però avrei preferito non giocare bene, ma portare a casa il risultato, con una vittoria della squadra. Così invece di questa partita rimane il ricordo che abbiamo perso. Ci hanno penalizzato gli errori del primo tempo e le due touches perse nel finale, che potevano risultare decisive a nostro favore, in particolare l'ultima, così vicina alla loro linea di meta".
Questo il XV del Times: 15 Cedric Heymans (Fra); 14 Aurelien Rougerie (Fra), 13 Tom Shanklin (Gal), 12 Gavin Henson (Gal), 11 Vincent Clerc (Fra); 10 Jonny Wilkinson (Inghilterra), 9 Jean-Baptiste Elissalde (Fra); 8 Sergio Parisse, 7 Martyn Williams (Gal), 6 Thierry Dusautoir (Fra); 5 Ian Evans (Gal), 4 Donncha O’Callaghan (Irl); 3 John Hayes (Irl), 2 Dmitri Szarsewski (Fra), 1 Marcus Horan (Irl).
IN TV - La diretta su La7 ieri è stata seguita in media da 1.020.000 spettatori, share del 6,65%, con quasi tre milioni di contatti netti: nel primo tempo 1.035.000 spettatori e 6,65% di share, nel secondo 1.003.000 e 6,64%. La partita di sabato 2 dell'Italia contro l'Irlanda fu seguita da 1.391.000 spettatori. Un risultato ottimo per La7, considerando la contemporaneità del campionato di calcio di serie A. A questi spettatori, poi, vanno aggiunti i tifosi al Flaminio: 30.626 persone. Solo due stadi di serie A, nella giornata di ieri hanno superato il rugby come presenze: l'Olimpico di Roma (31.635 tifosi per Roma-Reggina sabato sera) e San Siro (51.552 per Milan-Siena).
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 21:22   #143
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Cosa vuoi, la partita è stata persa principalmente per degli errori che giocatori come loro avrebbero potuto evitare. C'è da dire che quando giochi contro Sir Johnny Wilkinson gli errori pesano doppio...

Comunque sì, l'umiltà è una delle caratteristiche migliori di questa squadra ma direi anche di questo sport.
Non mi riferivo solo agli azzurri, anche se la constatazione è partita dal loro non "cercar scuse" a fine partita.
Questo sport non mi piace soltanto per le azioni e l'energia in campo ma, anche, per l' "aria" che tira fuori.

Voleva essere un complimento

Ultima modifica di Nicky : 11-02-2008 alle 21:32.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 21:39   #144
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

E infatti come tale l'ho interpretato...non si capiva??
Chiedo venia..
Old 11-02-2008, 21:41   #145
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Questo il XV del Times: 15 Cedric Heymans (Fra); 14 Aurelien Rougerie (Fra), 13 Tom Shanklin (Gal), 12 Gavin Henson (Gal), 11 Vincent Clerc (Fra); 10 Jonny Wilkinson (Inghilterra), 9 Jean-Baptiste Elissalde (Fra); 8 Sergio Parisse, 7 Martyn Williams (Gal), 6 Thierry Dusautoir (Fra); 5 Ian Evans (Gal), 4 Donncha O’Callaghan (Irl); 3 John Hayes (Irl), 2 Dmitri Szarsewski (Fra), 1 Marcus Horan (Irl).
Questo è davvero fortissimo!!! Imho se l'è giocata con Parisse per l'uomo della giornata..
Old 11-02-2008, 21:50   #146
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
comunque c'è poco da buttarsi giù, abbiamo perso con 4 punti di distacco dai vicecampioni del mondo e commettendo ingenuità

l'italrugby cresce e ha tante speranze, ci manca ancora qualcosa ma vedo le cose in modo positivo

questo l'anno scorso:
Italia sconfitta con onore
Al Sei Nazioni ko 20-7 con Inghilterra

quest'anno è andata meglio, e non credo si possa dire che se facciamo buoni risultati siano sempre gli altri che non giocano bene, per me siamo principalmente noi che facciamo gran belle prove
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 22:47   #147
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
E infatti come tale l'ho interpretato...non si capiva??
Chiedo venia..
Non ci far caso..è colpa mia, io sono lenta a capire le cose...
Old 11-02-2008, 23:24   #148
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Non ci far caso..è colpa mia, io sono lenta a capire le cose...
Un saluto veloce alla mia mod preferita!
Ovviamente non potevo che ritrovarti nel 3d della palla ovale!

Ciao Nickyna, come stai?

Old 11-02-2008, 23:51   #149
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi
Un saluto veloce alla mia mod preferita!
Ovviamente non potevo che ritrovarti nel 3d della palla ovale!

Ciao Nickyna, come stai?

Ma ciau, caro...ci si incrocia di rado, ma è sempre un gran piacere

Io sto benone, grazie...tu? =)
Old 12-02-2008, 00:05   #150
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Ma ciau, caro...ci si incrocia di rado, ma è sempre un gran piacere

Io sto benone, grazie...tu? =)
Idem, sempre su e giù tra SG e MIlano... prima o poi dovrò decidere cosa fare da grande () e scegliere uno dei due posti, molto probabilmente mi farò adottare da Milàn!

Lieto di sapere che va tutto OK!
Old 12-02-2008, 09:06   #151
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ci voleva una donna per farti postare eh?
Old 12-02-2008, 09:33   #152
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
ci voleva una donna per farti postare eh?
Non una semplice donna, bensì una FÌMMENA!

Comunque sono abbastanza incazzato per domenica. Al di là della bella prova, inizio a non accontentarmi più delle pacche sulle spalle.
Contro questa Inghilterra si poteva davvero fare il colpaccio, considerando che le due mete sono state frutto di altrettante gentili concessioni (vista la caratura dell'avversario, non poteva essere altrimenti).

Nota su Bortolussi: IMO può ancora dimostrare di valere molto di più, ma si deve svegliare... in questa prima parte di 6N è stato determinante in entrambe le sconfitte.
Old 12-02-2008, 09:43   #153
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi
Comunque sono abbastanza incazzato per domenica. Al di là della bella prova, inizio a non accontentarmi più delle pacche sulle spalle.
esattamente come la penso io. e non mi interessa se vincere in Galles è impossibile, dobbiamo andar là per vincere e iniziare concentrati da SUBITO.

a proposito: torna Bortolami?
Old 12-02-2008, 09:49   #154
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
esattamente come la penso io. e non mi interessa se vincere in Galles è impossibile, dobbiamo andar là per vincere e iniziare concentrati da SUBITO.

a proposito: torna Bortolami?
Credo di sì.
Notizia positiva, dovrebbe rientrare anche Pratichetti.

Al Millennium sarà sicuramente difficile, ma non impossibile.
Old 12-02-2008, 15:43   #155
microcyp
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Jonah Lomu, per dirne uno da nulla ( ) è stato qualcosa di simile a Michael Jordan nel basket o Maradona nel calcio ma è sempre rimasto una persona onesta ed umile.

beh LOMU sicuramente molto meglio degli altri due :P forse perche mi stavano antipatici entrambi

per uno che ne capisce poco di questo sport e' comunque entusiasmante vedere la grandezza di una nazionale del genere ...

dai parliamoci chiaro ... ma avete visto che impegno mostruoso che han messo contro l'inghilterra ... lo so di mio comunque che ci si poteva muovdere prima e forse ottenere anche la vittoria ... comunque è stato bellissimo e la partita lottata fino alla fine !!!

magari anche il calcio fosse cosi' !!!

comunque riprendo il mio post di ieri nessuno ha comprato la prima uscita dei dvd della gazzetta? vorrei sapere cosa ne pensate
microcyp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:56   #156
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Italia, riecco Bortolami

L'ex capitano azzurro tra i 24 per il terzo match del Sei Nazioni contro il Galles. Era fermo da fine gennaio per una doppia frattura alla zona orbitale sinistra rimediata in Heineken Cup contro l'Ulster: "Ho recuperato, spero di giocare almeno un tempo"

ROMA, 12 febbraio 2008 - Marco Bortolami è pronto per il ritorno in Nazionale. Il seconda linea del Gloucester, fuori causa contro Irlanda e Inghilterra a causa di una doppia frattura alla zona orbitale sinistra rimediata in una partita di Heineken Cup contro l'Ulster, ha ripreso ad allenarsi da un paio di settimane: prima corsa leggera, poi palestra. A breve arriveranno i primi allenamenti con tanto di contatto. Intanto Nick Mallett lo ha inserito nella lista dei convocati per la partita con il Galles, terzo turno del Sei Nazioni, in programma sabato 23 a Cardiff.
ALMENO UN TEMPO - "Nei prossimi giorni dovrò sottopormi ad ulteriori controlli - ha detto Bortolami - ma si tratta di semplice routine. Contro il Galles spero di giocare almeno un tempo". Domenica era al Flaminio dove ha commentato per la Bbc l'amara sconfitta dell'Italia con l'Inghilterra. "Una sconfitta con quattro punti di distacco lascia l'amaro in bocca - ha ammesso - noi nel secondo tempo abbiamo fatto molto possesso, per poco non abbiamo portato a casa la partita. Purtroppo abbiamo avuto qualche difficoltà in mischia e in touche. Con il pacchetto di solito mettiamo in difficoltà l'avversario, nella rimessa laterale loro si sono dimostrati più scaltri e smaliziati. Per eliminare questi problemi non ci resta che lavorare tanto".
TUTTI CONFERMATI - Oltre a Bortolami (che prende il posto di Tommaso Reato) il c.t. Nick Mallett ha convocato Sergio Parisse, Mauro e Mirco Bergamasco (Stade Français), David Bortolussi (Montpellier), Gonzalo Canale (Clermont), Martin Castrogiovanni (Leicester Tigers), Carlo Antonio Del Fava (Ulster), Santiago Dellapè (Biarritz Olympique), Carlo Festuccia e Andrea Lo Cicero (Racing Metro Paris), Ezio Galon e Pietro Travagli (Overmach Cariparma), Leonardo Ghiraldini e Alessandro Zanni (Cammi Calvisano), Alberto Sgarbi, Simon Picone e Andrea Marcato (Benetton Treviso), Andrea Masi (Biarritz), Carlos Nieto (Gloucester Rfc), Enrico Patrizio (Carrera Petrarca Padova), Salvatore Perugini (Stade Toulousain), Josh Sole e Kaine Paul Robertson (Montepaschi Viadana).
Old 13-02-2008, 19:54   #157
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

L'Italia perde Bortolussi

Fratturatosi ad una spalla nell'allenamento con il suo club, il Montpellier, l'estremo di sicuro salterà il match con il Galles di sabato 23, ma rischia addirittura di perdere tutto il Sei Nazioni. Al suo posto Mallett dovrebbe convocare Buso

ROMA, 13 febbraio 2008 - Una brutta tegola per l'Italrugby. Sei Nazioni finito per David Bortolussi. L'estremo della Nazionale di Nick Mallett si è infortunato lunedì in allenamento con il suo club, il Montpellier, riportando la frattura di una spalla. Secondo quanto riferisce il sito del club, Bortolussi dovrà rimanere fermo per sei settimane, saltando così il resto del Sei Nazioni. La spalla infortunata è quella destra. Di sicuro Bortolussi salterà il Galles. Per quanto riguarda l'alternativa, il c.t. Nick Mallett domani dovrebbe chiamare Paolo Buso, 21 anni, estremo/apertura del Calvisano. Altrimenti, visto che con l'assenza di Bortolussi si pone il doppio problema dell'estremo e del calciatore, il tecnico azzurro potrebbe puntare su Andrea Marcato per la maglia n.15.
"Un duro colpo, come succede quando ci viene a mancare una pedina". Carlo Checchinato, team manager della Nazionale, commenta così la notizia dell'infortunio di David Bortolussi. "Dovremo fare un summit telefonico con lo staff - ha detto ancora Checchinato -. Mi dispiace per David. Soprattutto nell'ultima partita con l'Inghilterra era sembrato in evidente progresso. Abbiamo una rosa di nomi, domani sceglieremo il sostituto".

hei! non vale! vi ho visto esultare! non si fa!
scherzi a parte ora vediamo se giocare senza Bortolussi ci darà vantaggio come molti sostengono.
Old 13-02-2008, 20:50   #158
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
L'Italia perde Bortolussi

-cut-

hei! non vale! vi ho visto esultare! non si fa!
scherzi a parte ora vediamo se giocare senza Bortolussi ci darà vantaggio come molti sostengono.
Che roba
Se non altro ci permetterà di provare qualcun altro come calciatore. Possibile che vada peggio, ma possibile anche che vada meglio.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 21:42   #159
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
[i]L'Italia perde Bortolussi

Fratturatosi ad una spalla nell'allenamento con il suo club, il Montpellier, l'estremo di sicuro salterà il match con il Galles di sabato 23, ma rischia addirittura di perdere tutto il Sei Nazioni. Al suo posto Mallett dovrebbe convocare Buso

Non c'è una cippa da esultare, che ci crediate o no un calciatore migliore non l'abbiamo.

Bruttissima tegola
Old 13-02-2008, 22:56   #160
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:

Non c'è una cippa da esultare, che ci crediate o no un calciatore migliore non l'abbiamo.

Bruttissima tegola
ANfatti... probabilmente Mallett farà provare Masi come calciatore, oppure andrà "più sul sicuro" con Marcato.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian