|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Qui non si sta a sindacare sui gusti, ma sulla preuccopazione che quella strada (che ha come effetto poca spesa e ingenti ritorni), che per inciso aio non voglio percorrere, schiacci tutte le altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
MA che ragionamenti sono? ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]() Io ho ripreso una frase di Max che diceva di non aver mai giocato a giochi come Uncharted o GOW. Semplicissimo. Non vedo cosa c'entri il wii col mio discorso sulla presunta innovazione di GOW e Uncharted...
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
- o hai iniziato a giocare da un paio d'anni - o che neghi l'evidenza affermare che gow,mass effect,uncharted e addirittura fm2 sono innovativi è falso...molto falso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
punti di vista eh.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quell' individuo in foto non fa nulla di "realistico e coinvolgente" per me. E non si è neppure inquadrato lo schermo con le "delizie" tecniche che ci sono sopra .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
Per la ps3 praticamente niente... Quali sarebbero questi gioconi che mi sono perso? Non me li elencare, li conosco tutti e mi fan davvero sbadigliare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per inciso, mi sembra tanto il discorso che fino a poco tempo fa si faceva riguardo alla grafica. Io, e molti altri come me, chiedevamo una grafica meno realistica, un ritorno all'utilizzo del 2d, giochi più innovativi e fuori dai soliti canoni. Altri invece sostenevano che il mercato e il progresso avrebbero portato ad una grafica iperrealistica, all'abbandono completo del 2d, a giochi con le stesse meccaniche di gioco ma sempre più perfezionate, e che non avremmo potuto farci nulla ma avremmo dovuto adeguarci, perchè "quello era il futuro". Bhe, se il futuro sarà il Wiimote, mi sa che toccherà a voi adeguarvi, o no? ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
Dire che non ho mai giocato a qualcosa del genere non significa che abbiano inventato nulla. Sono semplicemente un' ottima evoluzione di qualcosa che mi piace. Mai vissuta un' esperineza così coinvolgente come una gara di FM2 su una console. Eppure FM2 non inventa nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
edit
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
E sia chiaro, giochi come Gow e Uncharted di evoluto hanno solo la grafica.
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
NO. Il mercato sono qualche milione di casualoni che compra un Wii perchè costa poco e sembra un giocattolo divertente, per passare una serata in allegria senz apensieri (salta, raccogli stellina, salta ...) Gusti assolutamente personali e indiscutibili. Solo che da "vecchio" videogiocatore ho PAURA che il mercato sia influenzato da gente simile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Quoto, infatti mass effect non l'ho nominato. Ma io non vedo davvero niente di nuovo in GoW e Uncharted.
![]() |
#155 |
Bannato
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | ||
Bannato
|
Quote:
Mentre ad esempio PES 2008 è un' INVOLUZIONE. Non sempre il gioco nuovo è meglio del precedente. Ma certa roba sulla mia console non la voglio proprio vedere. Quote:
L' immersività di certi giochi, favorita da un comparto tecnico di fondo, li rende estremamente più divertenti dei giochi di meccanica simile che c' erano in precedenza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
Contento tu che riesci a divertirti con un personaggio con più peli nel naso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo è così che va il mondo. Se negli scorsi anni i ragazzini e i casualoni giocavano solo ai giochi truzzi e i FPS abbondavano come mosche sulla merd*, adesso giocheranno un po' a WiiSports e Super Paper Mario ed abbonderanno i giochini. Fattene una ragione come me la sono fatta io.
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Non capisco perchè cerchiate di convincere i soliti della validità del wii.. Ma cosa ve ne frega?? Pensate davvero che qualcuno qui dirà: "mi avete convinto , non disprezzerò più ad ogni occasione il wii"..? Non succederà mai..! Le console vanno a gusti, e se uno è fissato sulla 360 piuttosto che su wii non cambierà mai idea. Max si diverte e reputa un evoluzione pazzesca fm2, mentre altri sono rimasti sbalorditi da wiisports.. chi ha ragione..? ENTRAMBI.
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
|
Quote:
Se invece si pensa a scenari più complessi e maggiore realismo (ad esempio con FM2), ecco che l' evoluzione non è solo grafica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.