|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
|
Qui dovresti vedere l'interno del mio case.
http://img360.imageshack.us/my.php?image=cimg0121lp2.jpg |
![]() |
![]() |
#142 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq figo il case,che marca è? ![]() Ultima modifica di cross713rose : 13-04-2007 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() Io ho preso il mio nel febbraio 2003, pagando in tutto 800€ all'epoca, con qualche aggiornamento e ( relativamente ) poca spesa mi diverto ancora con i giochi quando capita. Ovvio, se vuoi la risoluzione a 1920x1600 con antialiasing 8x e dettaglio sparato al max, beh dovresti comprare componenti top di gamma e aggiornarli ogni sei mesi, il portafoglio piange ![]()
![]() |
![]() |
#145 |
|
NZXT Zero.Saluti.
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Bonzuccio comunque ti farà compagnia, perché non ha saputo esimersi dall'infrangere la sacra regola "not feed the troll" (scatenando quindi il flame)
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma io ora come ora mi aspetterei una gestione dei filtri aa e aniso in hardware in modo che siano attivi di default a palla incidendo 0 sulle prestazioni, 1 giga di ram codifica hd dedicata tramite chip e aiuto nei calcoli fisici e non dei giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
... tranne i filtri "a palla" con 0 incidenza sulle prestazioni (fps, giusto ?), qualunque sia l'architettura e la potenza di calcolo a disposizione, quest'ultima sarà cmq finita, i filtri sono cmq elaborazioni in + che la gpu deve fare rispetto a renderizzare le medesime cose nelle medesime condizioni e impostazioni ma senza filtri, appunto, e quindi non credo sia possibile avere impatto 0 sugli fps almeno finché non si avrà potenza di calcolo infinita ![]() (il tutto riferito a condizioni in cui si è gpu-limited, ovviamente)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() nvidiaaaaaaaaaahhhhhhh
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il problema è che costa molto ed è necessaria in grosse quantità. Per a costo zero MSAA4x e AF sotto i 1920x1200 ne servirebbero minimo 64 mb. Più si aumenta con AA e AF più ne è necessaria. Inoltre ha molti transistor circa 100 milioni ogni 10 mb. servirebbero 700 milioni solo per l'edram. E' una cosa che difficilmente vedremo a breve nel mercato pc imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Non comprerò piu le schede di fasce alte
![]() ![]() Ora solo le schede medie/alte.. se spedo €200/180 perdo €80/90 e riesco aggiornare piu spesso e con poca spesa. Ora vedo come va sta hd2600xt/pro o una Nvidia (se aumentano il bus nelle fasce medie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Invece che il numerino "24x" sarebbe interessante sapere anche se la qualità dell'anisotropico è migliorata (andando in pari alla serie 8 nvidia), oppure se siamo sempre indietro... Stiamo pur sempre parlando di AMD! Dire che una volta era il contrario... ![]() Quote:
Quote:
L'attivare di default questi filtri (hard-coded nel firmware) porterebbe a incompatibilità con alcuni giochi, c'è un articolo su anandtech che ne parla, dato il modo in cui vengono implementati i filtri (=ognuno fa come gli gira). Su accelerazione di video, ci siamo già. Seppur non ne vedo molto il bisogno, dubito che qui ci siano persone che si comprano R600 per usarlo su un Duron a 1200MHz, né che abbisognino di quanta più potenza libera possibile dal processore mentre guardano un film. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Quote:
256 tra quelle 2 unita non avrebbe senso.
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Boia...é una bestia questa, sono curioso di vedere l'architettura e il funzionamento...di meno il consumo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
riguardo all' aa: appunto, quasi... inoltre non credo che l'impatto anche di quel 4x sui fps sia una costante ma una funzione anche per es della risoluzione, anche se magari fino ad un certo valore sarà una curva piuttosto "piatta" (non che questo discorso sia una critica implicita all'arch. g80 o ai suoi filtri, anzi è appunto quanto di meglio c'è ora e proprio l'implementazione dei filtri ha avuto grandi miglioramenti rispetto a quanto disponibile in precedenza, concorrenza inclusa)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 14-04-2007 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
qui ce un beta test con Crysis 880gtx vs hd2900xt
http://www.bilgiustam.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Molto probabilmente no... Anch'io posso pubblicare dei "bench"... L'unica cosa che mi differirebbe da loro sarebbe l'impossibilità di pubblicarlo su un sito sulla tecnologia...
Cmq una cosa buona sicuramente verra fuori da tutto ciò. Se l'r600 si dovesse dimostrare una ciofeca, prenderò una 8800gtx che sarà scesa di prezzo e di molto... In caso contrario, si vedrà quale sarà la differenza tra le 2. Comunque vada il consumatore vince... PS: e questo penso sia anche uno dei migliori motivi che avrebbe dovuto far aspettare coloro che hanno comprato una 8800gtx...
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 14-04-2007 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[quote=franklar;16735563]Bah, non credo proprio. E' un discorso che vale per quelli che se non stanno dietro ai record nei benchmark si sentono male, ma la vita reale è ben diversa. Un PC ben assemblato, con pochi periodici aggiornamenti, dura alcuni anni senza problemi. ( E per leggere la posta basta un vecchio pentium con 32 MB di ram a stare larghi
![]() Chiaramente si scherzava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi sa che qui state sottovalutando un piccolo problema.. l'R600 non la dovete confrontare con la 8800gtx ma con la 8800gtx ultra perchè al momento del lancio sarà questa la shceda top di riferimento della rivale nVIDIA e se si parla soltanto di circa 2000 punti in più al 3dmark06 a favore dell'ati r600 contro la 8800gtx che è fuori da più di 6 mesi allora è quasi certo che nVIDIA continuerà a stare davanti anche al lancio stesso dell'r600.I dati ufficiali della nuova 8800 ultra di nVIDIA saranno già fuori il primo maggio prossimo per essere commercializzata immediatamente dopo il lancio di r600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.