|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
qualke screen:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.newave.it//2worlds/index.php?video=1 questo invece è il link alla presentazione del gioco qui invece un'anteprima non troppo lusinghiera per x box 360 http://www.everyeye.it/xbox360/artic...=5624&pagina=1 Ultima modifica di paslelxi : 10-04-2007 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() ma gli screen servono per prevalutare la grafica: ![]() (però la lepre fa pena, i cavalli sembrano ballerinette emaciate e il maghetto un pupazzetto di rafia e stoffa... ![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Cavolo, piu' che non lusinghiera, direi che lo stronca quasi. Qui altra anteprima, dove indicano qualche differenza x360/pc, ma e' sempre una alfa. http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=470
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
è stata recensita un'alfa, manco una beta (almeno così hanno detto loro
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Cmq i modelli dei pg (soprattutto in armatura) sono pessimi, geometricamente tozzi (i cavalieri in armatura sembrano una sorta di vecchi goldrake/mazinger) e danno un'idea di legnosità oltre ogni limite. |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
mhh sono d'accordo anch'io sulla questione della difficoltà di correggere certe lacune se queste appartengono al concept...
![]() ma il discorso è più profondo in realtà, ..stiamo parlando di un prodotto di fatto partito in sordina e soltanto negli ultimi mesi alla ribalta, segno che l'intenzione iniziale forse era quella di un tranquillo rpg, con i suoi difettucci e qualche pregio poi recentemente si sono spese belle parole (da parte degli sviluppatori), susseguite da dubbi circa la loro veridicità.... di base al di là di quello che si dice o si commenta, io la penso in un modo, ossia, chi ha poca esperienza o non ne ha affatto nel campo degli rpg credo faccia fatica a poter sviluppare un prodotto di spessore. non vorrei essere frainteso, non dico che chi sta sviluppando sto gioco è incapace, assolutamente no, pero' l'esperienza conta, e conta parecchio, sopratutto in un tipo di gioco in cui il motore grafico conta relativamente poco, e dove cio' che fà la differenza sono i dettagli, le sfumature, o la struttura del gameplay o l'esperienza di gioco trasmessa... io credo che seppur con i loro difetti, la bioware ad esempio sforni prodotti del genere da un po' di tempo... poi arrivano i tedeschi e non dico pretendono, pero' quantomeno abbozzano a dire che si vuole superare i limiti imposti da oblivion o gothic... e io credo che qui caschi l'asino. non tanto credo sull'aspetto tecnico del gioco, su quello credo non dovremmo discutere, se ci apprestiamo a fare paragoni con oblivion e se chi lì fà si dice certo che ci si avvicini di molto al titolo bethesda... ma l'aspetto che mi preoccupa è legato ai dettagli e alle sfumature, queste ultime si costruiscono con l'esperienza, con gli errori etc... tittoli come nw2 o oblivion nascono da uno sviluppo negli anni e permettono nuove possibilità nel futuro... migliorerà il motore grafico, e ci saranno nuovi confini..ma di base gli errori commessi nel passato dovrebbero tendere a riursi io credo che two worlds voglia stupire, ma io credo che le piccole sfumature saranno una spada di damocle...per fare un esempio di cui si è parlato e che riguarda il passaggio da un paesaggio all'altro, ecco questo è realizzato n'à schifessa ![]() ![]() ma appunto per quel che dicevo io sono piuttosto scettico su una trama che abbia un suo spessore, sulla utilità o meno di certe trovate che saranno sperimentate per la prima volta etc... è chiaro d'altra parte che i giudizi si faranno a breve, pero' mi sentivo di fare questa riflessione, onde poi doverci arrendere di fronte ad un'altra delusione d'altro canto ho un presentimento...o sto gioco sarà una schifezza colossale, con bug, imprecisioni etc..oppure ci ritroveremo un gran bel gioco non atteso, magari diverso da oblivion nella cura dei dettagli e con qualche difettuccio, ma un signor gioco vie di mezzo sinceramente non ne vedo, almeno stando a quanto dicono gli sviluppatori del gioco e alle frasi tipo : "oblivion-killer" ![]() |
![]() |
![]() |
#148 | ||
Senior Member
|
intanto leggendo su altri forum spunta qualcuno che ha provato addirittura la beta...
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() si sente di tutto e il contrario di tutto...non sto più nei collant (cit) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di paslelxi : 11-04-2007 alle 16:02. |
||
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Motivetto schitarrato distorto ??? in un rpg ? ossignur ci mancava solo quello.
Sicuramente sarà molto d'atmosfera eh |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
cmq al di là di essere o meno un titolo importante, mi pare che se ne parli troppo poco in questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ti dirò, concordo sulla prima analisi di paslexi, ovvero softwarehouse come Bioware o betshda ci insegnano che non è solo il lato tecnico, ma quello che deve coinvolgere in un rpg è ben altro, ed è quello che potrebbe mancare a 2w, ovvero l'esperienza. Perdersi in piccoli dettagli, potrebbe rovinare di gran lunga un gioco, ed essere , come per molti titoli che stanno uscendo, una sorta di "Si bello, MA POTEVA ESSERE MEGLIO..."
Già presentarsi con un'alfa a detta loro a meno di 1 mese dall'uscita ha poco senso... o almeno, ha poco senso per essere un alfa allo stato brado. Io ho paura che tutti quei problemini lamentati ce li troviamo in versione definitiva. I commenti positivi, mah, bisogna vedere le fonti, perchè su rpgplayer era saltato fuori un tizio che solo leggendo quello che ha scritto in 1 post (provando la beta) , ti avrebbe invogliato a spedirgli subito i soldi di 2world a occhi chiusi, per poi scoprire era un commento di parte essendo un pr del publisher che pubblicherà il gioco, noto nel "settore" per la dialettica , buono a vendere anche l'impasto della pizza cruda con due gocce di sugo come la miglior margherità pronta del mondo.... ![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq il discorso è che un rpg di tal fatta, così profondo (almeno dicono..)..puo' darsi pure che siano 30 km quadrati di nulla ![]() a dire il vero io mi aspetto qualcosa di importante, pero' già da come si imposta l'approccio, usando la terza persona mi fà dubitare alquanto sulla ossibilità di esplorare a fondo e godere dei paesaggi oblivion in questo era spaziale ![]() ![]() tuttavia questo 2w è un'altro rpg uscito dal nulla e con buone speranze, lo andiamo dicendo da un po', magari ci sorprenderà e sarà davvero l'oblivion killer ![]() guardando i filmati in giro su internet qualche bella chicca c'è, speriamo che la struttura portante del gioco regga, che non sia pieno di bug fastidiosi, di amenità o incongruenze..speriamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
sono una sorta di rivisitazione (per usare un eufemismo, molte cose sembrano scopiazzature pacchiane) di tutta roba già vista. |
|||||
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
intanto è freschissima l'anteprima di multiplayer.it (di oggi..)
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23869 ![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè, ne sconsiglio la lettura, per creazione di hype infondato .... aspettiamo, come detto giustamente è un titolo inaspettato, ben venga se è buono, altrimenti amen.... il mio unico dubbio a questo punto è se, dopo aver letto una VAGONATA di commenti più o meno del settore, se prenderlo per PC o per xbox, anche se penso di optare per quest'ultimo visto che non ho ne quadricore ne gpu da 512 mb ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
vabè che le gpu da 512 mb lasciano il tempo che trovano
![]() we non incolpate me per l'anteprima io non sono un pr ![]() ![]() per il resto, boh, a me ancora non è chiaro come funzionerà il sistema delle skill, le compro?, le accresco con l'uso? ![]() eppoi non mi convince l'assenza della parata...sopratutto se si punta molto sui combattimenti...a che serve lo scudo? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Una cosa non capisco.
Negli ultimi 3 giorni sono uscite diverse preview sul gioco visionato nei loro studi in versione alpha. Ma two worlds dovrebbe uscire tra 1 mese....e siamo ancora all'alpha? Non sono in ritardo sui tempi?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
Per la beta un mese di testing basta e avanza |
|
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
La beta c'era già, ma non funzionava a causa di due file corrotti. Comunque, vorrei suggerire a tutti voi di aspettare a giudicare o di sparare a vanvera come mi sembra proprio stia facendo darkless...
Ho visto l'alpha ed era già qualche cosa di speciale per me. E per chi parla di mancanza di esperienza... ricordate qualche anno fa una sconosciuta e piccola casa tedesca che fece uscire un GdR che la gente giudicava un prodotto di nicchia? Non ve lo ricordate? La casa si chiama(va) Piranha Bites e il gioco si chiamava Gothic... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.