Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2006, 07:50   #141
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Forse con questo link si ha una panoramica più completa delle patch

Link
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 10:00   #142
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Thanks metto in prima!
Old 22-12-2006, 21:46   #143
Bongo Kong
Member

L'Avatar di Bongo Kong

Iscritto dal: Jul 2006
Devo dire che questo gioco è fantastico ci sto giocando all'inverosimile
Però ieri sera durante uno splendido match multiplayer che si protraeva da 2 ore e passa mi è successa una cosa strana:i carri hanno cominciato ad essere visualizzati senza texture (dei blocchi marroni in pratica )e si sono cominciati a formare buchi neri nel terreno ...dopo pochi minuti il pc si è riavviato ed è uscito un messaggio di ripristino di windows in seguito ad errore grave
Cosa può essere?Magari un surriscaldamento della x1800xl?Il pc è in una posizione poco areata ma non ho overclockato nulla,non dovrebbe avere problemi di questo tipo
Il mio pc:Intel Q6600 Motheboard Asus P5N-E-2gb Ram Kingstone (2x1gb)-Scheda video Radeon X1950pro 512mb-Hdd (180GBX2),7200rpm,8mb cache,accesso 9ms-windows vista home premium SP1 Alimentatore 650W 25A su 12V
Bongo Kong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 21:57   #144
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Bongo Kong
Devo dire che questo gioco è fantastico ci sto giocando all'inverosimile
Però ieri sera durante uno splendido match multiplayer che si protraeva da 2 ore e passa mi è successa una cosa strana:i carri hanno cominciato ad essere visualizzati senza texture (dei blocchi marroni in pratica )e si sono cominciati a formare buchi neri nel terreno ...dopo pochi minuti il pc si è riavviato ed è uscito un messaggio di ripristino di windows in seguito ad errore grave
Cosa può essere?Magari un surriscaldamento della x1800xl?Il pc è in una posizione poco areata ma non ho overclockato nulla,non dovrebbe avere problemi di questo tipo
Beh... da quello che hai descritto sembra proprio che il riavvio sia riconducibile al surriscaldamento della vga, soprattutto per gli errori di elaborazione textures che hai elencato... cerca di garantire alla scheda un buon flusso d'aria fresca e utilizza un programmino tipo AtiTool o ATT per tenere sott'occhio le temperature e alzare un po' i regimi di rotazione della ventola. Che sia overclocckato o meno c'entra relativamente, soprattutto se non hai un minimo di areazione dentro e fuori dal case.
CoH stressa abbastanza la vga, soprattutto con un sessione di gioco così prolungata
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 22:08   #145
Bongo Kong
Member

L'Avatar di Bongo Kong

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Beh... da quello che hai descritto sembra proprio che il riavvio sia riconducibile al surriscaldamento della vga, soprattutto per gli errori di elaborazione textures che hai elencato... cerca di garantire alla scheda un buon flusso d'aria fresca e utilizza un programmino tipo AtiTool o ATT per tenere sott'occhio le temperature e alzare un po' i regimi di rotazione della ventola. Che sia overclocckato o meno c'entra relativamente, soprattutto se non hai un minimo di areazione dentro e fuori dal case.
CoH stressa abbastanza la vga, soprattutto con un sessione di gioco così prolungata
Già,domani farò un prova in single player lasciando case aperto e ventola della vga al massimo regime di rotazione...in modo da vedere se i problemi si ripresentano o no
Però un gioco del genere ti obbliga a sessioni prolungate,sia in singolo che in multi non ti puoi staccare dal pc
Il mio pc:Intel Q6600 Motheboard Asus P5N-E-2gb Ram Kingstone (2x1gb)-Scheda video Radeon X1950pro 512mb-Hdd (180GBX2),7200rpm,8mb cache,accesso 9ms-windows vista home premium SP1 Alimentatore 650W 25A su 12V
Bongo Kong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 10:17   #146
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Beh... da quello che hai descritto sembra proprio che il riavvio sia riconducibile al surriscaldamento della vga
Concordo in pieno, poi in merito al modello metto la mano sul fuoco
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 10:21   #147
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Concordo in pieno, poi in merito al modello metto la mano sul fuoco

anche a me è capitato che si riavviasse nei momenti di macello
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 11:54   #148
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Ragazzi vi segnalo un serio problema:

In LAN con più di 4 giocatori è impossibile far partire un partita:o crassha, o alcuni giocatori a random crassha il gioco, ecc...
Alcune volte da gli stessi problemi anche con solo 4 giocatori! E le patch non risolvono il problema...
La parte multiplayer in LAN è davvero programmata con il culo
Ho gli stessi problemi tuoi, anzi a dire la verità a noi nn crasha. il problema è che non riusciamo manco a partire!!! c'è troppo lag! boh

Ora avendo nod32 su tutti i pc proverò con LSP. Tu hai risolto??
Old 25-12-2006, 15:15   #149
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Aiutatemi vi prego!!! fino a 1 sett fa funzionava tutto perfettamente, oggi, dopo aver mangiato come un porco decido di uccidere un pò di crucchi e il gioco crasha appena clicco su "continua campagna". Se cerco di installare la patch in eng mi dice che alcuni file critici sono stati manomessi o spostati, e non ho la traduzione in ita... come ne esco? non è che mi si è fulminata la scheda video ve?
Ne aprofitto per augurarvi un buon natale..

GhiaccioNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 16:30   #150
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Prova a reinstallare.
Old 25-12-2006, 17:52   #151
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

già fatto... non cambia niente... e laciando il gioco crasha e parte il programma "bug report"... che fare?
Old 25-12-2006, 18:55   #152
osmos
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Inutile dire gioco eccezionale, qualcuno mi sa dire dove trovare i settings ideali sia configurazione della scheda che del gioco per una radeon 1550 512 mb...
grazie in anticipo
Osmos
osmos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 19:06   #153
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

con una 512 mb che importanza hanno i settaggi? metti tutto al massimo. nessuno sa come aiutarmi?
Old 25-12-2006, 20:54   #154
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Quote:
Originariamente inviato da GhiaccioNero
già fatto... non cambia niente... e laciando il gioco crasha e parte il programma "bug report"... che fare?

Successo anche a me
Ho risolto caricando un salvataggio precedente e riprendendo da quella missione..
Solo che era cinque missioni più indietro rispetto al punto in cui ero arrivato
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 20:58   #155
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
con una 512 mb che importanza hanno i settaggi? metti tutto al massimo. nessuno sa come aiutarmi?

ehm, non è proprio così... magari posta il resto della configurazione
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 23:26   #156
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Qualcuno ha provato qualche mod? ne consigliate qualcuna? ^^
Old 26-12-2006, 10:40   #157
osmos
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Allora ho un pentium 4 ht 3.06ghz 1024 ram kingstone ddr 400, radeon x1300-1550 512 ram,

attualmente ho i settaggi nel catalyst control center quasi tutto di default, tranne le standard settings settate completamente su "performance"

e il test di prestazioni del gioco mi da un "medio" con i livelli grafici medio-alti e sinceramente pensavo di avere risultati migliori....

ho tutto aggiornato directx e catalist scaricati ieri....

ciao
Osmos
osmos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 10:57   #158
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da osmos
Allora ho un pentium 4 ht 3.06ghz 1024 ram kingstone ddr 400, radeon x1300-1550 512 ram,

attualmente ho i settaggi nel catalyst control center quasi tutto di default, tranne le standard settings settate completamente su "performance"

e il test di prestazioni del gioco mi da un "medio" con i livelli grafici medio-alti e sinceramente pensavo di avere risultati migliori....

ho tutto aggiornato directx e catalist scaricati ieri....

ciao
Osmos
Sei un po' corto con la sk video...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 13:29   #159
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Quote:
Originariamente inviato da Gnappoide
Successo anche a me
Ho risolto caricando un salvataggio precedente e riprendendo da quella missione..
Solo che era cinque missioni più indietro rispetto al punto in cui ero arrivato
ora provo grazie
Old 26-12-2006, 15:02   #160
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Quote:
ora provo grazie
ci sono stati errori quando hai salvato

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP