|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Veramente nn lo vedo neanche io vasco che cambia genere anche perchè io penso che con gli ultimi album abbia venduto tanto...
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Barletta (BT)
|
Dai raga....nn ci prendiamo in giro il nostro Vasco ha + di 50anni è normale che sia un po' stanco e senza idee....dai è normale.....
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Non che non sarebbe capace,ma non è (e credo non sia mai stato) il suo target diventare un cantautore impegnato come ad es. De André e compagnia varia.Semmai è uno di quelli che le canzoni impegnate le scrive per altri interpreti.Vasco Rossi rientra nella schiera dei cantanti principalmente detti "mainstream",di massa;e quelli come lui dotati di un grande EGO,difficilmente si metteranno a scrivere e suonare composizioni di nicchia o giù di lì. Io non lo seguo,non sono suo fan,ma leggo le interviste,vedo i suoi speciali in televisione;semmai dovrebbe orientare il suo stile verso direzioni un po' differenti ma senza stravolgersi:l'idea quindi di affidarsi ad un altro produttore artistico e ad altri musicisti è senz'altro sensata.Ma credo che per questi personaggi squadra che vince non si tocca. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
|
Quote:
Non si misura con le vendite ma vorrei vedere te al suo posto se vedi che vendi + i dischi nuovi che quelli vecchi se proferisci guadagnare di meno facendo la musica di un tempo oppure vendere milioni di album però nn rendendo contenti i fan storici... |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
|
No ma da buon fan di vasco penso che lo sai che tutto quello che fà lo fà soltanto per soldi...
Infatti nn sò come abbia fatto a fare il concerto di catanzaro gratis...sono rimasto allibito! |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Ciao...
me la fareste una raccolta delle più belle canzoni di Vasco dalle origini ad oggi? ammiro molto l'artista ma non ho tutta questa esperienza da farne una raccolta... GrAzIe
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
proprio adesso ne è uscita una. cmq concentriamoci anche sul prossimo disco,qualcuno ha delle news???? |
|
|
|
|
|
|
#149 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure... cosa eliminiamo?
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
|
Quote:
ma quello che mi fà strano è che l'ha fatto vasco.... e poi nn penso che abbia bisogno di pubblicità...
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: Non c'è neanche ridere di te!!!!!!!! sacrilegio!
Ultima modifica di filofaco : 29-11-2006 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
Si è stato pagato ma gli spettatori no... o almeno così han detto...
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
|
Non c'è neanche "dillo alla luna"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A vasco ma che stai a fà?!?!?!? |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Jenny è pazza Faccio il militare Fegato fegato spappolato Albachiara Va bè se proprio te lo devo dire Colpa d'alfredo Anima fragile Alibi Asilo republic Siamo solo noi Brava Incredibile romantica Ogni volta Canzone Splendida giornata Una canzone per te Vita spericolata Deviazioni Cosa succede in città Toffee Una nuova canzone per lei Dormi, dormi vivere una favola C'è chi dice no Ridere di te ( secondo me la piu bella canzone scritta da Vasco, la versione live di Fronte del palco mi manda in estasi Blasco Rossi Brava giulia Ciao ... lunedì Domenica lunatica Ormai è tardi ... muoviti Lo show Non appari mai Vivere Gabri Stupendo Hai ragione tu Un gran bel film Gli angeli Sally Io no Quanti anni hai Siamo soli Tu vuoi da me qualcosa Anymore Non basta niente E...
|
|
|
|
#156 |
|
Member
|
Per me quelle + :
dillo alla luna.... |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ED HAI RAGIONE TE !!! QUANDO DICI CHE SONO UN BAMBINO E CHE NON SONO MATURO ! ED HAI VENT'ANNI DI MENO !!!!
|
|
|
|
#158 |
|
Member
|
dimenticavo che voglio che sei tranquilla e ti prometto che
uscirò dalla tua vita talmente piano che... quando ti sveglierai.... non te ne accorgerai... |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Secondo me ha fatto pubblicare questa antologia giusto per non finire nel dimenticatoio. Quelli che non sono i fedelissimi possono dimenticarsi presto delle sue canzoni, preferendogli un mediocre Ligabue, il quale fa di tutto per somigliargli almeno nell'unghia del mignolo, senza peraltro riuscirci.
Si definisce rock, criticando Solieri definito come chitarrista pop (che buffone: si vede che non lo conosce. Vada a vedere le clessifiche dei migliori chitarristi hard rock italiani degli ultimi 20 anni e troverà delle belle sorprese). Oserei dire anche un'altra cosa. Vi ricordate nel 2002? Uscirono le Tracks, che anticipiavano i concerti di San Siro del 2003 e l'album del 2004. Che stia bollendo qualcosa in pentola?
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te ed a tutti!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

sacrilegio!