Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2006, 20:44   #141
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Come Folgore dal cielo
Aspetta tdi, vacci piano. C'è gente portata per fare questo lavoro e gente non portata... non è questione di debolezza o meno.
Così come io durerei due minuti in un ufficio a programmare.
appunto ... mica ho parlato di deboli ...
Ho parlato di menti e fisici che non reggerebbero ... non mi pare di aver parlato di senza palle ...
E volendo mi ci metto pure io ... ma proprio per questo elogio le doti di chi ne fa parte senza denigrare o disprezzare un corpo che ha costruito il nostro caro paese ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 20:46   #142
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Non diciamo certe cazzate per cortesia... Se togliamo la Foglore e qualche altro corpo, l'Esercito Italiano si potrebbe tranquillamente considerare un'agenzia di bodyguard.

Diciamo pure che il fatto che siano di destra non è un motivo valido per mandarli a casa.
e comunque sia trovo che il nonnismo se ancora esiste davvero a me ha fatto bene ... l'ho subito e l'ho fatto subire ... mi son divertito e mi ha insegnato a portare rispetto ... un rispetto che al giorno d'oggi non sappiamo nemmeno dove sta di casa ...
Old 15-06-2006, 20:50   #143
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
e comunque sia trovo che il nonnismo se ancora esiste davvero a me ha fatto bene ... l'ho subito e l'ho fatto subire ... mi son divertito e mi ha insegnato a portare rispetto ... un rispetto che al giorno d'oggi non sappiamo nemmeno dove sta di casa ...
certo, serve a formare soldati, non uomini...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 21:01   #144
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
appunto ... mica ho parlato di deboli ...
Ho parlato di menti e fisici che non reggerebbero ... non mi pare di aver parlato di senza palle ...
E volendo mi ci metto pure io ... ma proprio per questo elogio le doti di chi ne fa parte senza denigrare o disprezzare un corpo che ha costruito il nostro caro paese ...
scusa, ma stai dicendo che se uno è contrario a queste cose è necessariamente xche non sarebbe capace di sopportare quello stress?
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 21:03   #145
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Ah si, ti ha fatto bene.... lo abbiamo notato tutti

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 21:05   #146
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Non diciamo certe cazzate per cortesia... Se togliamo la Foglore e qualche altro corpo, l'Esercito Italiano si potrebbe tranquillamente considerare un'agenzia di bodyguard.

Diciamo pure che il fatto che siano di destra non è un motivo valido per mandarli a casa.
"Non diciamo cazzate" lo dici a qualcun altro.
I corpi speciali dell'esercito come la folgore vanno CHIUSI non perchè "sono di destra" (che vorrà dire, poi ) ma perchè vi è nonnismo radicato e sono stati più volte oggetto di critiche per le operazioni effettuate, sia in addestramento sia sul campo.
Sono il retaggio di un passato che oggi non ha senso ricordare in questo modo.

LuVi
Old 15-06-2006, 21:10   #147
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
qui invece c'è gente che nella folgore durerebbe mentalmente e fisicamente due minuti e finirebbe in altrettanti pochi minuti a pulire gli anfibi a tutti ... Da qui puoi quindi dedurre come mai qualcuno non sopporta gli eserciti scelti ... semplice ...
E' sempre il solito discorso della volpe e l'uva !
qualunque militare italiano finirebbe a pulire gli anfibi a gente veramente tosta ,per gli inglesi siamo una barzelletta
Old 15-06-2006, 21:15   #148
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
qualunque militare italiano finirebbe a pulire gli anfibi a gente veramente tosta ,per gli inglesi siamo una barzelletta
ti potrei raccontare un paio di episodi che mi sono stati riferiti in cui gli inglesi sono stati da barzelletta, come quando hanno fatto una bella dimostrazione in iraq difronte agli italiani dei loro supertecnologici UAV da ricognizione....dopo 2 minuti di volo il "coso" è precipitato facendo un bel fumo...con tutti gli italiani piegati in 2 dal ridere e gli inglesi che non sapevano come uscirne dal figurino di merda.
Vogliamo poi parlare dei super Marines americani battuti in esercitazione dai Lagunari?

PS: costoro hanno avuto i loro anfibi lustrati dai SEALs (mia paja): http://www.specwarfare.it/sito/repar...di-terrra2.jpg

Ultima modifica di easyand : 15-06-2006 alle 21:26.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 21:19   #149
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Ah si, ti ha fatto bene.... lo abbiamo notato tutti

LuVi
calma ho parlato di rispetto ... quel rispetto che a te manca visto il passato di mail e pvt tutt'altro che rispettose ... quindi lascia perdere ...

p.s. ma non ero in ignore list ? e rimettimici che mi fai il favore ...
Old 15-06-2006, 21:20   #150
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da majino
certo, serve a formare soldati, non uomini...
verissimo ... non si puo' negare che pero' il rispetto dei soldati farebbe gran bene anche a qualche elemento ...
Old 15-06-2006, 21:21   #151
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da coldd
scusa, ma stai dicendo che se uno è contrario a queste cose è necessariamente xche non sarebbe capace di sopportare quello stress?
non sto dicendo questo pero' ... l'idea che mi faccio a leggere certi commenti e' quella !
Old 15-06-2006, 21:28   #152
Come Folgore dal cielo
Junior Member

L'Avatar di Come Folgore dal cielo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Abbiamo le forze speciali migliori al mondo, non posso essere d'accordo. I marines al goi e al col moschin gli fanno una sega.
Il soldato Italiano ha la grande capacità di adattarsi e arrangiarsi, mentre se ai soldati americani togli la tecnologia sono morti.

Quote:
"Non diciamo cazzate" lo dici a qualcun altro.
I corpi speciali dell'esercito come la folgore vanno CHIUSI non perchè "sono di destra" (che vorrà dire, poi ) ma perchè vi è nonnismo radicato e sono stati più volte oggetto di critiche per le operazioni effettuate, sia in addestramento sia sul campo.

LuVi
Il nonnismo è una loro caratteristica, a te non deve interessare quello che fanno nelle loro caserme. Per il resto non puoi criuticarli dato che portano a termine gli incarichi che ricevono in maniera impeccabile.

Quote:
Sono il retaggio di un passato che oggi non ha senso ricordare in questo modo.
Questa frase non il benchè minimo senso.

Io spero vivamente che i governanti non siano così stupidi da ripetere l'errore commesso 50 anni fa.
Sciogliere la Folgore significherebbe guerra civile, potete credermi.
Old 15-06-2006, 21:29   #153
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
verissimo ... non si puo' negare che pero' il rispetto dei soldati farebbe gran bene anche a qualche elemento ...
il rispetto dev'essere autonomo e non imposto.. altrimenti è un rispetto "di facciata"..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 15-06-2006, 21:31   #154
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Il nonnismo è una loro caratteristica, a te non deve interessare quello che fanno nelle loro caserme. Per il resto non puoi criuticarli dato che portano a termine gli incarichi che ricevono in maniera impeccabile.
come non mi deve interessare? e che cazzo, bel discorso, lo estendiamo un po' a tutto e siamo a cavallo. non mi deve interessare cosa fanno in parlamento, non mi deve interessare cosa fanno in carcere, non mi deve interessare cosa fanno nelle questure della polizia, ecc ecc..
Old 15-06-2006, 21:36   #155
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
calma ho parlato di rispetto ...
Neppure di quello TU puoi parlare.

Quote:
p.s. ma non ero in ignore list ? e rimettimici che mi fai il favore ...
Stracazzi miei.
Old 15-06-2006, 21:37   #156
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Ma proprio no, visto che non godono di extraterritorialità.

Quote:
Sciogliere la Folgore significherebbe guerra civile, potete credermi.
[/quote]

Ecchine n'artro... questa fa il paio con le dichiarazioni di "azioni non democratiche" di Bossi

Guerra civile... ma hai la minima idea di cosa tu stia parlando? Guarda, quello che hai detto, se fosse vero, sarebbe un motivo in più per scioglierla.

LuVi
Old 15-06-2006, 21:44   #157
Come Folgore dal cielo
Junior Member

Quote:
Ma proprio no, visto che non godono di extraterritorialità.
Ma a te che fastidio danno? Loro sono contenti così, finchè non ti disturbano lasciali fare.

Quote:
Guerra civile... ma hai la minima idea di cosa tu stia parlando? Guarda, quello che hai detto, se fosse vero, sarebbe un motivo in più per scioglierla.

LuVi
Certo che ce l'ho!
E' già successo con lo scioglimento della X MAS e ne abbiamo pagato le conseguenze per 40 anni, ti posso assicurare che succederebbe anche con la Folgore.
Old 15-06-2006, 21:55   #158
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
ma in tutti gli stati sono convinti di avere le forze speciali migliori del mondo?

mi sa di autoesaltazione e basta
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 21:56   #159
Come Folgore dal cielo
Junior Member

bhe, in molti vengono ad addestrarsi in Italia, penso sia emblematico.
Old 15-06-2006, 22:03   #160
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
@ Coldd
posos farti una domanda?
hai fatto il servizio di leva?
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP