|
|
Risultati sondaggio: PS3 VALE 499€, 599€ O E' TROPPO COSTOSA'????? | |||
SI PER PRENDERE LA BASE 499€ |
![]() ![]() ![]() |
7 | 2.71% |
SI PER PRENDERE LA LA FULL 599€ |
![]() ![]() ![]() |
42 | 16.28% |
NO, E' TROPPO COSTOSA |
![]() ![]() ![]() |
138 | 53.49% |
CON QUEI SOLDI MI COMPRO UNA SKEDA VIDEO DEL PROX. ANNO MIGLIORE |
![]() ![]() ![]() |
13 | 5.04% |
MI COMPRO UN TELEVISORE LCD |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.78% |
MI COMPRO UNA FULL X360+2GIOCHI |
![]() ![]() ![]() |
56 | 21.71% |
Votanti: 258. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
All'uscita della PS2 non sapevano come riempire un CD, oggi... Se in 4.7GB ci stanno X poligoni, in 50GB ci stanno 10*X poligoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Mah, secondo me non è solo una questione di grafica
![]() in 50 GB ci possono stare dei giochi immensi, con tanti contenuti extra (come ad esempio RE4 sulla plei2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
La longevità non è gratis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Se poi te vivi nel mondo delle favole e pensi che la Sony REGALI la ps3 alla gente buon per te... Parliamoci chiaro... in 600€ nella ps3 oltre al blu-ray ci sta TANTA altra roba no? Inizialmente saranno in perdita, vero... ma non esageriamo ![]()
![]() Ultima modifica di Mitchan : 31-05-2006 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
questa me la segno ![]() comunque anche se come ho detto ci potranno essere differenze tra un lettore da tavolo e quello della PS3, metti che quello della PS3 non vale 1000€, ma esagerando verso il basso almeno la metà credo che ci vale (ma anche 300 € se preferisci, comunque il discorso è quello) ho detto che la regala? no, ma visto che costa come la x360 + 200 € (che sono di lettore blu-ray e 40GB di hard disk) mi sembra che il prezzo sia più che onesto, e di sicuro migliore del prezzo dell'x360 (un blu-ray e 40Gb di hard disk valgono più di 200€ per quanto possa valere meno il lettore della PS3 rispetto a uno da tavolo), quindi non vedo tutto sta stranezza in questi 600 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sono già troppi i 400 della xbox360 per quanto mi riguarda. Attendo giusto un loro calo.
![]() |
![]() |
#147 |
Registered User
|
anche se valesse 200 € (e ti ripeto che senza averlo provato possiamo solo fare ipotesi) il discorso sarebbe lo stesso: 400€ (costo di x360) + 200€ di blu-ray + ci sono anche 40GB in più di hard disk, insomma prezzo più che allineato con la concorrenza (e consideriamo che per quanto possa valere meno è l'unico che un utente normale può permettersi)
se non ti piace il blu-ray perchè con una console vorresti solo giocarci è un'altra cosa, io sto esaminando il valore di quello c'è dentro e mi risulta che con quello il prezzo è più che giusto. il blu-ray non lo volevo nemmeno io, ma è un'altro discorso, c'è e giustamente te lo fanno pagare per i prezzi di x360 e PS3 vedendo le specifiche a me sembrano giustissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() ![]() stai sempre confrontando i prezzi dichiarati di una console che uscirà a novembre, contro i prezzi di una console uscita a novembre scorso .. come se dopo un anno non cambiassero ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Pero' diciamocelo, alla core devi almeno affiancare o una memory da 35€ o l'hdd. E' anche vero che rivendendo quella cagata di NFS su ebay ti ci paghi la memory. ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Registered User
|
Quote:
le core per levarsele di torno fra un po' le regalano a chi acquista una pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() Poi hanno cambiato tutto, mettendo 2 sku ed aumentando il prezzo di 100$/€ sul modello che prima era quello "unico" perchè si saranno accorti che non c'era bisogno di venderlo a quel prezzo sin dall'inizio, senza concorrenza sul mercato. in quel preciso istante si sono forniti 100$ di margine aggiuntivo per ribassi/offerte/bundle non appena ci sarebbe stato bisogno.. Quote:
![]() ![]() La premium resterà probabilmente sopra i 300$/€ ma sarà indirizzata al target di ps3, e quindi il bundle di offerta probabilmente cambierà, magari con hard disk da 60gb e un gioco incluso, ancora più probabilmetne con edizioni speciali ( tipo una "gears of War limited edition nera con il gioco e Hd60gb a 399$ " ) ed offerte similari... fino a quando ps3 stessa non scenderà sotto i 400$/ con la versione base X360 dal punto di vista prezzi sarebbe già più che competitiva in paragone ai prezzi di ps3, ma visto che Sony si è andata ad inserire con un doppio bundle a prezzi più alti del previsto, quello di far scendere di parecchio il prezzo della core è una mossa che potrebbe far decisamente male ![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Moderatore
|
Quote:
Fonter del sondaggio (se volete votare...) Ovviamente questi sondaggio non hanno nessuna attendibilita' statistica, cmq sono sempre 30000 voti e le percentuali (soprattutto quella del wii da solo) sono abbastanza clamorose.
![]() |
![]() |
#154 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() ![]() Sì è vero, ricordo che la PS2 appena uscita aveva dei prezzi pazzeschi ......il fatto è che adesso non è più sola sul mercato,quando uscirà , la 360 avrà già un annetto sulle spalle mentre wìì anche se "coetanea" ![]() ![]()
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Registered User
|
ovvio che 600 € un utente normale non li spende, ma visto che solo ultimamente x360 è riuscita a superare di poco in vendite la PS2 (e non so se solo negli usa o anche nel resto del mondo) a sony gli frega ben poco
tanto lo sa che ha un nome che gli permetterà con un calo di vendere di più dei concorrenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Alla fine come la giri e rigiri 600 sacchi son davvero troppi, e ve lo dice uno che per console, pc ed elettronica in generale ha sempre speso uno sproposito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.