Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2006, 14:06   #141
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986
ma il primo squillo l'ha fatto lei!!!!!!!!!!!!!!

e il numero è quello sue di 3 anni fa circa...

forse credeva che con "ale" intendessii la cugina (alessandra) e non lei (alessia)..... mi pare tanto strano

cmq io le risponderei così:
se non sei ale perchè mi hai squillato domenica pomeriggio e rifatto lo squillo ieri notte???
makkèèèèèèèèèèèèèèèèè....adesso devi chiamare...se non altro ti togli un dubbio enorme!!!se è lei e sta giocando ti ha messo su un piatto di argento l'occasione per chiamarla....mi raccomando: se risponde, non usare sto "ale" ma dici "ALESSIA"...
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 14:06   #142
san68ita
Member

L'Avatar di san68ita

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ma il primo squillo l'ha fatto lei!!!!!!!!!!!!!!

e il numero è quello sue di 3 anni fa circa...

forse credeva che con "ale" intendessii la cugina (alessandra) e non lei (alessia)..... mi pare tanto strano

cmq io le risponderei così:
se non sei ale perchè mi hai squillato domenica pomeriggio e rifatto lo squillo ieri notte???
Telefonare senza agganciarsi alla telenovela squilli/sms e parlarle normalmente no?

A sto punto lascia perdere... dimenticala... e' evidente che non sei cosi' interessato come affermi.

Io mi arrendo ragazzi, se qualcuno di voi vuole cercare di fargli vedere la luce si faccia avanti...
san68ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 14:11   #143
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
è vero, non me ne frega piu di tanto ADESSO.... ho altro a cui pensare purtroppo (salute ) e se la cosa nasceva tranquillamente bene...

poi pare facile dire usciamo quando non posso piu nemmeno prendere il gt per fare il figo ed andarla a prendere

le manderà questo mes credo:
"scusami, avrei giurato che fossi alessia visto che mi hai squillato tu per prima domenica pomeriggio"
Old 14-02-2006, 14:12   #144
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
è vero, non me ne frega piu di tanto ADESSO.... ho altro a cui pensare purtroppo (salute ) e se la cosa nasceva tranquillamente bene...

poi pare facile dire usciamo quando non posso piu nemmeno prendere il gt per fare il figo ed andarla a prendere

"scusami, avrei giurato che fossi alessia visto che mi hai squillato tu per prima domenica pomeriggio"

alzo bandiera bianca pure io.
Old 14-02-2006, 14:14   #145
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:

Sei senza speranze
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 14:17   #146
san68ita
Member

L'Avatar di san68ita

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast

alzo bandiera bianca pure io.
Si non c'e' speranza... se uno e' cosi' fissato con gli sms e non riesce neppure a raccogliere un occasione cosi' e inventarsi qualcosa del tipo "peccato se non sei alessia stavo per chiederti di uscire"

peraltro se la sua sicurezza dipende dall'avere o meno il gt... con rispetto parlando...
Old 14-02-2006, 14:18   #147
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:

capisco i problemi di salute...quelli vengono sopra ogni cosa...ma da uno che ha scritto "RESISTI, INSISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI" mi aspettavo un comportamento un po' piu' ....combattivo avrei detto
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 14:20   #148
san68ita
Member

L'Avatar di san68ita

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
capisco i problemi di salute...quelli vengono sopra ogni cosa...ma da uno che ha scritto "RESISTI, INSISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI" mi aspettavo un comportamento un po' piu' ....combattivo avrei detto
Probabilmente anche li' applica la regola del vorrei ma non posso....
Old 14-02-2006, 14:24   #149
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Senti...

La incontri dopo tanto tempo e ci parli...

La sera stessa ti arriva uno squillo e non da un numero qualsiasi, ma da quello che tu avevi memorizzato come suo. Quindi stai sicuro che 100% è lei.

Quindi scrivi: "Eh? Ma stai scherzando? Mi prendi per i fondelli? Cioè per bacco, tipo che magari mi fai strippare la serata e tipo che magari io spacco pure, cioè non perchè sono in para, ma gli squillini cioè non sono trendy se non si fanno in maniera stilosa, vabè, cioè, tipo, oh raga, pazie se non sei la alessia, vabè give me five and alright..."

Penso che occupi 3 messaggi come testo, ma ne vale la pena, credimi...
Old 14-02-2006, 14:27   #150
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da maria.grace.fleed
Per Cociz: non ti piace il mio avatar?!?!?
Invece lo trovo molto caruccio... e mi spinge a fare un viaggio introspettivo nella tua mente e a pensare che sei una ragazza molto simile a quel draghetto... forte e sensibile
Old 14-02-2006, 14:30   #151
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
"Eh? Ma stai scherzando? Mi prendi per i fondelli? Cioè per bacco, tipo che magari mi fai strippare la serata e tipo che magari io spacco pure, cioè non perchè sono in para, ma gli squillini cioè non sono trendy se non si fanno in maniera stilosa, vabè, cioè, tipo, oh raga, pazie se non sei la alessia, vabè give me five and alright..."
m'hai fatto morire dal ridere.....

troppo bello
Old 14-02-2006, 14:38   #152
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Cioè per bacco,
meglio "acciderboli"
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 14:49   #153
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Senti...

La sera stessa ti arriva uno squillo e non da un numero qualsiasi, ma da quello che tu avevi memorizzato come suo. Quindi stai sicuro che 100% è lei.

Quindi scrivi: "Eh? Ma stai scherzando? Mi prendi per i fondelli? Cioè per bacco, tipo che magari mi fai strippare la serata e tipo che magari io spacco pure, cioè non perchè sono in para, ma gli squillini cioè non sono trendy se non si fanno in maniera stilosa, vabè, cioè, tipo, oh raga, pazie se non sei la alessia, vabè give me five and alright..."

bella zio!!!
Old 14-02-2006, 19:40   #154
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

raga... oggi ho preso il cel di un mio amico che ci andava in classe due anni fa... il numero è quello

a 22 anni fa ste robe
Old 14-02-2006, 19:45   #155
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Senti...

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 19:49   #156
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
raga... oggi ho preso il cel di un mio amico che ci andava in classe due anni fa... il numero è quello

a 22 anni fa ste robe
Allora se quello che hai detto dall'inizio è vero...lei sembra interessata..nn ci sono dubbi.

Quel mess o significa che sta giocando con te...o che il cel l'ha preso un amica/o.

Oppure che le è gia passata
Vabbe che le donne son strane...ma qui troppo

devi investigare....e soprattutto....PUNIRE
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 19:53   #157
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Allora se quello che hai detto dall'inizio è vero...lei sembra interessata..nn ci sono dubbi.

Quel mess o significa che sta giocando con te...o che il cel l'ha preso un amica/o.

Oppure che le è gia passata
Vabbe che le donne son strane...ma qui troppo

devi investigare....e soprattutto....PUNIRE
guarda davvero non so che pensare...

mi è venuto anche in mente che magari potrebbe essersi pentita xkè sono l'ex della cugina e ha messo in scena sta cagata... altro motivo non lo trovo...
Old 15-02-2006, 07:54   #158
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Quote:
guarda davvero non so che pensare...

mi è venuto anche in mente che magari potrebbe essersi pentita xkè sono l'ex della cugina e ha messo in scena sta cagata... altro motivo non lo trovo...
raga non è successo niente... nessuno sql e nessun mes....

x me l'unico motivo è quello scritto sopra... quanto avrei voglia di scrivere un altro mes x invalcarla un po...
Old 15-02-2006, 08:53   #159
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Quote:
avete un ragazzo/a che vi fa impazzire quando la vedete?
che non capite più niente.... vi è sempre piaciuta e sempre vi piacerà...
ha quel qualcosa che vi attira a dismisura piu di qualsiasi altra persona...
ce l'avete?

io si... la cugina della mia ex... ha 2 anni piu di me... io con la cugina son stato tre anni e capitava di uscire insieme a lei e il suo ragazzo... e a me lei ha sempre fatto impazzire.
ieri sera succede che dopo 6 mesi la rivedo...
premetto che ho fatto un gravissimo incidente in moto qst estate e che per diverso tempo nn son potuto uscire ecc perciò non l'ho piu vista da giugno/luglio.
ieri sera la vedo... cominciamo a parlare... di sua cugina e della mia salute poi ci salutiamo... saremo stati 10/15 min a parlare fuori da un locale.
dopo 1 ora e 1/2 circa cambio locale e girando dentro sto locale la vedo... le passo vicino e mentra cammino le faccio " ci rincontriamo eh?"... lei mi fa un bel sorriso e mi accarezza il viso
io ero un po brillo e mi stava salendo ancora... decido di fare un altro giro e che se l'avessi beccata avrei parlato ancora un po e magari le avrei chiesto di uscire prendendo il discorso molto largo.... ma nn la becco
rimango tutta la notte con l'indecisione di mandarle un mes.... ma non sapevo se avesse il mio numero... se avesse lei ancora quel numero di cel... e soprattutto non volevo fare una mega figura di merda... rinuncio al mes

oggi pom mentre aspettavo un sms da un mio amico mi arriva un suo squillo
non m'ha mai fatto uno sql nemeno quando "uscivamo insieme" o cmq capitava di vedersi ogni tanto e parlare... non pensavo nemeno che dopo tutto sto tempo avesse ancora il mio numero... se mai l'avesse avuto.

m'ha tramortito... dopo circa mezzora gliel'ho rifatto.... speravo in un sms ma niente...
stasera nn resisto e alle 10 gliene faccio uno io.... lei tempo 5 min e me lo rifà.

NON SO CHE FARE

non so se illudermi o meno... non so se devo muovermi per sfruttare la possibilità però non so nemmeno se questa possibilità effettivamente c'è.
non vorrei fare un buco nell'acqua con relativa figura di merda annessa.... ma se x tant'è ho una possibilità e non la sfrutto mi mangio il fegato a vita.

speriamo in un altro sql domani... io non glielo faccio

aspetto consigli... e anche le vostre storie

notte

ROFL ma cazzo fai l'uomo tira fuori le palle e chiamala o chiedile di parlare a 4 occhi che cazzo è squillo o sms robe da ritardati
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 09:38   #160
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

ho mandato un sms alla mia ex chiedendole se il numero fosse quello e mi ha risposto che non crede perchè ne ha cambiati un paio...
adesso voglio chiederle quello giusto... anche se non ci farò niente
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Steam dice addio ai 32 bit: la fine del ...
LG OLED evo C5 scontati: il meglio della...
Intel e NVIDIA insieme? Le GPU Arc conti...
Nothing Phone (3a) Pro 12GB/256GB + pi&u...
ASUS ROG lancia quattro nuovi prodotti i...
iOS 26, Liquid Glass non convince gli ut...
Nothing OS 4.0: tante novità per ...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP