|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
lex mi riferisco al sistema...
tutto originale e non overcloccato. l'unica cosa "non originale" se cosi' possiamo dire... sono i drivers della scheda video... ho messo gli ultimi presi dal sito ati (i mobility). x il resto ho usato "3DMark 2003 3.4.0 PRO" con i test di default (no anti aliasing;mi sono acorto xò che la risoluzione dei test era a 800x600...che sia dovuto a questo??? )
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
|
Quote:
qualche post più in alto c'è un link ke ho messo io stesso...ke te ne sembra di questa ram???
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
|
Quote:
Di norma il 3dmark, sia il 2003 che il 2005, di default dovrebbe dare come risoluzione 1024x768. Infatti io ho totalizzato quel punteggio con quella risoluzione. Come driver hai messo i Catalyst 6.1? Potresti darmi il link? Io non ho ancora messo la versione dei driver mobility. Uso i Catalyst 5.13 moddati per funzionare sui notebook. Vediamo se con i mobility migliorano le prestazioni. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
|
io ho scaricato questi: https://support.ati.com/ics/support/...e&folderID=293
spero possano essere utili. mi dai delucidazioni sulla ram pliz???
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
|
Quote:
ma che significa "basta toglierla"??? ma cosa???
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
|
Quote:
Puoi metterne una da 1GB e poi in seguito togliere quella da 512MB e inserirne un'altra da 1GB. O vendere quella da 512MB di default e metterne due da 512MB a 400Mhz. Io avrei preferito fare come la prima che ti ho sugerito ma sono solo un povero studente universitario e mi mancano i denari. Se devi sostituire la ram in dotazione, devi farlo fare ad un centro asus o all'assistenza, così convalidano la garanzia con i componenti che hai sostituito. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
Basta togliere la memoria ram che hai aggiunto, prima che la mandi in assistenza. Altrimenti devi farla montare da un centro asus vicino la tua zona o dal centro assistenza italiano, per farti convalidare la garanzia con i componenti che hai aggiunto. Ultima modifica di LeX Luthor : 07-02-2006 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Ma quella aggiunta "fantasma" (per l'assistenza) della ram si può fare anche per l'hd o c'è la possibilità che gli "esperti" dell'asus si accorgano che uno ci ha messo le mani? Ciao
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
ok grazie dell'info
nottola a tutti!!!
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
|
Quote:
Loro come ricompensa mi hanno sostituito l'hard disk guasto con uno nuovo da 5400 rpm. Praticamente CULO! Tempo fa c'era un topic aperto da un tecnico che operava alla Fujitsu Siemens. Lui stesso diceva che era possibile effettuare l'upgrade della ram, consigliava di togliere la memoria al momento di usufruire della garanzia, in modo tale che tutto tornasse come era all'origine. Peccato che i moderatori hanno deciso di cancellare il topic. Era un'ottima risorsa. Grazie a te maccio, notte a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
- visione dei divx: specifichi la cartella e lui vuole assolutamente msotrarti il primo fotogramma di ogni file, se hai 7/8 file aspetti anche 2/3 minuti prima di poter fare play - visione dei divx: provato a fare avanti veloce oppure indietro (giusto quando ti perdi uno scambio veloce di parole e non hai capiuto e vuoi rivedere i 3/4 secondi prima) ? A me si riavvia il pc e poi è, imho, pesantissimo.... |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
Windows Media Center 2005 Edition
Olà gente, ieri seri velocissimamente e, ad essere sincero, senza troppa cura, ho provato ad installare il Media Center sull'A7Vb .... Bhè... installato si è installato, i driver che ho installato sono quelli del cd Asus fornito con la macchina, tutto a posto è partito ma all'avia del Media Center e alla sua configurazione: - il tuner non viene rilevato (anche s emi pareva di aver letto da qualche parte che era MC2005 compatibile) - il telecomando (ma questo già lo sapevo) non funziona Non mi son sbattuto più di tanto, ma ho deciso di togliere l'HD di recupero che avevo usato per le prove e di rimettere su il mio.... Conclusioni: per il momento niente media center :-D Diego |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
|
Quote:
Diego |
|
|
|
|
|
|
#155 | |||
|
Senior Member
|
L'ASUS RISPONDE...
Ciao. Vi posto le risposte del supporto Asus ad alcune domande che ho fatto (sono molto veloci a rispondere
Questione telecomando: Quote:
Quote:
Quote:
Riguardo al Mediacenter condivido il giudizio di smalldgo: spero comunque che si tratti di difetti di gioventù o che quanto prima possa uscire qualche altro programma più veloce... Ciao
|
|
|
|
#156 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Careca sei un grande grazie per le utili informazioni che hai ricavato!Ora sarò piu sicuro nel utilizzare il portatile senza batteria e ovviamente sarò contintissimo nel rimproverare il mio rivenditore Grazie di nuovo!
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Città: Roma
|
Ragazzi avevo postato questa domanda cosa è Gamesface Enhanced Driver e Gameface Application vanno installati bohh. Aspetto una vostra risposta Ciaoo ma nessuno mi ha risposto la riposto qui, un'altra cosa qualcuno aveva proposto di inserire nel post principale le applicazioni da installere e quelle che non servivano a niente almeno diamo una mano anche ai nuovi utenti. Ciaooo
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

(per l'assistenza) della ram si può fare anche per l'hd o c'è la possibilità che gli "esperti" dell'asus si accorgano che uno ci ha messo le mani?
grazie per le utili informazioni che hai ricavato!Ora sarò piu sicuro nel utilizzare il portatile senza batteria e ovviamente sarò contintissimo nel rimproverare il mio rivenditore