|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Dell'87 non e' ancora storica, quindi il primo anno di assicurazione sono palanche temo, tienine conto Cosa intendi per buon prezzo, quanto vengono? |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Si perl con il bollo pagato, con un anno di dolorosa assicurazione, vieni ricambiato l'anno prossimo
Dai 4500 ai 7500€ ... Non male... Devo vedere Ruoteclassiche cosa la valuta... Ne hai uno recente? Prima serie logicamente, la seconda è improponibile
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ciao a tutti. Vi presento le macchine che sono a casa mia.
Giulia GT 1300 junior "scalino" 1968 Il giorno che presi la patente, 5 ore dopo aver fatto l'esame, la ridussi in questo modo... rusiultato: la dovrei smontare per vendere singolarmente i pezzi rimasti sani ma non ne ho voglia, ma se qualcuno è interessato... ![]() Giulia GT 1300 junior 1971 Per compensare la distruzione della precedente, mio padre prese questa, che ora è in attesa di bollo, assicurazione e qualche fine ritocco (è appena uscita dal carrozziere) ![]() Giulia super 1600 TI (non ricordo l'anno) Quel ******** di mio padre non ha voluto aggiustarla, sono anni che è buttata lì. un po mi dispiace perchè è quotata pure abbastanza, ma lui dice che la devo smontare per vendere le parti ancora buone... ![]() FIAT 130 "Dino" (non ricordo l'anno) Che tipo di auto è penso lo capirete subito... Monta il 3200 cc della Dino, e consuma quanto un dinosauro. ![]() Prima della Giulia che ho distrutto, ne avevo un'altra, era come la seconda che ho postato, solo che era preparata da cora: mio apdre la vendette quando ho compiuto 18 anni per non farmela guidare, perchè secondo lui mi ci sarei ucciso. Non è che aveva sbagliato troppo, visto il risultato con l'altra tutta originale, ma un 1300 che all'epoca bastonava le 164 2000 turbo mi faceva gola
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Peccato per la GT... Avessi i soldi credo che me ne prenderei una, mi ispira parecchio...
|
|
|
|
#146 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
1956 Jaguar XK-140 Roadster
http://www.heritageclassics.com/jagu...k140blk/ZA.jpg http://autogeek.com/Graphics/%7B56EA...ter-normal.jpg http://www.classicshowcase.com/vehic...xk_blk_589.jpg ma ste auto cioè le usi ogni morta/se si scassa un pezzo?? e il motore?? |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Registered User
|
le gomme?? queklle con la rifinitura bianca INTROVABILI??
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Registered User
|
vabe ci riprovo a chiedere risp..
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
ci sono aziende specializzate nei ricambi, volendo poi si possono ricostruire anche dei pezzi ex novo, dovrebbero esistere anche aziende che fanno gomme per auto d'epoca anche con il fianco bianco
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ucciderei per questa
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando di prendere un manuale per capirci un pò di meccanica, non tanto teorico quanto pratico...
Vorrei mettere le mani su un motore, ma avendo prima una base un pò più spessa della mia attuale... Logicamente non motori contemporanei, ma fino all'epoca di inizio iniezione.. Sapreste consigliarmi qualcosa? L'ideale sarebbe un pò di gavetta da un meccanico, ma non ho il tempo ormai, la laurea incombe
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Domanda: sarei interessato a prendere una moto ventennale, che voi sappiate, per assicurazione e simili, funziona come per le auto?
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Se tutto va bene, dopo mesi di scelte, ricerche e ponderazioni, in settimana dovrei portare a casa la mia prima auto d'epoca
Speriamo...
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Sorpresa sorpresa
Vado a prenderla lunedi se non capita niente
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ci dirai Dalle tue parti ci sono limitazioni al traffico per le auto euro 0? Io devo andare al club a informarmi se ci sono esenzioni per le auto iscritte asi...
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Dicono che in Piemonte dal 2006 non si potrà+circolare se le auto non son catalizzate, però credo ci sarà una deroga per le auto d'epoca
Speriamo quantomeno, in Lombardia mi han detto che è cosi in un club... Cmq il 26 spero di riuscire ad andare a Padova al salone delle auto d'epoca, cosi mi informo un pò
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tra un annetto mi rifarò vivo su questo 3d con un bel camion d'epoca
![]() alla faccia di superbolli e blocchi di circolazione. tiè!
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Io mi compro un Unimog ora, tiè
![]() Sai che figata andare al bar con quello
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
Speriamo...
Poi ci dirai