Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2015, 20:19   #141
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
il mio é inudibile...hai aggiornato il bios?
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 20:34   #142
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
il mio é inudibile...hai aggiornato il bios?
tu a che versione lo hai? io non so adesso controllo
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 20:42   #143
Salinur22
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
le gesture sono ben supportate solo su internet explorer, su chrome lo scrolling in verticale é scattoso e non é supportato il pinch to zoom.
Confermo
__________________
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13
Salinur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 08:39   #144
skippy84
Senior Member
 
L'Avatar di skippy84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
Messaggi: 529
Eccomi con il mio nuovo XPS 13 QHD touch dopo averlo usato un po' ieri...
Lo schermo è fantastico, ci sono ancora alcuni problemi con lo scaling di certi programmi (VLC ad esempio ha i pulsanti della barra troppo piccoli) ma nel complesso sono molto soddisfatto.
Per Chrome e lo scroll scattoso che alcuni lamentano io ho risolto con l'estensione "Chromium Wheel Smooth Scroller" e con un po' di prove per settarla al meglio. Nessuna fortuna con il pinch to zoom in Chrome (per ora).
Se avete domande sono qui

Edit: altre piccole cose... SkyGo anche messo in full screen mostra l'immagine più piccola di quanto dovrebbe, rimangono cornici nere attorno. Non so se il problema sia Silverlight in se oppure SkyGo. Inoltre Windows Media Player non supporta lo scaling quindi i pulsanti per il controllo della riproduzione sono minuscoli. Fortuna che è Microsoft...
__________________
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830

Ultima modifica di skippy84 : 15-04-2015 alle 09:01.
skippy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 11:02   #145
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da skippy84 Guarda i messaggi
Eccomi con il mio nuovo XPS 13 QHD touch dopo averlo usato un po' ieri...
Lo schermo è fantastico, ci sono ancora alcuni problemi con lo scaling di certi programmi (VLC ad esempio ha i pulsanti della barra troppo piccoli) ma nel complesso sono molto soddisfatto.
Per Chrome e lo scroll scattoso che alcuni lamentano io ho risolto con l'estensione "Chromium Wheel Smooth Scroller" e con un po' di prove per settarla al meglio. Nessuna fortuna con il pinch to zoom in Chrome (per ora).
Se avete domande sono qui

Edit: altre piccole cose... SkyGo anche messo in full screen mostra l'immagine più piccola di quanto dovrebbe, rimangono cornici nere attorno. Non so se il problema sia Silverlight in se oppure SkyGo. Inoltre Windows Media Player non supporta lo scaling quindi i pulsanti per il controllo della riproduzione sono minuscoli. Fortuna che è Microsoft...

Bene, mi fa piacere ti sia arrivato... ed essendo per ora il primo ad avere il QHD ti spremiamo un pò :-)

- a quanto hai settato fonts ed icone di windows, 150% o 200%?

- potresti quando riesci, a fare un elenco dei sw noti che usi e dire che problemi di scaling hai...?

- dove lo usi di solito? problemi con i riflessi del monitor?

- verifica le temperature e relativo rumore delle ventole, considerando che almeno con i primi bios dava diversi problemi...


qualità del monitor a parte, QHD sembra eccessiva su un 13 però in ottica futura win 10 dovrebbe gestire meglio lo scaling e direi lo stesso i diversi sw, quindi non saprei ancora decidermi.
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 12:39   #146
skippy84
Senior Member
 
L'Avatar di skippy84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
Bene, mi fa piacere ti sia arrivato... ed essendo per ora il primo ad avere il QHD ti spremiamo un pò :-)
Nessun problema, chiedete pure!

Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
- a quanto hai settato fonts ed icone di windows, 150% o 200%?
250% oppure "Grande" a seconda della visualizzazione nelle impostazioni dello schermo

Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
- potresti quando riesci, a fare un elenco dei sw noti che usi e dire che problemi di scaling hai...?
VLC media player -> la barra fa lo scaling corretto ma i pulsanti e controlli sotto sono piccolissimi (si può usare VLC for Modern Windows disponibile nello store)

Windows media player -> come sopra

Avira free antivirus -> le scritte nelle impostazioni risultano sovrapposte (troppo grandi per lo spazio a disposizione)

SkyGo (non è un app ma lo scaling non dipende dal browser) -> quando messo in full screen l'immagine presenta una cornice nera di 3/4cm tutto attorno, molto fastidiosa se uno lo usa spesso per guardare film in mobilità

Al momento non ne ho altre ma sono sicuro che con il passare dei giorni ne troverò molte altre (devo ancora installare moltissimi programmi tra cui photoshop che sembra dare problemi con monitor ad altissima risoluzione)

Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
- dove lo usi di solito? problemi con i riflessi del monitor?
per ora lo uso in studio e ho fastidio con i riflessi solo quando una luce che è sopra un'altra scrivania è accesa, molti riflessi comunque se ne vanno aumentando la luminosità

Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
- verifica le temperature e relativo rumore delle ventole, considerando che almeno con i primi bios dava diversi problemi...
ho aggiornato il Bios appena acceso il PC e nell'uso normale la ventola non parte nemmeno quando a batteria (se a corrente sembra essere sempre accesa a bassissima velocità), ad esempio installando aggiornamenti o programmi parte/accelera e poi si ferma/rallenta. Tutto però dipende anche da come si settano le opzioni di gestione "prestazioni" e "aggressività ventola" sia nel Dell command power manager sia nelle impostazioni alimentazione di Windows. Per le temperature non saprei dove guardare, se avete consigli faccio volentieri delle prove. Alzare leggermente la parte posteriore usando degli spessori migliora notevolmente la dispersione del calore.

Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
qualità del monitor a parte, QHD sembra eccessiva su un 13 però in ottica futura win 10 dovrebbe gestire meglio lo scaling e direi lo stesso i diversi sw, quindi non saprei ancora decidermi.
Decisione assolutamente soggettiva, imho questa è la direzione e in ottica futura non è una cattiva scelta. Sono impaziente di fare l'upgrade a Windows 10 avendo già provato la tech preview su macchina virtuale ed essendo molto intrigato da questa nuova versione (speravo di riuscire a saltare Win 8 ma purtroppo il vecchio PC mi ha abbandonato e ho dovuto prendere questo). Per me comunque è stata una scelta obbligata in quanto mi serviva il PC prima di domenica e l'unico modello che potevo avere in due giorni lavorativi (ordinato venerdì pomeriggio e ritirato il martedì successivo) è quello che ho preso. Il mio vecchio Vaio VPCSA3 aveva lo schermo "matte" e lo apprezzavo molto, per questo dovrò vedere quando lo userò in "mobilità".
__________________
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830
skippy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 13:54   #147
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
ho comprato 3 adattatori su Amazon e funzionano alla grande:

mini display port - hdmi
mini display port - dvi
usb2 - RJ45 (ethernet)

totale spesa 26 euro.
Se vi interessa conoscere i modelli ve li linko in privato.
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 15:08   #148
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da skippy84 Guarda i messaggi
Al momento non ne ho altre ma sono sicuro che con il passare dei giorni ne troverò molte altre (devo ancora installare moltissimi programmi tra cui photoshop che sembra dare problemi con monitor ad altissima risoluzione)



per ora lo uso in studio e ho fastidio con i riflessi solo quando una luce che è sopra un'altra scrivania è accesa, molti riflessi comunque se ne vanno aumentando la luminosità



ho aggiornato il Bios appena acceso il PC e nell'uso normale la ventola non parte nemmeno quando a batteria (se a corrente sembra essere sempre accesa a bassissima velocità), ad esempio installando aggiornamenti o programmi parte/accelera e poi si ferma/rallenta. Tutto però dipende anche da come si settano le opzioni di gestione "prestazioni" e "aggressività ventola" sia nel Dell command power manager sia nelle impostazioni alimentazione di Windows. Per le temperature non saprei dove guardare, se avete consigli faccio volentieri delle prove. Alzare leggermente la parte posteriore usando degli spessori migliora notevolmente la dispersione del calore.

ti rigranzio della disponibilità, aggiornaci quando avrai il tempo di usare altri sw...

in studio a quanto imposti la luminsoità?

riguardo la temperatura, dovresti usare un sw adatto, se ricordo bene nessuno ha avuto problemi con essa, ma solo sulla gestione delle ventole, quindi credo che se non senti partire la ventola ad minchiam non ci sia altro da controllare...

impostazioni a parte, è normale quando il nb è collegato alla corrente che la ventola possa partire, perchè la batteria si scalda..

ci dici poi cosa ne pensi della durata della batteria...?

il nb era in pronta consegna quindi? strano per dell...

io sono ancora indeciso ma spero che rimetteranno lo sconto di 100€ al più presto. che mi aiuterà pure a prendere una decisione
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 15:35   #149
skippy84
Senior Member
 
L'Avatar di skippy84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
Messaggi: 529
Luminosità tra il 20 e il 40% è sufficiente per me, soprattutto i bianchi sparano parecchio. C'è molta differenza tra la luminosità minima e il 50%, poi la differenza sembra minore salendo, magari è solo impressione boh...

Nelle impostazioni della gestione alimentazione di windows è impostato in passivo (riduce la velocità del processore prima di accendere la ventola) per l'alimentazione a batteria e in attivo (opposto) per alimentazione AC e questo fa la differenza quando collegato o meno per la ventola.

Per la durata della batteria vi dirò prossimamente, al momento lo sto spremendo parecchio quindi non è affidabile.

L'ho preso tramite negozio e il distributore ne aveva alcuni a magazzino quindi sono riuscito ad averlo in pochi giorni.

Ho appena installato Office 2007 perché l'avevo acquistato all'epoca e non mi va di buttare i soldi per una nuova licenza del 2013, confermo che funziona correttamente anche sul display qhd, ho solo dovuto ridurre la risoluzione e reimpostare lo scaling a 100% durante l'installazione altrimenti non potevo selezionare le componenti da installare.

Edit: non sembra esserci un'opzione per accendere l'illuminazione della tastiera in base alle condizioni di luce come era nel mio vecchio Vaio, non che sia un grosso problema ma era una gran comodità...
__________________
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830

Ultima modifica di skippy84 : 15-04-2015 alle 15:48.
skippy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 15:47   #150
skippy84
Senior Member
 
L'Avatar di skippy84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
Messaggi: 529
Ora sto litigando con le USB, ho acquistato un case esterno da 2.5" USB3 della Enermax (Brick) ed ho delle disconnessioni a random del disco, il disco si disconnette per qualche millisecondo e poi è di nuovo connesso. Ho già disabilitato tutte le impostazioni di gestione alimentazione per le USB ma nulla, continua a dare gli stessi problemi.
Ho letto un po' in giro e sembra essere un problema frequente con alcuni controller USB3 (tra cui quello presente nel Dell XPS), dovuto appunto alla gestione (troppo oculata) dell'alimentazione. Purtroppo non ho modo di provare il case con altri PC perchè non ne ho altri con USB3 e ovviamente su USB2 funziona perfettamente.
Ora non so se rimandare il case ad Amazon e chiedere un rimborso per acquistarne un altro nella speranza che vada oppure cercare di trovare una soluzione al problema (che però per ora sembra inesistente).
Il fatto è che domenica parto e non so se faccio in tempo a fare un reso ad Amazon...
__________________
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830
skippy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 16:37   #151
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da skippy84 Guarda i messaggi
Ora sto litigando con le USB, ho acquistato un case esterno da 2.5" USB3 della Enermax (Brick) ed ho delle disconnessioni a random del disco, il disco si disconnette per qualche millisecondo e poi è di nuovo connesso. Ho già disabilitato tutte le impostazioni di gestione alimentazione per le USB ma nulla, continua a dare gli stessi problemi.
Ho letto un po' in giro e sembra essere un problema frequente con alcuni controller USB3 (tra cui quello presente nel Dell XPS), dovuto appunto alla gestione (troppo oculata) dell'alimentazione. Purtroppo non ho modo di provare il case con altri PC perchè non ne ho altri con USB3 e ovviamente su USB2 funziona perfettamente.
Ora non so se rimandare il case ad Amazon e chiedere un rimborso per acquistarne un altro nella speranza che vada oppure cercare di trovare una soluzione al problema (che però per ora sembra inesistente).
Il fatto è che domenica parto e non so se faccio in tempo a fare un reso ad Amazon...

Mai vista Dell in italia nei negozi fisici...

se è un problema di alimentazione la prima cosa a cui ho pensato è un hub usb con alimentatore...
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 17:40   #152
skippy84
Senior Member
 
L'Avatar di skippy84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
Messaggi: 529
Per ora ho risolto disabilitando da BIOS il controller USB3 e uso le porte come usb2. Il touch e la webcam funzionano quindi nessun problema se non la velocità di trasferimento ridotta. Quando sarò in Australia vedrò cosa fare, magari cambio hard disk esterno se avrò la certezza di uno che funzioni.
__________________
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830
skippy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 22:46   #153
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da skippy84 Guarda i messaggi
Per ora ho risolto disabilitando da BIOS il controller USB3 e uso le porte come usb2. Il touch e la webcam funzionano quindi nessun problema se non la velocità di trasferimento ridotta. Quando sarò in Australia vedrò cosa fare, magari cambio hard disk esterno se avrò la certezza di uno che funzioni.
domani faccio un pò di prove e ti dico cosa riscontro io...se davvero é così come hai rilevato é una discreta rogna
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 06:15   #154
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
ho comprato 3 adattatori su Amazon e funzionano alla grande:

mini display port - hdmi
mini display port - dvi
usb2 - RJ45 (ethernet)

totale spesa 26 euro.
Se vi interessa conoscere i modelli ve li linko in privato.
Ma metti direttamente il link qui, non credo sia vietato dal regolamento

Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
io sono ancora indeciso ma spero che rimetteranno lo sconto di 100€ al più presto. che mi aiuterà pure a prendere una decisione
Credo che non avverrà mai
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 11:59   #155
skippy84
Senior Member
 
L'Avatar di skippy84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
domani faccio un pò di prove e ti dico cosa riscontro io...se davvero é così come hai rilevato é una discreta rogna
Grazie mille, fammi sapere così magari provo a cambiare cavo o caddy... Sembra come se in certi momenti non ci sia abbastanza alimentazione.
__________________
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830
skippy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:22   #156
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Ragazzi, fino al 20 c.m. c'è il 10% di sconto tramite voucher.

Immagino che non sia cumulabile con lo sconto vip, però mi chiedo è disponibile solo per studenti... o si può usare lo stesso...?
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:50   #157
sbirola
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
Ragazzi, fino al 20 c.m. c'è il 10% di sconto tramite voucher.

Immagino che non sia cumulabile con lo sconto vip, però mi chiedo è disponibile solo per studenti... o si può usare lo stesso...?
hai provato ad inserire il codice del voucher? a me non lo prende....
sbirola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:58   #158
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da sbirola Guarda i messaggi
hai provato ad inserire il codice del voucher? a me non lo prende....
lo stavo per scrivere pure io, inserondolo viene visualizzato:

"Sono stati immessi i coupon riportati di seguito, ma sono necessarie ulteriori informazioni oppure non tutti i requisiti non sono soddisfatti. Fate clic sul collegamento "Visualizza dettagli" per ulteriori informazioni."

sarà un errore, perchè ho aggiunto al carrello dalla sezione offerte, quindi non capisco perchè non dovrebbe accettarlo.
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 13:59   #159
skippy84
Senior Member
 
L'Avatar di skippy84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
Messaggi: 529
Ho riattivato le USB3 ed uso un cavo USB2 per l'hard disk esterno così almeno per la chiavetta posso sfruttare la velocità e in questo modo l'hdd sembra funzionare a dovere, lento ma senza disconnessioni
__________________
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830
skippy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 16:26   #160
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Ancora nulla, il voucher non funziona, ho provato ad aprire la chat per segnalare ma non funziona nemmeno quella.
Una volta anche da privato, si poteva chiamare un commerciale e chiedere tutto quello che si voleva, modifiche hw comprese tra quelle disponibili, mentre adesso è diventato peggio di un qualsiasi e-commerce.

proverò tramite il libro delle facce che ormai è più importante di tutto il resto per molte aziende e non solo... la promo scade lunedì
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v